PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

A me basta che sia bilanciato come sembra dal video e che non ripetano l'errore iniziale con le hitbox, alla fine il pericolo più grande.
Ah quello sicuro. Perciò sono preoccupato. Questa cosa della carica a cavallo per esempio mi fa tremare e non poco.

Io col cavaliere gioco molto spesso e cerco sempre di fare il possibile a seconda delle situazioni e delle modalità. La classe è ottima per contrastare i cecchini visto che essendo veloce e mobile puoi andare per ucciderli direttamente dove si vanno a imboscare se non sono in ambienti urbani, e al limite puoi anche rispondere al fuoco col fucile, poi puoi anche funzionare da anticarro con le granate e puoi lanciare kit medici e munizioni. In Conquista sempre grazie alla velocità puoi spostarti dove serve di bandiera in bandiera e prender da dietro i nemici distratti con i tuoi compagni non è male, o al limite puoi attirare il fuoco visto che sei praticamente un bersaglio ambulante. Personalmente trovo il cavallo molto versatile e mi piace usarlo tanto quanto i tank (che ahimé non trovo praticamente mai disponibile a differenza degli equini :asd:).
All'inizio era abbastanza overpowered la spada, ora è in effetti buona solo per prendere di sorpresa i soldati, come è giusto che sia.
Infatti, come sempre, le cose nascono con un criterio giusto. Il cavaliere dovrebbe essere un semplice fante che si sposta molto velocemente sulla mappa, magari con ancora più equipaggiamento ma di sicuro meno corazza. E fin qui ci siamo. Purtroppo i difetti e gli sbilanciamenti escono quando si scopre come la community usa queste classi: anche con i carri armati assistiamo a delle robe inaudite , con tank fermi a bordo mappa che non sanno nessun aiuto alla squadra, allo stesso modo vediamo cavalli correre senza meta da una parte all'altra senza obiettivo ma con l'idea di tranciare quanta più gente possibile.

Il Cavaliere è una delle tante cavolate che non ho digerito in questo capitolo e mi hanno fatto vendere il gioco.Cavaliere, eroi, sassaiole di granate, ecc non le sopportavo e le prime due per quanto mi riguarda nemmeno dovrebbero esistere su un Battlefield.
Sono d'accordissimo su questo. In un primo momento appoggiavo l'idea delle classi bonus , me vederle sul campo di battaglia è una mazzata per gli occhi e azzera il realismo all'istante. Visto che l'hai venduto forse non sei a conoscenza dell'incursore da trincea . Una vera mostruosità che da vita a scenette tragi-comiche : questo tizio ha una mazza ferrata e come in Benny Hill Show insegue le persone per spaccarli la mazza in testa...ti lascio immaginare la situazione che si crea, gente che scappa e questo coso che insegue chiunque colpendoli velocemente e letalmente.

 
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Ah quello sicuro. Perciò sono preoccupato. Questa cosa della carica a cavallo per esempio mi fa tremare e non poco.


Infatti, come sempre, le cose nascono con un criterio giusto. Il cavaliere dovrebbe essere un semplice fante che si sposta molto velocemente sulla mappa, magari con ancora più equipaggiamento ma di sicuro meno corazza. E fin qui ci siamo. Purtroppo i difetti e gli sbilanciamenti escono quando si scopre come la community usa queste classi: anche con i carri armati assistiamo a delle robe inaudite , con tank fermi a bordo mappa che non sanno nessun aiuto alla squadra, allo stesso modo vediamo cavalli correre senza meta da una parte all'altra senza obiettivo ma con l'idea di tranciare quanta più gente possibile.

Sono d'accordissimo su questo. In un primo momento appoggiavo l'idea delle classi bonus , me vederle sul campo di battaglia è una mazzata per gli occhi e azzera il realismo all'istante. Visto che l'hai venduto forse non sei a conoscenza dell'incursore da trincea . Una vera mostruosità che da vita a scenette tragi-comiche : questo tizio ha una mazza ferrata e come in Benny Hill Show insegue le persone per spaccarli la mazza in testa...ti lascio immaginare la situazione che si crea, gente che scappa e questo coso che insegue chiunque colpendoli velocemente e letalmente.
Ma gia dal video si vede che la carica è limitata ad essere una semplice caricare che segue una linea quasi totalmente retta, quindi è gia bilanciata.

E poi è proprio perchè hanno scelto di fare del "realismo" che hanno introdotto il cavaliere dopotutto era usato nella prima guerra mondiale, quindi è stata la scelta giusta metterlo specie in un battlefield, specie considerando che a parte l'errore iniziale delle hitbox è ben bilanciato, anzi allo stato attuale molto debole, specie per la bassa vita che ha nonostante la riduzione danni.

 
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Sono d'accordissimo su questo. In un primo momento appoggiavo l'idea delle classi bonus , me vederle sul campo di battaglia è una mazzata per gli occhi e azzera il realismo all'istante. Visto che l'hai venduto forse non sei a conoscenza dell'incursore da trincea . Una vera mostruosità che da vita a scenette tragi-comiche : questo tizio ha una mazza ferrata e come in Benny Hill Show insegue le persone per spaccarli la mazza in testa...ti lascio immaginare la situazione che si crea, gente che scappa e questo coso che insegue chiunque colpendoli velocemente e letalmente.
Non l'ho mai provato, ma ricordo che quando lo lessi nelle novità del DLC, con alcuni amici ci dicemmo "invece che migliorare andrà a peggiorare, ormai hanno fatto diventare BF una bambinata" Li capisco in Battlefront gli eroi e certe cose, hanno un loro senso, ma in un gioco come Battlefield che reputavo più serio no.

 
Io col cavaliere gioco molto spesso e cerco sempre di fare il possibile a seconda delle situazioni e delle modalità. La classe è ottima per contrastare i cecchini visto che essendo veloce e mobile puoi andare per ucciderli direttamente dove si vanno a imboscare se non sono in ambienti urbani, e al limite puoi anche rispondere al fuoco col fucile, poi puoi anche funzionare da anticarro con le granate e puoi lanciare kit medici e munizioni. In Conquista sempre grazie alla velocità puoi spostarti dove serve di bandiera in bandiera e prender da dietro i nemici distratti con i tuoi compagni non è male, o al limite puoi attirare il fuoco visto che sei praticamente un bersaglio ambulante. Personalmente trovo il cavallo molto versatile e mi piace usarlo tanto quanto i tank (che ahimé non trovo praticamente mai disponibile a differenza degli equini :asd:).
All'inizio era abbastanza overpowered la spada, ora è in effetti buona solo per prendere di sorpresa i soldati, come è giusto che sia.
Infatti il cavaliere è una classe utile sia un poco per l'attacco sia in vari modi per la squadra, oltre a essere "realistico" nel contesto della prima guerra mondiale, gli da un tocco di serietà in più al gioco vedere riprodotte anche queste cose.

Poi dopo il fix, ormai è ben bilanciato e funziona solo per i bersagli fermi o disattenti, quello nuovo sembra sullo stesso stile.

Sono riusciti a fare un ottimo lavoro alla fine con queste classi, anche se specie il cavaliere, è ancora troppo debole come resistenza.

 
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Ma, secondo voi, perché su pc mi compaiono i simboletti di cattiva connessione (l'orologio e i rettangoli) mentre su ps4 no :tristenev:... ora mi sono trasferito su pc, ed è demotivante riavere quasi fissi quei cosi.

 
Ma, secondo voi, perché su pc mi compaiono i simboletti di cattiva connessione (l'orologio e i rettangoli) mentre su ps4 no :tristenev:... ora mi sono trasferito su pc, ed è demotivante riavere quasi fissi quei cosi.
su ps4 mi compaiono sempre a me in realtà però ho fastmerd non fibra... vado a 5-6 mega quando va di lusso quindi penso sia normale che abbia sti simboli fissi visto la connessione imbarazzante

 
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Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

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E poi è proprio perchè hanno scelto di fare del "realismo" che hanno introdotto il cavaliere dopotutto era usato nella prima guerra mondiale, quindi è stata la scelta giusta metterlo specie in un battlefield, specie considerando che a parte l'errore iniziale delle hitbox è ben bilanciato, anzi allo stato attuale molto debole, specie per la bassa vita che ha nonostante la riduzione danni.
Se non vado errato era l'esercito ottomano che a inizio guerra usava i cavalli, gli altri mi sa che non ne hanno fatto così largo uso. E infatti sarebbe stato molto meglio concedere una classe bonus e diversificata per ogni esercito .

Non l'ho mai provato, ma ricordo che quando lo lessi nelle novità del DLC, con alcuni amici ci dicemmo "invece che migliorare andrà a peggiorare, ormai hanno fatto diventare BF una bambinata" Li capisco in Battlefront gli eroi e certe cose, hanno un loro senso, ma in un gioco come Battlefield che reputavo più serio no.
Guarda l'unica classe che trovo veramente utile e sopratutto coerente con il contesto, è il cacciatore di carri.

 
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Se non vado errato era l'esercito ottomano che a inizio guerra usava i cavalli, gli altri mi sa che non ne hanno fatto così largo uso. E infatti sarebbe stato molto meglio concedere una classe bonus e diversificata per ogni esercito .



Guarda l'unica classe che trovo veramente utile e sopratutto coerente con il contesto, è il cacciatore di carri.
Ne hanno fatto uso un po tutti e in diversi modi, quindi non avrebbe avuto senso diversificare la classe per esercito, meglio inizialmente farne una che avesse diciamo le caratteristiche "principali" , poi ora la stanno diversificando visto che col prossimo dlc ne aggiungeranno un'altra tipologia quella con la lancia.

https://en.wikipedia.org/wiki/Horses_in_World_War_I

 
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su ps4 mi compaiono sempre a me in realtà però ho fastmerd non fibra... vado a 5-6 mega quando va di lusso quindi penso sia normale che abbia sti simboli fissi visto la connessione imbarazzante
Ho notato che compare dopo i 60 di ping circa... se spulcio qualche server da 40, è quasi sempre assente.

Però boh, su ps4 bastava mettete Europa e non c'era mai.

Comunque pure io sono senza fibra.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
Ma, secondo voi, perché su pc mi compaiono i simboletti di cattiva connessione (l'orologio e i rettangoli) mentre su ps4 no :tristenev:... ora mi sono trasferito su pc, ed è demotivante riavere quasi fissi quei cosi.
Non ci fare troppo peso. I server europei usati dall'EA per far girare BF sono semplicemente osceni.

Sto per mettere la FTTH (Fibra To The Home), vi dirò se trovo delle differenze con l'attuale ADSL. Anzi, penso che quando l'avrò stremmerò molto su twitch visto che in Upload mi danno 300 Mega. Poi vi linko il canale. :nev:

 
Ho notato che compare dopo i 60 di ping circa... se spulcio qualche server da 40, è quasi sempre assente.
Però boh, su ps4 bastava mettete Europa e non c'era mai.

Comunque pure io sono senza fibra.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Be può dipendere dalla tua connessione, specie se non hai problemi su ps4, i server pc sono a 60hz quindi diciamo semplificando che sono più pesanti sulla connessione, il che può dare origine a problemi di quel tipo.

Comunque puoi fare una verifica col grafico prestazioni rete, che si trova in Opzioni>Gameplay>Avanzate.

Diciamo che in linea di massima Se noti variazioni su Tick server( se non erro oltre i 12-16ms) è un problema del server.

Altrimenti se sono presenti variazioni solo su perdita pacchetti, latenza, ricezione(quest'ultima influenzata anche da fps non stabili) e le altre è un problema della connessione.

 
Comunque chi diceva che il gioco su PC è completamente diverso, aveva ragionissima... su PS4 il ratio stava procedendo verso il 4*, qui per ora fatico ad averne uno di 2 :asd:... dipenderà pure dal fatto che col mouse faccio cagare,

ma ho notato due cose a prescindere dalla mia abilità:

-su ps4, certe armi come il BAR, sono fisse: molto probabilmente il rinculo viene compensato dall'auto-mira... mentre su PC scalciano come dannate;

-il mouse ti permette di mirare meglio, ma questa è anche una condanna... il gioco non solo è strapieno (cosa che su PS4, a confronto, ruzzola la palletta di erba secca) di cecchini, ma appena metti il muso fuori ti crivellano di colpi con qualsiasi arma; su PS4 con il fatto dell'analogico non tutti sapevano mirare bene, ed avevi maggiori possibilità di fuga... poi sarà anche che l'utenza PC è un pochino più brava.

*sono conscio le statistiche contano poco, prendetelo giusto come un punto di riferimento.

Non ci fare troppo peso. I server europei usati dall'EA per far girare BF sono semplicemente osceni.
Sto per mettere la FTTH (Fibra To The Home), vi dirò se trovo delle differenze con l'attuale ADSL. Anzi, penso che quando l'avrò stremmerò molto su twitch visto che in Upload mi danno 300 Mega. Poi vi linko il canale. :nev:

Be può dipendere dalla tua connessione, specie se non hai problemi su ps4, i server pc sono a 60hz quindi diciamo semplificando che sono più pesanti sulla connessione, il che può dare origine a problemi di quel tipo.
Comunque puoi fare una verifica col grafico prestazioni rete, che si trova in Opzioni>Gameplay>Avanzate.

Diciamo che in linea di massima Se noti variazioni su Tick server( se non erro oltre i 12-16ms) è un problema del server.

Altrimenti se sono presenti variazioni solo su perdita pacchetti, latenza, ricezione(quest'ultima influenzata anche da fps non stabili) e le altre è un problema della connessione.
Ho quasi risolto, praticamente la causa era lo scegliere un server da 60 ping... mentre, cercando bene, qualcuno da 45 c'è sempre. Ora il simbolo appare di rado ma, d'altronde, rifacendoci un match per curiosità, appare pure su PS4.

 
Sto usando un po' il famigerato Hellriegel, sbloccato da una vita ma mai usato a dovere, gli ho preferito sempre l'Automatico 1918...

Ora, dopo qualche giorno di prova, solo a me sembra che sia tra le armi più sbilanciate ?? Cioè mi sto trovando molto bene ma è veramente devastante ai fini del gameplay: sulla media distanza riesco a fronteggiare i fucili, da vicino praticamente vinco quasi sempre ogni scontro frontale, ha 60 colpi la versione base e 120 + bipiede la versione difensiva. A me sembra veramente OP.

 
Sto usando un po' il famigerato Hellriegel, sbloccato da una vita ma mai usato a dovere, gli ho preferito sempre l'Automatico 1918... Ora, dopo qualche giorno di prova, solo a me sembra che sia tra le armi più sbilanciate ?? Cioè mi sto trovando molto bene ma è veramente devastante ai fini del gameplay: sulla media distanza riesco a fronteggiare i fucili, da vicino praticamente vinco quasi sempre ogni scontro frontale, ha 60 colpi la versione base e 120 + bipiede la versione difensiva. A me sembra veramente OP.
No vai tranquillo, non è op, anzi come precisione da vicino è anche peggiore dell'automatico( e questo per la verità non dovrebbe accadere), dopo i cambiamenti è un arma bilanciata, come hai detto tu funziona sulla corta/media distanza che dovrebbe essere il suo campo d'azione.

Sembra che abbiano imparato dagli errori di bc2 e bf4 riguardo ai perks che aumentano danni e difesa o vita, dopo che avevano parlato delle specializzazioni in arrivo la preoccupazione era alta

Comment from discussion Andrew from Dice LA said there will be specializations that can tailor classes to play styles. Please don't implement an extra health perk like BF4's defensive perk..

 
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Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

No vai tranquillo, non è op, anzi come precisione da vicino è anche peggiore dell'automatico( e questo per la verità non dovrebbe accadere), dopo i cambiamenti è un arma bilanciata, come hai detto tu funziona sulla corta/media distanza che dovrebbe essere il suo campo d'azione.


Sembra che abbiano imparato dagli errori di bc2 e bf4 riguardo ai perks che aumentano danni e difesa o vita, dopo che avevano parlato delle specializzazioni in arrivo la preoccupazione era alta

Comment from discussion Andrew from Dice LA said there will be specializations that can tailor classes to play styles. Please don't implement an extra health perk like BF4's defensive perk..
Quindi non è stato potenziato dopo gli ultimi accorgimenti? A me sembra molto più stabile.

Comunque, riguarda alla famosa questione del fucile a pompa A10 da caccia, ho appena crivellato 3 persone in 3 colpi da una distanza siderale per lo standard dei fucili a pompa : avete presente la mappa Suez e la bandiera C? Ero dentro una delle case che si affacciano alla bandiera e i nemici venivano dal crinale di fronte. Trucidati senza alcuno sforzo e in un solo colpo a testa. Non lo so , per me è assurdo.

Avevo rimosso quell'ennesima "coddata" di Bad Company. Grazie agli Dei sembra che non ci sia il rischio di rivederla anche qui. I perks sono la cosa peggiore degli fps e in assoluto la cosa peggiore che può esserci in un BF.

 
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Se potessi scegliere tra il non esser rianimato mai e l'esser rianimato ma con la rianimazione che non scala la morte come su BC2 opterei per la seconda opzione. *** mio che fastidio non esser MAI rianimato! E la cosa ancor più fastidiosa è che se non gioco col Medico non sto mai full vita.

Lamentela fatta e rifatta ma è sempre attuale.

 
Quindi non è stato potenziato dopo gli ultimi accorgimenti? A me sembra molto più stabile.
Comunque, riguarda alla famosa questione del fucile a pompa A10 da caccia, ho appena crivellato 3 persone in 3 colpi da una distanza siderale per lo standard dei fucili a pompa : avete presente la mappa Suez e la bandiera C? Ero dentro una delle case che si affacciano alla bandiera e i nemici venivano dal crinale di fronte. Trucidati senza alcuno sforzo e in un solo colpo a testa. Non lo so , per me è assurdo.

Avevo rimosso quell'ennesima "coddata" di Bad Company. Grazie agli Dei sembra che non ci sia il rischio di rivederla anche qui. I perks sono la cosa peggiore degli fps e in assoluto la cosa peggiore che può esserci in un BF.
No anzi l'hanno resa solo più instabile l'ultima volta che è stata modificata.

Be se tu stai fermo non vedo perchè i proiettili non dovrebbero andare dritti. Comunque il colpo alla testa non esiste per i fucili a pompa.

Si poi lo spiega pure che mettere cose che alterano i moltiplicatori di danni e difesa, creano problemi di bilanciamento sul BTK e ovviamente sul TTK visto che sono fissi per tutte le armi, ma le armi hanno diversi danni.

- - - Aggiornato - - -

Se potessi scegliere tra il non esser rianimato mai e l'esser rianimato ma con la rianimazione che non scala la morte come su BC2 opterei per la seconda opzione. *** mio che fastidio non esser MAI rianimato! E la cosa ancor più fastidiosa è che se non gioco col Medico non sto mai full vita.
Lamentela fatta e rifatta ma è sempre attuale.
Se intendi dai Ticket, la rianimazione deve ridare il ticket e solo con la morte e respawm deve essere tolto, è praticamente su quello che si basa conquista.

 
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Se intendi dai Ticket, la rianimazione deve ridare il ticket e solo con la morte e respawm deve essere tolto, è praticamente su quello che si basa conquista.
Conquista si basa sul controllo delle bandiere semmai...

 
Conquista si basa sul controllo delle bandiere semmai...
Non solo, l'altra parte importante di conquista sono le rianimazioni perchè fanno guadagnare un vantaggio, è cosi che funzionava conquista in bf2, le rianimazioni era importanti quasi quanto le bandiere e molto importanti in situazione di stallo.

 
Non solo, l'altra parte importante di conquista sono le rianimazioni perchè fanno guadagnare un vantaggio, è cosi che funzionava conquista in bf2, le rianimazioni era importanti quasi quanto le bandiere e molto importanti in situazione di stallo.
Aspetta, ma non ti starai confondendo con il corsa? Li le rianimazioni servono per non perdere il ticket di rientro dell'intera fazione. Nel conquest non c'è il ticket ma solo la percentuale di punti scaturita dal possesso delle bandiere..

 
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