PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
farei il pass solamente per l'ambientazione russa.... cazzarola sono indeciso.... 50 euro però son troppi :/

14 per i premium, 28 per gli altri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Praticamente Aprile :asd:

I DLC me li immagino sempre un po' come nei capitoli precedenti.Ci sarà quello ad ambientazione unica tipo China Rising.

Quello di mare tipo Naval Strike.

Quello con mappe più piccole e caotiche tipo Close Quarters o Dragon's Teeth.

Quello con novità e magari qualche invenzione inesistente tipo Final Stand.
Che novità portava Last Stand su BF4. Non l'ho mai comprato.

Che novità portava Last Stand su BF4. Non l'ho mai comprato.
Un fucile sniper laser. Dei carri che rimanevano sospesi con getto d'aria sotto e dei droni volanti telecomandati con mitragliatrice.

In effetti... Se dovessimo dar conto agli Easter Eggs degli ultimi Battlefield, sarebbe lecito aspettarsi pure una modalità contro gli Squali giganti e contro i Dinosauri :rickds:
Oddio, rotolo :rickds:

Però se facessero un Battlefield col T-Rex al posto del tank ne comprerei due copie :stema:

eh a quel punto preferisco sganciare 50 euri.... il problema è che 50 euro son troppi
Allora non so che dirti, non prendere niente o paga 50 euro.

Un solo DLC costa 15 euro se ti interessa unicamente il contenuto di uno.

Aspetta che cali di prezzo, tanto l'hanno fatto col 3 e lo faranno anche col 4, magari per dopo l'estate o l'anno prossimo.

Fino al 15 marzo se non sbaglio per chi acquista il premium danno anche l'upgrade alla deluxe edition (sono 5/6 cavolate in più alla fine)

Concept Art:

Ultima modifica da un moderatore:
Posto un video di Flakfire che penso che sia l'unico che affronta temi di BF1 da un punto di vista storico, qui due speculazioni sui DLC, mi pare di capire che in the name of zar sarà tutto ambientato in Galizia, mi pare strano un abbiano dedicato almeno due mappe per Tannenberg e laghi Masuri :(

[video=youtube_share;lBzF8xNlWpc]

eh a quel punto preferisco sganciare 50 euri.... il problema è che 50 euro son troppi
Io li prenderò separati anche perché se escono con i tempi di They-shall-not-pass ai voglia di monetizzare :asd:

Inoltre voglio vedere bene cosa propongono prima di buttare via dei soldi.

la modalita' piccioni di guerra è quella che preferisco, ho preso il nacon perchè il ds4 mi fa letteralmente cagare, spero di trovarmi meglio.

la modalita' piccioni di guerra è quella che preferisco, ho preso il nacon perchè il ds4 mi fa letteralmente cagare, spero di trovarmi meglio.
Ci gioca tanto mio fratello ma sinceramente la trovo orribile, non mi piacciono le modalità che non regalano la sensazione di guerra totale.

Ci gioca tanto mio fratello ma sinceramente la trovo orribile, non mi piacciono le modalità che non regalano la sensazione di guerra totale.
si l'atmosfera e' diversa ma nella modalita' classica ci sono dei momenti in cui muori ogni 3 secondi

Se non gli avessero messo gli spawn del death match poteva anche essere una modalità interessante per quanto inadatta a un Battlefield.

Sarebbe bastato bloccare gli spawn delle 2 squadre su 2 lati opposti invece di lasciarli liberi.

Io tolto BC2 e BF3 dove giocavo anche a Corsa, nel 4 e nell'1 non ho mai trovato alcuno stimolo. Il 99.9% delle mie partite è a Conquista.

Su BF1 nemmeno ho provato Operazioni, non trovo stimoli nel sapere che i nemici sono sempre avanti. Preferisco che siano a 360°. Più stimolante e difficile in un certo senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro