PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
72 ore di gioco, Suez sempre finita in spawnkill, Argonne mai. Sarò stato fortunato/sfortunato io! Alle olimpiadi del 2020 ci sarà la marcia "controcorrente", ovviamente tutte e 3 le medaglie verranno assegnate a tavolino a te che dichiari sempre l'opposto di quello che scrivono gli altri.
Giusto perchè se ha te è capitato cosi , deve essere per forza così per tutti:rickds:

Dai un minimo di umiltà, poi è evidente che lo spawnkilling sia molto facile su argonne nella giusta situazione è creata apposta in quel modo per impedire di scappare dallo spawn al contrario di suez.

Almeno su suez dal lato opposto al treno ci sono delle dune, su argonne sono tutti tunnel o lati chiusi dal treno.

Ultima modifica da un moderatore:
Suez in 55 ore a me è sempre finita in spawnkill per una fazione o l'altra.

Argonne mai, al massimo si aveva 1-2 bandiere a giro, ma chiusi in spawnkill come a Suez non mi è mai capitato.

Suez in 55 ore a me è sempre finita in spawnkill per una fazione o l'altra.Argonne mai, al massimo si aveva 1-2 bandiere a giro, ma chiusi in spawnkill come a Suez non mi è mai capitato.
Il fatto è che su suez non si può essere chiusi realmente nello spawn visto che è aperto, diciamo che i giocatori hanno paura a uscire, che è una cosa più realistica.

Giusto perchè se ha te è capitato cosi , deve essere per forza così per tutti:rickds:
Dai un minimo di umiltà, poi è evidente che lo spawnkilling sia molto facile su argonne nella giusta situazione è creata apposta in quel modo per impedire di scappare dallo spawn al contrario di suez.

Almeno su suez dal lato opposto al treno ci sono delle dune, su argonne sono tutti tunnel o lati chiusi dal treno.
Tu parli di umiltà? Vabbè va, ciao. :rickds: Aggiungimi al PSN e andiamo a riaprire qualche partita insieme su Suez o in alternativa andiamo a spawnkillare su Argonne, ah no pur di non far vedere che tipo di giocatore sei (uno mediocre) ti nascondi dietro il "no gioco solo con la gente che conosco nella vita reale".

- - - Aggiornato - - -

Suez in 55 ore a me è sempre finita in spawnkill per una fazione o l'altra.Argonne mai, al massimo si aveva 1-2 bandiere a giro, ma chiusi in spawnkill come a Suez non mi è mai capitato.
Se non è successo a te non vuol dire che non succeda agli altri, suvvia S1lent17 un po' di umiltà! :rickds: Uno che con arroganza contraddice sempre tutti ha il coraggio di parlare di umiltà agli altri, ma il problema sono i moderatori che probabilmente non hanno mai preso provvedimenti verso uno degli utenti più fastidiosi del forum.

Se non è successo a te non vuol dire che non succeda agli altri, suvvia S1lent17 un po' di umiltà! :rickds: Uno che con arroganza contraddice sempre tutti ha il coraggio di parlare di umiltà agli altri, ma il problema sono i moderatori che probabilmente non hanno mai preso provvedimenti verso uno degli utenti più fastidiosi del forum.

Qui sbagli, io ho dati che lo dimostrano :ahsisi:

Ultima modifica:
Tu parli di umiltà? Vabbè va, ciao. :rickds: Aggiungimi al PSN e andiamo a riaprire qualche partita insieme su Suez o in alternativa andiamo a spawnkillare su Argonne, ah no pur di non far vedere che tipo di giocatore sei (uno mediocre) ti nascondi dietro il "no gioco solo con la gente che conosco nella vita reale".
- - - Aggiornato - - -

Almeno io mi baso sui fatti, invece di basarmi solo sulla mia esperienza e non cerco di farla passare per realtà come altri , finendo per ingannare altri giocatori che cercano reali informazioni sul gioco.

Poi capisco che la sia più la scarsa abitudine a giocare su mappe aperte a creare questa confusione per alcuni giocatori che non riescono a vedere vie d'uscita in mappe aperte.

Non trovo un video migliore, ma gia questo fa capire quanto basarsi sulla propria limitata esperienza sia sbagliato, verso la fine con tutto il treno rischiano di perdere A:rickds:

https://www.youtube.com/watch?v=Ry01EglYkQs

Poi appena ne ho occasione faccio un video per far capire meglio come usare al meglio la mappa di suez in situazione di "spawnkilling"

Chiedo per favore una domanda tecnica per me importante, c'è qualcosa che gioca online a batt1 con EOLO? Vorrei sapere se va bene e xhe ping bisogna avere come massimo per non laggare grazie
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Ciao premetto che non sono un esperto posso risponderti per le esperienze avute,gioco con Eolo ed ho un ping di media di 18 ms,gioco discretamente e non ho Lag.

Però questo tipo di connessione e' particolare,prima cosa devi avere un campo libero al 100% verso il ripetitore Eolo,questo deve essere almeno in tecnologia Wawe perché se e' in tecnologia Winmax (all'inizio io andavo così puoi lasciare perdere ) funzionerebbe male,molto altalenante come variazione del ping,in Wawe il ping e' più stabile a patto che in quel ripetitore ed in quella cella non vi siano molte persone collegate,ma questo succede anche con le altre tecnologie come le Adsl.

Sottocasa mia c'è mio nipote e lui ha Telecom Adsl 7 mega con Internetplay attivo perché e' il massimo ottenibile in questa zona e posso dire che si gioca discretamente bene anche così,ovvio che in certi momenti e orari si avverte del Lag ma poi passato quei momenti ritorna tutto nella norma,il ping si attesta sui 37-40 ms.

Avere del Lag può dipendere anche dai server in cui andiamo a connetterci non solo dalla nostra connessione,poi e' ovvio che se si potesse avere 100 Mb di Download con un Upload di 20 Mb ed un Ping di 0 Ms e senza variazione di questo sarebbe il top,ma questo credo che sia davvero difficile averlo e quindi bisogna ahimè accontentarsi.

Infine come per tutti gli altri tipi di connessione ti puoi trovare bene come no,ovviamente questo e' il mio pensiero,

Non ho capito cosa dovrebbe simboleggiare quel video.

Stiamo dicendo che lo spawnkill avviene molto spesso su suez a differenza di argonne, e tu posti un video di argonne in cui non c'è nessuno spawnkill

Attendiamo il video :sisi:

Non ho capito cosa dovrebbe simboleggiare quel video.Stiamo dicendo che lo spawnkill avviene molto spesso su suez a differenza di argonne, e tu posti un video di argonne in cui non c'è nessuno spawnkill

Attendiamo il video :sisi:
No dicevano che non gli era mai capitato e invece in quel video si vede chiaramente che nonostante il treno a partita non finita stanno perdendo tutti gli obbiettivi.

Se mai capiterà visto che lo spawnkilling su suez non è possibile, ma forse si potrà fare un video di quello che alcuni credono sia spawnkilling.

Anche perchè alcuni hanno un idea strana di cosa sia lo spawnkilling, ho visto gente considerare spawnkilling essere uccisi mentre si campera dentro la base di partenza:rickds:

Ciao premetto che non sono un esperto posso risponderti per le esperienze avute,gioco con Eolo ed ho un ping di media di 18 ms,gioco discretamente e non ho Lag.Però questo tipo di connessione e' particolare,prima cosa devi avere un campo libero al 100% verso il ripetitore Eolo,questo deve essere almeno in tecnologia Wawe perché se e' in tecnologia Winmax (all'inizio io andavo così puoi lasciare perdere ) funzionerebbe male,molto altalenante come variazione del ping,in Wawe il ping e' più stabile a patto che in quel ripetitore ed in quella cella non vi siano molte persone collegate,ma questo succede anche con le altre tecnologie come le Adsl.

Sottocasa mia c'è mio nipote e lui ha Telecom Adsl 7 mega con Internetplay attivo perché e' il massimo ottenibile in questa zona e posso dire che si gioca discretamente bene anche così,ovvio che in certi momenti e orari si avverte del Lag ma poi passato quei momenti ritorna tutto nella norma,il ping si attesta sui 37-40 ms.

Avere del Lag può dipendere anche dai server in cui andiamo a connetterci non solo dalla nostra connessione,poi e' ovvio che se si potesse avere 100 Mb di Download con un Upload di 20 Mb ed un Ping di 0 Ms e senza variazione di questo sarebbe il top,ma questo credo che sia davvero difficile averlo e quindi bisogna ahimè accontentarsi.

Infine come per tutti gli altri tipi di connessione ti puoi trovare bene come no,ovviamente questo e' il mio pensiero,
Grazie della risposta sei stato abbastanza chiaro, non ho capito il fattore wave, come faccio a sapere se andrà in questo modo? Premetto che il tecnico deve ancora venire, vorrei farmi trovare preparato

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Lo spawnkill esiste anche in altre mappe, ora non mi ricordo quale, ma mi capitò di rinascere dietro un nemico coricato per terra..

Sicuramente non era ne suez ne Argonne

Non capisco il collegamento mappa chiusa = possibilità di spawnkill, mentre in una aperta no.

Comunque il treno su argonne e' una c***** pazzesca, mitrano le uniche due vie accessibili senza modo di poterlo aggirare :asd:

La gente giustamente ha trovato il punto dove fare kill con il treno e cavalca l'onda.. da rivede completamente

Comunque il treno su argonne e' una c***** pazzesca, mitrano le uniche due vie accessibili senza modo di poterlo aggirare :asd:La gente giustamente ha trovato il punto dove fare kill con il treno e cavalca l'onda.. da rivede completamente
Ma tipo... Distruggere il treno? No perché se anche solo 15 persone si impegnassero 60 secondi a fare sta cosa verrebbe distrutto subito eh :asd:

Comunque il treno su argonne e' una c***** pazzesca, mitrano le uniche due vie accessibili senza modo di poterlo aggirare :asd:La gente giustamente ha trovato il punto dove fare kill con il treno e cavalca l'onda.. da rivede completamente
Beh anche su suez e una stupidata, sposta i giocatori su un versante ed è ancora più incasinata..

Ma tipo... Distruggere il treno? No perché se anche solo 15 persone si impegnassero 60 secondi a fare sta cosa verrebbe distrutto subito eh :asd:
Intanto la fazione nemica va a prendersi un caffè? :rickds:

Parlate come se il gioco fosse diviso in fasi. Già su Argonne devi guardare ogni pianta..... se si mettono tutti a sparare al treno i nemici banchettano altrochè.

Ovviamente parlo per partite pubbliche.

Lo spawnkill esiste anche in altre mappe, ora non mi ricordo quale, ma mi capitò di rinascere dietro un nemico coricato per terra.. Sicuramente non era ne suez ne Argonne

Non capisco il collegamento mappa chiusa = possibilità di spawnkill, mentre in una aperta no.
Per spawnkill, intendevo quello dentro la propria base, coi nemici che ti accerchiano l'entrata senza lasciarti la possibilità di uscire

Per spawnkill, intendevo quello dentro la propria base, coi nemici che ti accerchiano l'entrata senza lasciarti la possibilità di uscire
Quello è spawnrape e tecnicamente è possibile su ogni mappa, a patto che gli avversari abbiano carristi intelligenti e la propria squadra assalti idioti.

Vedi qual'è il problema c'è confusione sulle definizioni.

Ma se sanno gia' da dove arriva la gente, non fai in tempo manco ad affacciarti..

Che poi quando non ce collaborazione si sa che ugniuno va per i cavoli suoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro