PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il fatto è che le mappe sono piccoline per aggiungere anche solo 2 jeep per lato, giusto impero e ombra del gigante sono un po' più adatte.
Meglio se lasciano gli stessi limiti ma con un respawn più veloce.
Non sono più piccole di BF4 però. O si?

Ricordo ancora la marea di veicoli su quelle mappe.

Non sono più piccole di BF4 però. O si?Ricordo ancora la marea di veicoli su quelle mappe.
No sono più grandi , però hanno scelto un sistema di bilanciamento basato sul numero di veicoli totali da quanto sembra quindi ci possono essere meno veicoli leggeri, ma più tank o velivoli, mettici che i veicoli leggeri non sono selezionabili e va a finire che si hanno più tank o aerei rispetto a veicoli leggeri.

Vi sono mancato? sono tornato sul nuovo giocone della DICE :rickds::rickds::rickds:
Giocone è una parola grossa :rickds:

A proposito dei punti che sblocchi avanzando di livello, ne ho circa 3000 e mai più usati. Oltre al Mondragon con cui mi trovo benissimo, Gewehr 95 fanteria, il 1903 cecchino e l'Automatico M1918 Trench il resto delle armi per me è inutile :rickds:

Giocone è una parola grossa :rickds:

A proposito dei punti che sblocchi avanzando di livello, ne ho circa 3000 e mai più usati. Oltre al Mondragon con cui mi trovo benissimo, Gewehr 95 fanteria, il 1903 cecchino e l'Automatico M1918 Trench il resto delle armi per me è inutile :rickds:
Per la verità giocone è dire poco, è l'unico battlefield che è riuscito a fare tanto successo creando un gameplay più vario e profondo e sopratutto più difficile, specie per la fanteria.

Proprio sulle armi hanno fatto il lavoro migliore, non ci sono piùù varie armi uguali e buone per tutto, ma armi differenti e con ruoli differenti e i giocatori usano armi diverse con varianti diverse a seconda di come giocano.

Ultima modifica da un moderatore:
No sono più grandi , però hanno scelto un sistema di bilanciamento basato sul numero di veicoli totali da quanto sembra quindi ci possono essere meno veicoli leggeri, ma più tank o velivoli, mettici che i veicoli leggeri non sono selezionabili e va a finire che si hanno più tank o aerei rispetto a veicoli leggeri.
Mah..continuo a pensare che 2 jeep in più non guastavano di certo il gameplay.

Per la verità giocone è dire poco, è l'unico battlefield che è riuscito a fare tanto successo creando un gameplay più vario e profondo e sopratutto più difficile, specie per la fanteria.
Proprio sulle armi hanno fatto il lavoro migliore, non ci sono piùù varie armi uguali e buone per tutto, ma armi differenti e con ruoli differenti e i giocatori usano armi diverse con varianti diverse a seconda di come giocano.
Questo è decisamente vero. Il gioco è incredibilmente diverso da Bf4, qui le classi hanno veramente la loro importanza. Tuttavia, giocone sembra un po esagerato anche a me: il netcode fa schifo e i caricamenti sono infiniti, tanto per dirne due. Più vari bug che non sto nemmeno a contarli ..

Non c'è nulla di giocone qui dentro a parte per coloro a cui piace masturbarsi con le statistiche del drop dei proiettili delle armi.

E' un buon gioco, stop. Pecca senza dubbio per profondità dei contenuti ed è ancora sotto il cancro dei DLC a pagamento. Lungi dall'essere un ottimo prodotto.

Non c'è nulla di giocone qui dentro a parte per coloro a cui piace masturbarsi con le statistiche del drop dei proiettili delle armi.
E' un buon gioco, stop. Pecca senza dubbio per profondità dei contenuti ed è ancora sotto il cancro dei DLC a pagamento. Lungi dall'essere un ottimo prodotto.
Finora è il battlefield fra quelli nuovi, con meccaniche di gioco più approfondite e contenuti più vari e ai giocatori piace, sicuramente è il miglior battlefield uscito finora dopo bf2142, tutto il resto sono solo preferenze personali.

- - - Aggiornato - - -

Mah..continuo a pensare che 2 jeep in più non guastavano di certo il gameplay.

Questo è decisamente vero. Il gioco è incredibilmente diverso da Bf4, qui le classi hanno veramente la loro importanza. Tuttavia, giocone sembra un po esagerato anche a me: il netcode fa schifo e i caricamenti sono infiniti, tanto per dirne due. Più vari bug che non sto nemmeno a contarli ..
Il fatto è che le jeep ci sono semplicemente non spawnano.

Questi problemi ce li avevano ogniuno dei precedenti, solo che il netcode in bf1 è migliore rispetto ai precedenti oltre ad avere un gameplay migliore specie per le classi, quindi sicuramente è un gioco e sopratutto un battlefield migliore dei precedenti.

Arrivata la nuova modalità custom, solo fucile da cecchino con iron sight e pistole, ma con la possibilità di scegliere ogni classe , niente tank e niente aerei.

So che interessa a pochi ma ho comunque voluto scrivere una recensione per la campagna. Premetto che ho giocato a difficile e che ho finito il gioco in 6/7 ore.

L’introduzione è una delle parti più interessanti o quantomeno una delle poche in cui si è reso l’idea della prima guerra mondiale, peccato che duri una manciata di minuti e che sia in buona parte scriptata. Bella l’idea degli epitaffi però. Senza voto.

La prima vera ‘’storia di guerra’’ ci porta a su un carro armato inglese. Divisa in 4 capitoli, in 2 di questi saremo però appiedati e costretti a giocare stealth per dare supporto o riparare il carro. In breve, la peggiore campagna del lotto, noiosa con personaggi insulsi e picchi di difficoltà nell’ultimo capitolo, dove siamo da soli contro mezzo esercito tedesco. A dirla tutta per il numero di carri sembra di essere nella seconda guerra mondiale, non la prima, ma tant’è. Voto 4.

Nella seconda storia dovremo invece pilotare un caccia dell’aviazione inglese e qui finalmente la svolta: probabilmente la migliore campagna del gioco, personaggi inaspettatamente interessanti e un paio di missioni ben fatte, soprattutto l’ultima nei cieli di londra, oltre che un capitolo stealth oltre le linee nemiche. Impossibile non affezionarsi al protagonista, simpatica canaglia che si rivela eroe di guerra. Voto 7.5.

La terza missione è anche la prima a cui io abbia giocato, impersoniamo un ardito e saremo chiamati a combattere gli austo-ungarici. La campagna italiana è senza dubbio quella con più azione, nel primo capitolo saremo infatti dotati di armatura a mitragliatrice e non dovremo far altro che fare piazza pulita di nemici. Peccato che duri poco, perché ci sono solo 2 capitoli, di cui il secondo sottotono. Delusione per me che volevo una campagna in italia ben fatta mentre invece è la più corta in assoluto. Voto 5.

La quarta missione ha premesse interessanti: siamo infatti un veterano australiano che suo malgrado si vede assegnato un novellino. I fatti si svolgono in quel di gallipoli, dovremo quindi vedercela con gli ottomani in 3 capitoli tutto sommato interessanti in un misto di azione e stealth. Sarà che il personaggio ha un suo perché, sarà per il giusto ritmo dell’azione, ma a me la campagna è piaciuta. Voto 7.

L’ultima campagna è sulla carta la più affascinante, se non altro per l’ambientazione: ce la dovremo vedere ancora con gli ottomani ma questa volta nel deserto arabo e utilizzando tattiche di guerriglia. Dopo il primo cortissimo capitolo, buono solo per introdurre lawrence d’arabia, ci sarà una della migliori missioni del gioco, dove saremo liberi di agire in modo più o meno stealth per eliminare 3 ufficiali ottomani. Nell’ultima corta missione dovremo invece togliere di mezzo una volta per tutte gli ottomani e il loro treno blindato. Voto 6.5.

In definitiva bf1 propone una campagna senza infamia e senza lode, con poco feeling da prima guerra mondiale e molto, troppo stealth. Zero assalti alla baionetta e zero combattimenti in trincea in un gioco della prima guerra mondiale, e ho detto tutto. Voto 6 come dalla media dei vari capitoli.

Arrivata la nuova modalità custom, solo fucile da cecchino con iron sight e pistole, ma con la possibilità di scegliere ogni classe , niente tank e niente aerei.

Quando la inseriranno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma stanno aggiornando qualcosa? A nessuno compare il rank né il riepilogo a fine partita, non si livella (manco bf tracker si segna le kill)... poi strani bug: se metti i proiettili K ti appare un fucile stile quello russo ma a canne mozze...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quando la inseriranno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gia lhanno aggiunta, la trovi nelle modalità costum.

- - - Aggiornato - - -

Ma stanno aggiornando qualcosa? A nessuno compare il rank né il riepilogo a fine partita, non si livella (manco bf tracker si segna le kill)... poi strani bug: se metti i proiettili K ti appare un fucile stile quello russo ma a canne mozze...
No aggiornando no, saranno i soliti problemi che hanno di comunicazione col server delle stats.

È un vecchio bug, se non erro non ha soluzione durante la partita, però non ricordo se cambiando kit con un cadavere cambi qualcosa.

Super bug:rickds: Abbiamo fatto una partita un'oretta fa, eravamo in 4 in squadra e tutti i giocatori della partita erano segnati a livello 0, poi un ragazzo ha preso lo scout ed è successo quello che hai detto tu:asd: ma come si fa????

Mi è capitato un bug strano ieri e ho dovuto spegnere la console due volte, praticamente se selezionavo il tasto pausa per accedere al menù dei punteggi la schermata diventava tutta apannata ma non c'era più nessuna voce da selezionare e rimanevo bloccato senza la possibilità di tornare a giocare. Ho provato a spegnere il controller, cliccare più volte il tasto options ma nulla da fare. Anche una volta finito il turno spawnavo ma ero completamente bloccato e non riuscivo a muovermi. È capitato a qualcuno? :tristenev:

Mi è capitato un bug strano ieri e ho dovuto spegnere la console due volte, praticamente se selezionavo il tasto pausa per accedere al menù dei punteggi la schermata diventava tutta apannata ma non c'era più nessuna voce da selezionare e rimanevo bloccato senza la possibilità di tornare a giocare. Ho provato a spegnere il controller, cliccare più volte il tasto options ma nulla da fare. Anche una volta finito il turno spawnavo ma ero completamente bloccato e non riuscivo a muovermi. È capitato a qualcuno? :tristenev:
A me qualche volta. Ho notato anche che quando faccio live a 60 fps, la play è quasi ad un passo dall'esplosione.

Noto con piacere, pardon dispiacere che continuano a pensare a queste modalità idiote piuttosto che pensare a risolvere i vari bug che ci sono nel gioco. :asd:

Noto con piacere, pardon dispiacere che continuano a pensare a queste modalità idiote piuttosto che pensare a risolvere i vari bug che ci sono nel gioco. :asd:
Che poi é roba che su bf4 era implementata normalmente con server privati, su Killzone addirittura su server pubblici, quindi boh :rickds:

Finora è il battlefield fra quelli nuovi, con meccaniche di gioco più approfondite e contenuti più vari e ai giocatori piace, sicuramente è il miglior battlefield uscito finora dopo bf2142, tutto il resto sono solo preferenze personali.
- - - Aggiornato - - -

Il fatto è che le jeep ci sono semplicemente non spawnano.

Questi problemi ce li avevano ogniuno dei precedenti, solo che il netcode in bf1 è migliore rispetto ai precedenti oltre ad avere un gameplay migliore specie per le classi, quindi sicuramente è un gioco e sopratutto un battlefield migliore dei precedenti.
Per me il netcode di BF1 al momento è inferiore al Bf4 attuale. Serviranno molte patch affinché tutto venga sistemato a dovere, proprio come successo con Bf4 al lancio , disastroso.

Qui si riscontrano sempre i soliti problemi, il più drammatico sono i colpi che non entrano e le morti dietro i muri, semplicemente scandalosi.

D'accordo, invece, sul discorso classi e gameplay.

boh a me quando scelgo l'areo diverse volte mi spawna in un aereo senza nessuna arma utilizzabile, in pratica un carcassa di bersaglio volante inutile succede solo a me :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro