PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, non serve! È una fissa personale che ho per non fossilizzarmi troppo sulla stessa arma.:sisi:
Ok grazie per l'informazione,pure io in tutti i Battlefield ci platino tutte le armi e' il mio obiettivo,in questo forse ci vogliono meno uccisioni ma con certe armi si fatica ugualmente ad arrivare alla medaglietta,per ora mi viene in mente la suppression del supporto,90 colpi di cui dritti ne andranno si e no 3 colpi brrr ho ancora i brividi.

Il platino delle armi se non ricordo male non esiste più da BC2 in cui servivano 1000 uccisioni.

In BF3 c'era tipo una piastrina se si arrivava a 500.

Su BC2 con SV98 sono arrivato a 100 stelle per conto mio, magari ci arriverò anche qua con qualche bolt-action, sto quasi a 9 col Russian Tiratore Scelto per ora.

Comunque metto una listina delle cose che io sistemerei dopo parecchie ore che vi ho giocato:

- Bombe a Mano: Si ricaricano troppo in fretta e hanno un raggio d'azione molto ampio e dannoso.

- Bolt-Action: Cancellerei il danno a 100 al corpo entro un tot range.

- Cavalli: Diminuirei la loro difesa.

- Cavaliere: Diminuirei la loro difesa quando sono a terra.

- Contraeree: Diminuirei il loro danno, o almeno la loro portata, rovinano molto le battaglie nei cieli.

- Tank: Diminuirei un po' la difesa del tank pesante o toglierei il cannone/rosa di pallottole al guidatore, in modo da lasciare come tank primario per l'offensiva quello a tre posti.

- Darei qualche penalità a chi abbandona la partita o si disconnette.

- Treni/Dirigibili/Navi: Spesso rovinano le partite e non premiano la squadra migliore, randomizzano troppo Conquista, hanno un senso in Operazione, ma in CQ non dovrebbero esserci.

- Impossibilità di abbandonare i veicoli, soprattutto ora che possono essere riparati dal loro interno, lascerei al possibilità solo ai passeggeri, ma col kit da pilota e non la classe di gioco.

Per me già sistemando queste cose con qualche patch, il gioco migliorebbe di molto, anche se tante cose non capiteranno mai, perchè sono volute per facilitare in qualche modo le kill.

Ultima modifica:
Suez sarebbe da cancellare e rifare da capo (o al limite da rivedere), anche se sembra una mappa piccola e accentrata, adatta allo scontro in Fanteria.

Comunque in alcune mappe c'è un esubero di Fanteria mostruoso. Con il carro in alcune situazioni devo arretrare io, non riesco a tenerli. Ne ammazzi tre, nè arrivano altri cinque.

Ultima modifica da un moderatore:
Suez sarebbe da cancellare e rifare da capo (o al limite da rivedere), anche se sembra una mappa piccola e accentrata, adatta allo scontro in Fanteria.Comunque in alcune mappe c'è un esubero di Fanteria mostruoso. Con il carro in alcune situazioni devo arretrare io, non riesco a tenerli. Ne ammazzi tre, nè arrivano altri cinque.
Tanto sarà la mappa preferita dell'utenza.

Lo era Metrò su BF3.

Lo era Prigione su BF4.

Lo erano le mappe a buco la casa di Frank e Mike in GTA V.

Al grosso piacciono cose così, dove si nasce e si ammazza a random.

Pensa quanto è bello conquistare a piedi in 2-3 e vedere che siccome la bandiera lampeggia ti arrivano 3-4 persone che se vengono uccide ritornano.

Io avrei preferito meno bandiere e più distanti tra loro anche per questi motivi, col senno di poi, trovavo più divertente un BC2 studiato per meno giocatori e BC2 per me rimane ancora il gioco FPS online migliore che vi sia mai stato su console.

Tanto sarà la mappa preferita dell'utenza.Lo era Metrò su BF3.

Lo era Prigione su BF4.

Pensa quanto è bello conquistare a piedi in 2-3 e vedere che siccome la bandiera lampeggia ti arrivano 3-4 persone che se vengono uccide ritornano.

Io avrei preferito meno bandiere e più distanti tra loro anche per questi motivi, col senno di poi, trovavo più divertente un BC2 studiato per meno giocatori e BC2 per me rimane ancora il gioco FPS online migliore che vi sia mai stato su console.
Però per me Mètro come mappa per 32 giocatori era adatta, solo Fanteria e Conquista su tre Bandiere.

Prigione era lo scandalo di BF 4, mai vista una mappa così concepita e strutturata male, dato che alla fine il più dello scontro ignorante avveniva sotto l'arcata, oltre lì non si riusciva a proseguire. :rickds:

Però in alcuni casi, non so dove stia il problema, c'è un esubero della Fanteria nemica stressante, con il carro devo arretrare io. Forse uno/due carri per Fazione sono un po' pochi oppure come dicevi tu si tratta di un problema di posizionamento delle bandiere (troppo vicine).

Poi sul carro i colpi sono limitati a 6, senza la mitragliatrice coassiale mi sento svantaggiato.

Il problema sono i troppi giocatori e l'inadeguatezza delle mappe create a sostenerli, sta smania dei 64 non so perché continua, le partite più belle da bf3 in poi, sono sempre state quelle con 40 45 persone massimo, almeno nella mia esperienza.

Il problema sono i troppi giocatori e l'inadeguatezza delle mappe create a sostenerli, sta smania dei 64 non so perché continua, le partite più belle da bf3 in poi, sono sempre state quelle con 40 45 persone massimo, almeno nella mia esperienza.
Ma infatti il problema non esiste, basta applicare il filtro e si trovano server da 20 persone max :sisi:

Il supporto per quanto ho provato ha le armi più scarse di tutti. Rinculo alto e poco danno da lontano e da vicino. Tra l'altro, apparte una, hanno caricatori anche piccoli. Avere munizioni (e granate) infinite é ottimo, poi fai anche molti punti poiché nessuno lo usa e rifornisci tutti... Anche la mina anticarro é forte dato che una spesso basta a sabotarlo, però come armi fa caga
Non sono d'accordo. Io uso spesso il supporto e uso l'arma con il caricatore verticale, semplicemente devastante.

Alcune mappe sono pensate male. Ma sulle mappe belle, i 64 sono d'obbligo.

Ma infatti il problema non esiste, basta applicare il filtro e si trovano server da 20 persone max :sisi:
Il conquista va fatto a 64. Punto.

Poi le altre modalità 20vs20 sarebbero ideali!

Non sono d'accordo. Io uso spesso il supporto e uso l'arma con il caricatore verticale, semplicemente devastante
Ti riferisci al Madsen?

Si e' buona come arma se usata sulla breve e media distanza, sulla lunga distanza perde precisione..un po' come tutte le armi del supporto

è un battlefield non possono certo togliere i 64 giocatori da conquista, al massimo dovrebbero togliere mappe come suez e argonne , le altre sono adatte, non possono certo rifare l'errore di bc2.

Se i giocatori non riescono ad adattarsi, non dovrebbero giocare conquista.

- - - Aggiornato - - -

Tanto sarà la mappa preferita dell'utenza.Lo era Metrò su BF3.

Lo era Prigione su BF4.

Le bandiere devono essere di più e la mappa più grande, questo è quello che andrebbe fatto.

Oltretutto diminuire le flag aumenterebbe i "problemi" che avverti, visto che più persone spawnerebbero sulla stessa flag.

Comunque a parte argonne e in maniera minore suez, le mappe sono tutte adeguate ai 64 giocatori anche amnies stranamente.

Bad company 2 è stato solo un tentativo di inserire una serie ancora inadatta per la scarsa potenza delle console, facendone uscire una versione simile a cod, non rifaranno lo stesso errore ora che le console possono offrire di più.

- - - Aggiornato - - -

Però per me Mètro come mappa per 32 giocatori era adatta, solo Fanteria e Conquista su tre Bandiere. Prigione era lo scandalo di BF 4, mai vista una mappa così concepita e strutturata male, dato che alla fine il più dello scontro ignorante avveniva sotto l'arcata, oltre lì non si riusciva a proseguire. :rickds:

Però in alcuni casi, non so dove stia il problema, c'è un esubero della Fanteria nemica stressante, con il carro devo arretrare io. Forse uno/due carri per Fazione sono un po' pochi oppure come dicevi tu si tratta di un problema di posizionamento delle bandiere (troppo vicine).

Poi sul carro i colpi sono limitati a 6, senza la mitragliatrice coassiale mi sento svantaggiato.
Non è un problema e non si tratta di flag troppo vicine, capita da sempre anche sui vecchi battlefield , semplicemente la squadra avversaria sceglie di concentrarsi su una sola flag , tipo le pecore che tutte seguono una, è in quei casi che bisogna puntare a quelle dietro e aggirarli.

I tank anche quello pesante, sono infatti più deboli di quanto sembrano contro una gruppo di assalti, andrebbero potenziati sia in difesa che in attacco vista l'enorme lentezza nel ricaricare, cosa che va sistemata.

Chiedo per favore una domanda tecnica per me importante, c'è qualcosa che gioca online a batt1 con EOLO? Vorrei sapere se va bene e xhe ping bisogna avere come massimo per non laggare grazie

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

ma a suez la fazione che non prende il treno non ha tanks? ieri i nemici avevano il treno ed è stato un massacro e non mi pareva di vedere tank nelle nostre fila..

ma a suez la fazione che non prende il treno non ha tanks? ieri i nemici avevano il treno ed è stato un massacro e non mi pareva di vedere tank nelle nostre fila..
ci sono i tank

Come ha detto Castu1983 il tank c'è, comunque il treno a suez è irrilevante, si possono prendere le flag C e A senza essere colpiti dal treno senza problemi.

L'hanno posizionato veramente male su quella mappa è quasi completamente inutile.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | Gamescom Trailer Inside | SG: 8.5 | Disponibile |

Ti riferisci al Madsen?Si e' buona come arma se usata sulla breve e media distanza, sulla lunga distanza perde precisione..un po' come tutte le armi del supporto
Esattamente.

Il BAR invece com'è?

Come ha detto Castu1983 il tank c'è, comunque il treno a suez è irrilevante, si possono prendere le flag C e A senza essere colpiti dal treno senza problemi.
L'hanno posizionato veramente male su quella mappa è quasi completamente inutile.
Inutile come tutta la mappa. Li dovrebbero levare il cecchino come classe eh? Senza dubbio. Sono tutti e dico tutti sulle alture a cecchinare. È ingiocabile.

Spero sia pesantemente rivista mettendo almeno il doppio degli edifici.

Su Suez il treno ci sta per fare kill e basta, su tutte le mappe del gioco il treno può conquistare ALMENO una bandiera, su Suez non ne conquista neanche una! Dovevano mettere una stazione sul binario rendendo in questo modo veramente utile il treno e magari aggiungere all'altezza di Bravo lato deserto un'altra bandiera con qualche edificio. Invece no, 3 bandiere, treno completamente inutile messo lì solo per rompere le palle a mò di mosca che ti ronza vicino e partite che in media finiscono con 700 ticket di differenza. Che poi vabbè, anche aggiungendo 2 bandiere la mappa rimarrebbe comunque troppo piccola per 64 giocatori... Onestamente non credo piaccia neanche agli appassionati di Métro/Prigione quella mappa.

Il paragone con Argonne non lo capisco, Argonne ha un evidente problema su Charlie, è assurdo che quella bandiera si possa conquistare solo stando sopra il ponte ma il resto della mappa è "accettabile", lo schifo che si vede su Suez su Argonne neanche nella peggiore delle partite si vede.

Esattamente. Il BAR invece com'è?

Inutile come tutta la mappa. Li dovrebbero levare il cecchino come classe eh? Senza dubbio. Sono tutti e dico tutti sulle alture a cecchinare. È ingiocabile.

Spero sia pesantemente rivista mettendo almeno il doppio degli edifici.
Ma i cecchini sono abbastanza inutili gia ora su quella mappa, gli edifici sono sufficienti e se fanno l'errore di mettersi al lati diventano bersagli facili aggirandoli, specie dal lato dove non c'è il treno.

- - - Aggiornato - - -

Su Suez il treno ci sta per fare kill e basta, su tutte le mappe del gioco il treno può conquistare ALMENO una bandiera, su Suez non ne conquista neanche una! Dovevano mettere una stazione sul binario rendendo in questo modo veramente utile il treno e magari aggiungere all'altezza di Bravo lato deserto un'altra bandiera con qualche edificio. Invece no, 3 bandiere, treno completamente inutile messo lì solo per rompere le palle a mò di mosca che ti ronza vicino e partite che in media finiscono con 700 ticket di differenza. Che poi vabbè, anche aggiungendo 2 bandiere la mappa rimarrebbe comunque troppo piccola per 64 giocatori... Onestamente non credo piaccia neanche agli appassionati di Métro/Prigione quella mappa.

Il paragone con Argonne non lo capisco, Argonne ha un evidente problema su Charlie, è assurdo che quella bandiera si possa conquistare solo stando sopra il ponte ma il resto della mappa è "accettabile", lo schifo che si vede su Suez su Argonne neanche nella peggiore delle partite si vede.
Argonne è una mappa lineare e chiusa come metro, suez è aperta, questo la rende gia la migliore fra le 2 peggiori.

Argonne è una mappa lineare e chiusa come metro, suez è aperta, questo la rende gia la migliore fra le 2 peggiori.
Può essere la mappa più aperta del mondo, nel momento in cui una fazione prende tutte e 3 le bandiere la partita è finita nel 99,9% dei casi mandando a quel paese l'essere una mappa INUTILMENTE aperta. Su Argonne non ho mai chiuso in base nessuno e non sono mai rimasto chiuso in base, se una mappa lineare e con 3 passaggi di cui uno impraticabile (il ponte) riesce a non offrire lo scempio di Suez che è una mappa "aperta" c'è qualcosa che non va.

Suez è l'unica mappa dove tristemente mi è capitato di prendere il cecchino per cecchinare in base la fazione avversaria che da lì non riusciva a uscire cosa che non facevo dai tempi di Battlefield 3... Migliore di Argonne, sìsì!

Può essere la mappa più aperta del mondo, nel momento in cui una fazione prende tutte e 3 le bandiere la partita è finita nel 99,9% dei casi mandando a quel paese l'essere una mappa INUTILMENTE aperta. Su Argonne non ho mai chiuso in base nessuno e non sono mai rimasto chiuso in base, se una mappa lineare e con 3 passaggi di cui uno impraticabile (il ponte) riesce a non offrire lo scempio di Suez che è una mappa "aperta" c'è qualcosa che non va.
Suez è l'unica mappa dove tristemente mi è capitato di prendere il cecchino per cecchinare in base la fazione avversaria che da lì non riusciva a uscire cosa che non facevo dai tempi di Battlefield 3... Migliore di Argonne, sìsì!
Solo se la squadra è di incapaci non si riesce a sfruttare l'apertura, più di una volta mi è capitato di ribaltare o di aver ribaltata la situazione perchè i giocatori tentavano di prendere la bandiera più lontana invece di quella più vicina.

Al contrario argonne è uguale a metro visto che si tratta di corridoi chiusi e basta e si può tranquillamente essere chiusi in base , cosa che con suez è impossibile grazie alle aperture laterali.

E intanto proprio su argonne chiudiamo gli avversari in base prendo le 2 flag, faccio 14-1 col medico e mi merito ovviamente il battlepack:rickds:

Solo se la squadra è di incapaci non si riesce a sfruttare l'apertura, più di una volta mi è capitato di ribaltare o di aver ribaltata la situazione perchè i giocatori tentavano di prendere la bandiera più lontana invece di quella più vicina.
Al contrario argonne è uguale a metro visto che si tratta di corridoi chiusi e basta e si può tranquillamente essere chiusi in base , cosa che con suez è impossibile grazie alle aperture laterali.
72 ore di gioco, Suez sempre finita in spawnkill, Argonne mai. Sarò stato fortunato/sfortunato io!

Alle olimpiadi del 2020 ci sarà la marcia "controcorrente", ovviamente tutte e 3 le medaglie verranno assegnate a tavolino a te che dichiari sempre l'opposto di quello che scrivono gli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro