Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |
Ah quello sicuro. Perciò sono preoccupato. Questa cosa della carica a cavallo per esempio mi fa tremare e non poco.A me basta che sia bilanciato come sembra dal video e che non ripetano l'errore iniziale con le hitbox, alla fine il pericolo più grande.
Infatti, come sempre, le cose nascono con un criterio giusto. Il cavaliere dovrebbe essere un semplice fante che si sposta molto velocemente sulla mappa, magari con ancora più equipaggiamento ma di sicuro meno corazza. E fin qui ci siamo. Purtroppo i difetti e gli sbilanciamenti escono quando si scopre come la community usa queste classi: anche con i carri armati assistiamo a delle robe inaudite , con tank fermi a bordo mappa che non sanno nessun aiuto alla squadra, allo stesso modo vediamo cavalli correre senza meta da una parte all'altra senza obiettivo ma con l'idea di tranciare quanta più gente possibile.Io col cavaliere gioco molto spesso e cerco sempre di fare il possibile a seconda delle situazioni e delle modalità. La classe è ottima per contrastare i cecchini visto che essendo veloce e mobile puoi andare per ucciderli direttamente dove si vanno a imboscare se non sono in ambienti urbani, e al limite puoi anche rispondere al fuoco col fucile, poi puoi anche funzionare da anticarro con le granate e puoi lanciare kit medici e munizioni. In Conquista sempre grazie alla velocità puoi spostarti dove serve di bandiera in bandiera e prender da dietro i nemici distratti con i tuoi compagni non è male, o al limite puoi attirare il fuoco visto che sei praticamente un bersaglio ambulante. Personalmente trovo il cavallo molto versatile e mi piace usarlo tanto quanto i tank (che ahimé non trovo praticamente mai disponibile a differenza degli equini).
All'inizio era abbastanza overpowered la spada, ora è in effetti buona solo per prendere di sorpresa i soldati, come è giusto che sia.
Sono d'accordissimo su questo. In un primo momento appoggiavo l'idea delle classi bonus , me vederle sul campo di battaglia è una mazzata per gli occhi e azzera il realismo all'istante. Visto che l'hai venduto forse non sei a conoscenza dell'incursore da trincea . Una vera mostruosità che da vita a scenette tragi-comiche : questo tizio ha una mazza ferrata e come in Benny Hill Show insegue le persone per spaccarli la mazza in testa...ti lascio immaginare la situazione che si crea, gente che scappa e questo coso che insegue chiunque colpendoli velocemente e letalmente.Il Cavaliere è una delle tante cavolate che non ho digerito in questo capitolo e mi hanno fatto vendere il gioco.Cavaliere, eroi, sassaiole di granate, ecc non le sopportavo e le prime due per quanto mi riguarda nemmeno dovrebbero esistere su un Battlefield.
Ultima modifica da un moderatore: