Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comprati quel DLC singolarmente e basta.farei il pass solamente per l'ambientazione russa.... cazzarola sono indeciso.... 50 euro però son troppi :/
Praticamente Aprile14 per i premium, 28 per gli altri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che novità portava Last Stand su BF4. Non l'ho mai comprato.I DLC me li immagino sempre un po' come nei capitoli precedenti.Ci sarà quello ad ambientazione unica tipo China Rising.
Quello di mare tipo Naval Strike.
Quello con mappe più piccole e caotiche tipo Close Quarters o Dragon's Teeth.
Quello con novità e magari qualche invenzione inesistente tipo Final Stand.
Un fucile sniper laser. Dei carri che rimanevano sospesi con getto d'aria sotto e dei droni volanti telecomandati con mitragliatrice.Che novità portava Last Stand su BF4. Non l'ho mai comprato.
Oddio, rotoloIn effetti... Se dovessimo dar conto agli Easter Eggs degli ultimi Battlefield, sarebbe lecito aspettarsi pure una modalità contro gli Squali giganti e contro i Dinosauri![]()
eh a quel punto preferisco sganciare 50 euri.... il problema è che 50 euro son troppiComprati quel DLC singolarmente e basta.
Allora non so che dirti, non prendere niente o paga 50 euro.eh a quel punto preferisco sganciare 50 euri.... il problema è che 50 euro son troppi
trova un amicofarei il pass solamente per l'ambientazione russa.... cazzarola sono indeciso.... 50 euro però son troppi :/
Io li prenderò separati anche perché se escono con i tempi di They-shall-not-pass ai voglia di monetizzareeh a quel punto preferisco sganciare 50 euri.... il problema è che 50 euro son troppi
Ci gioca tanto mio fratello ma sinceramente la trovo orribile, non mi piacciono le modalità che non regalano la sensazione di guerra totale.la modalita' piccioni di guerra è quella che preferisco, ho preso il nacon perchè il ds4 mi fa letteralmente cagare, spero di trovarmi meglio.
si l'atmosfera e' diversa ma nella modalita' classica ci sono dei momenti in cui muori ogni 3 secondiCi gioca tanto mio fratello ma sinceramente la trovo orribile, non mi piacciono le modalità che non regalano la sensazione di guerra totale.
Se non gli avessero messo gli spawn del death match poteva anche essere una modalità interessante per quanto inadatta a un Battlefield.la modalita' piccioni di guerra è quella che preferisco, ho preso il nacon perchè il ds4 mi fa letteralmente cagare, spero di trovarmi meglio.