Psyde
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Ott 2016
- Reazioni
- 457
Poco fa ho giocato un match in cui un carrista ha abbandonato un carro (di quelli con due cannoni e dietro le due mitragliatrici) in mezzo alla mappa ed io per non lasciarlo a marcire o farlo usare dal nemico ci son salito, purtroppo non avendo mai usato un carro fino ad ora non sapevo proprio come muovermi. Nessuno è mai spawnato o entrato per aiutarmi con i cannoni e ad un certo punto mi sono ritrovato con un mezzo nemico che mi prendeva a cannonate ed un assalto con il lanciarazzi, tanto non ne so niente di carri che pensavo solo un carrista potesse riparare il mezzo dall'interno 
Quindi è stato un continuo cambiare posizione per sparare con i cannoni, prendere i comandi e spostarmi ed uscire e riparare il mezzo, fortunatamente i tizi quando mi vedevano uscire smettevano di attaccare e nel mentre io con l'attrezzo riparatore riparavo il carro
alla fine sono morto comunque perché qualcuno alle spalle mi aveva piazzato della dinamite e boom, arrivederci.
Però in futuro vorrei provare a fare il carrista, il mio unico dilemma però è che così toglierei risorse alla squadra per bruciarle quasi immediatamente, ecco perché non gioco mai comandando i mezzi o i cavalli.

Quindi è stato un continuo cambiare posizione per sparare con i cannoni, prendere i comandi e spostarmi ed uscire e riparare il mezzo, fortunatamente i tizi quando mi vedevano uscire smettevano di attaccare e nel mentre io con l'attrezzo riparatore riparavo il carro

Però in futuro vorrei provare a fare il carrista, il mio unico dilemma però è che così toglierei risorse alla squadra per bruciarle quasi immediatamente, ecco perché non gioco mai comandando i mezzi o i cavalli.