PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho letto da qualche parte che stanno per rilasciare la versione FANATICO.

Sono molto perplesso. Mi chiedo a cosa serva visto che i cecchini già ci giocano in fanatico a NORMALE.

Sono 6 piccoli scorci di guerra. Non sono altro che un espediente per presentarti ciò che poi saranno le features del multiplayer... Ma comunque restano gradevoli, ben raccontate e con tante informazioni storiche che non possono che accrescere la nostra cultura.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che dalle terza campagna in poi si perde quel senso di dramma e serietà, a favore di uno stile più scanzonato e quasi da film d'avventura. Avrei preferito che tutte le campagne restassero con quel senso di "mi trovo all'inferno e non conto niente", molto più affine alla natura del conflitto. :ahsisi:
Io per ora ho fatto la prima col carro, non mi ha fatto impazzire, guidare il carro non è che mi diverta molto. Però quando allo scontro finale è partita la solita musichetta di BF mi sono gasato a cannone :rickds:

Quando non avevo voglia di giocare ad un BF random, bastava che qualcuno mi mandasse questa per invogliarmi :rickds:

Sono molto perplesso. Mi chiedo a cosa serva visto che i cecchini già ci giocano in fanatico a NORMALE.
Semplicemente aggiungono le curve con gli ultras e un'arma secondaria speciale per i soldati italiani: un'utilissima foto della Madonnah da impugnare nei momenti più coincitati, che ti fa partire un lag 999 che ti salva da ogni austro-ungarico infame :ahsisi:

Io per ora ho fatto la prima col carro, non mi ha fatto impazzire, guidare il carro non è che mi diverta molto. Però quando allo scontro finale è partita la solita musichetta di BF mi sono gasato a cannone :rickds:
Quando non avevo voglia di giocare ad un BF random, bastava che qualcuno mi mandasse questa per invogliarmi :rickds:

Dai che poi ci aggiungono le truppe zariste... Hai presente le armi russe della prima guerra mondiale? Erano fantastiche. Fai qualche ricerca, se non lo sai già, ti salirà l'hype :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Magari ci togliamo un po' dalla palle i camperoni che non sanno giocare per l'obiettivo e che di solito stanno più su Fanatico :asd:

Scusate ma che intendete con "tenere il respiro"?

Semplicemente aggiungono le curve con gli ultras e un'arma secondaria speciale per i soldati italiani: un'utilissima foto della Madonnah da impugnare nei momenti più coincitati, che ti fa partire un lag 999 che ti salva da ogni austro-ungarico infame :ahsisi:

Dai che poi ci aggiungono le truppe zariste... Hai presente le armi russe della prima guerra mondiale? Erano fantastiche. Fai qualche ricerca, se non lo sai già, ti salirà l'hype :rickds:
Secondo me rivedono le variabili dello spinginzigaboniek sopra i 50m.

Chissà il moto della parabola inversa che fine farà.

- - - Aggiornato - - -

Uccidetemi all'istante.

Tieni premuto l3, durante la mira con ottica telescopica, e ti si aprirà un mondo :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Uccidetemi all'istante.
Perdonami... Ma che cacchio è? Ho tentato anche di dirlo a voce, ma mi è imploso un embolo

Lo springinzigaboniek è in pratica una variabile attiva durante il passaggio alla mira, determina la variabile costante tra il bullet damage per m al cubo, frazionato per i drop del valore delta del proiettile calibrato...

Anzi, lo springizigaboniek è tutto quello che ti viene in mente. E' pura magia.

:rickds::rickds::rickds:

Sepiroth lo sa.:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Uccidetemi all'istante.
Sono ignorante lo so :asd:

Tieni premuto l3, durante la mira con ottica telescopica, e ti si aprirà un mondo :morristend:

Perdonami... Ma che cacchio è? Ho tentato anche di dirlo a voce, ma mi è imploso un embolo
Non lo sapevo, grazie mille

Lo springinzigaboniek è in pratica una variabile attiva durante il passaggio alla mira, determina la variabile costante tra il bullet damage per m al cubo, frazionato per i drop del valore delta del proiettile calibrato...

Dai che così sembri un troll che prende in giro la gente:rickds:(dai non mi va di reportarti di nuovo).

La modalità fanatico comunque si spera che si siano presi il tempo per fare qualcosa di diverso, senno non si spiega perchè non l'hanno rilasciata subito.

A me incuriosisce più l'altra visto che in un video usavano solo la pistola, rivoglio quelle partite, rivoglio giocare only pistol e only knife.

- - - Aggiornato - - -

Lascia stare ti sta solo prendendo in giro.

tenere il fiato vuol dire call of duty..dai che tra poco esce :kaname:
Mamma mia quanti fanboy, me ne vado subito tranquillo

Ah, non ho mai giocato a cod in vita mia

Ma che ca... Ok, sono confuso. Ma, come si dice dalle mie parti e rammentava Totò: la faccia mia sotto i tuoi piedi e ci puoi pure camminare!

Sono ignorante lo so :asd:
Non lo sapevo, grazie mille
Figurati! Aiuta parecchio, soprattutto sulle lunghe distanze :kappe:

Lascia stare ti sta solo prendendo in giro.
E vabbè, che fa... Ogni tanto un po' di scherzo è doveroso! Altrimenti pare che stiamo qui a parlare di una guerra vera :rickds:

Ciao ragazzi, non scrivevo qui dentro dal 2012 :) Trovo BF1 molto divertente. Non vorrei dire una bestemmia, ma mi ricorda molto le meccaniche di BC. Un saluto

Ma anche a voi gli equipaggiamenti settati nel battlefield companion non risultano sincronizzati con l'equipaggiamento ingame? A me non rimane memorizzato un beato caz

Poi non trovo gli sblocchi per i mezzi nei menu ingame ma almeno nel sito si possono comprare con i titoli di guerra. Comincio a credere che i menu siano il male del gioco. Fortunatamente per il resto sono molto soddisfatto per il momento

Ma che ca... Ok, sono confuso. Ma, come si dice dalle mie parti e rammentava Totò: la faccia mia sotto i tuoi piedi e ci puoi pure camminare!

Figurati! Aiuta parecchio, soprattutto sulle lunghe distanze :kappe:

E vabbè, che fa... Ogni tanto un po' di scherzo è doveroso! Altrimenti pare che stiamo qui a parlare di una guerra vera :rickds:
Be diciamo che almeno dirlo che è uno scherzo, specie quando si parla con qualcuno che cerca spiegazioni.

@Sephiroth87xz giochi su Ps4? se si, il tuo id è Sephirot-985? In tal caso abbiamo fatto un paio di partite insieme stamattina :game:

Ma anche a voi gli equipaggiamenti settati nel battlefield companion non risultano sincronizzati con l'equipaggiamento ingame? A me non rimane memorizzato un beato cazPoi non trovo gli sblocchi per i mezzi nei menu ingame ma almeno nel sito si possono comprare con i titoli di guerra. Comincio a credere che i menu siano il male del gioco. Fortunatamente per il resto sono molto soddisfatto per il momento
Si non memorizza sul sito, mi ritrovo sempre con le bende invece che con la cassa.

Devi selezionare il mezzo nello spawn screen e poi poi andare a personalizza, da li hai accesso alle cose che hai sbloccato per il mezzo selezionato.

- - - Aggiornato - - -

@Sephiroth87xz giochi su Ps4? se si, il tuo id è Sephirot-985? In tal caso abbiamo fatto un paio di partite insieme stamattina :game:
No su ps4 ho tutt'altro nome, per la verità ormai ho cambiato pure quello pc.

Periodicamente mi piace cambiare nome, mi annoio senno:rickds:

Si non memorizza sul sito, mi ritrovo sempre con le bende invece che con la cassa.
Preferisci la cassa? Io ogni volta che trovo un alleato con la cassa sclero, trovo molto più comode le bende che almeno ti permettono di muoverti, la cassa la trovo utile solo nelle situazioni di stallo (tipo in 10 bloccati nello stesso posto). :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro