Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Ma infatti da come ne parlano direi che spaesati è dire poco, ho visto qualche video perchè un mio amico me lo voleva far prendere player come si chiama, qualche parte in stanze chiuse c'era pure, ma diamine è pieno zeppo di spazi aperti, che i nuovi battlefield si sognano, verrebbero massacrati giocatori del genere, come fanno a non vederlo dai video.Non sanno nemmeno cos'è un videogioco o come si valutaGiocando saranno i tipici spaesati in cerca di qualcuno da uccidere, e quindi vorranno le classiche mappe piccoline, dove è facile buttar sassi da corridoio a corridoio.
Al tempo stesso vedendo i loro idoli su YT far giochi battle royale, vorranno qualcosa di simile, salvo poi rompersi magari le palle dopo due mesi.
Io in Battlefield vorrei mappe veramente immense, anche più grandi, delle più grandi attuali; se possibile però non piane, ma su vari dislivelli.
Mi piacerebbe tantissimo un Battlefield in Vietnam, non solo per l'ambientazione che è la mia preferita, ma perchè nella mia mente mi immagino mappe enormi, tra colline, cunicoli sotterranei, lunghe distese, risaie, ecc
Guarda, questa è operazione hastings, però di battlefield vietnam, gioco ormai di più di 10 anni fa, ci sono solo 4 flags(ci stanno qualche pezzo con l'elicottero in si alza in volo e fa vedere un po la mappa)
Ultima modifica da un moderatore: