PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Be il supporto diciamo e' quello piu' squilibrato pero' mi e' capiatato di vedere molta gente con il Lewis fare ottime kill

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente sto usando anche io quello con il caricatore esteso, quello a 5 colpi non l'ho neanche preso in considerazione (meno colpi di un cecchino :bah!: ), sarà un problema mio però mi ci sono trovato malissimo con quell'arma, tant'è che tornando all'M1907 ho ricominciato a giocare bene mentre con l'Autoloading perdevo qualche scontro di troppo. Comunque oggi causa "mania da 500 uccisioni con ogni arma" lo riprendo in mano, magari ieri sera l'ho provato in qualche partita che necessitava di un approccio diverso.
Male quello a 5 colpi e' il piu' forte di tutti i vari tipi di autoloading ma ha un unico difetto, il caricatore ridotto

Ovviamente sto usando anche io quello con il caricatore esteso, quello a 5 colpi non l'ho neanche preso in considerazione (meno colpi di un cecchino :bah!: ), sarà un problema mio però mi ci sono trovato malissimo con quell'arma, tant'è che tornando all'M1907 ho ricominciato a giocare bene mentre con l'Autoloading perdevo qualche scontro di troppo. Comunque oggi causa "mania da 500 uccisioni con ogni arma" lo riprendo in mano, magari ieri sera l'ho provato in qualche partita che necessitava di un approccio diverso.
Scusa anche qua servono 500 kill per platinare l'arma?

Ho visto che dopo la 1 stella di colore argento si sblocca la relativa medaglia colore oro e pensavo che fosse platinata se così si può dire,oppure bisogna ottenere le 5 stelle?

Grazie

Eh si per quanto la ricarica sia più veloce avere solo 5 colpi ti mette a dover ricarica quando magari sta arrivando un'altro nemico.

m1907 invece a me non mi ha mai convinto, troppo lento per un arma automatica, finivo per usarlo come un semiautomatico ogni volta.

Partendo dal presupposto che entro una certa distanza se colpisci in testa tutti i fucili del Medico shottano con 2 colpi, quindi non è un'esclusiva del Cei Rigotti che a livello di danno non è neanche il più alto. Hai provato gli altri fucili? Chiedo perché io li ho provati a fondo tutti e il Cei-Rigotti lo metto in penultima posizione davanti solo a quel cesso di Autoloading 8.25, tutti gli altri almeno per come gioco io danno una pista al Cei-Rigotti.

Tutti medici? Maddove? Semmai tutti Assalti perché ha armi automatiche efficaci a breve distanza.

Il supporto per quanto ho provato ha le armi più scarse di tutti. Rinculo alto e poco danno da lontano e da vicino. Tra l'altro, apparte una, hanno caricatori anche piccoli. Avere munizioni (e granate) infinite é ottimo, poi fai anche molti punti poiché nessuno lo usa e rifornisci tutti... Anche la mina anticarro é forte dato che una spesso basta a sabotarlo, però come armi fa caga

Io vado in controtendenza, non mi trovo con le armi d'assalto per ora :asd:

Ma in generale non mi piace molto al momento, la prendo solamente quando ci sono troppi mezzi che rompono le palles :sisi:

Il supporto per quanto ho provato ha le armi più scarse di tutti. Rinculo alto e poco danno da lontano e da vicino. Tra l'altro, apparte una, hanno caricatori anche piccoli. Avere munizioni (e granate) infinite é ottimo, poi fai anche molti punti poiché nessuno lo usa e rifornisci tutti... Anche la mina anticarro é forte dato che una spesso basta a sabotarlo, però come armi fa caga
Il bar storm e la madsen non si comportano poi male anche negli scontri ravvicinati, ho visto parlare bene del benet, ma ancora non mi è capitato sottomano.

- - - Aggiornato - - -

Io vado in controtendenza, non mi trovo con le armi d'assalto per ora :asd: Ma in generale non mi piace molto al momento, la prendo solamente quando ci sono troppi mezzi che rompono le palles :sisi:
Io all'inizio pure non mi ci ritrovavo, non potevo sparare ai nemici neanche troppo distanti, vedere nemici e non poterli fermare è una tortura.

Alla fine ho cominciato a giocarlo aggirando i nemici e usando strade secondarie e andando all'assalto solo in posti ristretti.

Ultima modifica da un moderatore:
Sui carri deve esserci una specie di corazza reattiva o comunque parti non danneggiabili.

Ho notato diverse volte che colpisco i carri avversari, oppure altri colpiscono me, non ci sono danni al veicolo. Non penso sia un semplice bug o problema di hitbox.

Sui carri deve esserci una specie di corazza reattiva o comunque parti non danneggiabili.Ho notato diverse volte che colpisco i carri avversari, oppure altri colpiscono me, non ci sono danni al veicolo. Non penso sia un semplice bug o problema di hitbox.
Si, è ridicolo, alcune parti non sono minimamente danneggiabili. Una roba indecente. Ho piazzato 3 colpi di lanciamissili su un preciso punto del carro pesante e non gli ho fatto nemmeno un danno :bah!: Non è una corazza reattiva (quella si può distruggere), è proprio un punto in cui non si subisce nessun danno.

Ma un'arma come quella del tipo a cavallo non c'è ?

Sui carri deve esserci una specie di corazza reattiva o comunque parti non danneggiabili.Ho notato diverse volte che colpisco i carri avversari, oppure altri colpiscono me, non ci sono danni al veicolo. Non penso sia un semplice bug o problema di hitbox.
Sono problemi di netcode, mi è capitato qualche volta su ps4.

- - - Aggiornato - - -

Ma un'arma come quella del tipo a cavallo non c'è ?
Non mi vorrei sbagliare ma il cavaliere usa il russian 1895, ne trovi 2 versione senza mirino sul cecchino.

- - - Aggiornato - - -

Non mi vorrei sbagliare ma il cavaliere usa il russian 1895, ne trovi 2 versione senza mirino sul cecchino.
Ho provato ma fa molto meno danno di quello de cavaliere, con un colpo alla testa non muoiono da lontano

- - - Aggiornato - - -

Non è il netcode, non è un bug, ci sono punti indanneggaibili.

Se fosse netcode non sarebbero stati 3 colpi consecutivi nello stesso punto a vuoto e un quarto colpo in un punto diverso a segno. Dovrebbe tipo crashare la partita per avere 3 colpi di lanciamissili consecutivi a vuoto per il netcode :asd:

Ho provato ma fa molto meno danno di quello de cavaliere, con un colpo alla testa non muoiono da lontano
Si hai ragione quello è il russian trincea, devi sbloccare quello fanteria che ha lo stesso danno del cecchino.

- - - Aggiornato - - -

Non è il netcode, non è un bug, ci sono punti indanneggaibili. Se fosse netcode non sarebbero stati 3 colpi consecutivi nello stesso punto a vuoto e un quarto colpo in un punto diverso a segno. Dovrebbe tipo crashare la partita per avere 3 colpi di lanciamissili consecutivi a vuoto per il netcode :asd:
Se fosse come dici tu allora dovrebbe capitare sempre, cosa che non succede.

Essendo una cosa che non succede sempre dovrebbe essere per forza un problema di netcode.

No vabbe i battlepack devono essere assolutamente random, sono entrato credo per 5 minuti massimo in partita fatto 4 kill 2 rianimazioni qualche cura random e sono stato rianimato una volta e basta e mi sono guadagnato il battlepack:rickds:

Si hai ragione quello è il russian trincea, devi sbloccare quello fanteria che ha lo stesso danno del cecchino.
- - - Aggiornato - - -

Se fosse come dici tu allora dovrebbe capitare sempre, cosa che non succede.

Essendo una cosa che non succede sempre dovrebbe essere per forza un problema di netcode.
Ma capita sempre, solo sparando in questi specifici punti indistruttibili. :sisi:

Se fosse netcode avrei problemi pure a shottare le persone, o gli oggetti col lanciamissili, e invece il problema si pone solo coi carri e solo sparando in questi punti.

Ma capita sempre, solo sparando in questi specifici punti indistruttibili. :sisi:
Non è che per caso sono sulla parte alta del carro, magari del landship?

Si, è ridicolo, alcune parti non sono minimamente danneggiabili. Una roba indecente. Ho piazzato 3 colpi di lanciamissili su un preciso punto del carro pesante e non gli ho fatto nemmeno un danno :bah!: Non è una corazza reattiva (quella si può distruggere), è proprio un punto in cui non si subisce nessun danno.

Non è che per caso sono sulla parte alta del carro, magari del landship?
Allora non era una mia impressione, no perchè i colpi vanno a segno sicuro ed alcuni spararti anche a pochi metri dal carro nemico. Non penso sia un problema di netcode, ma proprio una loro impostazione.

Ma la cosa ovviamente è capitata pure a me. Comunque, uno di questi punti invincibili mi pare la parte anteriore del carro sopra (poco sopra la cannoniera).

Allora non era una mia impressione, no perchè i colpi vanno a segno sicuro ed alcuni spararti anche a pochi metri dal carro nemico. Non penso sia un problema di netcode, ma proprio una loro impostazione.Ma la cosa ovviamente è capitata pure a me. Comunque, uno di questi punti invincibili mi pare la parte anteriore del carro sopra (poco sopra la cannoniera).
Non so io finora l'ho visto solo su ps4, quindi ho presupposto che fossero problemi di netcode causato dai server a 30hz così non mi sono messo a controllare i punti precisi, mo ci farò più attenzione.

Mi ricordo che c'erano stati problemi con l'impatto delle granate anticarro sulla parte superiore dei carri specie il landship, quindi può essere che il problema non sia stato risolto e si estenda anche ai colpi dei carri armati.

Scusa anche qua servono 500 kill per platinare l'arma?Ho visto che dopo la 1 stella di colore argento si sblocca la relativa medaglia colore oro e pensavo che fosse platinata se così si può dire,oppure bisogna ottenere le 5 stelle?

Grazie
No, non serve! È una fissa personale che ho per non fossilizzarmi troppo sulla stessa arma.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro