Scandalose le nuove "IDEONE" proposte nel CTE. Sono dei cretini immani. Come se la cosa più difficile di questo gioco fosse trovare munizioni. :l4gann:
Questa si che è una grande idea che incentiva alla collaborazione.....
Sono sempre più convinto che in DICE il loro gioco non lo provano sul campo, si basano su statistiche e numeri estratti dai server e ragionano su quello. Un ragionamento da Ebeti non del tutto nuovo ai naviganti di questo forum.
Piuttosto a questo punto sarebbe stato molto più
CREDIBILE se dopo tot minuti di vita il SUPPORTO CAGA DA SOLO LA CASSA DI MUNIZIONI CON UN MALUS DI PUNTI PER IL GIOCATORE. Questo avrebbe avuto più senso. Capisco che è già tanto vedere che il sistema punti funzioni..... probabilmente la variabile (-) è sconosciuta dai sistemisti DICE.
Dopo la patch in CORSA si è quintiplicato il numero di volte in cui muoio per colpi dell'artiglieria...... Giusto per aggiungere un po di INGIUSTIZIA che tanto manca a questo gioco:pffs:
Ma si sa, è colpa mia perchè mentre avanzo di 3m cercando di non farmi colpire da 4 scout appolaiati nelle retrovie e da altri 3 nel range di sweetspot, mentre sento colpi di mortaio sfiorarmi, fumo alleato e nemico che mi sta facendo provare le emozioni dell'HDR (high dynamic range) su una tv di 8 anni fa......NON RIESCO A CALCOLARE CHE MI ARRIVINO NEL SEDERE DEI COLPI AUTOMATICI LANCIATI ALLA CACCHIO DI CANE. SONO COLPEVOLE.
Di sistemare i BUG di gioco gravi nemmeno una mezza parola. E per favore.....cos'è quel colore quando si è feriti...MI BRUCIANO I LED DEL TELEVISORE...X cortesia.
BATTLEFRONT WW1 è servito.