PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con le LMG devi sparare sempre a raffichine brevi purtroppo. Se vuoi sparare a spray l'unica è il BAR, o se proprio la Madsen.Sennò con le altre tocca andare sempre di raffichine o bipode.
Dopo aver giocato ad ARMA anni e anni fa, ho preso l'abitudine di sparare a piccole raffiche ogni volta che miro a qualcosa . Lo faccio sempre in tutti i giochi, perfino a TitanFall dove in teoria non si dovrebbe fare.

Con la BAR, tenendo premuto il grilletto fino ad esaurire i colpi, il rinculo diventa esagerato.

Scusate ma come si fa a giocare alla partita personalizzata "linea di tiro"? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Dopo aver giocato ad ARMA anni e anni fa, ho preso l'abitudine di sparare a piccole raffiche ogni volta che miro a qualcosa . Lo faccio sempre in tutti i giochi, perfino a TitanFall dove in teoria non si dovrebbe fare.
Con la BAR, tenendo premuto il grilletto fino ad esaurire i colpi, il rinculo diventa esagerato.
Io non ho problemi a gestire quel rinculo. La cosa che può dar noia se non si è abituati. È la dispersione di colpi.

Il BAR è la prima LMG con cui ho fatto 1000 kill. Poi con la Hout e adesso me ne mancano 50 con la Madsen peso ridotto. Con la MG15 sto a quasi 300.

Ovviamente ognuna la uso in modo un po' divero dall'altra.

Io sto amando l'MG15 Suppressive, troppo forte :asd:

Usavo anche io il bar ma ci sto prendendo la mano ed è troppo forte soprattutto se uno prende l'abitudine di usare il bipode sfruttando ogni superficie... semplicemente inarrestabile

Ultima modifica da un moderatore:
Ma insomma con l'ultima patch che hanno combinato? Ho seguito poco il topic e il gioco non lo sto toccando da un po' per questo chiedo. :asd:

Io sto amando l'MG15 Suppressive, troppo forte :asd:Usavo anche io il bar ma ci sto prendendo la mano ed è troppo forte soprattutto se uno prende l'abitudine di usare il bipode sfruttando ogni superficie... semplicemente inarrestabile
è forte però ha quel mirino detestabile non riesco proprio ad usarlo :l4gann::l4gann:

Con le LMG devi sparare sempre a raffichine brevi purtroppo. Se vuoi sparare a spray l'unica è il BAR, o se proprio la Madsen.Sennò con le altre tocca andare sempre di raffichine o bipode.

Dipende cosa si intende per brevi, raffiche brevi possono andare bene per il bar e in un certo senso anche per la madsen, ma per le altre lmg più si fanno raffiche brevi ripetute e più non si riesce a raggiungere lo spread minimo.

Le lmg raggiungono la precisione sparando più colpi, quindi specie con armi come la mg15 o la lewis o la benet, le raffiche brevi sono controproducenti specie lato spread, diciamo che il minimo di colpi per raggiungere il minimo spread è di

5-7, quindi su media distanza possono pure andare bene 10-12 colpi, ma sulla lunga anche 20-25 colpi possono essere necessari a seconda della distanza e movimento del bersaglio.

Ciao ragazzi

mi servirebbe una dritta:

il problema riguarda il controller ds4, praticamente la troppa sensibilità sul comando L3, ( nel mio caso è impostato per sdraiarsi) rende molto difficoltosi gli scontri a fuoco, mentre sparo parte il comando involontariamente;

non saprei, è disponibile una regolazione per rendere più "sordo" il comando?

posto qui perchè succede solo con questo gioco....

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio , ho visto che è in offerta a 34 euro sullo store .

Io lo prenderei soprattutto per la

Campagna essendo appassionato di prima e seconda guerra mondiale e per fare qualche partita in deathmatch.

Il mio dubbio è se ne vale la pena per la campagna e se da solo riesco a godermelo anche online perché so che Battlefield è più coop di Call of duty online .

Grazie in anticipo .

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio , ho visto che è in offerta a 34 euro sullo store .Io lo prenderei soprattutto per la

Campagna essendo appassionato di prima e seconda guerra mondiale e per fare qualche partita in deathmatch.

Il mio dubbio è se ne vale la pena per la campagna e se da solo riesco a godermelo anche online perché so che Battlefield è più coop di Call of duty online .

Grazie in anticipo .
Per me 34 euro non li vale, in particolare guardando alla roba appena uscita/in uscita.

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio , ho visto che è in offerta a 34 euro sullo store .Io lo prenderei soprattutto per la

Grazie in anticipo .
Online da solo te lo godi uguale, comunque se lo vuoi comprare per il single player lascia stare

Sbaglio o questo sconto è causato da un calo di vendite? Ok il boom al day one, ma il titolo ha continuato a vendere bene?

Su BF1 stats ho notato che ormai è un po' di giorni che il picco su PC non arriva a 40k. Nelle ultime 24 ore 85k su One e 105k su PS4. Per essere uscito da 6 mesi mi sembrano abbastanza pochini. Non è che alla fine, ha annoiato o sta annoiando parecchia gente?

Sbaglio o questo sconto è causato da un calo di vendite? Ok il boom al day one, ma il titolo ha continuato a vendere bene?Su BF1 stats ho notato che ormai è un po' di giorni che il picco su PC non arriva a 40k. Nelle ultime 24 ore 85k su One e 105k su PS4. Per essere uscito da 6 mesi mi sembrano abbastanza pochini. Non è che alla fine, ha annoiato o sta annoiando parecchia gente?
A me è venuto a noia in un mese :fiore:

A me è venuto a noia in un mese :fiore:
Anche a tutti i miei amici che l'hanno venduto :asd:

Io stesso l'avrei venduto se me l'avessero accettato per Andromeda a 10 euro e comunque pur avendo parecchie ore, ne ho meno dei capitoli precedenti visto che mi diverte poco.

Allora lo lascio sullo scaffale

- - - Aggiornato - - -

Comunque a fifa online ci sono 30 mila utenti quando va bene se battlefield è un flop con 100 mila fifa cosa dovrebbe essere ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro