PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io il Premium potrei averlo a 15, ma visto quanto poco ci gioco e quanto è diventato stupido come gioco in troppe situazioni non so, sono tentato di passare oltre anche in questo caso, non so quanto ne possa valer la pena; mai avrei pensato che questa saga avrebbe fatto tale fine. Ci mancavano pure le assegnazioni per i perk, come se BF1 non fosse già pieno di stronzate dalla testa ai piedi.
Non cadere nella trappola come ho fatto io.

Tanto tempo 10 giorni dall'uscita del DLC e tutti tornano a giocare alle mappe VANILLA. Usano la parola RIVOLUZIONE nel propagandare il DLC perchè sono dei geni del marketing ma fidati che di rivoluzionario il DLC non ha nulla. Risparmiati i soldi.

Concordo. Nonostante sia il BF dove faccio più fatica a giocare, ancora oggi non riesco a farmi almeno un paio d'ore a settimana! Sintomo chiaro che la serie ha troncato con il passato.
Se solo levassero cagate come treni corazzati e classe elite , il gioco sarebbe migliore.
Alcuni non lo accettano preferivano il gameplay più simile a cod, semplificato e più incentrato sulla fanteria.

Ma no dovrebbero lasciarli e anzi ampliarli, dopotutto anche queste cose fanno parte della serie, su bf1942 ci stavano le corazzate ora mettono veicoli e velivoli grandi, le classi elite le trovo decisamente meglio dell'avere le armature che ti aumentavano la vita da che esistevano da bf2 limitate a 3 classi a quel tempo, ora almeno è usato da una sola persona.

- - - Aggiornato - - -

Tanto tempo 10 giorni dall'uscita del DLC e tutti tornano a giocare alle mappe VANILLA. Usano la parola RIVOLUZIONE nel propagandare il DLC perchè sono dei geni del marketing ma fidati che di rivoluzionario il DLC non ha nulla. Risparmiati i soldi.
Gia infatti ancora oggi c'è gente che gioca le mappe francesi, ma dopotutto son passati solo 10 giorni quindi basta aspettare, o no aspetta son passati mesi :rickds:

Mi chiedo che divertimento ci provi a scrivere cose non vere.

C'è un video di questa stupida cortina che viene generata dal nulla dopo una rianimazione?
Si è una delle specializzazioni in test.

Si attiva se un medico con questa specializzazione equipaggiata è entro 20mt da un compagno morto, ma si attiva prima della rianimazione.

Un po fastidiosa, ma in alcune situazioni è utile.

Il problema è che è automatica, se fosse attivabile sarebbe meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti non so, già gioco pochissimo e il gioco ormai mi sembra tanto una stupidata che anche 15 euro forse meglio tenerseli; vedrò.

Bho non riesco ad aggiungere il video la vecchio post.

Ecco qui a partire da 1:01 c'è un esempio, un compagno gli muore poco dietro mentre lui sta sparando e si attiva la fumogena.

Questa è una delle situazioni in cui può essere utile, ha un po di copertura per rianimare e trovare un riparo.

Il problema è che essendo automatica, può anche far sapere agli avversari che c'è un medico nelle vicinanze, loro ammazzano un compagno, parte il fumogeno e sanno che entro 20mt c'è un medico.

Grazie per il video.. mah scelta discutibile. Alla fine è come dire sono qua fate soppressione nel fumo... Non penso che la utilizzerò.

Il prezzo del pass è ottimo, ad un prezzo inferiore sarà difficile trovarlo alla fine. Io l'ho comprato sia perché l'ho pagato 18 euro, sia perché ora come ora è l'unico gioco che gioco su PS4.

Io 15€ invece ce li potrei pure spendere ma giusto perché ci gioco ogni tanto con gli amici, quindi Silent se sai come ottenerlo a quel prezzo e non ti serve manda pure un mp.

Io con una classe del medico ho equipaggiato le fumogene, da tirare appunto per rianimare una o più persone. Non doveva arrivare DICE per capire una cosa del genere, se uno ha un minimo di cervello sa che le fumogene sono ottime per il medico. E poi io sarei uno di quei giocatori che critica BF1 perché si é distaccato da CoD, certo, contaci...

Io con una classe del medico ho equipaggiato le fumogene, da tirare appunto per rianimare una o più persone. Non doveva arrivare DICE per capire una cosa del genere, se uno ha un minimo di cervello sa che le fumogene sono ottime per il medico. E poi io sarei uno di quei giocatori che critica BF1 perché si é distaccato da CoD, certo, contaci...
È diverso però, perché tu il fumogeno lo utilizzi quando ritieni sia giusto farlo mentre il perk (correggetemi se sbaglio) lo rilascia in automatico e in quel modo potresti trovarti in una situazione di svantaggio.

È diverso però, perché tu il fumogeno lo utilizzi quando ritieni sia giusto farlo mentre il perk (correggetemi se sbaglio) lo rilascia in automatico e in quel modo potresti trovarti in una situazione di svantaggio.
Infatti è questo il problema il fatto che sia automatico.

Gia legarlo al tasto dello spot cosi oltre ad avvisare che si arriva a rianimare si attiva anche la fumogena sarebbe meglio, come è stato già consigliato sul CTE.

Anche se secondo me si potrebbe migliorare ulteriormente, con la specializzazione equipaggiata se il medico usa lo spot su un compagno da rianimare allora quel compagno può usare una fumogena premendo un tasto, sarebbe anche un modo per chi deve essere rianimato di dire visibilmente che accetta la rianimazione.

Infatti è questo il problema il fatto che sia automatico.
Gia legarlo al tasto dello spot cosi oltre ad avvisare che si arriva a rianimare si attiva anche la fumogena sarebbe meglio, come è stato già consigliato sul CTE.

Anche se secondo me si potrebbe migliorare ulteriormente, con la specializzazione equipaggiata se il medico usa lo spot su un compagno da rianimare allora quel compagno può usare una fumogena premendo un tasto, sarebbe anche un modo per chi deve essere rianimato di dire visibilmente che accetta la rianimazione.
Ecco, in quel modo sarebbe più sensato come perk, l'idea tua ancora meglio ma io mi accontenterei anche di vederlo legato al tasto per avvisare. In quel caso lo utilizzerei anche!

Bho non riesco ad aggiungere il video la vecchio post.
Ecco qui a partire da 1:01 c'è un esempio, un compagno gli muore poco dietro mentre lui sta sparando e si attiva la fumogena.

No no. Va resa almeno manuale o comunque molto meno grande come area. Per me è improponibile. Immaginate come potrà evolvere la cosa: intere partite combattute nel fumo .

No no. Va resa almeno manuale o comunque molto meno grande come area. Per me è improponibile. Immaginate come potrà evolvere la cosa: intere partite combattute nel fumo .
No non accade di giocare intere partite nel fumo, anche stando in gruppi di medici, questo ovviamente in mappe adeguate finora su nessuna di quelle del nuovo dlc si presenta il problema il che esclude anche la maggior parte delle mappe , le uniche che potrebbero risentirne sono amiens, argonne, quella del dlc francese e in parte blitz.

- - - Aggiornato - - -

Ecco, in quel modo sarebbe più sensato come perk, l'idea tua ancora meglio ma io mi accontenterei anche di vederlo legato al tasto per avvisare. In quel caso lo utilizzerei anche!
Glielo hanno chiesto in parecchi di metterlo attivabile manualmente quindi almeno quello lo dovrebbero fare, sicuramente faranno qualche cambio dopo il 21 e secondo me vedremo anche la seconda "infornata" di specializzazioni.

No non accade di giocare intere partite nel fumo, anche stando in gruppi di medici, questo ovviamente in mappe adeguate finora su nessuna di quelle del nuovo dlc si presenta il problema il che esclude anche la maggior parte delle mappe , le uniche che potrebbero risentirne sono amiens, argonne, quella del dlc francese e in parte blitz.
No perdonami. Se uno fa il medico come lo faccio io, cioè correndo fa una parte all'altra della mappa facendo rinascere tanta gente, diventa un macello assoluto. Già a volte non si capisce nulla tra incendiare e gas di ogni tipo , ci manca solo il medico che rilascia fumo no stop.

Metterla in modo che sia io a decidere se attivarla o meno, invece è una buona idea, o anche mettere un cooldown molto lungo.

No perdonami. Se uno fa il medico come lo faccio io, cioè correndo fa una parte all'altra della mappa facendo rinascere tanta gente, diventa un macello assoluto. Già a volte non si capisce nulla tra incendiare e gas di ogni tipo , ci manca solo il medico che rilascia fumo no stop.
Metterla in modo che sia io a decidere se attivarla o meno, invece è una buona idea, o anche mettere un cooldown molto lungo.
Sicuramente è meglio attivabile per il medico, perchè gli risolve il problema dell'indizio della sua presenza se non vuole rianimare, ma non toglie che comunque ci saranno fumogeni che compariranno in giro sui cadaveri.

Alla fine dipende molto dalla mappa, la maggior parte sono adatte all'uso dei fumogeni, quindi che siano granate normali o provenienti dai cadaveri sono poche le mappe in cui danno reali problemi.

Guarda ti dirò perlomeno non è gas lacrimogeno, dopo aver visto quello tutto il resto è irrisorio :rickds:

Ho letto di season pass a 15 e 18 euro.... Qualcuno sa qualcosa? XD

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho letto di season pass a 15 e 18 euro.... Qualcuno sa qualcosa? XD
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
L'ho pagato 18 euro perché grazie a 15 euro di buono su eBay, mi sono comprato a (33-15) 18€ una card dello Store a 35€.

Con il credito quindi mi sono comprato poi il Pass.

Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

Sicuramente è meglio attivabile per il medico, perchè gli risolve il problema dell'indizio della sua presenza se non vuole rianimare, ma non toglie che comunque ci saranno fumogeni che compariranno in giro sui cadaveri.
Alla fine dipende molto dalla mappa, la maggior parte sono adatte all'uso dei fumogeni, quindi che siano granate normali o provenienti dai cadaveri sono poche le mappe in cui danno reali problemi.

Guarda ti dirò perlomeno non è gas lacrimogeno, dopo aver visto quello tutto il resto è irrisorio :rickds:
Si sì capisco che siano mappe grandi ma sarebbe veramente snervante vedere fumogeni ogni 2 secondi.

Invece ce lo fanno manuale e decidiamo noi quando rilasciare.

Hanno annunciato anche la modalità competitiva 5vs5, tutto bello se non fosse che ci hanno messo dentro i carri :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro