PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Non sanno nemmeno cos'è un videogioco o come si valuta :rickds:Giocando saranno i tipici spaesati in cerca di qualcuno da uccidere, e quindi vorranno le classiche mappe piccoline, dove è facile buttar sassi da corridoio a corridoio.

Al tempo stesso vedendo i loro idoli su YT far giochi battle royale, vorranno qualcosa di simile, salvo poi rompersi magari le palle dopo due mesi.

Io in Battlefield vorrei mappe veramente immense, anche più grandi, delle più grandi attuali; se possibile però non piane, ma su vari dislivelli.

Mi piacerebbe tantissimo un Battlefield in Vietnam, non solo per l'ambientazione che è la mia preferita, ma perchè nella mia mente mi immagino mappe enormi, tra colline, cunicoli sotterranei, lunghe distese, risaie, ecc
Ma infatti da come ne parlano direi che spaesati è dire poco, ho visto qualche video perchè un mio amico me lo voleva far prendere player come si chiama, qualche parte in stanze chiuse c'era pure, ma diamine è pieno zeppo di spazi aperti, che i nuovi battlefield si sognano, verrebbero massacrati giocatori del genere, come fanno a non vederlo dai video.

Guarda, questa è operazione hastings, però di battlefield vietnam, gioco ormai di più di 10 anni fa, ci sono solo 4 flags(ci stanno qualche pezzo con l'elicottero in si alza in volo e fa vedere un po la mappa)


 
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Ma infatti da come ne parlano direi che spaesati è dire poco, ho visto qualche video perchè un mio amico me lo voleva far prendere player come si chiama, qualche parte in stanze chiuse c'era pure, ma diamine è pieno zeppo di spazi aperti, che i nuovi battlefield si sognano, verrebbero massacrati giocatori del genere, come fanno a non vederlo dai video.
Guarda, questa è operazione hastings, però di battlefield vietnam, gioco ormai di più di 10 anni fa, ci sono solo 4 flags(ci stanno qualche pezzo con l'elicottero in si alza in volo e fa vedere un po la mappa)


Vagamente mi ricorda un po' una mappa del DLC di BC2 Vietnam, qua è più grande però.

A me dei vecchi giochi c'è una cosa che mi colpisce e mi fa venire malinconia; l'audio di gioco, cribbio lo dico sempre ormai sui vari Battlefield, al mic a volte dico "zitti, sentite l'audio! È tutto uno sparo continuo ed esplosioni ogni 2 secondi, non esiste più un momento di calma e tranquillità dove devi stare attento" ecco, a me questa cosa manca tantissimo, ormai dove nasci nasci, hai sempre persone che ti sparano, ti bombardano o qualcuno a cui sparare un colpo ogni 3 secondi.

Io lo dico sempre, preferirei fare partite di 20 minuti dove si chiude tutti con 10-20 kill, non dove vedo metà fazione fare 60-40 kill e 20-30 morti.

 
Vagamente mi ricorda un po' una mappa del DLC di BC2 Vietnam, qua è più grande però.A me dei vecchi giochi c'è una cosa che mi colpisce e mi fa venire malinconia; l'audio di gioco, cribbio lo dico sempre ormai sui vari Battlefield, al mic a volte dico "zitti, sentite l'audio! È tutto uno sparo continuo ed esplosioni ogni 2 secondi, non esiste più un momento di calma e tranquillità dove devi stare attento" ecco, a me questa cosa manca tantissimo, ormai dove nasci nasci, hai sempre persone che ti sparano, ti bombardano o qualcuno a cui sparare un colpo ogni 3 secondi.

Io lo dico sempre, preferirei fare partite di 20 minuti dove si chiude tutti con 10-20 kill, non dove vedo metà fazione fare 60-40 kill e 20-30 morti.
Ti ricorda quella perchè in bc2 vietnam è stata rifatta, ovviamente più piccola per i 24 giocatori.

E questo è stato fatto da Dice oltre 10 anni fa, vedere come è adesso dopo aver giocato a un gioco come quello , altro che malinconia.

L'audio dei battlefield l'ho sempre trovato molto ben fatto, stupendo da sentire e molto immersivo, per quanto trovo che anche le esplosioni siano un buon modo per sentire la "guerra", ma sentire scontri a fuoco sulla distanza è molto meglio ovviamente.

A proposito dell'audio e del vietnam, un'altra cosa che si è persa nel tempo erano le musiche durante i caricamenti di bf1942 e bf2 avevano la "sigla" normale o riadattata per fazione, su vietnam invece era un po diverso e per mappa.



Piccolezze magari, ma che erano sicuramente apprezzate.

Triste pensare cosa era in grado di fare Dice una volta e ora bisogna sperare per vedere qualcosa che assomigli a battlefield.

 
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Va be' dai, non credo ci sia bisogno di preoccuparsi... al massimo sarà una modalità a parte; non porterebbe via neanche troppe risorse.

Guarda ti dirò, la prima cosa che ho pensato guardando quelle spighe di grano è stata "chissà se posso passarci in mezzo senza farmi vedere dal tank", manco ci ho pensato se fossero belli da vedere o come erano fatti:rickds:
:rickds:

 
Va be' dai, non credo ci sia bisogno di preoccuparsi... al massimo sarà una modalità a parte; non porterebbe via neanche troppe risorse.


:rickds:
Be epic games sta mollando paragon per andare dietro a fortnite(un gioco che era quasi un fallimento prima che mettessero la battle royale) e poi anche Incursion doveva essere una modalità a parte ma ormai le specializzazioni fanno parte del gioco normale, difficile che mollino mai battlefield normale, però non vorrei che si dedicassero di più a modalità alternative, gia ora lo stanno facendo con Incursion.

Però potrebbe essere proprio Incursion a "salvarci", magari hanno troppo da fare con quella e al massimo avremo qualche skills/gadget buttati dentro il gioco in più :rickds:

Giusto per precisa, le spighe funzionano abbastanza bene, abbastanza perchè causa se ti spottano sei fregato e una cannonata fa presto ad arrivare.:rickds:

 
Io più che altro spero che col Battlefield 2018 torni la personalizzazione delle armi.

Con Battlefield 1 abbiamo fatto un salto indietro di decenni sotto questo punto di vista: perché mettere nel menù 2-3 varianti della stessa arma, senza la possibilità di settarla come si vuole? Non era più facile e umano far scegliere il tipo di arma e lasciare la libertà all'utente di piazzarci sopra l'ottica, o sotto il treppiede, o la versione corta/lunga della suddetta arma?

Che cosa immonda. E ovviamente non è permesso nemmeno avere tutte le versione di tutte le armi (alcune sono disponibili solo in una versione e altre solo in un'altra).

Il tutto si può riassumere così: castrazione chirurgica, senza nemmeno l'anestesia :l4gann:

 
Io più che altro spero che col Battlefield 2018 torni la personalizzazione delle armi.
Con Battlefield 1 abbiamo fatto un salto indietro di decenni sotto questo punto di vista: perché mettere nel menù 2-3 varianti della stessa arma, senza la possibilità di settarla come si vuole? Non era più facile e umano far scegliere il tipo di arma e lasciare la libertà all'utente di piazzarci sopra l'ottica, o sotto il treppiede, o la versione corta/lunga della suddetta arma?

Che cosa immonda. E ovviamente non è permesso nemmeno avere tutte le versione di tutte le armi (alcune sono disponibili solo in una versione e altre solo in un'altra).

Il tutto si può riassumere così: castrazione chirurgica, senza nemmeno l'anestesia :l4gann:
L'avranno fatto perchè la massa non sapeva capirli un H, e buttava accessori a caso sulle armi, quante volte mi è capitato di raccogliere kit con configurazioni allucinanti, quando con quelle giuste l'arma diventava quasi un laser.

Così hanno semplificato la vita a codesti giocatori, ed in più si è data la sensazione di avere tot armi, quando invece sono sempre le stesse, con accessori diversi.

 
L'avranno fatto perchè la massa non sapeva capirli un H, e buttava accessori a caso sulle armi, quante volte mi è capitato di raccogliere kit con configurazioni allucinanti, quando con quelle giuste l'arma diventava quasi un laser.Così hanno semplificato la vita a codesti giocatori, ed in più si è data la sensazione di avere tot armi, quando invece sono sempre le stesse, con accessori diversi.
Ecco... Non ci vedi una limitazione della libertà dell'utente (degna della miglior epoca ps2), nonché una vaghissima sensazione di presa per il cul0? :asd:

Per me è stato questo il peggiore buco nell'acqua di Battlefield 1 (che per carità, ho amato un casino e ci ho giocato per centinaia e centinaia di ore).

Intanto, per il 2018, spero si torni alla modernità (o al limite al Vietnam).

 
Ecco... Non ci vedi una limitazione della libertà dell'utente (degna della miglior epoca ps2), nonché una vaghissima sensazione di presa per il cul0? :asd:
Per me è stato questo il peggiore buco nell'acqua di Battlefield 1 (che per carità, ho amato un casino e ci ho giocato per centinaia e centinaia di ore).

Intanto, per il 2018, spero si torni alla modernità (o al limite al Vietnam).
Io in tante cose come giocatore mi sono sentito preso in quel posto da Battlefield 1 :asd:

Per come sono state fatte tante cose, è come se mi avessero detto: "sei troppo capace, vattene che non sei il giocatore che vogliamo su questo gioco di zombie" quindi, la risposta è decisamente si :rickds:

 
Ho ripreso battlefield dopo svariati mesi minchia il livello di partite 1kill 1 death di solito a pochi secondi di distanza è micidiale :rickds: anche se ti muovi in team è troppo caotico non si riesce ad abbozzare tattica

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Ho ripreso battlefield dopo svariati mesi minchia il livello di partite 1kill 1 death di solito a pochi secondi di distanza è micidiale :rickds: anche se ti muovi in team è troppo caotico non si riesce ad abbozzare tattica
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Ormai Battlefield purtroppo è questo.. e viste le mappe che vincono, questo è quello che piace alla maggioranza.

 
Avete toccato un tasto dolente. Le armi "doppioni" sono una cosa che ho sempre odiato, insieme ovviamente alla mancata personalizzazione. Un mero e triste trucchetto per far sembrare "tante" le armi.

P.s però è pur vero che gli accessori di bf4 sono un casino, spiegati malissimo.

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Io più che altro spero che col Battlefield 2018 torni la personalizzazione delle armi.
Con Battlefield 1 abbiamo fatto un salto indietro di decenni sotto questo punto di vista: perché mettere nel menù 2-3 varianti della stessa arma, senza la possibilità di settarla come si vuole? Non era più facile e umano far scegliere il tipo di arma e lasciare la libertà all'utente di piazzarci sopra l'ottica, o sotto il treppiede, o la versione corta/lunga della suddetta arma?

Che cosa immonda. E ovviamente non è permesso nemmeno avere tutte le versione di tutte le armi (alcune sono disponibili solo in una versione e altre solo in un'altra).

Il tutto si può riassumere così: castrazione chirurgica, senza nemmeno l'anestesia :l4gann:

Avete toccato un tasto dolente. Le armi "doppioni" sono una cosa che ho sempre odiato, insieme ovviamente alla mancata personalizzazione. Un mero e triste trucchetto per far sembrare "tante" le armi.
P.s però è pur vero che gli accessori di bf4 sono un casino, spiegati malissimo.

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L'avranno fatto perchè la massa non sapeva capirli un H, e buttava accessori a caso sulle armi, quante volte mi è capitato di raccogliere kit con configurazioni allucinanti, quando con quelle giuste l'arma diventava quasi un laser.Così hanno semplificato la vita a codesti giocatori, ed in più si è data la sensazione di avere tot armi, quando invece sono sempre le stesse, con accessori diversi.
Per la verità la presa in giro e la semplificazione è più su bf3-4, c'erano più armi ma differenti solo di nome e non nel comportamento, complice anche una riduzione spread e rinculo troppo elevata.

La "personalizzazione" serviva solo a renderle ancora più facili da usare, oltretutto con la giusta combinazione anche troppo.

Senza contare che diversi accessori erano semplici doppioni, prese in giro per far sembrare che fossero tanti e allungare i tempi di unlock.

Su bf1 almeno le varianti sono vere differenziazioni in 1-2 ambiti delle arma con ogni una delle vere carenze a bilanciare.

In un nuovo battlefield se non vogliono di nuovo copiare cod e semplificare il gioco si dovrebbero limitare al silenziatore, ottiche, bipode e basta praticamente soppressore di fiamma solo se non influenza le stats principali, niente impugnature, calci o simili a semplificare l'arma.

 
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ragazzi scusate ma voi riuscite a giocare le nuove mappe?a me dice che non il Premium pass mentre invece celo

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Avete toccato un tasto dolente. Le armi "doppioni" sono una cosa che ho sempre odiato, insieme ovviamente alla mancata personalizzazione. Un mero e triste trucchetto per far sembrare "tante" le armi.
P.s però è pur vero che gli accessori di bf4 sono un casino, spiegati malissimo.

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Io da BF4 in poi trovo senza senso la scelta che ogni esercito deve avere le stessi armi, non lasciandone nemmeno qualcuna esclusiva di una fazione.

La cosa che mi preme di più per il BF 2018 e che tolgano quell'assurdo sweetspot che rovina l'esperienza a tutti quelli che vogliono giocare PTFO e che rivedano il sistema di sniping perchè su console con l'aim assist è davvero un qualcosa di vergognoso. Semplificarlo cosi a livelli peggiori di CoD è un qualcosa che non è andata giù a nessuno, speriamo che in DICE lo abbiano capito.

Poi c'è molto da lavorare anche sulle meccaniche di sparo e del gioco in se...basta con gli eroi, basta con accessori pacco come la balestra per il supporto (io ne abuso lo ammetto),basta con mappe studiate per favorire chi si estranea dalla lotta e cavolo rallentate un po il flusso di gioco...sembra che tutti siano "on-crack" per quanto non ci sia mai 1 secondo di tregua durante un gun-fight.

 
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Per la verità la presa in giro e la semplificazione è più su bf3-4, c'erano più armi ma differenti solo di nome e non nel comportamento, complice anche una riduzione spread e rinculo troppo elevata.
La "personalizzazione" serviva solo a renderle ancora più facili da usare, oltretutto con la giusta combinazione anche troppo.

Senza contare che diversi accessori erano semplici doppioni, prese in giro per far sembrare che fossero tanti e allungare i tempi di unlock.

Su bf1 almeno le varianti sono vere differenziazioni in 1-2 ambiti delle arma con ogni una delle vere carenze a bilanciare.

In un nuovo battlefield se non vogliono di nuovo copiare cod e semplificare il gioco si dovrebbero limitare al silenziatore, ottiche, bipode e basta praticamente soppressore di fiamma solo se non influenza le stats principali, niente impugnature, calci o simili a semplificare l'arma.
Si ma che palle, onestamente. Se fosse come lo volessi tu, a me scoccerebbe come ha scocciato BF1.

Dai, ma davvero ti sembra giusto? TU PAGHI UN MALEDETTO DLC, anche profumatamente e quelli decidono arbitrariamente di inserire di un determinato fucile SOLO la versione corta, o SOLO lunga, o SOLO senza ottica, o SOLO con l'ottica? Come se tu non avessi proprio pagato e ti stessero semplicemente facendo un piacere?!

Siamo seri. Per quanto avere la libertà di piazzare un'ottica di precisione su di un'arma già sgrava di suo sarebbe comunque uno scompenso d'equilibrio, d'altro canto è davvero assurdo che non siamo liberi di personalizzare le armi in un gioco multiplayer di questa generazione.

E tu, addirittura, ti auguri che nel 2018 la limitino come in grassetto? A questo punto togliamo anche i fucili e giochiamo con le pistole. Anzi, che dico, giochiamo ad Habbo e fancul0 la guerra

 
Si ma che palle, onestamente. Se fosse come lo volessi tu, a me scoccerebbe come ha scocciato BF1.
Dai, ma davvero ti sembra giusto? TU PAGHI UN MALEDETTO DLC, anche profumatamente e quelli decidono arbitrariamente di inserire di un determinato fucile SOLO la versione corta, o SOLO lunga, o SOLO senza ottica, o SOLO con l'ottica? Come se tu non avessi proprio pagato e ti stessero semplicemente facendo un piacere?!

Siamo seri. Per quanto avere la libertà di piazzare un'ottica di precisione su di un'arma già sgrava di suo sarebbe comunque uno scompenso d'equilibrio, d'altro canto è davvero assurdo che non siamo liberi di personalizzare le armi in un gioco multiplayer di questa generazione.

E tu, addirittura, ti auguri che nel 2018 la limitino come in grassetto? A questo punto togliamo anche i fucili e giochiamo con le pistole. Anzi, che dico, giochiamo ad Habbo e fancul0 la guerra
Ma poi sui vecchi BF era anche bello usare un arma per sbloccargli tutti gli accessori. Poi da BF4 sono impazziti (prove tecniche di spacchettamento) e hanno inserito lo sblocco di qualche accessori nei battlepack. Per fortuna di solito uscivano gli accessori più schifosi. L'idea di usare un'arma per sbloccargli tutto allungava il brodo ed era cosa buona.

In BF1 hanno tolto sta cosa, al day-one ti sbloccavi tutte le armi in un battibaleno. Poi hanno rivoluzionato il sistema delle medaglie in peggio, non ne seguo manco 1 dall'inizio del gioco. Tutta la profondità di BF è stata sradicata.

Io bado al sodo e non sono attratto da spacchettamenti ecc tant'è che ho ho ancora 82 battlepack da aprire e non me ne frega nulla di farlo.

 
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Si ma che palle, onestamente. Se fosse come lo volessi tu, a me scoccerebbe come ha scocciato BF1.
Dai, ma davvero ti sembra giusto? TU PAGHI UN MALEDETTO DLC, anche profumatamente e quelli decidono arbitrariamente di inserire di un determinato fucile SOLO la versione corta, o SOLO lunga, o SOLO senza ottica, o SOLO con l'ottica? Come se tu non avessi proprio pagato e ti stessero semplicemente facendo un piacere?!

Siamo seri. Per quanto avere la libertà di piazzare un'ottica di precisione su di un'arma già sgrava di suo sarebbe comunque uno scompenso d'equilibrio, d'altro canto è davvero assurdo che non siamo liberi di personalizzare le armi in un gioco multiplayer di questa generazione.

E tu, addirittura, ti auguri che nel 2018 la limitino come in grassetto? A questo punto togliamo anche i fucili e giochiamo con le pistole. Anzi, che dico, giochiamo ad Habbo e fancul0 la guerra
Be questo è quello che dovrebbe essere battlefield o almeno quello che si avvicinerebbe di più, battlefield non è sulla personalizzazione come cod e la carenza di tutto il resto come lo è stato bf3 e in parte bf4.

Ho giocato per oltre un decennio con molte meno armi sui veri battlefield, ed erano molto più "caratterizzate" di tutte quelle passate fra bf3 e bf4, bf1 con questa differenziazioni cerca di riavvicinarsi a quel risultato.

Il fatto è che la personalizzazione è una cosa o inutile o che sbilancia, quindi meglio che sia limitata o anche rimossa.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi sui vecchi BF era anche bello usare un arma per sbloccargli tutti gli accessori. Poi da BF4 sono impazziti (prove tecniche di spacchettamento) e hanno inserito lo sblocco di qualche accessori nei battlepack. Per fortuna di solito uscivano gli accessori più schifosi. L'idea di usare un'arma per sbloccargli tutto allungava il brodo ed era cosa buona.
In BF1 hanno tolto sta cosa, al day-one ti sbloccavi tutte le armi in un battibaleno. Poi hanno rivoluzionato il sistema delle medaglie in peggio, non ne seguo manco 1 dall'inizio del gioco. Tutta la profondità di BF è stata sradicata.

Io bado al sodo e non sono attratto da spacchettamenti ecc tant'è che ho ho ancora 82 battlepack da aprire e non me ne frega nulla di farlo.
Non del tutto vero, anche bf3 non si avevano più completamente le armi di fazione ed era stato semplificata la cosa rispetto ai vecchi battlefield proprio grazie agli unlocks delle armi, poi la situazione con i battlepack è diventata effettivamente ridicola in bf4.

Il sistema delle medaglie sarà sempre sbagliato finchè insistono a inserire più di un obbiettivo e a volte anche ridicoli obbiettivi, poi a seguirne una sola non ho capito cosa volesse fare.

Ma la profondità era gia stata tolta con bf3 dove il sistema medaglie era stato semplificato. Tornassero alle medaglie di battlefield 2 sarebbe molto meglio, dove le medaglie indicavano veramente qualcosa, il tempo le kill e i punti fatti e sopratutto non ti distolgono dall'obbiettivo.

 
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ragazzi scusate ma voi riuscite a giocare le nuove mappe?a me dice che non il Premium pass mentre invece celo
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Prova a fare questa cosa



[video=youtube;0ffto-rz-FI]




- - - Aggiornato - - -

A me di Battlefield 1 danno fastidioso tante cose.

- Eroi

- Cavalli

- Aerei biposto dove il primo incapace ti fa anche 50 kill, poi prendi l'aereo e non sa fare mezza manovra evasiva

- Behemot

- Sweet Spot

- Fuoco senza mirare a volte più efficace che in mira

- Aim assist eccessivo

- Bandiere troppo vicine

- Mappe troppo piccole per 32 giocatori e il tipo di respawn

- Sassasiola di granate

- Troppo casino col tipico bolgione da deatmatch su scala maggiore

- Riparazione interna dei veicoli

- Poca varietà di armi e veicoli

Notare come le prime 5 siano cose pro nabbi.

Poi mi si dirà che BC2 era più semplificato, più frenetico, più coddaro, più bombe e altre pacconate farlocche.

 
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