PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giant's Shadow sul sito c'è questa descrizione
Preparati a partecipare alla battaglia della Selle, nei freddi mesi autunnali del 1918. In questo scontro, i combattenti lasciano le trincee e si affrontano in campo aperto, attorno al relitto di un enorme dirigibile schiantatosi al suolo. Le forze inglesi hanno sfondato la linea Hindenburg e incalzano il nemico, avanzando verso un importante scalo ferroviario. Lungo la ferrovia Cateu-Wassigny avvengono violenti scontri tra fanteria e carri armati, con l'arrivo di un treno corazzato che potrebbe rimettere tutto in discussione. Giant's Shadow sarà disponibile per Battlefield 1 nell'ambito di un aggiornamento gratuito, disponibile a dicembre.

https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/maps
Grazie :sisi:

Comunque suez, quella con 3 bandiere, in conquista e patetica

Grazie :sisi:
Comunque suez, quella con 3 bandiere, in conquista e patetica
Patetica è essere fin troppo gentili, l'unica cosa di positivo è che almeno è aperta ai lati, uno vorrebbe dire che hanno imparato dagli errori di metro e locker, ma poi c'è argonne.

Ultima modifica da un moderatore:
A me a parte Suez che detesto, piaccion più o meno tutte. Forse anche quella con la fortezza, non quella con più verde, l'altra, non mi fa impazzire. Ci sono troppi pochi ostacoli per i cecchini e per ripararsi.

Ma gli oggetti nei battlepack, come le mimetiche, si possono scartare solo subito o puoi farlo anche magari dopo averle provate?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Puoi scartarle quando vuoi, andando sull'oggetto nell'inventario ti da la possibilità di farlo.

Ultima modifica:
Patetica è essere fin troppo gentili, l'unica cosa di positivo è che almeno è aperta ai lati, uno vorrebbe dire che hanno imparato dagli errori di metro e locker, ma poi c'è argonne.
Argonne l'ho giocata solo 1 volta, sempre in conquista non so dire..

Per ora non mi dispiace Amiens, mentre monte grappa e difficile per via dei dislivelli.. parlo sempre di modalità conquista

preso ora e ho fatto subito una missione Operazioni online...favoloso...una delle cose più belle a cui abbia giocato...è come se fossero le missioni offline soltanto che online fino a 64 giocatori...e zero lag poi assurdo...

favoloso...ditemi chi posso aggiungere di voi x le partite :game::game::game:

Comunque è un peccato che questo capitolo sia minato da così tanti camper e da varie cose che come elencai tempo fa rovinano in parte il gameplay.

Tra l'altro se in una partita muori 15 volte, 13 di esse sono così in ordine:

- Veicoli da terra

- Bombe del bombardiere

- Veicolo in aiuto a chi perde

- Bombe a mano

- Eroi

Diverse di queste spesso pure allo spawn, delle altre 2 che rimangono magari 1 è pure un disgraziato che sta camperano din qualche angolino.

Volenti o no, non è molto diverso da BF4, le morti ti fanno il più delle volte solo innervosire e se non c'è lo spot come un tempo, ci sono i camperoni di ora. Peccato.

Suarez è l'unica mappa che merita di essere RIVISTA. Cioè 64 players in una scatoletta nel deserto...e no dai!!

preso ora e ho fatto subito una missione Operazioni online...favoloso...una delle cose più belle a cui abbia giocato...è come se fossero le missioni offline soltanto che online fino a 64 giocatori...e zero lag poi assurdo...favoloso...ditemi chi posso aggiungere di voi x le partite :game::game::game:
Aggiungimi pure

Comunque è un peccato che questo capitolo sia minato da così tanti camper e da varie cose che come elencai tempo fa rovinano in parte il gameplay.Tra l'altro se in una partita muori 15 volte, 13 di esse sono così in ordine:

- Veicoli da terra

- Bombe del bombardiere

- Veicolo in aiuto a chi perde

- Bombe a mano

- Eroi

Diverse di queste spesso pure allo spawn, delle altre 2 che rimangono magari 1 è pure un disgraziato che sta camperano din qualche angolino.

Volenti o no, non è molto diverso da BF4, le morti ti fanno il più delle volte solo innervosire e se non c'è lo spot come un tempo, ci sono i camperoni di ora. Peccato.
Io sto notando meno rianimazioni da parte dei giocatori e piu menefreghismo..

Oggi ero caposquadra, davo l'ordine di attaccare una bandiera e invece tutti erano sparsi per i fatti loro.

Comunque silent, ormai i camper sono un dato di fatto in questo tipo di gioco

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | Gamescom Trailer Inside | SG: 8.5 | Disponibile |

Aggiungete pure a me per operazioni id gladiatore91

Io sto notando meno rianimazioni da parte dei giocatori e piu menefreghismo..Oggi ero caposquadra, davo l'ordine di attaccare una bandiera e invece tutti erano sparsi per i fatti loro.

Comunque silent, ormai i camper sono un dato di fatto in questo tipo di gioco
Io oggi in tante ore, sono stato rianimato solo 5 volte, tralasciando i medici che si allontanano a cui do il beneficio del dubbio che siano di spalle a me. Quanti se ne beccano che rimangono fermi incollati? Camper maledetti, non sanno giocare e non impareranno nemmeno mai così.

Su BF4 c'erano anche lì, ma non ne ho mai visti tanti come su questo capitolo, sembra quasi di giocare a Fanatico dove camperavano a cannone :asd:

Io oggi in tante ore, sono stato rianimato solo 5 volte, tralasciando i medici che si allontanano a cui do il beneficio del dubbio che siano di spalle a me. Quanti se ne beccano che rimangono fermi incollati? Camper maledetti, non sanno giocare e non impareranno nemmeno mai così.Su BF4 c'erano anche lì, ma non ne ho mai visti tanti come su questo capitolo, sembra quasi di giocare a Fanatico dove camperavano a cannone :asd:
L'altro giorno muoio in un corridoio, medico a 10 metri, si avvicina, lo vedo e.... mi cammina sopra e se ne va :morris82:

Io oggi in tante ore, sono stato rianimato solo 5 volte, tralasciando i medici che si allontanano a cui do il beneficio del dubbio che siano di spalle a me. Quanti se ne beccano che rimangono fermi incollati? Camper maledetti, non sanno giocare e non impareranno nemmeno mai così.Su BF4 c'erano anche lì, ma non ne ho mai visti tanti come su questo capitolo, sembra quasi di giocare a Fanatico dove camperavano a cannone :asd:
Per quanto riguarda i medici, usando spesso questa classe, devi considerare che se sei nel bel mezzo di uno scontro a fuoco intenso, è difficile che mi butto a pesce per rianimare...se posso, mi fiondo, altrimenti continuo a sparare sperando che il ferito abbia la pazienza di aspettare qualche istante in più...penso ragioni in tal modo un pò tutti coloro che usano la classe medico.

Per la questione camper, per me è normalissimo e lo accetto...tanto quando ti uccide uno di loro, viene spottato dalla kill cam...dopo se si riesce si va li immediatamente a punirlo con tanto di trollata di "inchiappettamento" alzandosi e abbassandosi sul cadavere, che problema c'è?? :asd:

Anche nella guerra vera c'erano i "camper"...ma io li definirei più "tenditori di agguati"...e poi alla fine anche i cecchini sono una sorta di "Re" dei camper...c'è gente che sta tutta la partita immobile con il loro bel mirino puntato su una zona per fare più kill possibile...almeno qualcuno è anche utile, a volte, se si mette a camperare in una zona di conquista e ti secca qualche nemico nascosto mentre entri nell'area della bandiera...altrimenti è un pò fine a se stesso...ma va bene così...:morris82:

preso ora e ho fatto subito una missione Operazioni online...favoloso...una delle cose più belle a cui abbia giocato...è come se fossero le missioni offline soltanto che online fino a 64 giocatori...e zero lag poi assurdo...favoloso...ditemi chi posso aggiungere di voi x le partite :game::game::game:
ti ho aggiunto

- - - Aggiornato - - -

non è possibile che io ( supporto ) ho fatto un intera partita in conquista con in squadra solo scout

secondo me il cecchino come anche il pilota di aerei o sei bravo a usarlo o lasci stare perché dopo vengono fuori delle partite squilibrate e ne risente solo che il gioco

Per quanto riguarda i medici, usando spesso questa classe, devi considerare che se sei nel bel mezzo di uno scontro a fuoco intenso, è difficile che mi butto a pesce per rianimare...se posso, mi fiondo, altrimenti continuo a sparare sperando che il ferito abbia la pazienza di aspettare qualche istante in più...penso ragioni in tal modo un pò tutti coloro che usano la classe medico.
Per la questione camper, per me è normalissimo e lo accetto...tanto quando ti uccide uno di loro, viene spottato dalla kill cam...dopo se si riesce si va li immediatamente a punirlo con tanto di trollata di "inchiappettamento" alzandosi e abbassandosi sul cadavere, che problema c'è?? :asd:

Anche nella guerra vera c'erano i "camper"...ma io li definirei più "tenditori di agguati"...e poi alla fine anche i cecchini sono una sorta di "Re" dei camper...c'è gente che sta tutta la partita immobile con il loro bel mirino puntato su una zona per fare più kill possibile...almeno qualcuno è anche utile, a volte, se si mette a camperare in una zona di conquista e ti secca qualche nemico nascosto mentre entri nell'area della bandiera...altrimenti è un pò fine a se stesso...ma va bene così...:morris82:
Io parlo in generale e su questo BF1 c'è tantissima gente che ancora è spaesata o peggio, gioca fregandosene degli altri e di vincere la partita, ed i medici non fanno la differenza. Su 200 morti che avrò fatto oggi (in realtà saranno pure di più) essere rianimato 5 volte e vedere in tutte quelle morti un buon 70% di volte medici allontanarsi o rimanere fermi mi fa pensare quello che penso da sempre. La gente se ne frega, usano il medico solo perchè gli fa comodo qualche arma di quella classe nel fare uccisioni, idem come l'assalto di cui non vedi quasi nessuno lanciarsi contro i veicoli, ma usarlo solo per avere le armi automatiche.

I camper sono tanti e se ci sono in una guerra vera non mi interessa, anche perchè il fatto "anche nella verità" ho imparato che nei giochi viene usato solo quando fa comodo e quindi ho sempre preferito relazionarmi al come deve essere un gioco.

Io odio i cecchini che camperano e se ne stanno femri a far niente e di camper non dico il tizio fermo sulla bandierina mentre la sta conquistando, ma gente sdraiata in prati, montagnette, angolini vari di casette e rocce che sono fuori bandiera e sono tanti, ben di più di quanti ce ne stavano su BF4. Voglio sperare che sia per l'inesperienza di molti che non sanno giocare e sono nuovi o di gente abituata a Fanatico, e nell'ultimo caso che si muovano a mettere Fanatico che fanno un favore a tutti.

Ho rianimato più persone io di quante non ne sono stato rianimato oggi e cambiando il kit da terra prendendo quello di qualche medico e poi riprendendo il mio, non dico di fare così che capisco sia troppo complesso per il giocatore medio, ma se almeno si prende quella classe che si cerchi di usarla per come serve, ma so che anche questo è chiedere troppo, il peccato è che tolte pochissime cose, il gioco è anche pensato bene, è la gente che come sempre nel complesso non sa giocare.

Mi viene in mente quello che ha detto un mio amico "si vede che gli sviluppatori si sbattono per fare un gioco di squadra, poi dall'altra parte però se ne fregano quasi tutti."

Ma solo io spero che l'utenza che ha preso Bf 1 aspetti solo Cod per comprarlo in massa a Novembre e quindi ridurre il camperaggio pazzesco e la gente che si fa i cazzi propri online?

Ma solo io spero che l'utenza che ha preso Bf 1 aspetti solo Cod per comprarlo in massa a Novembre e quindi ridurre il camperaggio pazzesco e la gente che si fa i cazzi propri online?
Credo che lo sperino un po' tutti gli utenti di BF, il problema è che con CoD e l'inserimento della modalità Fanatico, siamo sicuri cambierà qualcosa? Io dico poco.

Il simbolo delle rianimazioni e molto evidente in questo capitolo, se ne sbattono le palles e basta, non si prendono il rischio di morire, ma proprio mai.. non conoscono il loro ruolo

I camper su BF4 se non avevano il silenziatore venivano mostrati in mappa appena sparavano, erano meno protetti da questo punto di vista, qui invece no..

Per carità meno male che non viene più mostrato chi ha sparato, però i camper hanno un ulteriore vantaggio ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro