PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie a tutti, quello che mi avete detto mi ha convinto a comprarlo, alla fine come ha detto qualcuno con la pratica potrei imparare a sparare bene ed i miei dubbi sull'utilità di essere un supporto per la squadra sono stati fugati.
Ho visto sullo store che c'è in offerta Battlefield 1 Revolution, i DLC sono per l'offline o l'online?

non mi risulta l'esistenza di dlc per l'offline, se menzionano dlc possono essere solo per l'online che io sappia
Si solo per online, gia non è loro attitudine aggiungere qualcosa per l'offline e visto che si stanno orientando al competitive, dubito che destineranno alcuna risorsa ad aggiungere qualcosa all'offline.

Ultima modifica da un moderatore:
Uhna domanda, ma in partita vengono visualizzati i ping dei giocatori ?

Hanno levato l'uomo di colore ed hanno messo una donna in primo piano... ma alla DICE che vogliono dimostrare? Cioè non li capisco... vada per l'uomo di colore (anche se è buffo anche quello visto che si parla di 1° guerra mondiale dove sicuramente non avevano un ruolo di primo piano) ma la donna? :asd:

Hanno levato l'uomo di colore ed hanno messo una donna in primo piano... ma alla DICE che vogliono dimostrare? Cioè non li capisco... vada per l'uomo di colore (anche se è buffo anche quello visto che si parla di 1° guerra mondiale dove sicuramente non avevano un ruolo di primo piano) ma la donna? :asd:
Ma dove? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ah nella revolution, non me ne ero accorto che era una donna :rickds::rickds:

Ma dove? :morristend:
Nel menu' principale. La cover ha un uomo di colore, mentre nel menu principale con l'ultimo aggiornamento è stato rimosso l'uomo di colore ed hanno messo una donna pelata :asd:

Un gioco sulla prima guerra mondiale (combattuto per lo piu' da soldati uomini e bianchi) che non ha soldati uomini e bianchi a rappresentarlo... mah...

Adesso nei negozi si trova:

Battlefield 1 edizione normale con un uomo di colore

Battlefield 1 edizione Revolution con una donna

Chi non è informato e vede i due giochi esposti secondo voi capisce che si tratta di un gioco sulla 1° guerra mondiale?

Uhna domanda, ma in partita vengono visualizzati i ping dei giocatori ?
Sì tieni premuto il tasto option esce la tabella coi risultati dove affianco ai nomi vedi anche il ping.

Nel menu' principale. La cover ha un uomo di colore, mentre nel menu principale con l'ultimo aggiornamento è stato rimosso l'uomo di colore ed hanno messo una donna pelata :asd:Un gioco sulla prima guerra mondiale (combattuto per lo piu' da soldati uomini e bianchi) che non ha soldati uomini e bianchi a rappresentarlo... mah...

Chi non è informato e vede i due giochi esposti secondo voi capisce che si tratta di un gioco sulla 1° guerra mondiale?
Mi risulta che nell'esercito Russo le donne era usate soprattutto in ruolo di Sniper, però nella ww2 vedere anche il famosissimo film "Il nemico alle Porte", nella ww1 non lo so sinceramente però può starci dai.

Ho provato le mappe di In the Name of the Tzar miei grazie alle prove premium che non sapevo neppure esserci.

La cosa che ci sono mappe dove si combatte la guerra civile russa con tanto di Armata Rossa VS Armata Bianca mi era completamente sfuggita e mi ha sorpreso non poco. Pensavo fosse legato unicamente alle battaglie associabili direttamente alla Guerra Mondiale... bello!

Nel menu' principale. La cover ha un uomo di colore, mentre nel menu principale con l'ultimo aggiornamento è stato rimosso l'uomo di colore ed hanno messo una donna pelata :asd:Un gioco sulla prima guerra mondiale (combattuto per lo piu' da soldati uomini e bianchi) che non ha soldati uomini e bianchi a rappresentarlo... mah...

Piccolo OT:

Si tratta di una mossa di markett(a)-ing (si, con due t e con la a) che a me non garba per niente e non lo dico da persona razzista eh. Il punto è che ultimamente nel mondo videoludico va di moda proporre temi "sensibili" che sono stati inseriti non in maniera naturale ma in un certo senso forzata, la classica "marketta" che ha vari scopi:

Far vedere che non si è razzisti ma anzi, le sh non hanno paura ad inserire personaggi di colore, di orientamento sessuale vario, ecc. In BF1 prima hanno inserito il soldato di colore per attirare consensi da parte di videogiocatori di colore e per far vedere che "oh, non abbiamo paura di inserire un soldato di colore nella cover, lo abbiamo anche aggiunto nella limited1!1!1!!11!!"

Stesso discorso per le donne, "non siamo sessisti e vi diremo di più, non siamo ancorati agli stereotipi ma abbiamo inserito una donna pelata perché essere donna non vuol dire essere per forza una gran gnocca" e via di applausi da parte di associazioni e videogiocatrici.

Appunto il marketing, aprendo nuovi canali di vendita ed accontentando tutti, anche a discapito di sembrare fuori contesto ed in BF1 ci sono parecchie cose che non tornano, fedeltà storica un paio di palle! :rickds:

Ma questo vale per tanti altri giochi eh, vedi Overwatch con Tracer e l'altro personaggio autistico, cose a mio avviso inserite appositamente e non perché Blizzard sia attenta a questi temi ma in questo caso per far vedere che loro sono sensibili, onesti e senza peccato...

L'unico gioco che mi pare sensato nel trattare certi temi è Life is Strange, anche se col due mi pare abbiano esagerato su un tema specifico ma sarà, nel primo la narrazione ed il contesto sono più adatti ed il tutto avviene in maniera naturale, stop.

FINE OT.

Per avere l'esperienza completa in mulyiplayer e single player quanto dovrei spendere tra season,dlc e la nuova espansione ?

Sono cieco io o sullo store Playstation non c'è più la versione base di Battlefield 1? :morristend:

L'esperienza completa in single non esiste :rickds:
No io parlavo dell'espansione "In the Name of the tsar" è un dlc single player o multi ?

Sembra che fino al 5 ottobre ci sarà la nuova revolution edition completa di season pass quindi tutti i dlc a 34,99, altrimenti dopo starà a 59,99.
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/battlefield-1-revolution/cid=EP0006-CUSA02387_00-BATTLEFIELD01REV
Ok grazie :)

Un'ultima domanda, quali sono i vantaggi se giocato su PS4 Pro ? Supporta anche l'HDR ?

Sono tutti DLC multi

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sa come si fa ad impostare la visuale dell'aereo fissa in questa maniera?

Piccolo OT:
Si tratta di una mossa di markett(a)-ing (si, con due t e con la a) che a me non garba per niente e non lo dico da persona razzista eh. Il punto è che ultimamente nel mondo videoludico va di moda proporre temi "sensibili" che sono stati inseriti non in maniera naturale ma in un certo senso forzata, la classica "marketta" che ha vari scopi:

Far vedere che non si è razzisti ma anzi, le sh non hanno paura ad inserire personaggi di colore, di orientamento sessuale vario, ecc. In BF1 prima hanno inserito il soldato di colore per attirare consensi da parte di videogiocatori di colore e per far vedere che "oh, non abbiamo paura di inserire un soldato di colore nella cover, lo abbiamo anche aggiunto nella limited1!1!1!!11!!"

Stesso discorso per le donne, "non siamo sessisti e vi diremo di più, non siamo ancorati agli stereotipi ma abbiamo inserito una donna pelata perché essere donna non vuol dire essere per forza una gran gnocca" e via di applausi da parte di associazioni e videogiocatrici.

Appunto il marketing, aprendo nuovi canali di vendita ed accontentando tutti, anche a discapito di sembrare fuori contesto ed in BF1 ci sono parecchie cose che non tornano, fedeltà storica un paio di palle! :rickds:

Ma questo vale per tanti altri giochi eh, vedi Overwatch con Tracer e l'altro personaggio autistico, cose a mio avviso inserite appositamente e non perché Blizzard sia attenta a questi temi ma in questo caso per far vedere che loro sono sensibili, onesti e senza peccato...

L'unico gioco che mi pare sensato nel trattare certi temi è Life is Strange, anche se col due mi pare abbiano esagerato su un tema specifico ma sarà, nel primo la narrazione ed il contesto sono più adatti ed il tutto avviene in maniera naturale, stop.

FINE OT.
Quoto al 100%

Adesso, per completare l'azione di marketing/politically correct, non gli resta che proporre due soldati uomini che si baciano in bocca... magari nella cover del prossimo Battlefield 5! :paura: E via con gli applausi...

PS. Su Call of Duty WW2 non ci saranno le svastiche per non urtare la sensibilità... cribbio non fateli i giochi su eventi storici realmente accaduti se poi li dovete sputtanare per non incorrere nelle critiche dei vari moralisti.

Quoto al 100%Adesso, per completare l'azione di marketing/politically correct, non gli resta che proporre due soldati uomini che si baciano in bocca... magari nella cover del prossimo Battlefield 5! :paura: E via con gli applausi...

PS. Su Call of Duty WW2 non ci saranno le svastiche per non urtare la sensibilità... cribbio non fateli i giochi su eventi storici realmente accaduti se poi li dovete sputtanare per non incorrere nelle critiche dei vari moralisti.
Le svastiche non ci sono nel multiplayer. In singolo si.

Le svastiche non ci sono nel multiplayer. In singolo si.
Nei trailer si sono intraviste solo mezza volta... vedrai che nel singolo le mostreranno un paio di volte al massimo tanto per dare il contentino.

Nei trailer si sono intraviste solo mezza volta... vedrai che nel singolo le mostreranno un paio di volte al massimo tanto per dare il contentino.
No no ma guarda sono abbastanza sicuro di ciò. Lessi un intervista agli sviluppatori che affermavano che in singolo ci sarebbero state svastiche e contenuti per adulti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro