PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bho io ho 90 uccisioni ma non riesco proprio. Proverò a prenderci giusto una stellina. Personalmente preferisco la Benét Mercié.
Come convenienza non conviene praticamente mai.

In ogni situazione c'è sempre una LMG migliore da usare, io la uso unicamente perchè mi piace l'aspetto a "tubo" e perchè preferisco usare armi non cagate da nessuno, che armi usate dal 90% dei giocatori.

Ormai l'assalto tolti quelli coi pompa, usano tutti l'Hellrigel, i medici usano tutti l'autoloading (o come si chiama quello con più colpi), i cecchini lo Smle e i supporti o la Bennet o la MG15.

La Hout mi ricorda troppo l'm60 su BF3 pre patch, infatti non la usa nessuno. Prima leggevo le lamentele sul nerf del Martini: chi raggiunge il lv10 con il Supporto allora cosa dovrebbe dire? :asd:
Il fatto è che un arma che poco si adatta allo stile del giocatore medio, assaltare senza pensare, la huot è invece lmg più precisa di tutte e ottima per giocare in situazioni che richiedono copertura/difesa e grazie allo spread minore anche all'assalto non è malaccio, prima che mi adattassi alla madsen la usavo abbastanza spesso.

Il problema è questo, per il giocatore medio se un arma non è adatta per assaltare non viene usata, quando invece nel suo ruolo è un'arma ottima.

- - - Aggiornato - - -

Come convenienza non conviene praticamente mai.In ogni situazione c'è sempre una LMG migliore da usare, io la uso unicamente perchè mi piace l'aspetto a "tubo" e perchè preferisco usare armi non cagate da nessuno, che armi usate dal 90% dei giocatori.

Ormai l'assalto tolti quelli coi pompa, usano tutti l'Hellrigel, i medici usano tutti l'autoloading (o come si chiama quello con più colpi), i cecchini lo Smle e i supporti o la Bennet o la MG15.
Sarebbe m1907 individuatore quello più usato dai medici e sinceramente non capisco il motivo , ok è un arma automatica, ma sinceramente io preferisco il rigotti per avere la funzione automatica.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe m1907 individuatore quello più usato dai medici e sinceramente non capisco il motivo , ok è un arma automatica, ma sinceramente io preferisco il rigotti per avere la funzione automatica.
Si quello intendevo. Ormai quando mi uccide un Medico 9 su 10 è quell'arma.

Secondo me la usano perchè è quella con più colpi nel caricatore e basta.

Io le rare volte che lo uso tengo sempre il Mondragon Assalto e basta, che poi quando lo uso è solo su Amiens e senza Siringa, perchè su questo BF per me possono rimanere morti tutti e si fottessero.

Il fatto è che un arma che poco si adatta allo stile del giocatore medio, assaltare senza pensare, la huot è invece lmg più precisa di tutte e ottima per giocare in situazioni che richiedono copertura/difesa e grazie allo spread minore anche all'assalto non è malaccio, prima che mi adattassi alla madsen la usavo abbastanza spesso.
Il problema è questo, per il giocatore medio se un arma non è adatta per assaltare non viene usata, quando invece nel suo ruolo è un'arma ottima.
Sì ma non capisco come la devo usare. Contro altre lmg perdo, contro i fucili del medico perdo, da vicino contro le armi dell'assalto perdo. Avesse almeno 40 colpi nel caricatore.

Del supporto adoro il BAR, impressionante, infatti mi pare strano che solo per i 20 colpi non lo usi nessuno... la benet l'ho piastrinata però ricordo avesse un dps davvero bassino, dovrei riprovarla.

L'm1907 boh, la reputo una delle armi più inutili del gioco...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il BAR l'ho tolto dopo averci fatto 1012 kills nella versione da trincea, per quello adesso uso maggiormente la Huot ne ho 336.

La Bennet non mi piace il suono, preferisco la MG15.

Del supporto adoro il BAR, impressionante, infatti mi pare strano che solo per i 20 colpi non lo usi nessuno... la benet l'ho piastrinata però ricordo avesse un dps davvero bassino, dovrei riprovarla.
L'm1907 boh, la reputo una delle armi più inutili del gioco...

La Mercié Assalto e Mirino Telescopico sono devastanti :nev:

Il BAR l'ho tolto dopo averci fatto 1012 kills nella versione da trincea, per quello adesso uso maggiormente la Huot ne ho 336.La Bennet non mi piace il suono, preferisco la MG15.
Hai usato il trincea per sfida o semplice preferenza? Perché credo che l'assalto sia più efficace.

La Mercié Assalto e Mirino Telescopico sono devastanti :nev:
La riproverò sicuramente.

Hai usato il trincea per sfida o semplice preferenza? Perché credo che l'assalto sia più efficace.
Perchè l'usavo in memoria dei vecchissimi MoH per PS1. Poi le classi non Scout le uso su Foresta e su Amiens, stop. Quindi una vale l'altra su quelle mappe.

Ragazzi vorrei sapere se succede anche ad altri questa cosa,mentre muovo la leva sinistra per camminare e nel mentre premo il tasto del pad per spottare il nemico mi capita ogni tanto che il pad si disconnetta,il bello e' che gioco col cavo e questa cosa mi succede solo con Btf1,praticamente devo premere il tasto Ps del pad per poter giocare nuovamente,non riesco a capire da cosa dipende, consigli?

Grazie

Ragazzi vorrei sapere se succede anche ad altri questa cosa,mentre muovo la leva sinistra per camminare e nel mentre premo il tasto del pad per spottare il nemico mi capita ogni tanto che il pad si disconnetta,il bello e' che gioco col cavo e questa cosa mi succede solo con Btf1,praticamente devo premere il tasto Ps del pad per poter giocare nuovamente,non riesco a capire da cosa dipende, consigli? Grazie
No mai successo è molto strana come cosa effettivamente

Ragazzi vorrei sapere se succede anche ad altri questa cosa,mentre muovo la leva sinistra per camminare e nel mentre premo il tasto del pad per spottare il nemico mi capita ogni tanto che il pad si disconnetta,il bello e' che gioco col cavo e questa cosa mi succede solo con Btf1,praticamente devo premere il tasto Ps del pad per poter giocare nuovamente,non riesco a capire da cosa dipende, consigli? Grazie
Mi è successo ieri 2 volte con Uncharted 4. Credo sia qualche problema di firmware o controller. Aggiorneranno presto credo :morris82:

Sì ma non capisco come la devo usare. Contro altre lmg perdo, contro i fucili del medico perdo, da vicino contro le armi dell'assalto perdo. Avesse almeno 40 colpi nel caricatore.
Be dipende, la cosa principale è cercare sempre di mantenere una certa distanza visto gli rpm più bassi 20-25mt, sulle altre lmg hai il vantaggio che i loro primi colpi andranno a vuoto visto lo spread più alto, per i medici se sono consapevoli di te non affrontarli mai direttamente, gli bastano 2-3 colpi pure col bar possono diventare un rischio, per gli assalti se li becchi vicino l'unica è andare di hipfire e fregarli sullo strafing, ma li ce l'hanno loro il vantaggio.

Ma guarda io uso la madsen che è più imprecisa, però spara più velocemente e ha un caricatore da 32 e ci si riesce a giocare bene, mi ci è voluto un po ad abituarmi ma ora uso quasi esclusivamente il supporto.

Come convenienza non conviene praticamente mai.In ogni situazione c'è sempre una LMG migliore da usare, io la uso unicamente perchè mi piace l'aspetto a "tubo" e perchè preferisco usare armi non cagate da nessuno, che armi usate dal 90% dei giocatori.

Infatti. Ho usato l'hellrieger per un po' ma poi sono tornato al mitra da 25 colpi con il rateo altissimo. Da vicino non c'è speranza per nessuno.

- - - Aggiornato - - -

Mah l'ho provato, quello da 21 colpi giusto? Niente di eccezionale, forse è utile in mappe cittadine dove lo scontro è più ravvicinato, ma anche lì non ha molto senso perché se trovi davanti l'assalto sei comunque finito. Inoltre Ci vogliono 4 o 5 colpi per tirare giù qualcuno, mentre con il rigotti se spari bene ne bastano 3.

Comunque il rigotti sembra diverso dagli altri fucili, è più "massiccio" da più soddisfazione mentre spari e ha un peso diverso...non so descrivere bene la sensazione..

L'automatico, insieme a mondragon e selbstlader , sono le uniche armi che si possono veramente definire sbilanciate, le 2 del medico per l'ovvia ragione poter uccidere in massimo 3 colpi da qualunque distanza, ma l'automatico fino anche a 15-20mt riesce a falciare la gente in maniera ridicola nonostante il caricatore piccolo, farci doppie triple kill su un gruppo è di una facilità disarmante e senza mirare.

Si quello, l'unica cosa decente che ha il rinculo verticale più basso della categoria, per il resto non ha utilità particolari, come hai detto tu è orientato per gli scontri ravvicinati infatti ha danni alti 42 ma solo entro 20mt poi scende a 23 a 40mt, ma stando troppo ravvicinato gli assalti possono ucciderlo specie se sono automatico visto che ha solo 299rpm e infatti i danni non lo aiutano visto che il rigotti mantiene la kill a 3 colpi per una distanza maggiore , senza contare mondragon e selbstlader.

Io uso l'individuatore è anche l'arma con la quale ho più kill in assoluto, circa 870... ma spesso alterno con il selbs e relativo mirino ottico

Mi è successo ieri 2 volte con Uncharted 4. Credo sia qualche problema di firmware o controller. Aggiorneranno presto credo :morris82:
Ti ringrazio per l'intervento, certo che e' strana come cosa,gioco ad altri due giochi e queste disconnessioni non succedono mi capita solo in Btf1 e pensavo a qualche bug,però se capita come nel tuo caso anche con altri titoli allora ci può stare che sia il controller o roba di firmware,pensavo che essendo un pad più nuovo ho la la PS4 Pro ,questo fosse migliore in termini di affidabilità ed invece... tocca aspettare e vedere se con eventuali aggiornamenti risolvo altrimenti bho.

Avete per caso problemi a giocare in questo momento?

A me da server giù.

Grazie .

Io non capisco una cosa, quando vado in modalità corpo a corpo con R3 quanti colpi devo dare al nemico per buttarlo giù? Invece quando colpisco solo con R3 va in affondo...come funziona?

Io non capisco una cosa, quando vado in modalità corpo a corpo con R3 quanti colpi devo dare al nemico per buttarlo giù? Invece quando colpisco solo con R3 va in affondo...come funziona?
Alle spalle un colpo, per il resto dipende dalla armi diciamo in media 2-3 colpi, non cambia se lo usi come arma o come attacco veloce, naturalmente se é full vita, se ha meno vita anche da davanti parte in automatico l'animazione, quasi sempre.

Ma solo io non ci gioco da settimane e aspetto eventuali Dlc per riprenderlo? Cioè dopo un po quelle mappe del gioco base rompono un po i coglionì alla lunga tranne Monte Grappa e San Quintino, ma quella aggiunta da poco con il dirigibile distrutto è penosa come mappa mettere i punti di conquista dentro il dirigibile poi è una vaccata disumana visto che non si hanno coperture e si muore molto rapidamente. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro