PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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No giuro che non li sto seguendo più. Non li capisco davvero, forse iniziò ad avere problemi io.
No perchè sennò seriamente è un battlefront nella ww1.

ho fatto ieri sera dopo qualche giorno delle partite e con le granate mi è sembrata una situazione piuttosto caotica vicino alle bandiere...

poi vabbè il gas che continua ad oltrepassare muri e porte è il TOP...

 
Quindi le granate anti carro si riformeranno da sole?Ho capito bene?

Questi sono di fuori

No giuro che non li sto seguendo più. Non li capisco davvero, forse iniziò ad avere problemi io.
La gente si lamenta che mancano le cose per distruggere i mezzi, quindi anche qui è la soluzione più ovvia per avere più munizioni, senza andare a sbilanciare i danni.

Poi modificando anche qui i tempi di ricarica dell'ammobox, diminuiranno comunque lo spam, come fatto con le granate.

Poi aggiungendoci il blocco sotto soppressione la regen può essere facilmente bloccata, da vedere poi se vogliono farla facile e bloccare solamente il cooldown o farla difficile e resettare il cooldown come per per la cassa del medico.

 
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La gente si lamenta che mancano le cose per distruggere i mezzi, quindi anche qui è la soluzione più ovvia per avere più munizioni, senza andare a sbilanciare i danni.
Poi modificando anche qui i tempi di ricarica dell'ammobox, diminuiranno comunque lo spam, come fatto con le granate.

Poi aggiungendoci il blocco sotto soppressione la regen può essere facilmente bloccata, da vedere poi se vogliono farla facile e bloccare solamente il cooldown o farla difficile e resettare il cooldown come per per la cassa del medico.

Non è che una lamentela stupida deve comportare decisioni stupide.

mettere l'autogenerazione delle granate anticarro/ missili anticarro distruggeranno il gioco e l'utilizzo delle altre classi.

se uno lancia le granate anti carro, balestra, MORTAIO dove non c'è soppressione il blocco regen non c'è quindi è un provvedimento inutile. Agevoleranno solamente kill verso i poveri stupidi che si butteranno negli obiettivi

Dice è veramente folle sta cercando in ogni modo di far innervosire ed abbandonare la community. Meno male non gli ho dato altri 50€

 
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Non è che una lamentela stupida deve comportare decisioni stupide.
mettere l'autogenerazione delle granate anticarro/ missili anticarro distruggeranno il gioco e l'utilizzo delle altre classi.

se uno lancia le granate anti carro, balestra, MORTAIO dove non c'è soppressione il blocco regen non c'è quindi è un provvedimento inutile. Agevoleranno solamente kill verso i poveri stupidi che si butteranno negli obiettivi

Dice è veramente folle sta cercando in ogni modo di far innervosire ed abbandonare la community. Meno male non gli ho dato altri 50€
Se non c'è soppressione allora significa solo che c'è scarsa collaborazione di squadra, dare alla soppressione la possibilità di bloccare la regen darà anche indirettamente più importanza anche ai supporti che sono la classe più avvantaggiata per la soppressione.

Mettendo la giusta durata per la regen, non vedo cosa possa avere di sbagliato visto che indirizza verso il giocare di squadra per avere più soppressione e quindi confrontarsi contro meno granate e proteggendo i veicoli diminuendo le possibili minacce verso di loro e rende più importante il supporto visto che in presenza di soppressione sarà l'unico a poter dare munizioni di vario genere ed è la classe con cui si può fare più facilmente soppressione.

Non bisogna fermarsi solo alla regen, bisogna vedere ogni cambiamento che hanno fatto e cosa implica.

 
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Se non c'è soppressione allora significa solo che c'è scarsa collaborazione di squadra, dare alla soppressione la possibilità di bloccare la regen darà anche indirettamente più importanza anche ai supporti che sono la classe più avvantaggiata per la soppressione.
Mettendo la giusta durata per la regen, non vedo cosa possa avere di sbagliato visto che indirizza verso il giocare di squadra per avere più soppressione e quindi confrontarsi contro meno granate e proteggendo i veicoli diminuendo le possibili minacce verso di loro e rende più importante il supporto visto che in presenza di soppressione sarà l'unico a poter dare munizioni di vario genere ed è la classe con cui si può fare più facilmente soppressione.

Non bisogna fermarsi solo alla regen, bisogna vedere ogni cambiamento che hanno fatto e cosa implica.
Ma soppressione non c'è mai tranne quando uno gioca in gruppo. Peccato che su 64 giocatori non tutti facciano soppressione.

E' un'idea stupida (chissà come mai non è mai stata messa prima, visto che vuoi fare paragoni con i capitoli passati) fare l'autogenerazione dei gadget e non vedo come uno possa difendere una proposta simile...

 
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Ma soppressione non c'è mai tranne quando uno gioca in gruppo. Peccato che su 64 giocatori non tutti facciano soppressione.
E' un'idea stupida (chissà come mai non è mai stata messa prima, visto che vuoi fare paragoni con i capitoli passati) fare l'autogenerazione dei gadget e non vedo come uno possa difendere una proposta simile...
Quindi è un cambiamento che ti spinge a giocare più in gruppo e fare soppressione, difficile vederci qualcosa di sbagliato, non sarà "realistico" ma battlefield non lo è mai stato.

Prima i giocatori collaboravano non c'era bisogno di spingerli a collaborare, come non c'era bisogno della regen della vita, non c'era bisogno delle munizioni infinite sui veicoli e degli altri vari aiutini introdotti nei nuovi battlefield.

Preferisco un battlefield anche con meno "realismo" ma con un utenza più collaborativa e visto che l'utenza attuale ormai da anni va spinta a collaborare, questi cambiamenti sono adeguati allo scopo.

 
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Autoregen dell'equipaggiamento, ma a sto punto a cosa dovrebbe servire il Supporto scusate? :rickds:

La sua maggiore utilità era quella, sul piano teorico.... supportare ....

 
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Autoregen dell'equipaggiamento, ma a sto punto a cosa dovrebbe servire il Supporto scusate? :rickds:La sua maggiore utilità era quella, sul piano teorico.... supportare ....
Fare soppressione per disattivare questa regen e l'ammobag rigenera molto più velocemente i vari tipi di munizioni, se mettono i tempi giusti, gia vogliono aumentare quelli attuali delle granate, il supporto dovrebbe essere visto come un'alternativa veloce per ottenere granate e munizioni dei gadget e il modo più semplice per bloccare la regen agli avversari.

Bisogna solo vedere se l'utenza media sarà in grado di capirlo e sopratutto di sfruttarlo, ovviamente il dubbio c'è.

 
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Fare soppressione per disattivare questa regen e l'ammobag rigenera molto più velocemente i vari tipi di munizioni, se mettono i tempi giusti, gia vogliono aumentare quelli attuali delle granate, il supporto dovrebbe essere visto come un'alternativa veloce per ottenere granate e munizioni dei gadget e il modo più semplice per bloccare la regen agli avversari.
Bisogna solo vedere se l'utenza sarà in grado di capirlo e il dubbio c'è.
Oppure il suddetto supporto potrebbe usare l'assalto e fornire allo stesso modo 4-5 missili/granate al minuto esattamente come avrebbe fatto col supporto, col vantaggio che diventa attivo e non passivo.

Ma chiudiamola qua che è meglio :fiore:

 
Oppure il suddetto supporto potrebbe usare l'assalto e fornire allo stesso modo 4-5 missili/granate al minuto esattamente come avrebbe fatto col supporto, col vantaggio che diventa attivo e non passivo.Ma chiudiamola qua che è meglio :fiore:
C'è un errore in quello che dici perchè l'assalto fornirebbe 1 missile/granata al minuto , mentre avendo un supporto vicino potrebbe fornirne 3 al minuto.

Senza contare che l'assalto anche col respawn potrebbe avere 1 solo missile/granata.

Gia chiudiamola qui, perchè senno chi cerca di capire fa solo confusione.

 
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Scandalose le nuove "IDEONE" proposte nel CTE. Sono dei cretini immani. Come se la cosa più difficile di questo gioco fosse trovare munizioni. :l4gann:

Questa si che è una grande idea che incentiva alla collaborazione.....

Sono sempre più convinto che in DICE il loro gioco non lo provano sul campo, si basano su statistiche e numeri estratti dai server e ragionano su quello. Un ragionamento da Ebeti non del tutto nuovo ai naviganti di questo forum.

Piuttosto a questo punto sarebbe stato molto più CREDIBILE se dopo tot minuti di vita il SUPPORTO CAGA DA SOLO LA CASSA DI MUNIZIONI CON UN MALUS DI PUNTI PER IL GIOCATORE. Questo avrebbe avuto più senso. Capisco che è già tanto vedere che il sistema punti funzioni..... probabilmente la variabile (-) è sconosciuta dai sistemisti DICE.

Dopo la patch in CORSA si è quintiplicato il numero di volte in cui muoio per colpi dell'artiglieria...... Giusto per aggiungere un po di INGIUSTIZIA che tanto manca a questo gioco:pffs::rickds:

Ma si sa, è colpa mia perchè mentre avanzo di 3m cercando di non farmi colpire da 4 scout appolaiati nelle retrovie e da altri 3 nel range di sweetspot, mentre sento colpi di mortaio sfiorarmi, fumo alleato e nemico che mi sta facendo provare le emozioni dell'HDR (high dynamic range) su una tv di 8 anni fa......NON RIESCO A CALCOLARE CHE MI ARRIVINO NEL SEDERE DEI COLPI AUTOMATICI LANCIATI ALLA CACCHIO DI CANE. SONO COLPEVOLE.

:gab:

Di sistemare i BUG di gioco gravi nemmeno una mezza parola. E per favore.....cos'è quel colore quando si è feriti...MI BRUCIANO I LED DEL TELEVISORE...X cortesia.

BATTLEFRONT WW1 è servito.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Complimenti a chi ha avuto l'idea della regen della granata eh. Stona totalmente con la serietà del gioco. Ogni tot secondi ho la mia bella granata pronta, tipo abilità passiva di un gioco di ruolo.

Il tempo di recupero devono alzarlo almeno a 2 minuti per quel che mi riguarda.

 
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Complimenti a chi ha avuto l'idea della regen della granata eh. Stona totalmente con la serietà del gioco. Ogni tot secondi ho la mia bella granata pronta, tipo abilità passiva di un gioco di ruolo.
Il tempo di recupero devono alzarlo almeno a 2 minuti per quel che mi riguarda.
Anche la regen della vita stonava con la serietà del gioco, messa li solo per attirare i giocatori di cod, un'abilità passiva che ogni tot secondi ti ridà magicamente la vita.

Mentre almeno questo di cambiamento è orientato a spingere i giocatori a collaborare e a dare più importanza alla classe supporto.

Se la regen delle granate non è adatta e ce ne se lamenta, bisognerebbe anche lamentarsi della regen della vita.

2 minuti forse un po troppo per i gadget, magari non per tutti, comunque le granate normali saranno portate a 49 secondi e 14 con l'ammobox.

 
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Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Anche la regen della vita stonava con la serietà del gioco, messa li solo per attirare i giocatori di cod, un'abilità passiva che ogni tot secondi ti ridà magicamente la vita.
Mentre almeno questo di cambiamento è orientato a spingere i giocatori a collaborare e a dare più importanza alla classe supporto.

Se la regen delle granate non è adatta e ce ne se lamenta, bisognerebbe anche lamentarsi della regen della vita.

2 minuti forse un po troppo per i gadget, magari non per tutti, comunque le granate normali saranno portate a 49 secondi e 14 con l'ammobox.
La regen della vita era la moda del momento, è la prassi di ogni fps. Il caricamento automatico delle granate no.

Spiegami cortesemente, perchè dovrei dare più importanza al supporto ora, e non prima che ne avevo assoluto bisogno.

 
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La regen della vita era la moda del momento, è la prassi di ogni fps. Il caricamento automatico delle granate no.
Spiegami cortesemente, perchè dovrei dare più importanza al supporto ora, e non prima che ne avevo assoluto bisogno.
Sempre una cosa inadeguata alla serie rimane e funziona allo stesso modo del caricamento delle granate, solo che la prima toglie cooperazione la seconda invece spinge a cooperare.

Col cambiamento il supporto assume più importanza perchè ora col la presenza della regen delle granate può essere visto in veste di alternativa veloce all'ottenimento di granate e munizioni dei gadget, senza contare che la soppressione blocca completamente la regen.

Aggiungici la diminuzione delle granate/gadget al respawn ed ecco si rafforza la sua veste di alternativa veloce.

Basta non soffermarsi solo a guardare la regen e basta, ma tutto il cambiamento si nota facilmente che stanno cercando di indirizzare i giocatori a usare il supporto.

Bisogna vedere solo in quanti riusciranno a capirlo e a sfruttare questo cambiamento per aumentare il gioco di squadra, Dice gli sta dando tutti i mezzi per farlo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
la regen delle granate ha reso inutile il supporto, dopo aver ammazzato la classe medico con i bug non risolti alla rianimazione, ora hanno ammazzato la classe supporto rendendola obsoleta. per ridurre il problema delle granate bastava nerfarne il range, invece hanno preferito semplificare il gioco dando granate gratis, di fatto aumentando ancora di più il proplema delle granate onnipresenti, visto che ora si ha sempre e comunque granate da tirare e se prima ci pensavi 2 volte prima di tirarle, ora non ci pensi più perchè tanto ritornano subito da sole.

 
la regen delle granate ha reso inutile il supporto, dopo aver ammazzato la classe medico con i bug non risolti alla rianimazione, ora hanno ammazzato la classe supporto rendendola obsoleta. per ridurre il problema delle granate bastava nerfarne il range, invece hanno preferito semplificare il gioco dando granate gratis, di fatto aumentando ancora di più il proplema delle granate onnipresenti, visto che ora si ha sempre e comunque granate da tirare e se prima ci pensavi 2 volte prima di tirarle, ora non ci pensi più perchè tanto ritornano subito da sole.
Concordo :ahsisi:

 
la regen delle granate ha reso inutile il supporto, dopo aver ammazzato la classe medico con i bug non risolti alla rianimazione, ora hanno ammazzato la classe supporto rendendola obsoleta. per ridurre il problema delle granate bastava nerfarne il range, invece hanno preferito semplificare il gioco dando granate gratis, di fatto aumentando ancora di più il proplema delle granate onnipresenti, visto che ora si ha sempre e comunque granate da tirare e se prima ci pensavi 2 volte prima di tirarle, ora non ci pensi più perchè tanto ritornano subito da sole.
Cosa che non corrisponde a realtà nel gioco, visto che il supporto continua a essere il modo più veloce per ottenere granate e e gli sviluppatori hanno confermato che l'utilizzo delle granate è diminuito nelle mappe dove era maggiore.

Nerfare il range non avrebbe avuto senso, le avrebbe solo rese inutili, gia ora hanno un range inferiore alla maggior parte dei precedenti battlefield.

 
Ultima modifica da un moderatore:
io so solo che le operazioni sono sempre più imgiocabili a causa di una pioggia di granate incessante, in conquista quando prendi gli obiettivi c'è una sassaiola di granate, i medici sono diminuiti, i supporti chissà come sono diminuiti. se a te queste cose non succedono probabilmente stai giocando a un altro gioco.

l'unico fix accettabile era nerfare il range delle granate, visto che tanto il numero non lo sanno gestire.

il gioco ha sempre avuto il problema delle granate, per risolverlo dice ha pensato bene di darcene di più, gg.

 
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