PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nessun problema, meglio che facciano le cose per bene, a costo di aspettare 1 mese in più :sisi:
è più un mio dubbio, ma secondo me va a sbattere al prossimo dlc, visto che nel tweet dice che tutte le armi devono avere il loro posto, probabile che stiano gia testando internamente quelle nuove e poi ce le faranno provare a noi successivamente.

Io spero solo che non rimandino il cambiamento al punteggio delle flags, ritornare al vecchio metodo sarebbe stupendo per me, per quanto non tutte le mappe siano adatte.

Ho comprato il season pass, ma non mi è partito nessun download né mi ritrovo i 15 pacchetti bonus... cosa devo fare? :morristend:

Ho comprato il season pass, ma non mi è partito nessun download né mi ritrovo i 15 pacchetti bonus... cosa devo fare? :morristend:
Devi solo riscattare i singoli pacchetti dallo store se non sbaglio, è già tutto scaricato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io non ci gioco da metà agosto, fai te! Anche per me rimane sullo "scaffale", è un ottimo prezzo ma sarebbero 15€ sprecatissimi per l'utilizzo che ne farei io. Comunque io su BF3 ho 1200 ore, su BF4 1800 mentre su BF1 sono fermo a 297 ore, non sono neanche arrivato al livello 110... :asd: A me BF1 è un gioco che in linea di massima piace ma a giocar solo di fanteria mi annoio, mi mancano troppo i mezzi di BF3/BF4 c'è poco da fare! Spero che con il prossimo Battlefield si torni al presente o almeno dagli anni '80 in poi. Se lo facessero sulla WW II avrebbe per i miei gusti gli stessi problemi di BF1 per quanto riguarda il setting, il Vietnam invece sarebbe una via di mezzo che potrei apprezzare.
Mah i mezzi ci sono. Carri leggeri più Mark 5/7 sono ottimi.

Io uso sempre lo Saint Chamond da 4 che è fenomenale e molto divertente da usare. I mezzi aerei ovviamente non abbondano, ma quelli di terra grazie ai DLC sono aumentati

Avendo appena preso il premium, come sono le lmg dei dlc?

Io ora uso soprattutto il bar assalto, e per seconda la mg15 sempre assalto.

Quale delle nuove dovrei sbloccare per prime? Paragoni con le vecchie?

Grazie in anticipo.

Devi solo riscattare i singoli pacchetti dallo store se non sbaglio, è già tutto scaricato.

Risolto grazie, i pacchetti arrivano poco dopo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avendo appena preso il premium, come sono le lmg dei dlc?Io ora uso soprattutto il bar assalto, e per seconda la mg15 sempre assalto.

Grazie in anticipo.Risolto grazie, i pacchetti arrivano poco dopo.

Parlando di versioni non soppressive, la parabellum, ha un ttk migliore del bar, ha molti più colpi, da vicino può diventare migliore, ma ha un bel po più di rinculo e spread , ma recupera più velocemente la stabilità sia rinculo che spread e parte con meno spread e lo accumula leggermente più lentamente.

La perino invece comparata al mg15 è leggermente più lenta a sparare e parte con uno spread superiore, ma ha decisamente meno rinculo e accumula spread leggermente più lentamente e recupera più velocemente, per il resto sono praticamente uguali, ha pero 120 invece di 100, ma non ha un ttk migliori anzi.

La chauchat invece funziona in maniera differente, comparandola al Bar visto che hanno entrambe 20 colpi, è un'arma con molto rinculo specie verticale(che per la verità può essere un vantaggio) e spara molto lenta, diciamo leggermente più veloce del m1907 individuatore del medico, lo spread parte leggermente con più spread, però lo accumula più lentamente e lo recupera più velocemente, recupera più velocemente anche il rinculo.

Il vantaggio dove sta, nonostante sia la lmg più lenta di tutte ha 35 di danni sui 10-15mt contro i 23 massimo delle altre lmg e scende fino a un minimo di 23, contro i 17,5/19 di bar e mg15, questo la rende da vicino una 3btk contro i 5btk delle altre lmg e nonostante la lentezza ha il ttk più basso di tutte le lmg a distanza ravvicinata, battendo anche il bar, naturalmente è un'arma meno permissiva e 1-2 a vuoto fanno molta più differenza.

Io ho preferito la chauchat più rischi rispetto alle altre, ma da vicino è devastante una volta adattati al cambiamento, ma fra le 3 la più bilanciata è la parabellum.

Avendo appena preso il premium, come sono le lmg dei dlc?Io ora uso soprattutto il bar assalto, e per seconda la mg15 sempre assalto.

Grazie in anticipo.Risolto grazie, i pacchetti arrivano poco dopo.

Come ti hanno detto, la Parabellum è devastante, ma anche se ti fa schifo la classe io ti consiglio caldamente di sbloccare il Fedorov base del medico, ti si apre un mondo

Campionato Italiano Battlefield 1

23736056_300908650412434_5094359412568095992_o.jpg

DIVISIONE ÉLITE: LA RESA DEI CONTI

Il CIB è giunto al suo momento più alto, l'atto finale tra BuffalO e RAGE, dal quale emergerà il vincitore di questo entusiasmante testa a testa durato più di due mesi.

Giovedì 23 alle ore 21.40 tutti i fan di Battlefield sono invitati ad assistere a quello che promette di essere un match tesissimo e spettacolare. Se conoscete l'ambiente competitivo di Battlefield, siamo certi che non mancherete. Se non ne avete mai sentito parlare, non sapremmo davvero consigliare un'occasione migliore per avvicinarsene e scoprire una realtà tutta nuova e coinvolgente.

BuffalO vs RAGE, lo scontro diretto nell'ultima giornata della Divisione Élite, il match che decreterà sul campo chi potrà fregiarsi del titolo di miglior team italiano nella modalità Domino 5v5 [PS4].

L'evento dell'anno sarà trasmesso e commentato in diretta streaming in onda su SpazioStreaming!

Stiamo parlando delle peso ridotto, giusto? Quelle soppressioni sono peggiori?

(Comunque peccato per l'assenza delle assalto)

Stiamo parlando delle peso ridotto, giusto? Quelle soppressioni sono peggiori?(Comunque peccato per l'assenza delle assalto)

Si peso ridotto, per quelle nuove infatti l'assalto non c'è.

No le versioni soppressione non sono peggiori, o almeno non in linea generale, semplicemente sono per un'altro modo di giocare, dalla media/lunga distanza, mentre assalto/peso ridotto solo per giocare anche a breve distanza.

C'è da dire che specie su quelle nuove il vantaggio per le soppressione è veramente minimo a parte il mirino, praticamente solo il moltiplicatore dello spread minore.

- - - Aggiornato - - -

A me la para non piace per nulla. Uso cauchat o mg15 sopp
Neanche a me fa impazzire, per quanto sia decisamente migliore per gli scontri ravvicinati e più permissiva anche rispetto al bar, però continuo a preferire madsen/cauchat a seconda del ritmo della partita e mg15 soppressione/perino difensiva se serve.

Si peso ridotto, per quelle nuove infatti l'assalto non c'è.
No le versioni soppressione non sono peggiori, o almeno non in linea generale, semplicemente sono per un'altro modo di giocare, dalla media/lunga distanza, mentre assalto/peso ridotto solo per giocare anche a breve distanza.

C'è da dire che specie su quelle nuove il vantaggio per le soppressione è veramente minimo a parte il mirino, praticamente solo il moltiplicatore dello spread minore.

- - - Aggiornato - - -

Neanche a me fa impazzire, per quanto sia decisamente migliore per gli scontri ravvicinati e più permissiva anche rispetto al bar, però continuo a preferire madsen/cauchat a seconda del ritmo della partita e mg15 soppressione/perino difensiva se serve.
Beh io ho sempre preferito le assalto... visto però che fra le nuove, come abbiamo detto, non c'è questa versione mi conviene buttarmi sulle peso ridotto... che dovrebbero essergli più simili rispetto le soppressione.

Mi mancano le uccisioni con l'incendiaria e poi ho finito anche tutte le specializzazioni del medico. Lo sprint dopo la rianimazione è molto utile.

Quelle del supporto e poi le specializzazioni le posso anche accantonare in attesa del futuro dlc

Ultima modifica da un moderatore:
Ricomprato avevo troppa voglia di ritornare sui campi di battaglia mi era piaciuto tantissimo :) 19,90 la versione revolution con il buono Amazon :) se qualcuno vuole addarmi per giocare il mio id psn è Apparoo gioco un paio di orette la sera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi su 5 partite: sala da ballo, amiens, sala da ballo, suez. Vergognoso.

Oggi su 5 partite: sala da ballo, amiens, sala da ballo, suez. Vergognoso.
Tra i motivi per cui non gioco quasi mai, al primo posto con largo margine c'è proprio il fattore della votazione.

Tra i motivi per cui non gioco quasi mai, al primo posto con largo margine c'è proprio il fattore della votazione.
Da quando ci sono i server misti ho arginato il problema perché escono anche le mappe delle espansioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro