PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi solo io ho questo problema?Il punto è questo: gioco a BF dal D1 e non ho mai avuto problemi di connessione se non le solite "spie" sulla destra che pare abbiano tutti chi più chi meno.

Ho una 7mb effettivi che non è un granché, ne sono consapevole, ma soprattutto su BF non ha mai dato alcun tipo di problema.

Ho giocato a BF dal D1, come dicevo, e poi mi sono preso una pausa di diversi mesi tra quest'estate e le feste di natale e, dal mio ritorno, mi compare sempre questo messaggio se cerco una partita veloce. Lo "stratagemma" è quello di andare a fare un browser dei server, ma anche lì è un terno al lotto. Devo spammare i server finché uno, per un motivo che non comprendo, mi accetti. Possono passare 2 minuti come possono passarne 15.

Aggiungo che il mio ping, in game (quando guardo la tabella punti) è di 52 stabili. Ho amici che hanno di più ma ciononostante non hanno problemi con il matchmaking. Può essere che con qualche aggiornamento (nel periodo in cui non giocavo) hanno fatto in modo e maniera da "escludere" il più possibile chi, come me, sulla carta, ha una linea non proprio velocissima?

EDIT: Navigando su internet pare accada anche a chi ha 100MB in download e 6 in UP e con un UO/TRACE buono :bah!:
Non si tratta di limitazioni di pingo o altro, la velocità non c'entra nulla vai tranquillo, anche con una 7mb ci si gioca, io ci ho giocato con una 2-5 MB figurati, è un errore vecchio, è capitato a un mio amico tempo fa, si è risolto da solo dopo un paio di settimane, cercando in giro non abbiamo trovato una soluzione, provato le più classiche dal port fowarding, dmz ip statici flush dns e cosi via, ma niente di fatto, anche adesso ho dato un occhiata ma niente di nuovo consigliano le stesse cose che servono a poco o nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Non si tratta di limitazioni di pingo o altro, la velocità non c'entra nulla vai tranquillo, anche con una 7mb ci si gioca, io ci ho giocato con una 2-5 MB figurati, è un errore vecchio, è capitato a un mio amico tempo fa, si è risolto da solo dopo un paio di settimane, cercando in giro non abbiamo trovato una soluzione, provato le più classiche dal port fowarding, dmz ip statici flush dns e cosi via, ma niente di fatto, anche adesso ho dato un occhiata ma niente di nuovo consigliano le stesse cose che servono a poco o nulla.
Ho provato pure io le stesse cose :asd: . Vorrà dire che mi metterò l'anima in pace, grazie mille comunque!

Dopo la patch poi hanno anche glitchato la localizzazione dei server, ora me li segna tutti Irlandesi quando in realtà per fortuna i tedeschi sono rimasti. Me ne accordo leggendo il ping una volta entrato nel server (12ms).

Si sono ricordati della cavalleria, la prossima patch sul CTE la adeguerà al nuovo TTK.

BF1 CTE UPDATE - In the next CTE patch (No ETA yet) there will be 2 changes to the cavalry to adjust it to the new weapon balance.

-Cavalry can now heal themselves and their horses by tossing bandage pouches without having to dismount

-more resistant to damage while mounted.

— Jaqub Ajmal (@JaqubAjmal) 1 febbraio 2018

CIB - Campionato Italiano Battlefield: doppio stream serale!

ORE 21 - EVENTO PANDEMONIUM SU X1

26992132_327774794392486_5984726884802880224_n.jpg

LIVE STREAMING - EVENTO PANDEMONIUM SU X1

Questa sera alle ore 21 trasmetteremo in diretta streaming il primo evento Pandemonium per X1!

COSA

• Conquista 32v32 - 1 side di Amiens (1000 ticket)

• Solo fanteria (tutte le classi)

• NO Martini-Henry e Bengala individuatore

• NO granate a gas, incendiarie e a impatto

• NO armi DLC

• NO mira assistita

• SI fuoco amico

• 1 solo Server (Privato)

QUANDO

• Questa sera, ore 21

• Streaming: http://twitch.tv/cib_bravo

OBIETTIVO

L'obiettivo primario resta il divertimento dato da una

serata di raduno della community, oltre che il tentativo

di avvicinare la Community più occasionale di BF a

quella competitive.

https://www.twitch.tv/cib_bravo?tt_content=text_link&tt_medium=live_embed

ORE 21.30 - TORNEO PRIMA LINEA SU PS4

27629275_329783747524924_2809440824587101407_o.jpg

Siamo giunti alla seconda settimana del torneo Prima Linea 8v8 per PS4. Non perdetevi lo stream di questa sera!

Girone A - Giornata 2

• MATCH: SZ8 vs C0PS

• QUANDO: Questa sera - 21.30

• DIRETTA: http://twitch.tv/cib_alpha

• CASTER: Verocuoregranata

• CALENDARIO: https://goo.gl/L14GrN

• PLAYLIST: https://goo.gl/8CRCL2

Entrambi gli eventi sono in collaborazione con Tenute Caldella - Vanzella

" style="padding:2px 0px 4px; display:block; width:345px; font-weight:normal; font-size:10px; text-decoration:underline;">

ORE 21 - EVENTO PANDEMONIUM SU X1

Avreste dovuto ignorare eventuali regole ESL e bannare più di ogni altra cosa l'Hellriegel, arma OP che non richiede alcuna skill. Chi vuole giocare con un'altra arma dell'assalto è costretto a ripiegare su quell'abominio perché la usano tutti.

Avreste dovuto ignorare eventuali regole ESL e bannare più di ogni altra cosa l'Hellriegel, arma OP che non richiede alcuna skill. Chi vuole giocare con un'altra arma dell'assalto è costretto a ripiegare su quell'abominio perché la usano tutti.
Be non è mai stata un arma realmente op, era la migliore sui 20mt, superata da vicino dall'automatico e da sopra i 20mt dal mp18, ma la maggior parte dei giocatori difficilmente si interessa a sparare da lontano, normale che fosse molto usata.

Comunque dopo la patch è praticamente la terz'ultima specie in termini di ttk e performance generali, sotto ci stanno solo l'automatico e smg 08, da vicino la migliore è la machinenpistole, per i 20mt in su la ribeyrolles o mp18.

Ha 60 colpi, un'ottima cadenza di fuoco, un rinculo che dalla distanza è gestibilissimo. Dalla breve distanza lasciamo stare, che neanche c'è bisogno di mirare. Arma da run and gun per nabbi senza mani.

E in questi tornei le armi dei DLC sono bannate, quindi se ne incentiva ulteriormente l'uso, a scapito di armi che richiedono un briciolo di skill.

Ha 60 colpi, un'ottima cadenza di fuoco, un rinculo che dalla distanza è gestibilissimo. Dalla breve distanza lasciamo stare, che neanche c'è bisogno di mirare. Arma da run and gun per nabbi senza mani.
E in questi tornei le armi dei DLC sono bannate, quindi se ne incentiva ulteriormente l'uso, a scapito di armi che richiedono un briciolo di skill.
Gia solo mp18 aveva meno rinculo rispetto all'hellriegel e uno spread minore, aveva si il vantaggio della cadenza maa entro i 20-25mt dopo era inutile, e oltretutto entro 10-15mt era meglio l'automatico, un arma che non eccelleva in niente, se non in quella nicchia, che aveva di buono oltre solo i 60 colpi, unica cosa che ha attratto la massa, ma di utilità relativa specie da vicino.

Tutto questo era il passato, con i buff alle altre armi e il nerf al rinculo dell'hellriegel ha perso anche quei vantaggi, ora mp18 la supera anche dove prima era migliore, oltre ad avere più portata, entro 10mt ha ancora un vantaggio l'hellriegel sul mp18 ma solo la ormai.

Si era un discorso in generale per dire che ormai l'hellriegel non domina più come una volta, basta un mp 18 per superarla in generale, con i dlc però si ha di meglio(non proprio una bella cosa da sapere).

Ragazzi scusate ma ho bisogno di un aiuto. Da tempo ormai gioco saltuariamente e non entro nemmeno nel forum. Poco fa ho aperto battlefield dopo qualche mese ma mi impedisce di giocare perchè richiede aggiornamento del gioco. Aggiornamento che la consolle non rileva. Cosa devo fare ?

Ragazzi scusate ma ho bisogno di un aiuto. Da tempo ormai gioco saltuariamente e non entro nemmeno nel forum. Poco fa ho aperto battlefield dopo qualche mese ma mi impedisce di giocare perchè richiede aggiornamento del gioco. Aggiornamento che la consolle non rileva. Cosa devo fare ?
Hai provato a fare la verifica aggiornamento? Tasto options sull’icona del gioco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si, negativo

Sei fissato con le statistiche. Parliamo di differenze di poco conto: un po' di spread per quell'arma, un po' di rinculo in meno per quell'altra. Alla fine l'unica cosa che conta è la versatilità e l'Hellriegel è adatta ad ogni situazione di gioco, a differenza delle altre SMG. Non a caso è l'arma più utilizzata del gioco, sia in pubblica che nel competitive.

Sei fissato con le statistiche. Parliamo di differenze di poco conto: un po' di spread per quell'arma, un po' di rinculo in meno per quell'altra. Alla fine l'unica cosa che conta è la versatilità e l'Hellriegel è adatta ad ogni situazione di gioco, a differenza delle altre SMG. Non a caso è l'arma più utilizzata del gioco, sia in pubblica che nel competitive.
Be sono le statistiche a dare il comportamento dell'arma e indicare se è versatile o no.

Appunto quindi un arma con meno rinculo e spread è più versatile, più facile da controllare, e lo è sempre stata mp18, con l'ultima patch ancora di più.

L'hellriegel in molti dicevano che conveniva per i colpi e il rateo di fuoco, ma di certo non si può considerare più versatile per questi 2 fattori, come range è limitata, viene usata tanto perchè i giocatori poco si interessano a scontri da distanza e cercano sempre scontri ravvicinati e i 60 colpi aiutano magari chi non ha molta mira.

- - - Aggiornato - - -

Puoi fare un tentativo impostando momentaneamente i dns di google(8.8.8.8/8.8.4.4) a volte può sbloccare la situazione.

Puoi fare un tentativo impostando momentaneamente i dns di google(8.8.8.8/8.8.4.4) a volte può sbloccare la situazione.
Stai parlando con un incolto su queste cose :)

Cosa dovrei fare ?

Stai parlando con un incolto su queste cose :)Cosa dovrei fare ?
Ma cosa ti viene scritto di preciso? Se riesci a mandare una foto possiamo aiutarti meglio.

Ma cosa ti viene scritto di preciso? Se riesci a mandare una foto possiamo aiutarti meglio.

Qualsiasi cosa voglia fare , multi o guardare il soldato mi chiede di aggiornare

Be sono le statistiche a dare il comportamento dell'arma e indicare se è versatile o no.
Appunto quindi un arma con meno rinculo e spread è più versatile, più facile da controllare, e lo è sempre stata mp18, con l'ultima patch ancora di più.

L'hellriegel in molti dicevano che conveniva per i colpi e il rateo di fuoco, ma di certo non si può considerare più versatile per questi 2 fattori, come range è limitata, viene usata tanto perchè i giocatori poco si interessano a scontri da distanza e cercano sempre scontri ravvicinati e i 60 colpi aiutano magari chi non ha molta mira.
Non so le altre modalità, perché le schifo con tutto me stesso - specie quel camping fest che è Operazioni -, ma su Conquista la maggior parte degli scontri, se giochi aggressivo e sai come muoverti, sono sulla media-breve distanza. L'Hellriegel in queste condizioni outgunna tutte le altre SMG.

Non so le altre modalità, perché le schifo con tutto me stesso - specie quel camping fest che è Operazioni -, ma su Conquista la maggior parte degli scontri, se giochi aggressivo e sai come muoverti, sono sulla media-breve distanza. L'Hellriegel in queste condizioni outgunna tutte le altre SMG.
È l'arma di massa, ossia quell'arma forte che tutti usano, sugli Assalti vedo al 90% dei casi sempre quella, eccetto qualcuno che usa l'Automatico in mappe piccoline tipo Foresta, Amiens o Vaux.

In linea di massima concordo con te, giocando sul campo e sapendo giocare si nota subito; ma comunque sia, la sua forza non è troppo eccessiva da risultare fastiosa od OP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro