PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma giochi BF1 sia su PS che su PC? No perché il cte su console ancora non c'è se non erro.
In merito ai carri non mi hai risposto però mi pare, eventualmente chiedo scusa.
Si sia pc che ps4, ovviamente il CTE solo su pc.

Be la gente si lamentava che erano troppo forti e vista la resistenza maggiore rispetto ai precedenti battlefield , una riduzione di 10 non credo sia stata cosi esagerata, specie per l'heavy tank.

Per ora la sicurezza certa che i gadget non saranno spawnati troppo velocemente non c'è , però con le granate hanno fatto gia un buon lavoro facendole respawnare a 36 secondi e lo vogliono portare a 49, quindi uno spera che abbiano scelto un tempo di respawn adeguato anche per i gadget in modo che non siano un problema per i mezzi.

Ultima modifica da un moderatore:
Be so che ieri ci sono state oltre 300k persone di picco in totale fra le varie piattaforme , quindi direi che sta andando molto bene e alla gente piace il cambiamento.
Poi c'è sempre chi si lamenta senza neanche sapere tutti i cambiamenti, pure partecipanti al CTE si son lamentati senza leggere del prossimo cambiamento della soppressione o della riduzione delle munizioni granate/gadget al respawn.

A me hanno scritto diversi che non postano perchè c'è sempre chi si lamenta invece.
sta andando così' bene che ha perso 100.000 persone tra gennaio e febbraio solo su ps4, non ha riguadagnato granchè neanche con il dlc. ora tu mi dirai che è il battlefield con più utenti di sempre, e io ti rispondo subito dicendoti che ha venduto tanto a causa della novità del setting e del suicidio di cod.

sta andando così' bene che ha perso 100.000 persone tra gennaio e febbraio solo su ps4, non ha riguadagnato granchè neanche con il dlc. ora tu mi dirai che è il battlefield con più utenti di sempre, e io ti rispondo subito dicendoti che ha venduto tanto a causa della novità del setting e del suicidio di cod.
Ormai la "novità" è finita da un bel pezzo e cod si è suicidato cosi tanto da essere stato il gioco più venduto del 2016 secondo npd presumo in america.

Battlefield 1 nonostante le varie lamentele e la mancanza di dlc è riuscito comunque a perdere meno giocatori rispetto a quelli passati.

Alla fine se a uno non piace la strada più da battlefield e i cambiamenti incentrati sul gioco di squadra, può anche mollarlo, ma sembra che a molta più gente piaccia la strada intrapresa.

infinite warfare non ha venduto la metà di black ops 3. che poi sia ancora primo la dice lunga su quanto vendano gli altri.

che battlefield 1 abbia perso meno utenti rispetto agli altri non è vero, basta guardare i grafici. in effetti è quello che ha perso più utenti.

a molta gente piace la strada presa perchè ha il graficone ed è un titolo caciarone pieno di semplificazioni che fa fare kills anche ai negati.

secondo me ha più senso confrontarlo con battlefront che con gli altri battlefield, per svariati motivi.

infinite warfare non ha venduto la metà di black ops 3. che poi sia ancora primo la dice lunga su quanto vendano gli altri. che battlefield 1 abbia perso meno utenti rispetto agli altri non è vero, basta guardare i grafici. in effetti è quello che ha perso più utenti.

a molta gente piace la strada presa perchè ha il graficone ed è un titolo caciarone pieno di semplificazioni che fa fare kills anche ai negati.

secondo me ha più senso confrontarlo con battlefront che con gli altri battlefield, per svariati motivi.

Intanto ha sempre venduto più di battlefield 1 quindi "l'avversario" ce l'ha sempre avuto

Non ci sono grafici dei precedenti battlefield almeno non dall'inizio se non li hanno aggiunti di recente.

Questa è una tua idea, ma il gioco è stato reso più complesso anche solo per il gunplay quindi se piace un gioco con armi più difficile è decisamente indicativo.

Invece ha più senso confrontarlo per alcune parti con i veri battlefield, con battlefront ha solo qualcosa nella parte grafica in comune, ma nel gameplay le differenze sono evidenti per chi ci ha giocato e sa come funzionano.

Poi son discorsi che lasciano il tempo che trovano, il gioco ha subito dei cambiamenti che lo hanno reso in diverse parti più complesso rispetto al passato , ha preso una strada più simili ai precedenti battlefield in alcune parti e sta cercando di puntare di più al gioco di squadre con soluzione non proprio "realistiche" ma almeno funzionali all'obbiettivo.

Se ad uno non piace ok, ma non vedo perchè aspettarsi dei cambiamenti in linea con le proprio preferenze, visto che Dice trovando molti giocatori a cui piace di certo non cambieranno strada.

bellissima la modalità prima linea... forse ancora meglio di conquista... le mappe belle ma mi aspettavo qualcosa in più troppi asset riciclati... le mie preferite verdun e fort vaux.

bellissima la modalità prima linea... forse ancora meglio di conquista... le mappe belle ma mi aspettavo qualcosa in più troppi asset riciclati... le mie preferite verdun e fort vaux.
Io preferisco conquista essendo giocatore di vecchia data, però devo dire che l'ho trovata veramente ben fatta, sotto certi aspetti anche meglio di operazioni che è stata anch'essa una sorpresa, rispetto a corsa.

Quello che non mi piace è che comunque rimane una modalità un po a parte, limitata alle mappe del dlc.

Si hanno riciclato diverse cose per questo dlc, ma anche normale le ambientazioni sono sempre quelle, però le ho trovate migliori come level design, anche fort vaux per quanto non mi piacciano le mappe troppo chiuse, anzi quella che mi ha deluso di più è stata devil anvil anonima in confronto alle altre.

Intanto ha sempre venduto più di battlefield 1 quindi "l'avversario" ce l'ha sempre avuto
Non ci sono grafici dei precedenti battlefield almeno non dall'inizio se non li hanno aggiunti di recente.

Questa è una tua idea, ma il gioco è stato reso più complesso anche solo per il gunplay quindi se piace un gioco con armi più difficile è decisamente indicativo.

Invece ha più senso confrontarlo per alcune parti con i veri battlefield, con battlefront ha solo qualcosa nella parte grafica in comune, ma nel gameplay le differenze sono evidenti per chi ci ha giocato e sa come funzionano.

Poi son discorsi che lasciano il tempo che trovano, il gioco ha subito dei cambiamenti che lo hanno reso in diverse parti più complesso rispetto al passato , ha preso una strada più simili ai precedenti battlefield in alcune parti e sta cercando di puntare di più al gioco di squadre con soluzione non proprio "realistiche" ma almeno funzionali all'obbiettivo.

Se ad uno non piace ok, ma non vedo perchè aspettarsi dei cambiamenti in linea con le proprio preferenze, visto che Dice trovando molti giocatori a cui piace di certo non cambieranno strada.
è molto simile a battlefront per la sua natura casual e sono stati resi ancora più simili con la regen delle granate, in battlefront si rigeneravano le carte stellari, granate comprese. io non mi aspetto cambiamenti in linea con le mie preferenze, mi aspetto che un gioco dopo mesi dal lancio migliori, bf1 sta peggiorando. concludo dicendo che il gunplay è tutto tranne che complesso, essendoci 4 armi messe in croce e molte simili tra loro, in particolare i fucili dello scout in cui cambia solo lo sweet spot.

è molto simile a battlefront per la sua natura casual e sono stati resi ancora più simili con la regen delle granate, in battlefront si rigeneravano le carte stellari, granate comprese. io non mi aspetto cambiamenti in linea con le mie preferenze, mi aspetto che un gioco dopo mesi dal lancio migliori, bf1 sta peggiorando. concludo dicendo che il gunplay è tutto tranne che complesso, essendoci 4 armi messe in croce e molte simili tra loro, in particolare i fucili dello scout in cui cambia solo lo sweet spot.
E' inutile che tenti di intavolare una discussione, tempo sprecato.

Trust me :ahsisi:

ha il graficone ed è un titolo caciarone pieno di semplificazioni che fa fare kills anche ai negati. secondo me ha più senso confrontarlo con battlefront che con gli altri battlefield, per svariati motivi.
No su questo dissento. Non riesco a capire dove, armi in mano, lo vediate più semplice degli altri BF.

No su questo dissento. Non riesco a capire dove, armi in mano, lo vediate più semplice degli altri BF.
purtroppo non posso confrontarlo con altri battefield, dico solo la complessità della armi non è così profonda come si voglia far credere, ci sono pochissime armi e molte sono simili tra loro. la stragrande maggioranza delle armi sono semplicemente inutili, vedi i fucili a pompa, su 3 o 4 modelli si usa solo il modello 10 da caccia.

Guarda già solo col l'aggiunta dello moltiplicatore dello spread e diventato quello Meno casual, visto che su bc2 e bf3 bastava andare di spray e bf4 c'era un timido accenno alla necessità di controllare le raffiche.

Nei precedenti c'erano 3 modelli di cecchini Qui ogni cecchino ha un range specifico proprio grazie allo sweet spot.

Senza contare che qui le varianti hanno veramente comportamenti diversi, mentre prima c'erano le varie impugnatura copia e incolla e si finiva per usare sempre la stessa combinazione.

Con Battlefield 1 hanno reso piu complesso il gunplay e hanno rimosso la falsa varietà di armi solo visiva dei precedenti.

purtroppo non posso confrontarlo con altri battefield, dico solo la complessità della armi non è così profonda come si voglia far credere, ci sono pochissime armi e molte sono simili tra loro. la stragrande maggioranza delle armi sono semplicemente inutili, vedi i fucili a pompa, su 3 o 4 modelli si usa solo il modello 10 da caccia.
Se avessi giocato a BF4 ti renderesti conto di come avesse forse 20 armi per classe ma di come la gente usasse sempre le solite due per classe. Oltretutto con un M4 facevi da cecchino, eri efficiente sulla media distanza, letale da vicino. Poi sistemavi tutti i gadget affinché sparisse il rinculo e praticamente avevi un'arma stabilissima utile in tutte le diverse situazioni. In Bf1 questo non succede più..

Arrivata la patch, ancora la devo testare ma i cambiamenti sono interessanti , specie perchè hanno ridotto a 1 quasi tutte le munizioni che si ottengono con il respawn successivo a quello iniziale anzi il mortaio non si ha proprio quando si respawna:rickds:

Per alcuni gadget hanno ridotto il numero massimo delle munizioni con cui si spawna però integrandolo con un massimo di munizioni che si possono ricaricare attivamente(cioè con l'ammobox)

Per esempio il lanciarazzi si parte con 3 munizioni, se si muore se ne hanno solo 1 e sempre solo 1 la rigenerazione passiva te ne darà, se vai sull'ammobox invece ne avrai 2 bonus tornando a 3.

Sistema interessante, forse un po complesso per l'utenza media e senza un compagno non c'è possibilità di spammare o anche solo di usare il lanciarazzi sui mezzi, quindi spinge decisamente alla collaborazione.

Qui tutti i dettagli

Qui cosa significano le varie colonne

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Arrivata la patch, ancora la devo testare ma i cambiamenti sono interessanti , specie perchè hanno ridotto a 1 quasi tutte le munizioni che si ottengono con il respawn successivo a quello iniziale anzi il mortaio non si ha proprio quando si respawna:rickds:

Per alcuni gadget hanno ridotto il numero massimo delle munizioni con cui si spawna però integrandolo con un massimo di munizioni che si possono ricaricare attivamente(cioè con l'ammobox)

Per esempio il lanciarazzi si parte con 3 munizioni, se si muore se ne hanno solo 1 e sempre solo 1 la rigenerazione passiva te ne darà, se vai sull'ammobox invece ne avrai 2 bonus tornando a 3.

Sistema interessante, forse un po complesso per l'utenza media e senza un compagno non c'è possibilità di spammare o anche solo di usare il lanciarazzi sui mezzi, quindi spinge decisamente alla collaborazione.

Qui tutti i dettagli

Qui cosa significano le varie colonne

Per me che gioco sempre in team non cambierà nulla. Ma prevedo uno svuotamento rapidissimo dei server se non tornano indietro. Quindi descrivo una situazione tipo:

Sono da solo su C e un carro continua a distruggere tutto e tutti, prima non tiravo giù un carro nemmeno con due granate anticarro e due colpi di lanciarazzi, ora invece avrò l'inventario ridotto se non trovo nessun supporto che mi ricarica le munizioni. Risultato? I carri saranno un qualcosa di mastodontico, e noi a piedi verremo trucidati senza pietà visto anche il tempo altissimi di ricarica dall'ammobox che dovrebbe essere immediato.

Vediamo come risponderà la community ma credo sia la volta buona che manderanno a quel paese DICE e BF1.

Mi preparo a tornare su BF4 ahahah!

Per me che gioco sempre in team non cambierà nulla. Ma prevedo uno svuotamento rapidissimo dei server se non tornano indietro. Quindi descrivo una situazione tipo:Sono da solo su C e un carro continua a distruggere tutto e tutti, prima non tiravo giù un carro nemmeno con due granate anticarro e due colpi di lanciarazzi, ora invece avrò l'inventario ridotto se non trovo nessun supporto che mi ricarica le munizioni. Risultato? I carri saranno un qualcosa di mastodontico, e noi a piedi verremo trucidati senza pietà visto anche il tempo altissimi di ricarica dall'ammobox che dovrebbe essere immediato.

Vediamo come risponderà la community ma credo sia la volta buona che manderanno a quel paese DICE e BF1.

Mi preparo a tornare su BF4 ahahah!
Gia adesso la gente ignora i carri , quindi per la maggior parte dei giocatori non cambiera nulla in tal senso.

Al massimo chi tirava lanciarazzi e granate sui soldati potrebbe avere qualche problema.

Comunque hanno gia aumentato il danno da impatto del lanciarazzi e hanno gia in programma di regolare anche il danno delle altre armi anti tank, l'idea sembra meno spam più danni.

Be i giocatori stanno reagendo meglio a questa patch, gia son di più quelli che la vogliono provare e non quelli che si lamentano e basta, sicuramente sta piacendo di più della semplice aggiunta della regen precedente.

è un cambio che porta a giocare di squadra, la direzione è quella giusta, è da vedere quanti giocatori sono in grado a giocare di squadra.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Gia adesso la gente ignora i carri , quindi per la maggior parte dei giocatori non cambiera nulla in tal senso.
Al massimo chi tirava lanciarazzi e granate sui soldati potrebbe avere qualche problema.

Comunque hanno gia aumentato il danno da impatto del lanciarazzi e hanno gia in programma di regolare anche il danno delle altre armi anti tank, l'idea sembra meno spam più danni.
Gli stolti si, ignorano i carri. Io appena ne vedo uno entrò in modalità Triggered ahah

Se le armi anticarro fanno più danno allora ok. Se il lanciarazzi resta a 15 come sono ora sarebbe un terribile scempio.

Gli stolti si, ignorano i carri. Io appena ne vedo uno entrò in modalità Triggered ahah
Se le armi anticarro fanno più danno allora ok. Se il lanciarazzi resta a 15 come sono ora sarebbe un terribile scempio.
Be necessiterebbe solo di più cooperazione o più supporti in giro, come funzionava sui veri battlefield, ma sarebbe un cambiamento troppo drastico per l'utenza attuale sicuramente.

Per ora hanno aumentato il lanciarazzi ehanno aumentato pure il danno contro i veicoli di terra del proiettile k e delle versioni HE del lanciagranate e della balestra ma c'è scritto che vogliono aumentare anche le altre armi anti tank.

Certo sono aumenti piccoli ma gia è un buon inizio come idea e gia pensano di aumentarli ancora

Especially anti-tank gadgets might end up being too weak for AT purposes. Some gadgets had their damage adjusted already, but it might not be enough.

Comunque la patch non è finita qua c'è anche un aggiunta interessante per la faccenda rianimazioni, in pratica ora il medico può segnalare a chi è morto che lo sta venendo a rianimare, cosi le corse a vuoto dovrebbero diminuire.

Medics can now "spot" dead players to let them know they are attempting to come save them. The dead player will see a notification in the bottom left (where nearby medics are listed), and the medic will get an objective-indicator on the corpse. This feature was suggested in a thread here a couple of months ago, and we're very happy to finally test it on the CTE.

Hanno anche aggiunto 1 variante per le armi rank 10 che non ce l'avevano, ma non ci sono stats per ora.

Hellriegel 1915 Defensive

Selbstlader 1906 Sniper

Huot Automatic Optical

Martini Henry Sniper

Non so se è meglio così o come in BF4 dove c'era il lanciamissili che con 2 colpi disattivava, mannaggia a lui e a chi lo usava :asd:

La mezza via proprio non riescono a imboccarla eh?

Be necessiterebbe solo di più cooperazione o più supporti in giro, come funzionava sui veri battlefield, ma sarebbe un cambiamento troppo drastico per l'utenza attuale sicuramente.
Per ora hanno aumentato il lanciarazzi ehanno aumentato pure il danno contro i veicoli di terra del proiettile k e delle versioni HE del lanciagranate e della balestra ma c'è scritto che vogliono aumentare anche le altre armi anti tank.

Certo sono aumenti piccoli ma gia è un buon inizio come idea.

Comunque la patch non è finita qua c'è anche un aggiunta interessante per la faccenda rianimazioni, in pratica ora il medico può segnalare a chi è morto che lo sta venendo a rianimare, cosi le corse a vuoto dovrebbero diminuire.

Medics can now "spot" dead players to let them know they are attempting to come save them. The dead player will see a notification in the bottom left (where nearby medics are listed), and the medic will get an objective-indicator on the corpse. This feature was suggested in a thread here a couple of months ago, and we're very happy to finally test it on the CTE.

Hanno anche aggiunto 1 variante per le armi rank 10 che non ce l'avevano, ma non ci sono stats per ora.

Hellriegel 1915 Defensive

Selbstlader 1906 Sniper

Huot Automatic Optical

Martini Henry Sniper
Ecco, questa per la rianimazione è un'aggiunta bellissima :D

Non so se è meglio così o come in BF4 dove c'era il lanciamissili che con 2 colpi disattivava, mannaggia a lui e a chi lo usava :asd:La mezza via proprio non riescono a imboccarla eh?

Ecco, questa per la rianimazione è un'aggiunta bellissima :D
Be forse la raggiungeranno con la prossima patch, attualmente ci vogliono 7 razzi se uno usasse solo i razzi per distruggere l'heavy tank, con l'aumento ce ne vogliono 6, se aumentano ancora probabile che scendano a 5, forse a 4, il fatto è che gia ora è facile distruggere i tank, se esagerassero diverrebbe di nuovo facile c'è troppa gente che gira con l'assalto e può facilmente distruggerli.

Se pure cosi la gente lascia quando un medico viene a rianimare non so proprio cosa potrebbe inventarsi Dice per diminuire il problema e lasciare comunque la possibilità a chi muore di andare velocemente allo spawn screen.

Ecco un video che fa vedere le nuove varianti e il nuovo sistema di "avviso" per la rianimazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro