PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Queste assegnazioni sono veramente un colpo basso da parte di DICE... non solo paghiamo, ma ci obbligano a sbatterci per fare sfide assurde solo per tenerci connessi qualche ora in più; col supporto uso soprattutto il BAR... ditemi un po' quando la farò, oppure devo farmarla però rompendomi il azz...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Assegnazione del GOL Magnum... X kill dalla torre di Confine sul Caspio, io non dimentico.

Eh ma che cavolata... anche perché poi restano selezionati quei carri per tutte le mappe, e grazie all'intelligentissimo sistema che non permette di modificare i loadout dal menù, ti ritrovi a dover giocare con quelli per altri match.Queste assegnazioni sono veramente un colpo basso da parte di DICE... non solo paghiamo, ma ci obbligano a sbatterci per fare sfide assurde solo per tenerci connessi qualche ora in più; col supporto uso soprattutto il BAR... ditemi un po' quando la farò, oppure devo farmarla però rompendomi il azz...
Io penso che volessero spingere a farle come secondo pilota di aerei perché in generale sugli aerei c’è solo il pilota e basta l’aereo viene usato come spawn mobile e basta :asd: io l’ho fatta in 3 partite con la mg15 stando in piedi sopra il dirigibile...gli aerei venivano tutti li

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assegnazione del GOL Magnum... X kill dalla torre di Confine sul Caspio, io non dimentico.
Io invece preferirei dimenticarle certe cose, 15-20 giocatori appollaiati tutti su un luogo stretto e piccolo a pregare di beccare qualche kill e firestorm non era meglio, peggio di così non hanno mai fatto.

Kill, punti e al limite tempo, non dovrebbe esserci altro come requisiti.

Io invece preferirei dimenticarle certe cose, 15-20 giocatori appollaiati tutti su un luogo stretto e piccolo a pregare di beccare qualche kill e firestorm non era meglio, peggio di così non hanno mai fatto.
Kill, punti e al limite tempo, non dovrebbe esserci altro come requisiti.
No no io preferisco ricordare le boiate che ci hanno costretti a fare per sbloccare dei contenuti pagati profumatamente. :ahsisi:

Assolutamente d'accordo, se i requisiti fossero questi io non avrei nulla da dire riguardo le assegnazioni ma purtroppo da BF4 in poi sembra si stiano divertento con le assegnazioni no sense...

No no io preferisco ricordare le boiate che ci hanno costretti a fare per sbloccare dei contenuti pagati profumatamente. :ahsisi:

Assolutamente d'accordo, se i requisiti fossero questi io non avrei nulla da dire riguardo le assegnazioni ma purtroppo da BF4 in poi sembra si stiano divertento con le assegnazioni no sense...
Quello in particolare no, brutti ricordi :rickds:

Ma uno spera che con la probabile scomparsa del season pass si diano una calmata e facciano qualcosa del tipo di battlefront 2, con tutto ciò che di positivo e negativo ne può conseguire.

Dai dai le assegnazioni delle armi si sbloccano quelle dei perks son più difficili.

Io le armi le ho tutte mi mancano solo due specializzazioni degli scout e dell'assalto (che non mi interessano e non sbloccherò)

:asd:

Io penso che volessero spingere a farle come secondo pilota di aerei perché in generale sugli aerei c’è solo il pilota e basta l’aereo viene usato come spawn mobile e basta :asd: io l’ho fatta in 3 partite con la mg15 stando in piedi sopra il dirigibile...gli aerei venivano tutti li

Allora preferisco farle col BAR, contando l'abilità media dei piloti :asd:

Ma di perk c’è n’è qualcuno di utile?
Secondo me, i più utili sono quelli base... però qualcosa di buono c'è, ad esempio quello che aumenta la soppressione fatta con le lmg. Poi dipende, ad esempio con l'assalto si prediligono scontri nel corto raggio, e la specializzazione che fa subire meno soppressione perde di utilità.

A proposito, per sbloccare la specializzazione che dà maggiore soppressione CON UNA LMG, devo fare 50 uccisioni con la baionetta, che manco si può usare col supporto. DICE quanto ti odio.

EDIT: scusate, è venuto il doppio post, normalmente editava il precedente.

Io comunque non ci sto capendo nulla sui perk...cosa cambia da base a veterano? Faccio gli obiettivi del base che danno un determinato premio, una volta fatti vengono fuori quelli della versione veterano dove il premio cambia

Ma di perk c’è n’è qualcuno di utile?

Quello del medico sono tutti utili, io li ho tutti equipaggiati. Col Farquar Hill pronto a sparare ovviamente. Che spettacolo di arma.

A proposito, per sbloccare la specializzazione che dà maggiore soppressione CON UNA LMG, devo fare 50 uccisioni con la baionetta, che manco si può usare col supporto. DICE quanto ti odio.
EDIT: scusate, è venuto il doppio post, normalmente editava il precedente.

Basta prendere l'arma dell'assalto o del medico non ricordo almeno fai 2 piccioni con una fava per un'altra specializzazione.

I perks del supporto li ho sbloccati tutti io ma sinceramente non li trovo così efficaci come gli altri.

Basta fare 5 assegnazioni di 6 di un perks e li sblocchi. Prima ovviamente uno deve fare quelli base (primo riquadro).

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me, i più utili sono quelli base... però qualcosa di buono c'è, ad esempio quello che aumenta la soppressione fatta con le lmg. Poi dipende, ad esempio con l'assalto si prediligono scontri nel corto raggio, e la specializzazione che fa subire meno soppressione perde di utilità.
Anche il fumogeno per rianimare non è male! Io non ce l'ho però i miei amici sì e spesso l'ho trovato molto utile cosa che inizialmente non credevo fosse possibile, ovviamente non va usato sempre ma solo quando la situazione lo richiede. :stema:

Io comunque non ci sto capendo nulla sui perk...cosa cambia da base a veterano? Faccio gli obiettivi del base che danno un determinato premio, una volta fatti vengono fuori quelli della versione veterano dove il premio cambia

Praticamente cambia solo quello il premio(oltre ovviamente alle cose da fare per sbloccarlo), cioè il perk che sbloccano, quelle base sbloccano un perk, quelle veterano ne sbloccano un'altro.

Per me tra Fedorov e Farquar non c'è storia, tutta la vita il Fedorov

Ieri sera, come sempre, dopo una certa ora i server si sono svuotati (sia su ps4 che su pc accade, ma perché??? Su bf4 non succedeva)... di quittare mi rifiuto, quindi vado avanti in questo match su Grappa. Dopo una prima noiosa metà sul carro a sparare contro nessuno, noto che ci sono bombardieri nemici e qualche alleato sempre sulle AA. Morale della favola: prendo il Perino, sudo un po', ma alla fine faccio quella maledetta assegnazione.

Notare comunque che per fare ciò ovviamente conquistavo meno bandiere, e stavamo per perdere, fortuna poi ho recuperato. Ribadisco come spingano a non farti giocare all'obiettivo, ma va be' cose già dette...

Comunque l'arma è veramente buona... ha sia il bipode per gli scontri sul lungo raggio (perché altrimenti, con quel rinculo, col piffero che lo usi alla BAR) sia un ottimo rateo per superare gli scontri ravvicinati.

Quello del medico sono tutti utili, io li ho tutti equipaggiati. Col Farquar Hill pronto a sparare ovviamente. Che spettacolo di arma.

Basta prendere l'arma dell'assalto o del medico non ricordo almeno fai 2 piccioni con una fava per un'altra specializzazione.

I perks del supporto li ho sbloccati tutti io ma sinceramente non li trovo così efficaci come gli altri.

Basta fare 5 assegnazioni di 6 di un perks e li sblocchi. Prima ovviamente uno deve fare quelli base (primo riquadro).
Sì ma per fare un'assegnazione del supporto mi costringe a giocare come medico :asd:... va be', è quella che salterò.

Anche il fumogeno per rianimare non è male! Io non ce l'ho però i miei amici sì e spesso l'ho trovato molto utile cosa che inizialmente non credevo fosse possibile, ovviamente non va usato sempre ma solo quando la situazione lo richiede. :stema:
Vero, proprio ieri su Achi Baba ci stavo pensando come sarebbe stata utile in certi frangenti.

Per me tra Fedorov e Farquar non c'è storia, tutta la vita il Fedorov
Effettivamente, ormai tutti i medici usano quella... addio Mondragon :asd:

(meglio, mondragon arma del cazz fastidiosa :asd::asd:)

Quante mine si possono mettere a terra contemporaneamente? Ne ho contate 4 ma secondo me sono di più

Ieri sera, come sempre, dopo una certa ora i server si sono svuotati (sia su ps4 che su pc accade, ma perché??? Su bf4 non succedeva)...
Probabilmente essendoci di sera meno giocatori Europei connessi il gioco fa fatica a riempire i server EU. Questa è l'idea che mi son fatto eh, magari il vero motivo è un altro. Ogni tanto a me succedeva anche su BF4 comunque, infatti quando giocavo da solo in tarda serata ripiegavo sui server USA.

Oggi """best""" partita di sempre... perdiamo di brutto, facciamo solo 150 punti su conquista Achi Baba (non so quanti di voi possano vantarsi di questi record :asd:)... nonostante questo arrivo primo con 25-2 o giù di lì (e per quanto è durato il match, fidatevi sono abbastanza uccisioni, infatti nel post partita mi ha dato top 1).

E adesso voi penserete: "Che palle, tutta questa storia solo per vantarsi...", no no, al contrario, le ho fatte tutte stando fermo in base col mortaio :asd:... i nemici ci stavano strupando così brutalmente, da ammassarsi nelle stradine fra le rocce... persino con un parto di accessorio come il mortaio, cadevano come mosche :asd:

Probabilmente essendoci di sera meno giocatori Europei connessi il gioco fa fatica a riempire i server EU. Questa è l'idea che mi son fatto eh, magari il vero motivo è un altro. Ogni tanto a me succedeva anche su BF4 comunque, infatti quando giocavo da solo in tarda serata ripiegavo sui server USA.
Eh sì, per forza... triste però vedere questo in un tripla a.

Oggi """best""" partita di sempre... perdiamo di brutto, facciamo solo 150 punti su conquista Achi Baba (non so quanti di voi possano vantarsi di questi record :asd:)... nonostante questo arrivo primo con 25-2 o giù di lì (e per quanto è durato il match, fidatevi sono abbastanza uccisioni, infatti nel post partita mi ha dato top 1).E adesso voi penserete: "Che palle, tutta questa storia solo per vantarsi...", no no, al contrario, le ho fatte tutte stando fermo in base col mortaio :asd:... i nemici ci stavano strupando così brutalmente, da ammassarsi nelle stradine fra le rocce... persino con un parto di accessorio come il mortaio, cadevano come mosche :asd:Eh sì, per forza... triste però vedere questo in un tripla a.

Ma tutti i tripla a sono così, alla fine quello è l'orario europeo e su un gioco basato sui server, è normale che in orario serale i giocatori comincino a mancare, per i battlefield ha sempre funzionato così, solo giochi con matchmaking "malfunzionante" potrebbero ancora far trovare giocatori europei in orari serali, diciamo che il massimo si ha dalle 20:00-22:00 poi è tutta una discesa.

Anzi che battlefield 1 sta reggendo meglio dei predecessori, potrebbe andare molto peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro