PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io era da molto che non ci giocavo e ho notato un peggioramento del framerate e di sfocatura di certe texture a fine truno,parlo per ps4 pro,me lo ricordavo migliore.
Bo, avevo trovato in offerta l'edizione Revolution però mi sembra decisamente peggiorata la qualità visiva. Avevo moltissimi cali di frame, texture sgranate (gli stessi mirini erano un pò pixellosi) e in generale non c'era una linea che fosse ferma nella media distanza :asd:

La trasparenza degli indicatori in game di soldati e veicoli (di cui mi lamentavo) era talmente voluto che infatti Dice ha già ripristinato alla situazione precedente... Evidentemente non ero il solo a lamentarmi.

La trasparenza degli indicatori in game di soldati e veicoli (di cui mi lamentavo) era talmente voluto che infatti Dice ha già ripristinato alla situazione precedente... Evidentemente non ero il solo a lamentarmi.
Era un bug, lo dissero quasi subito.

Era un bug, lo dissero quasi subito.
Il fatto è che non era un bug, ma una incompabilità con l'hdr(non tutti avevano il problema allo stesso modo), cosa che infatti hanno sistemato con l'update.

Ma tutto questo ormai non ha importanza, quello che dicevo ad agosto sta cominciando ad accadere, qualche giorno fa mentre il sito non funzionava c'è stato un update del CTE di Overwa...volevo dire Battlefield 1 ed è cominciata.

Stanchi di non trovare gente che da munizioni o medikit? Ecco la soluzione :rickds:

Medic's Aura - Med kit does not need to be placed to heal nearby allies, effect blocked by suppression.

Mobile Arsenal - Ammo box does not need to be placed to resupply nearby allies, effect blocked by suppression.

Stanchi di lanciare il pouch e non riuscire a curarvi perchè curate un compagno? Problema risolto :rickds:

Reciprocity - when you heal an ally, you are also healed.

Stanchi di sparare il flare e di doverlo mirare? a intervalli regolari, ve lo farà da solo intorno a voi :rickds:

Deft Recon - Periodically reveal nearby enemies on the mini-map.

Stanchi che i vostri headshots col cecchino non aiutino molti i compagni? Ecco un modo per aiutarli

Ripple - Headshots with rifles will reveal nearby enemies.

Stanchi che mentre siete sull'aereo vi usino solo come taxi? Be non risolve il problema ma almeno vi danno un piccolo aiuto uscendo. :rickds:

Safe Bail - Players exiting your plane are accompanied by a spot flare.

E vogliamo lasciare fuori l'assalto, il supporto o i veicoli? Ovviamente no :rickds: (aspettatevi anche specializzazioni per i cavalli:rickds: )

Assault:

Pilferer - Melee kills cause enemies to drop useful items related to their kit.

Support:

Perseverance - Gain increased walking speed and explosive resist while using the wrench. Sprint speed is unaffected.

Tanker:

Critical Cover - Automatically deploy a smokescreen when your vehicle is disabled.

Convoy - Self-repairing also repairs nearby vehicles.

Pilot:

Cloud Cover - The time your plane is spotted is reduced by 50%.

Comunque ci possiamo in parte tranquillizzare(per modo di dire vista la situazione), le lamentele che sono piovute hanno avuto in parte effetto, le "Auree" e il Deaft Recon li hanno rimandati a una successiva patch del CTE in attesa di rivisitarli, il resto invece è tutto previsto, il Ripple però verrà cambiato.

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto è normale la strada sia quella; i giocatori di oggi vogliono certe cose e loro gliele danno.

Se BF1 c'ho giocato pochissimo, al prossimo propabilmente giocherò giusto la Beta e basta :rickds:

Come dissi con BF1, il target non sono più io e i giocatori come me, quindi siamo poco desiderati e cerchiamo altrove; spiace perchè a me BF piaceva un sacco, ma è una saga che di capitolo in capitolo mi è piaciuta sempre meno, fino a BF1 che a mio modo di vedere è il peggiore, ma se il prossimo seguirà la strada di Overwatch o robaccia simile, starà bene sullo scaffale di giocatori del medesimo target cui faranno riferimento.

Era un problema serio.

Il fatto è che non era un bug, ma una incompabilità con l'hdr(non tutti avevano il problema allo stesso modo), cosa che infatti hanno sistemato con l'update.

Ma tutto questo ormai non ha importanza, quello che dicevo ad agosto sta cominciando ad accadere, qualche giorno fa mentre il sito non funzionava c'è stato un update del CTE di Overwa...volevo dire Battlefield 1 ed è cominciata.

Stanchi di non trovare gente che da munizioni o medikit? Ecco la soluzione :rickds:

Medic's Aura - Med kit does not need to be placed to heal nearby allies, effect blocked by suppression.

Mobile Arsenal - Ammo box does not need to be placed to resupply nearby allies, effect blocked by suppression.

Stanchi di lanciare il pouch e non riuscire a curarvi perchè curate un compagno? Problema risolto :rickds:

Reciprocity - when you heal an ally, you are also healed.

Stanchi di sparare il flare e di doverlo mirare? a intervalli regolari, ve lo farà da solo intorno a voi :rickds:

Deft Recon - Periodically reveal nearby enemies on the mini-map.

Stanchi che i vostri headshots col cecchino non aiutino molti i compagni? Ecco un modo per aiutarli

Ripple - Headshots with rifles will reveal nearby enemies.

Stanchi che mentre siete sull'aereo vi usino solo come taxi? Be non risolve il problema ma almeno vi danno un piccolo aiuto uscendo. :rickds:

Safe Bail - Players exiting your plane are accompanied by a spot flare.

E vogliamo lasciare fuori l'assalto, il supporto o i veicoli? Ovviamente no :rickds: (aspettatevi anche specializzazioni per i cavalli:rickds: )

Assault:

Pilferer - Melee kills cause enemies to drop useful items related to their kit.

Support:

Perseverance - Gain increased walking speed and explosive resist while using the wrench. Sprint speed is unaffected.

Tanker:

Critical Cover - Automatically deploy a smokescreen when your vehicle is disabled.

Convoy - Self-repairing also repairs nearby vehicles.

Pilot:

Cloud Cover - The time your plane is spotted is reduced by 50%.

Comunque ci possiamo in parte tranquillizzare(per modo di dire vista la situazione), le lamentele che sono piovute hanno avuto in parte effetto, le "Auree" e il Deaft Recon li hanno rimandati a una successiva patch del CTE in attesa di rivisitarli, il resto invece è tutto previsto, il Ripple però verrà cambiato.
Ma io dico, lasciare il gioco esattamente come al Day One? Con le relative migliorie alla struttura certo.

Ma neanche su Destiny ci sono perk simili, mamma mia che finaccia!
Quando penso a BC2 e BF3 mi sale una tristezza a vedere com'è diventato Battlefield e che decadimento ha avuto la community, ma questo in generale purtroppo, non solo su Battlefield.

Tanto è normale la strada sia quella; i giocatori di oggi vogliono certe cose e loro gliele danno.Se BF1 c'ho giocato pochissimo, al prossimo propabilmente giocherò giusto la Beta e basta :rickds:

Come dissi con BF1, il target non sono più io e i giocatori come me, quindi siamo poco desiderati e cerchiamo altrove; spiace perchè a me BF piaceva un sacco, ma è una saga che di capitolo in capitolo mi è piaciuta sempre meno, fino a BF1 che a mio modo di vedere è il peggiore, ma se il prossimo seguirà la strada di Overwatch o robaccia simile, starà bene sullo scaffale di giocatori del medesimo target cui faranno riferimento.
Ma almeno all'inizio avevano tenuto una strada adeguata ad un fps di guerra, più orientato a battlefield per fortuna dei precedenti.

Ma questi cambiamenti, non so neanche a che giocatori possono essere orientati, sono completamente staccati da un battlefield vero e proprio, ma anche da un bc2 o bf3, che a questo punto ritengo anche meglio di cambiamenti del genere, anche i perks magnum e la vest.

- - - Aggiornato - - -

Era un problema serio.

Ma io dico, lasciare il gioco esattamente come al Day One? Con le relative migliorie alla struttura certo.
Guarda a me piace vedere aggiunte migliorie e quant'altro, tipo anche il cambiamento del punteggio o i cambiamenti radicali alle armi che dovrebbero arrivare col dlc, ma questo è veramente troppo e neanche lontanamente in linea col gioco, manco i precedenti battlefield nuovi si avvicinavano a cose del genere, pure i perks di bc2 erano meglio pure il danno e la vest.

Ma almeno all'inizio avevano tenuto una strada adeguata ad un fps di guerra, più orientato a battlefield per fortuna dei precedenti.
Ma questi cambiamenti, non so neanche a che giocatori possono essere orientati, sono completamente staccati da un battlefield vero e proprio, ma anche da un bc2 o bf3, che a questo punto ritengo anche meglio di cambiamenti del genere.
Avranno visto il successo di Overwatch e Rainbow Six; inteso come streamer, tornei, ecc cercheranno di emulare il più possibile quei giochi; non dimentichiamo che prima che Dice, dietro a tutto c'è EA con le sue imposizioni che hanno toccato quasi tutti i team sotto di loro, alcuni finiti anche in malo modo purtroppo.

Avranno visto il successo di Overwatch e Rainbow Six; inteso come streamer, tornei, ecc cercheranno di emulare il più possibile quei giochi; non dimentichiamo che prima che Dice, dietro a tutto c'è EA con le sue imposizioni che hanno toccato quasi tutti i team sotto di loro, alcuni finiti anche in malo modo purtroppo.
Si sicuramente è quello, però andando su questa strada cambiano radicalmente il gameplay rispetto al gioco normale, rainbow six alla fine si è tratta di più che altro di dividere i gadget in delle classi, un cambiamento neanche troppo radicale diciamo.

Invece qui si inseriscono cose che neanche c'entrano niente in un gioco del genere, non è che dici voglio far vedere i nemici sulla mappa, tiro fuori un drone e cosi li segnala, no magicamente appaiono sulla mappa dal nulla o colpendo qualcuno alla testa.

Non parliamo poi di togliere tutto ciò che è legato al piazzare medikit e ammobag, caratteristiche della serie.

Per fortuna i giocatori hanno reagito e Dice ha fatto un passo indietro, il problema è che le hanno lasciate in sospeso e neanche troppo visto che si ripresenteranno col la prossima patch CTE, dubito che ci rinunceranno facilmente.

Stanno cambiando troppe caratteristiche della serie gia con bc2 e bf3 rispetto al passato era cambiato un po, ma il "cuore" era in parte rimasto e ripreso qualche pezzo con bf4 e bf1, ma qui veramente si stanno spingendo oltre.

Posso quasi accettare per Incursion togliere lo spotting col tasto, ma neanche tanto, ma ormai sono passati a cambiare anche il gioco base, ora voglio vedere dove si spingeranno e quanto l'utenza sarà in grado di ribellarsi, io spero almeno che si fermino a scopiazzare overwatch e compagnia, spero solo che non arrivino ai battle royale.

Madonna, ho letto i probabili futuri cambiamenti e mi sono cascate le balle ed io gioco a questo gioco da un mesetto circa e dire che ho scelto Battlefield proprio perché più simile ad una guerra vera rispetto ad altri giochi.

[MENTION=65822]Sephiroth87xz[/MENTION] tu hai paura che vireranno sulle battle royale ma guarda che se volessero avrebbero già tutto pronto, al massimo devono solo creare una mappa più grande del normale e la modalità è fatta: armi ne hai a iosa, introduci un sistema di rifornimenti aerei che non ci vuole nulla a programmare, crei una lobby pre partita dove le persone possono caxxeggiare e voilà, hai creato il DLC "Battlefield Royale" venduto a 19,99 euro. Poi introduci varie mimetiche lillà/verde fluo/blu elettrico rare/epiche/leggendarie e ci piazzi le microtransazioni.

Non vedo cosa ci sia di male in una ipotetica Battle Royale su Battlefield, meglio la Battle Royale che sarebbe una modalità a parte che non darebbe alcun fastidio a chi non vuole giocarla rispetto a quei ridicoli perk che si trovano/troveranno in qualsiasi modalità. Piuttosto il prossimo passo quale sarà, mettere le killstreak? Preoccupiamoci per questo piuttosto perché da quel che vedo non è più una cosa così impensabile vedere delle simil killstreak su Battlefield.

Madonna, ho letto i probabili futuri cambiamenti e mi sono cascate le balle ed io gioco a questo gioco da un mesetto circa e dire che ho scelto Battlefield proprio perché più simile ad una guerra vera rispetto ad altri giochi.
[MENTION=65822]Sephiroth87xz[/MENTION] tu hai paura che vireranno sulle battle royale ma guarda che se volessero avrebbero già tutto pronto, al massimo devono solo creare una mappa più grande del normale e la modalità è fatta: armi ne hai a iosa, introduci un sistema di rifornimenti aerei che non ci vuole nulla a programmare, crei una lobby pre partita dove le persone possono caxxeggiare e voilà, hai creato il DLC "Battlefield Royale" venduto a 19,99 euro. Poi introduci varie mimetiche lillà/verde fluo/blu elettrico rare/epiche/leggendarie e ci piazzi le microtransazioni.
Ma la mia paura non è tanto che la mettano di per se, ma che vada ad influire sulla modalità principale o peggio la sostituisca in importanza, se rimasse separata dal gioco principale l'accetterei pure pure, come avevo accettato Incursion quando sembrava che certe cose fossero limitate a quella modalità, ma ormai stanno contaminando la parte principale del gioco e cambiandone l'essenza, in maniera molto peggiore di quanto avevano fatto con bc2 e bf3 che mantenevano comunque parte del gameplay dei precedenti battlefield.

- - - Aggiornato - - -

Non vedo cosa ci sia di male in una ipotetica Battle Royale su Battlefield, meglio la Battle Royale che sarebbe una modalità a parte che non darebbe alcun fastidio a chi non vuole giocarla rispetto a quei ridicoli perk che si trovano/troveranno in qualsiasi modalità. Piuttosto il prossimo passo quale sarà, mettere le killstreak? Preoccupiamoci per questo piuttosto perché da quel che vedo non è più una cosa così impensabile vedere delle simil killstreak su Battlefield.
Finchè è una modalità a parte si, secondaria, ma vista la fine che stiamo facendo con incursion e le specializzazioni, mi preoccuperebbe anche quella.

Killstreak no, non l'hanno fatto quando modern warfare era all'apice della popolarità ed era la prima volta che entravano nel mondo console, dubito che lo faranno ora, piuttosto vireranno pesantemente verso overwatch, ed è difficile dire quale sia peggio fra le 2, anzi per la verità no, preferirei le killstreak a sto punto, almeno quelle non sono cose che in fps di guerra non c'entrano proprio nulla, preferirei dover fare 3 kill per un uav che avere un aura magica che mi cura :rickds:

Per quanto quello che vorrei veramente è riavere il UAV posizionato fisicamente come struttura da distruggere/riparare sulla mappa e un vero commander.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma anche volendo abbandonare il gioco per la piega che sta prendendo, ma ci sono alternative valide?

Ragazzi ma anche volendo abbandonare il gioco per la piega che sta prendendo, ma ci sono alternative valide?
Su console no; ma se una cosa arriva a far schifo; è inutile giocarci perchè non ci sono alternative migliori, si cercano altri generi o altri passatempi.

E allora giocaci tranquillamente; non capisco il senso dell'altro tuo post allora.Se a te piace ci giochi, se ad altri non piace, non ci giocano; è normale la cosa.
Il senso era capire quali sono i giochi alternativi a bf che a voi piacciono e consigliate ma evidentemente non ce ne sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro