PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Di che si tratta visto che in questi giorni non riuscirò ad attaccarmi?grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nemmeno io in realtà :asd: Sono andato a cercare su internet qualche info e sostanzialmente è un misto di Operazioni e Corsa: all'inizio c'è una sola bandiera e chi la conquista per primo diventa attaccante, poi prosegue come un turno a Operazioni e nel finale appaiono due telegrafi da distruggere come in Corsa.

 
Nemmeno io in realtà :asd: Sono andato a cercare su internet qualche info e sostanzialmente è un misto di Operazioni e Corsa: all'inizio c'è una sola bandiera e chi la conquista per primo diventa attaccante, poi prosegue come un turno a Operazioni e nel finale appaiono due telegrafi da distruggere come in Corsa.
Non è affatto male se si cerca un po' di azione concentrata in stile BC2.

Inoltre è una modalità che rispecchia verosimilmente la condizione di guerra di logoramento!

 
Alla fine hanno messo il patch notes.

WEAPONS & GADGETS

  • Fixed an issue where the player's weapon got filtered audio when late-joining a game in multiplayer.
  • Increased NO Killtrade distance from 10m to 20m based on community feedback.
  • Corrected aiming controller settings for the Benet Mercie Optical when using 1.5x zoom. It was using iron sights settings, it will now use optical settings like the other zoom levels.
  • Added blur around the Selbstlader 1906 Sniper's scope when aiming.
  • Added single fire mode to the Ribeyrolles to match the description which says it's select fire.
  • Ammo pouch speeds up grenade resupply if player stands close to it.
  • Grenade (resupply) icon:

- Now greyed out (lowered alpha) when out of ammo.

- Doesn't blink anymore when out of ammo.

- Resupply progress now shown when close to ammo crate/pouch even when player already has 1 grenade and is resupplying a second grenade (smoke).

  • Fixed an exploit which allowed AT Mines to be placed on vehicles.
  • Fixed issue where flamethrower audio could get stuck if killed while firing. Get it? Firing. FIRE-ing.
  • Fixed issue where player was able to fire weapon while being melee-killed.


VEHICLES

  • Fixed vehicle skin descriptions not showing up in the vehicle customization screen.
  • Fixed low resolution texture on Chauchat rear iron sight.
  • Fixed issue where wrong players would hear vehicle Bailout voice over.


MAPS & MODES

  • Fort de Vaux: Players should no longer be able to get on top of the fort around the courtyard area.
  • Fixed issue where Conquest Control scoring event was being awarded in other game modes (Operations, Domination).
  • Fixed an issue where outdoor reverbs were not fully faded in when transitioning from indoor to outdoor.
  • Verdun Heights: Fixed a few out-of-bounds spawns in Operations.
  • Verdun Heights: Adjusted the combat area and capture area for the flag in the last Operations sector to improve the balance.
  • Verdun Heights: Higher likelihood for more weather variation.
  • Verdun Heights: Adjusted HQ spawns for both teams for Conquest.
  • Fixed an issue where shells of the BL9 artillery on Rupture in the Rush game mode would be blocked if fired after the attackers had advanced past the second sector.
  • Fixed an issue where self repair would activate without input upon entering a driver seat after leaving that seat mid repair cycle. All tank and plane parts are now fixed automatically upon the vehicle reaching full health. This prevents the confusing situation of having a healthy vehicle with broken parts.
  • Implemented Frontlines on Amiens and Argonne Forest.
  • Player HUD is now active during Pre-round.
  • Added original lighting for Soissons to make the level brighter.



SPECTATOR

  • Camera Filters and Depth of Field settings can now be used while in Player View mode. (1st person, 3rd person, and director cameras)
  • Fixed issue where all squad information was not always sent to spectator.


PLAYSTATION 4

Fixed issue where game crashed after selecting several custom button mappings for the vehicle controller buttons.

 
In The Name Of Tsar Gameplay[video=youtube_share;p-11TSIUSqs]https://youtu.be/p-11TSIUSqs

Bello :sisi:
Non credevo ci fosse gia qualcosa, sembra una buona mappa 7 flag , abbastanza ampia, carina la nuova lmg.

Trovato un'altro video, fa vedere anche l'arma del medico, una doppietta, un revolver e il cecchino.


 
Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

Ciò che non mi piace è quello che stanno facendo con il cavaliere. Gli stanno dando la possibilità di aumentare il range dei salti, ricaricare mentre corre e svariate altre migliorie. Già è la cosa peggiore del gioco, manca solo che gli aumentino la vita.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciò che non mi piace è quello che stanno facendo con il cavaliere. Gli stanno dando la possibilità di aumentare il range dei salti, ricaricare mentre corre e svariate altre migliorie. Già è la cosa peggiore del gioco, manca solo che gli aumentino la vita.
Ma direi che sono tutti fix necessari, attualmente il cavallo è la cosa più inutile del gioco, superato forse solo dalla kolibri, a malapena buono per gli spostamenti, devono sicuramente migliorarlo ed è un buon inizio.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sà che sarà un DLC nettamente superiore a They Shall no Pass, non vedo quale sia il problema del fix del cavaliere credo che sia la classe più inutile del gioco, adesso viene ucciso con pochissimi colpi, dai è ridicolo :asd:

La doppietta non mi sembra un granchè, ho come l'impressione che farà la fine del 12G

 
Ma direi che sono tutti fix necessari, attualmente il cavallo è la cosa più inutile del gioco, superato forse solo dalla kolibri, a malapena buono per gli spostamenti, devono sicuramente migliorarlo ed è un buon inizio.
Bah..

 
Magari non ti piace l'idea del cavallo, ma per come è adesso è solo una kill facile, devono per forza migliorarlo, specie con l'aggiunta di una nuova tipologia.

- - - Aggiornato - - -

Mi sà che sarà un DLC nettamente superiore a They Shall no Pass, non vedo quale sia il problema del fix del cavaliere credo che sia la classe più inutile del gioco, adesso viene ucciso con pochissimi colpi, dai è ridicolo :asd:
La doppietta non mi sembra un granchè, ho come l'impressione che farà la fine del 12G
La prima mappa non è male, però son da vedere le altre 5. Veramente il cavallo è ridicolo e se i fix sono gia attivi nei video non l'hanno migliorato un granché , nei video della mappa lo si vede perdere anche metà vita in 2-3 secondi.

Si l'impressione è che sia anche peggio del 12g se possibile.

A me mi incuriosisce il federov per il medico, potrebbe essere una buona alternativa al m1907.

Comunque cercando qualche informazione su quella mappa , mi era sfuggita una cosa tempo fa, a quanto pare fa parte del DLC russo , ma non uscirà a settembre bensì ad agosto

rendition1.img.jpg
 
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Magari non ti piace l'idea del cavallo, ma per come è adesso è solo una kill facile, devono per forza migliorarlo, specie con l'aggiunta di una nuova tipologia.
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La prima mappa non è male, però son da vedere le altre 5. Veramente il cavallo è ridicolo e se i fix sono gia attivi nei video non l'hanno migliorato un granché , nei video della mappa lo si vede perdere anche metà vita in 2-3 secondi.

Si l'impressione è che sia anche peggio del 12g se possibile.

A me mi incuriosisce il federov per il medico, potrebbe essere una buona alternativa al m1907.

Comunque cercando qualche informazione su quella mappa , mi era sfuggita una cosa tempo fa, a quanto pare fa parte del DLC russo , ma non uscirà a settembre bensì ad agosto

rendition1.img.jpg
Quelle mappe sono solo per i Premium ? :tristenev:

 
la nuova kill del cavaliere che può impalare con la lancia e trascinare il nemico in aria per svariati metri pare veramente brutale da vedere

temo vedremo un aumento vertiginoso di cavalieri :asd:


 
Ultima modifica da un moderatore:
Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

Magari non ti piace l'idea del cavallo, ma per come è adesso è solo una kill facile, devono per forza migliorarlo, specie con l'aggiunta di una nuova tipologia.
Si non mi piace l'idea che un tizio corazzato galoppi senza meta per la mappa , in più ora hanno aggiunto nuove funzioni per essere ancora più devastante e aumentato il raggio del salto, cosicché il cavaliere non freni mai la sua corsa. Che schifo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si non mi piace l'idea che un tizio corazzato galoppi senza meta per la mappa , in più ora hanno aggiunto nuove funzioni per essere ancora più devastante e aumentato il raggio del salto, cosicché il cavaliere non freni mai la sua corsa. Che schifo.
Non corazzato non avrebbe avuto senso e poi corazzato per modo di dire, la sentinella campa di più.

Ma gia dal video si vedono i limiti che ha e che non potrà mai essere devastante, col colpo normale ha si e no il raggio d'azione del cavaliere normale, col la carica ha gli stessi problemi della carica della baionetta cioè scarsa possibilità di girare, il che rende anche inutile non fermare mai la corsa, praticamente allo stato attuale è un pericolo solo per bersagli fermi o frontali.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

Non corazzato non avrebbe avuto senso e poi corazzato per modo di dire, la sentinella campa di più.
Ma gia dal video si vedono i limiti che ha e che non potrà mai essere devastante, col colpo normale ha si e no il raggio d'azione del cavaliere normale, col la carica ha gli stessi problemi della carica della baionetta cioè scarsa possibilità di girare, il che rende anche inutile non fermare mai la corsa, praticamente allo stato attuale è un pericolo solo per bersagli fermi o frontali.
Si sì ma a me non piace proprio quella figura. Quindi indubbiamente la stanno potenziando e chiaramente non sono felice di ciò.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si sì ma a me non piace proprio quella figura. Quindi indubbiamente la stanno potenziando e chiaramente non sono felice di ciò.
A me basta che sia bilanciato come sembra dal video e che non ripetano l'errore iniziale con le hitbox, alla fine il pericolo più grande.

 
Io col cavaliere gioco molto spesso e cerco sempre di fare il possibile a seconda delle situazioni e delle modalità. La classe è ottima per contrastare i cecchini visto che essendo veloce e mobile puoi andare per ucciderli direttamente dove si vanno a imboscare se non sono in ambienti urbani, e al limite puoi anche rispondere al fuoco col fucile, poi puoi anche funzionare da anticarro con le granate e puoi lanciare kit medici e munizioni. In Conquista sempre grazie alla velocità puoi spostarti dove serve di bandiera in bandiera e prender da dietro i nemici distratti con i tuoi compagni non è male, o al limite puoi attirare il fuoco visto che sei praticamente un bersaglio ambulante. Personalmente trovo il cavallo molto versatile e mi piace usarlo tanto quanto i tank (che ahimé non trovo praticamente mai disponibile a differenza degli equini :asd:).

All'inizio era abbastanza overpowered la spada, ora è in effetti buona solo per prendere di sorpresa i soldati, come è giusto che sia.

 
Il Cavaliere è una delle tante cavolate che non ho digerito in questo capitolo e mi hanno fatto vendere il gioco.

Cavaliere, eroi, sassaiole di granate, ecc non le sopportavo e le prime due per quanto mi riguarda nemmeno dovrebbero esistere su un Battlefield.

 
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