PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io quelle due mappe le sto giocando praticamente solo con i mezzi, e in quei casi in cui mi affondano o mi distruggono l'aereo mi butto in mare e cerco di arrivare a riva per conquistare le bandiere, vivendole così mi stanno piacendo molto

è una questione di bilanciamento della mappa, con quelle base hanno avuto tempo coi dlc rushati non puoi secondo me
Anche quelle base hanno problemi in tal senso in bf1, anche alcune operazioni di partenza hanno avuto diversi problemi e mi pare di capire che li hanno alcune tutt'ora e i dlc decisamente non li hanno rushati finora anzi si son presi pure troppo tempo specie per i primi.

Bilanciare le mappe per più modalità non gli è mai riuscito neanche sui precedenti(neanche quelli vecchi per la verità, come dimenticare l'orrore che è stato monte cassino) con tempistiche normali e riciclando molto, dubito che la cosa cambierà, tanto vale che tornino a concentrarsi sulla modalità principale conquista normale e assalto e basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda le modifiche al TTK, ho giocato prevalentemente assalto e supporto, la prima è devastante da vicino ma da lontano è stata effettivamente indebolita
Non credo l'assalto sia stato nerfato per quanto riguarda il range.

Ricontrollato ho trovato il vecchio post, ma non si fa riferimento allo spread, mi sa che è una cosa aggiunta dopo allora.
Be lo spazio per muoversi c'è, ma il fatto è che battlefield non deve per forza avere dappertutto coperture per la fanteria, anzi questa mappa ne ha anche troppe rispetto ai veri battlefield, Midway ne è un grande esempio di un'ottima mappa tempestata da navi e aerei e con poco riparo per la fanteria.

Quello che si vede a partire da 4:52 in questo video è l'unico pezzo di terra della mappa, in cui ci sono sia navi che ovviamente aerei.

Secondo me, se non dai adeguata possibilità di muoversi, dovrebbe invece... sbagliato qui, sbagliato nei vecchi bf come nel video linkato. Poi ovviamente questa è la mia idea.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Secondo me, se non dai adeguata possibilità di muoversi, dovrebbe invece... sbagliato qui, sbagliato nei vecchi bf come nel video linkato. Poi ovviamente questa è la mia idea.

Alla fine è più una questione di abitudine, pensa che in quel video si parla di bf1942 il primo, la velocità di movimento era estremamente più lenta, senza contare l'assenza di regen della vita e un ttk più basso.

Il tutto funzionava bene e per molti bf1942 è anche superiore a bf2, che comunque manteneva diverse di queste caratteristiche(senza le navi purtroppo).

Con la velocità maggiore dei nuovi battlefield e la regen della vita, alla fine dovrebbe essere solo questione di abitudine e se bf2018 sarà sulla ww2, rivedremo cose simili se non uguali a queste, le mappe ambientate nel pacifico ne saranno piene, se fanno le cose per bene.

Non so, ho avuto questa sensazione, magari mi sbaglio :sisi:

Invece, per quanto riguarda la lmg di cui parlavi, anzi è stata potenziata. Infatti, quelle a rateo lento, ora hanno maggiori benefici dal bipiede. Minori, quelle con alto rateo.

Hanno aumentato il rinculo verticale e ridotto il bonus per le varianti assalto, probabile sia quello.

LMGs and SMGs now have slightly increased vertical recoil.

The vertical recoil bonus on the Storm variants for SMGs and LMGs have been reduced slightly.

Invece, per quanto riguarda la lmg di cui parlavi, anzi è stata potenziata. Infatti, quelle a rateo lento, ora hanno maggiori benefici dal bipiede. Minori, quelle con alto rateo.
In effetti non l'ho nemmeno provata col bipode :asd: ero su Achi Baba, e li chi si ferma è perduto :asd:

In effetti non l'ho nemmeno provata col bipode :asd: ero su Achi Baba, e li chi si ferma è perduto :asd:
Eh sì... io infatti, col supporto, uso il BAR in quella mappa.

Ma sbaglio o si crepa prima? Mi sembra anche più fluido su pVo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o si crepa prima? Mi sembra anche più fluido su pVo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Hanno fatto svariati cambi su danni e range e non solo.

Con alcune armi si uccide 1-2 colpi in meno, come con lmg come la Huot.

Sono stati anche cambiati gli equilibri delle armi dell'assalto penalizzandone sulla distanza tipo l'automatico e l'hellriegel.

Diverse armi del medico hanno una portata maggiore per il 3hit kill e più stabili in generale.

I fucili a pompa sono meno random con una distribuzione dei pellet uniforme, diminuiscono un po gli ohk fortunati su lunga distanza e I danni inconsistenti da vicino.

Questo in generale ma I cambiamenti sono molti altri.

Sono stati anche cambiati gli equilibri delle armi dell'assalto penalizzandone sulla distanza tipo l'automatico e l'hellriegel.

Diverse armi del medico hanno una portata maggiore per il 3hit kill e più stabili in generale.

I fucili a pompa sono meno random con una distribuzione dei pellet uniforme, diminuiscono un po gli ohk fortunati su lunga distanza e I danni inconsistenti da vicino.

Notato anche io. Ottimo così.

Perché Hell e Automatico penalizzati sulla distanza?
Comunque ho provato i pompa sparando sul muro... anzi, per la precisione ho provato solo il m97 back bored. I pallini non erano equamente distribuiti o.o

Perché Hell e Automatico penalizzati sulla distanza?
Comunque ho provato i pompa sparando sul muro... anzi, per la precisione ho provato solo il m97 back bored. I pallini non erano equamente distribuiti o.o

L'automatico è rimasto un 5 hit to kill, al contrario di tutte le altre smg, il che lo penalizza al confronto delle altre smg che stanno a 4hit to kill, poi c'è quella del nuovo dlc che è devastante da vicino con un ttk minore dell'automatico.

Mentre hanno fatto dei buff per la rebelloyes che gia aveva una precisione maggiore dell'hellriegel ora ha un ttk migliore sulla distanza, diciamo un nerf indiretto per l'hellriegel che ora è scesa al al secondo/terzo posto.

Be non disegnano un cerchio perfetto ovviamente, solo che adesso sono divisi su 2 "cerchi", 6 su uno interno e 6 su uno esterno, non si hanno più concentrazioni di proiettili casuali in un singolo punto come prima.

L'automatico è rimasto un 5 hit to kill, al contrario di tutte le altre smg, il che lo penalizza al confronto delle altre smg che stanno a 4hit to kill, poi c'è quella del nuovo dlc che è devastante da vicino con un ttk minore dell'automatico.
Mentre hanno fatto dei buff per la rebelloyes che gia aveva una precisione maggiore dell'hellriegel ora ha un ttk migliore sulla distanza, diciamo un nerf indiretto per l'hellriegel che ora è scesa al al secondo/terzo posto.

Be non disegnano un cerchio perfetto ovviamente, solo che adesso sono divisi su 2 "cerchi", 6 su uno interno e 6 su uno esterno, non si hanno più concentrazioni di proiettili casuali in un singolo punto come prima.
Ah, indirettamente sì, pensavo anche nerf diretti.

Ho provato la patch, che cosa lurida. Hanno peggiorato un gioco già orribile nelle sue meccaniche.

Ormai con la velocità con cui si killa visto che la gente non sa fare streak, si genera un respawn continuo e instoppabile in qualsiasi punto della mappa. Alcune armi del supporto come LMG con 250 colpi sono diventate le armi di gesù sceso in terra per quanto sono forti... (in una partita a prima linea ci ho fatto 87 kill in 20 minuti)....

Sto Battlefield è una partita persa e chiusa.

Ho provato la patch, che cosa lurida. Hanno peggiorato un gioco già orribile nelle sue meccaniche.
Ormai con la velocità con cui si killa visto che la gente non sa fare streak, si genera un respawn continuo e instoppabile in qualsiasi punto della mappa. Alcune armi del supporto come LMG con 250 colpi sono diventate le armi di gesù sceso in terra per quanto sono forti... (in una partita a prima linea ci ho fatto 87 kill in 20 minuti)....

Ma non è vero dai, i cambiamenti sono quasi impercettibili.
Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Cambia poco, BF1 è stato pensato per random e costruito per essere il più semplificato possibile. Io tutto questo cambiamento non lo noto, è cambiato qualcosina in peggio, ma stiamo sempre lì. Ormai BF è questo, kill in 5 colpi o in 3 cambia poco ormai. Tanto è sempre stato di base un bolgione nella pioggia di sassi.

Cambia poco, BF1 è stato pensato per random e costruito per essere il più semplificato possibile. Io tutto questo cambiamento non lo noto, è cambiato qualcosina in peggio, ma stiamo sempre lì. Ormai BF è questo, kill in 5 colpi o in 3 cambia poco ormai. Tanto è sempre stato di base un bolgione nella pioggia di sassi.
Era così pure BF4 . Per dire..

Era così pure BF4 . Per dire..
Infatti a me BF4 non piaceva particolarmente, certo, rispetto a BF1 lo rimpiango in diverse cose, ma nel complesso era un gioco casualone e semplificato pure lui per quanto mi riguarda, sempre meno di BF1 però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro