Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 189
Il punto del mio discorso non è stato centrato... va be', ognuno resti della sua idea :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si butta giù in 2 quando *** vuole che i colpi non rimbalzino perchè se sparo sul fianco del carro e su 4 colpi 3 rimbalzano allora in 2 non lo butti giù , già devo sdraiarmi per sparare o accuciarmi su un muretto ( sperando si appoggi ) diventando un bersaglio facile . Poi non parliamo della dinamite che è ridicola . I carri qua se giochi safe sono super facili . In bf3 e 4 bastava un geniere a buttarti giùI carri si tirano giù anche in due eh? Poi chiaramente un buon carrista sa quando sfondare le linee e quando invece retrocedere.
Le angolazioni sono facili da imparare e ora con la patch di oggi il bug relativo dovrebbe essere risolto, per il resto il carro è talmente lento che si è tutto il tempo di accucciarsi e sparare almeno un colpo.Si butta giù in 2 quando *** vuole che i colpi non rimbalzino perchè se sparo sul fianco del carro e su 4 colpi 3 rimbalzano allora in 2 non lo butti giù , già devo sdraiarmi per sparare o accuciarmi su un muretto ( sperando si appoggi ) diventando un bersaglio facile . Poi non parliamo della dinamite che è ridicola . I carri qua se giochi safe sono super facili . In bf3 e 4 bastava un geniere a buttarti giù
Per ora niente patch notes, le uniche cose sicure sono l'assenza del nuovo ttk e del legacy conquest(il vecchio sistema di gestione del punteggio delle flag), solo 2 mappe cape helles e achi baba, le armi se non erro ci sono tutte, ancora niente auree ma è solo questione di tempo.DLC e patch disponibile! Circa 6,5 gb.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le angolazioni sono facili da imparare e ora con la patch di oggi il bug relativo dovrebbe essere risolto, per il resto il carro è talmente lento che si è tutto il tempo di accucciarsi e sparare almeno un colpo.
La dinamite è buona in caso di chocke points o in caso di posizioni sopraelevate, ma sicuramente è meglio il lanciarazzi o le granate at.
Nei precedenti il gioco era stato facilitato per la fanteria, per non indispettire un certo tipo di giocatore abituato solo a quel tipo di gameplay, con battlefield 1 hanno riportato un po del gioco originale con di nuovo i carri pericolosi contro la fanteria e la necessità di collaborare per eliminare la minaccia.
- - - Aggiornato - - -
Per ora niente patch notes, le uniche cose sicure sono l'assenza del nuovo ttk e del legacy conquest(il vecchio sistema di gestione del punteggio delle flag), solo 2 mappe cape helles e achi baba, le armi se non erro ci sono tutte, ancora niente auree ma è solo questione di tempo.
Qui un video sugli assignements delle armi, in generale più bilanciati e sensati del solito, a parte il cecchino.
[video=youtube;-JZY74hKALM]
Quattro, 2 oggi, le altre 2 a gennaio.quante mappe sono previste in questo dlc?
OT Alla fine Tiscali ti ha attivato?Giusto per la cronaca dall'ultima patch hanno aggiunto server locati in Germania. Puntando a quei server pingo fisso 12ms (Ho una FTTH 1Gigabit).
Non ho dovuto chiamare il mio provider per dirgli di aggiustare l'instradamento....![]()
è meno peggio di quel che sembra, è lineare si, ma è totalmente aperta, poteva andare molto peggionon mi piacciono molto le nuove mappe, più che altro mi aspettavo più "naval warfare" su gallipoli invece niente di che...era meglio il dlc naval strike di bf4Una delle prossime mappe ho visto che sarà tipo su una portaerei...tutta lineare
![]()
E certo, se mettono server da altre parti è ovvio che il problema dove sta l'instradamento viene aggirato, vai in un'altro statoGiusto per la cronaca dall'ultima patch hanno aggiunto server locati in Germania. Puntando a quei server pingo fisso 12ms (Ho una FTTH 1Gigabit).
Non ho dovuto chiamare il mio provider per dirgli di aggiustare l'instradamento....![]()
No tutto rimandato probabilmente a gennaio con le prossime 2 mappe, ma ancora niente di certo.Insomma sul bilanciamento armi, poco e nulla.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi è concesso pronunziare, elegantemente, con la venusità un lord inglese mentre sorseggia il suo tè, che mi pare una gran cazzata?è meno peggio di quel che sembra, è lineare si, ma è totalmente aperta, poteva andare molto peggio
- - - Aggiornato - - -
E certo, se mettono server da altre parti è ovvio che il problema dove sta l'instradamento viene aggirato, vai in un'altro stato
- - - Aggiornato - - -
No tutto rimandato probabilmente a gennaio con le prossime 2 mappe, ma ancora niente di certo.
C'è stato un cambiamento per le lmg sul CTE , hanno rallentato il tempo per entrare in mira , non così esagerato, ma abbastanza da non poterle usare all'assalto facilmente come prima.
Be non è così esagerato come cambiamento, alla fine non si nota tantissimo se uno le ha usate per tanto, bisogna solo fare un pochino più di attenzione, poi manco su quello sono ancora sicuri, vedremo dopo le vacanze.Mi è concesso pronunziare, elegantemente, con la venusità un lord inglese mentre sorseggia il suo tè, che mi pare una gran cazzata?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Invece il mio ping è aumentato su tutti i server (da 43 a 50)... sono l'unico? Ho una 100 mega.Giusto per la cronaca dall'ultima patch hanno aggiunto server locati in Germania. Puntando a quei server pingo fisso 12ms (Ho una FTTH 1Gigabit).
Sì, un quarto ed ultimo.Oltre Turning Tides sono previsti altri DLC?
No. Secondo loro il mio civico non è ancora raggiunto da OpenFiber nonostante il loro sito dicesse il contrario.OT Alla fine Tiscali ti ha attivato?![]()