Avendo appena preso il premium, come sono le lmg dei dlc?Io ora uso soprattutto il bar assalto, e per seconda la mg15 sempre assalto.
Quale delle nuove dovrei sbloccare per prime? Paragoni con le vecchie?
Grazie in anticipo.Risolto grazie, i pacchetti arrivano poco dopo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Parlando di versioni non soppressive, la parabellum, ha un ttk migliore del bar, ha molti più colpi, da vicino può diventare migliore, ma ha un bel po più di rinculo e spread , ma recupera più velocemente la stabilità sia rinculo che spread e parte con meno spread e lo accumula leggermente più lentamente.
La perino invece comparata al mg15 è leggermente più lenta a sparare e parte con uno spread superiore, ma ha decisamente meno rinculo e accumula spread leggermente più lentamente e recupera più velocemente, per il resto sono praticamente uguali, ha pero 120 invece di 100, ma non ha un ttk migliori anzi.
La chauchat invece funziona in maniera differente, comparandola al Bar visto che hanno entrambe 20 colpi, è un'arma con molto rinculo specie verticale(che per la verità può essere un vantaggio) e spara molto lenta, diciamo leggermente più veloce del m1907 individuatore del medico, lo spread parte leggermente con più spread, però lo accumula più lentamente e lo recupera più velocemente, recupera più velocemente anche il rinculo.
Il vantaggio dove sta, nonostante sia la lmg più lenta di tutte ha 35 di danni sui 10-15mt contro i 23 massimo delle altre lmg e scende fino a un minimo di 23, contro i 17,5/19 di bar e mg15, questo la rende da vicino una 3btk contro i 5btk delle altre lmg e nonostante la lentezza ha il ttk più basso di tutte le lmg a distanza ravvicinata, battendo anche il bar, naturalmente è un'arma meno permissiva e 1-2 a vuoto fanno molta più differenza.
Io ho preferito la chauchat più rischi rispetto alle altre, ma da vicino è devastante una volta adattati al cambiamento, ma fra le 3 la più bilanciata è la parabellum.