PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se riesci a reggere il rinculo della versione peso leggero usa quella, alla fine la differenza di rinculo e poca mentre lo spread nella versione peso leggero é minore e si recupera più velocemente.
In generale le versioni assalto non convengono vista la bassa riduzione di rinculo e i vantaggi sullo spread delle altre versioni.
Guarda io ti dico sono in genere un rusher quindi secondo te quale versione mi conviene di più? Comunque grazie per i consigli ;)

Guarda io ti dico sono in genere un rusher quindi secondo te quale versione mi conviene di più? Comunque grazie per i consigli ;)
Visto che lmg dopo il primo colpo partono con uno spread alto a causa del moltiplicatore dello spread, ti conviene allora la versione peso ridotto, visto che c'è l'ha più basso della versione assalto, oltre ad azzerato più velocemente una volta smesso di sparare.

- - - Aggiornato - - -

Madonna quanta conoscenza, Sephirot!
Grazie mille per i consigli! :birra::birra:
Io uso questo sito per avere informazioni precise sulle armi, pure se in inglese é il migliore per sapere le stats delle armi.

http://symthic.com/bf1-weapon-charts?sort=Class&adsc=DESC

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se sono OT ma volevo chiedere una cosa:

Ieri sullo store ho acquistato il Bundle di BLF4 con HARDLINE: ho scaricato BLF4, ma per scaricare HARDLINE dove devo andare?

Non riesco più a trovarlo

Un' arma forte per la classe supporto qual'è secondo voi? ;)
Io le scelgo in base alla mappa. Se sono mappe molto aperte come Fao, Monte Grappa la Benet Mercié, ad Amiens uso solo il BAR, su Argonne e Deserto del Sinai solo la Madsen. L'MG15 dipodato solo su Operazioni in Difesa camperando come se non ci fosse un domani. Quelle che non uso mai sono la Lewis (altra mitragliatrice scarsa a mio avviso) e la Hout Automatic per le ragioni elencate in precedenza. Conto almeno di prendere una stellina in tutte le armi :sisi:

Se schiaccio triangolo non mi fa fare il difficile?
- - - Aggiornato - - -
Devi continuare a premere triangolo :sisi: :asd:

*** mio quanto è bella, figà e forte il BAR ASSALTO:mooseca::mooseca:

Grazie a questa arma sto rivalutando l'intera classe:asd:

Partitozza in difesa a Suez con il cecchino 1903 ottica x8 o x6 non ricordo :morris82:

Immagine.jpg

Non capisco perché la gente non ti lancia fumogeni come se non ci fosse un domani.
:rickds:

Io dal D1 ho visto un solo fumogeno in giro, quello dell'Heavy Tank. :morristend: Quello a granata non l'ho mai visto utilizzare a nessuno...

Non capisco perché la gente non ti lancia fumogeni come se non ci fosse un domani.
Me lo sono domandato pure io :asd:. Non li usa proprio nessuno da quello che ho visto :sisi:

La squadra nemica aveva almeno 10 cecchini, metà team che cercava di seccarmi :sisi:

Io qualche fumogeno l'ho visto, ma raramente.

Mentre vedo sempre un sacco di bombe a gas che rompono le palle sia nemiche che alleate, randomizzando gli scontri.

L'utilità e molto limitata, poche situazioni possono giovare dall'utilizzo di un fumogeno e una granata a gas ha più vantaggi rispetto al fumogeno visto che crea comunque una coltre che blocca la visuale seppur più piccola, ma danneggia e contro i cecchini é più efficace visto che li costringe a non poter usare il cecchino.

Poi vabbè con un po' di pratica ne il fumogeno ne tantomeno la granata a gas danno realmente fastidio.

Alla fine molto meglio la granata incendiaria che danneggia di più e costringe a muoversi trasformando il nemico in un facile bersaglio.

Io di granate a gas ne vedo fin troppe, penso che se fossero eliminate del tutto il gioco ci guadagnerebbe e parecchio:sisi:

Io di granate a gas ne vedo fin troppe, penso che se fossero eliminate del tutto il gioco ci guadagnerebbe e parecchio:sisi:
Perchè? rendono il gioco più vario e sono facilmente evitabili , anzi forse dovrebbero pure aumentarle un po i danni , perchè cosi non sono altro che un effetto visivo neanche troppo fastidioso una volta fatta l'abitudine, dopotutto il gas è stato protagonista della prima guerra mondiale , deve esserci.

Sarebbe bello se rimettessero anche il gas lacrimogeno, peccato che sia stato usato poco e niente.

La fumogena annualla anche il bengala dello Scout, pochi lo sanno penso.
Il fatto è che pochi usano il bengala, il che diminuisce direttamente anche l'utilità della fumogena, poi finchè la fumogena sarà solo un ostacolo visivo, che oltretutto può essere bypassato dallo spotting, difficilmente potrà essere scelta al posto di qualcosa che è sia un ostacolo visivo , sia un doppio ostacolo allo sparare e sia un danno seppur minimo.

Secondo me devono aggiungere almeno un effetto di disturbo visivo e magari soppressione(il che bloccherebbe anche la regen) anche alla fumogena da evitare con la maschera a gas, magari per l'effetto visivo qualcosa del genere.

Perchè? rendono il gioco più vario e sono facilmente evitabili , anzi forse dovrebbero pure aumentarle un po i danni , perchè cosi non sono altro che un effetto visivo neanche troppo fastidioso una volta fatta l'abitudine, dopotutto il gas è stato protagonista della prima guerra mondiale , deve esserci.
Sarebbe bello se rimettessero anche il gas lacrimogeno, peccato che sia stato usato poco e niente.
Boh io le trovo fastidiose soprattutto in mappe piccole, magari basterebbe darla solamente una a testa e fare in modo che non si ricarichi..Capitano delle partite dove nel raggio di 20 metri è tutto verde non si capisce più nulla. Capisco che possa servire a capire se ci sono i nemici ma credo che in pochi la usino per quello scopo:asd:

:rickds:
Io dal D1 ho visto un solo fumogeno in giro, quello dell'Heavy Tank. :morristend: Quello a granata non l'ho mai visto utilizzare a nessuno...
Ahahah non ci becchiamo mai effettivamente mi sa.

L'utilità e molto limitata, poche situazioni possono giovare dall'utilizzo di un fumogeno e una granata a gas ha più vantaggi rispetto al fumogeno visto che crea comunque una coltre che blocca la visuale seppur più piccola, ma danneggia e contro i cecchini é più efficace visto che li costringe a non poter usare il cecchino.
Poi vabbè con un po' di pratica ne il fumogeno ne tantomeno la granata a gas danno realmente fastidio.

Alla fine molto meglio la granata incendiaria che danneggia di più e costringe a muoversi trasformando il nemico in un facile bersaglio.
Beh, ad esempio, se dentro una casa di Amiens ci sono due o tre cecchini butto i fumogeni e vado di assalto prepotente con le granate da fucile.

Un'altra utilità è il famoso ponte di Argonne. A inizio gioco, mi catapulto su C e mentre conquisto lancio in successione due granate fumogene. Poi mi sposto e resto lì a proteggere.

Io darei il fumogeno e il gas solo al supporto, come accessorio... così si limiterebbe un po' l'uso e si darebbero accessori più validi appunti al supporto. Non parlo di bilanciamento eh, ma a me dà proprio fastidio...

Ovviamente questo se gli esplosivi non fossero così op... perché per come stiamo messi, meglio il fumo che le frammentazioni.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Certo che l'utonto medio se si impegnasse a Conquistare o ad assaltare i veicoli come si impegna sul Grappa per prendere B per il Villar Perosa, il gioco sarebbe molto migliore :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro