PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Potrebbe essere solo un caso, o la zona colpita, ma mi pare di aver notato con l'aereo biposto che il Mark subisce più danno rispetto a quello pesante.Tra l'altro ieri con l'aereo biposto ho superato il mio record di 30 kill e sono arrivato a 31, avessi usato quello monoposto ne avrei fatte a stento 10 visto che a terra non uccidi quasi nessuno e in aria concede tutto il tempo di far lanciare fuori il nemico dal suo aereo.
Il monoposto sarebbe il Caccia giusto?

Quale assetto usi sugli aerei? Per adesso io tengo il cannone e le bombe a grappolo, bello quando magari ti colpiscono l'ala, danneggiandola, e perdi quota in quel punto.

Io lo ammetto eh, un po' BF4 con la sua varietà e con il Cecchino molto più appagante mi manca, anche gli stessi scontri di fanteria li trovavo migliori. Non pesasse così tanto sull'hard disk lo rinstallerei, ma lo spazio è tiranno dovendo tenere installati pure Fifa 17 e F1 per mio fratello..

- - - Aggiornato - - -

Il monoposto sarebbe il Caccia giusto?Quale assetto usi sugli aerei? Per adesso io tengo il cannone e le bombe a grappolo, bello quando magari ti colpiscono l'ala, danneggiandola, e perdi quota in quel punto.
Sul biposto tengo l'equip standard, sul monoposto ossia il caccia tengo i missili anti bombardiere.

Sul biposto mi da fastidio solo quando sale qualche random con cui non posso comunicare e mi occupa il posto dietro, quando sono da solo lo uso per distruggere ogni aereo che mi insegue e poi mi rimetto al posto di guida.

Io lo ammetto eh, un po' BF4 con la sua varietà e con il Cecchino molto più appagante mi manca, anche gli stessi scontri di fanteria li trovavo migliori. Non pesasse così tanto sull'hard disk lo rinstallerei, ma lo spazio è tiranno dovendo tenere installati pure Fifa 17 e F1 per mio fratello..
E' la sensazione di tutti.

Io in manco 1 settimana ho i titoli di guerra per sbloccarmi TUTTO.

Con le armi non ci puoi fare nulla, nemmeno qualche cazzatina simpatica tra impugnature ecc.....nemmeno ti può venire in mente di provare armi che non userai mai cosi per sfizio....niente sono troppo poche.

Del soldato non puoi personalizzare nulla.

Allo stato attuale le medaglie sono rotte.

Rimane il gameplay.....ma è Casual....non è un gameplay profondo. Ti butti nella mischia e quello che succede succede. Stancherà presto.

Ultima modifica da un moderatore:
A livello di Fanteria e tutto preferisco questo io. Ho notato che lo scontro in Fanteria è meno "otturato" rispetto a quello di BF 4.

I problemi di queste armi sono i mirini originali e il rinculo verticale esagerato. Vedi poi i fucili d'assalto con il caricatore sopra che ti bloccano pure la visuale.

Tu ti basi troppo sui dati e poco sulle capacità di gioco. Vedi tutto come se fosse uno schema a tavolino, io invece le cose le so provare in gioco dove ci sono tantissime varianti. Col Martini è chiaro che non devi lanciarti da solo, ma seguire il gruppo di conquista, tenerti dietro a qualcuno che fa da bersaglio e sparare ai nemici, li shotti quasi sempre e se non li shotti fai così tanto danno che basta un proiettile di altri e ti becchi anche tu la kill. Stessa cosa in difesa della bandiera, anche se è meno consigliabile nel caso si fosse soli.Ti parla uno che gioca aggressive con Winchester, Gewehr e Springfield col mirino 8x e si complica la vita, eppure riesco comunque a fare un sacco di uccisioni. Lo Smle è il più duttile, ma il Martini nel corto raggio se si sa come muoversi è fortissimo.
Ed ecco l'errore che fai spesso, cerchi di far passare i dati del gioco per non corrispondenti alla realtà.

Come ti ho detto la differenza sta nella capacità del giocatore, chi non è in grado di sparare bene usa il martini perchè spera di beccare gente con poca vita, chi è più capace riesce a sfruttare meglio lo smle, perchè anche senza mirino riesce a uccidere più gente.

Il martini non è neanche buono da vicino , è buono solo fra i 30-40 mt prima e dopo viene superato da chi sa usare lo smle e sfruttare il ttk più breve.

Magari una rappresentazione dei dati ti farebbe capire meglio http://symthic.com/bf1-ttk-btk-charts?scout=1

Come puoi vedere questa è la differenza , un buon giocatore con lo smle puo fare più kill, un buon giocatore col martini può solo o beccare gente fra i 30-40 mt o sperare abbiano meno di 90 di vita.

Uno è basato sull'abilità , l'altro in buona parte sulla fortuna.

- - - Aggiornato - - -

E' la sensazione di tutti.
Io in manco 1 settimana ho i titoli di guerra per sbloccarmi TUTTO.

Con le armi non ci puoi fare nulla, nemmeno qualche cazzatina simpatica tra impugnature ecc.....nemmeno ti può venire in mente di provare armi che non userai mai cosi per sfizio....niente sono troppo poche.

Del soldato non puoi personalizzare nulla.

Allo stato attuale le medaglie sono rotte.

Rimane il gameplay.....ma è Casual....non è un gameplay profondo. Ti butti nella mischia e quello che succede succede. Stancherà presto.
Dai perchè mentire cosi, finora è il gameplay più profondo fra gli fps arcade, se stanca è solo perchè è troppo difficile rispetto alla media.

Anche se a giudicare dall'oltre mezzo milione di giocatori di picco di ieri non sta stancando molto:rickds:

Ed ecco l'errore che fai spesso, cerchi di far passare i dati del gioco per non corrispondenti alla realtà.
Come ti ho detto la differenza sta nella capacità del giocatore, chi non è in grado di sparare bene usa il martini perchè spera di beccare gente con poca vita, chi è più capace riesce a sfruttare meglio lo smle, perchè anche senza mirino riesce a uccidere più gente.

Il martini non è neanche buono da vicino , è buono solo fra i 30-40 mt prima e dopo viene superato da chi sa usare lo smle e sfruttare il ttk più breve.

Magari una rappresentazione dei dati ti farebbe capire meglio http://symthic.com/bf1-ttk-btk-charts?scout=1
No Sephi, mettiamo in chiaro una cosa.

Qua nessuno oltre a te cerca mai di far passare qualcosa per realtà o verità, tu hai questo modo di porti molto arrogante e supponente.

Tu dici solo la verità e gli altri si inventano sensazioni o altro sbagliando. Vieni in gioco con noi, fatti coraggio invece di mettere la coda tra le gambe e testale con noi le cose. Qui tutti tranne te parliamo di ciò che viviamo in gioco, cose che si provano realmente.

Poi inutile che campi sempre con "se uno è capace, se uno non è capace" a mo di frecciatine quando qualcuno dice qualcosa di diverso dal tuo pensiero. Vieni a giocare con noi, facci vedere come sei forte e prerato tu no? Insegnaci come si usa e sfrutta ogni cosa possibile.

30-40 mt in conquista seguendo un gruppettino che va all'attacco di bandiere o in difesa sono una distanza perfetta, ma shottano anche a meno.

Di certo uno che gioca col Martini non si mette a 150-200 metri nell'utilizzarlo visto che è sprovvisto di mirino. Usandolo come ho descritto è devastante anche perchè in quel range se ti muovi dietro a qualcuno che fa da bersaglio riesci spesso a prendere di mira gente che non punta a te.

Mi accodo.

Mostra le tue doti sul campo. Magari diventiamo grandi amici, addami.

Magari mi insegni anche a giocare. :nev:

Molto profondo, sopratutto negli spawn su B di Monte Grappa. Li si vede la profondità del gameplay e le buone intenzioni di DICE. :pffs::rickds:
I problemi di spawn c'erano anche su BF4 e secondo me ancora più gravi che nell'1.

Qui almeno su diverse mappe un pelo più distante ti fa nascere, su BF4 in tantissime bandiere nascevi proprio già dentro al punto dove prendi punti.

Il problema è che tra le bandiere non c'è tantissimo spazio e col numero di persone è probabilissimo nascere vicino a qualcuno. Infatti molte volte magari sei anche 10-0 dopo diversi minuti, muori una volta e rischi anche di morire 4-5 volte come nasci e ammazzi uno, pur nascendo su bandiere che non lampeggiano e distanti da quelle che invece sono sotto scontro.

Ragazzi ho fatto ricerche e tutto ,ma ancora non ho trovato nessuna lista delle armi e mezzi dell'esercito italiano.

potete aiutarmi?

No Sephi, mettiamo in chiaro una cosa.Qua nessuno oltre a te cerca mai di far passare qualcosa per realtà o verità, tu hai questo modo di porti molto arrogante e supponente.

Tu dici solo la verità e gli altri si inventano sensazioni o altro sbagliando. Vieni in gioco con noi, fatti coraggio invece di mettere la coda tra le gambe e testale con noi le cose. Qui tutti tranne te parliamo di ciò che viviamo in gioco, cose che si provano realmente.

Poi inutile che campi sempre con "se uno è capace, se uno non è capace" a mo di frecciatine quando qualcuno dice qualcosa di diverso dal tuo pensiero. Vieni a giocare con noi, facci vedere come sei forte e prerato tu no? Insegnaci come si usa e sfrutta ogni cosa possibile.

30-40 mt in conquista seguendo un gruppettino che va all'attacco di bandiere o in difesa sono una distanza perfetta, ma shottano anche a meno.

Di certo uno che gioca col Martini non si mette a 150-200 metri nell'utilizzarlo visto che è sprovvisto di mirino. Usandolo come ho descritto è devastante anche perchè in quel range se ti muovi dietro a qualcuno che fa da bersaglio riesci spesso a prendere di mira gente che non punta a te.
Cosi funziona il gioco , negandolo sembra solo che cerchi di prendere in giro chi legge il forum.

Tu hai parlato di abilità, quindi ti sto spiegando che un giocatore capace , puo prendere la mira più velocemente e sparare 2 colpi di fila e ferire/uccidere 2 persone da vicino con lo smle , al contrario il martini ne può sparare solo uno ferendo/uccidendo una persona sola

Il fatto è che il martini ha il vantaggio dell'ohk solo fra 30-40mt, dopo lo smle ha comunque l'ohk e con la possibilità di sparare 2 colpi al contrario di uno, quindi è più efficace lo smle, a meno che uno non gioca sempre solo a 30-40mt dagli avversari, ma solo per un camper è possibile, ma non sarebbe comunque un utilizzo più efficace dello smle in qualunque altro range.

Cosi funziona il gioco , negandolo sembra solo che cerchi di prendere in giro chi legge il forum.
Tu hai parlato di abilità, quindi ti sto spiegando che un giocatore capace , puo prendere la mira più velocemente e sparare 2 colpi di fila e ferire/uccidere 2 persone da vicino con lo smle , al contrario il martini ne può sparare solo uno ferendo/uccidendo una persona sola

Il fatto è che il martini ha il vantaggio dell'ohk solo fra 30-40mt, prima e dopo lo smle ha comunque l'ohk e con la possibilità di sparare 2 colpi al contrario di uno, quindi è più efficace lo smle, a meno che uno non gioca sempre solo a 30-40mt dagli avversari, ma solo per un camper è sicuramente possibile, ma non sarebbe comunque un utilizzo più efficace dello smle.
Aggiungimi sulla PS4, magari registro anche la partita e poi carico il video, ti va?

Aggiungimi sulla PS4, magari registro anche la partita e poi carico il video, ti va?
Sai che non ci gioco su ps4 con persone che non conosco , al massimo su pc.

Il gioco funziona cosi , basta saper usare lo smle in maniera adeguata per accorgersene, il martini ha solo il vantaggio sicuro fra 30-40mt, il resto è solo fortuna di beccare gente con meno di 90 di vita.

Poi seriamente mi vorresti dire che 2 armi che fanno praticamente lo stesso danno per la maggior parte del tempo , quella che spara più lenta è la migliore?:rickds:

"Non gioco su ps4 con persone che non conosco" Una frase da scolpire sulla pietra tombale. :rickds:

Ma che discorso è????

Io non mangio caramelle degli sconosciuti.....però i Mouse me li faccio regalare. :rickds:

Io mi sono fatto l'idea che sei veramente scarso. Ma veramente tanto. Anche troppo.

Sai che non ci gioco su ps4 con persone che non conosco , al massimo su pc.
Il gioco funziona cosi , basta saper usare lo smle in maniera adeguata per accorgersene, il martini ha solo il vantaggio sicuro fra 30-40mt, il resto è solo fortuna di beccare gente con meno di 20 di vita.
Sono stato shottato a 100 di vita con colpi non in testa anche da 10-20 metri su Foresta, e l'altro tizio era un amico mio a cui suo stesso dire con 15-16 stelle di Martini "quest'arma è fortissima, è proprio OP, la sfrutto prima che la patchino".

Su PS4 non aggiungi gente che non conosci di persona, ma su PC si?

Non è che il gioco su PS4 non ce l'hai e vieni qui a fare un simil promoter del gioco perchè in sezione PC c'è meno gente? Questo spiegherebbe anche del perchè non eri a conoscenza dei server a 30hz su BF4 o di alcuni problemi che su PC causa server non esistevano.

Sono stato shottato a 100 di vita con colpi non in testa anche da 10-20 metri su Foresta, e l'altro tizio era un amico mio a cui suo stesso dire con 15-16 stelle di Martini "quest'arma è fortissima, è proprio OP, la sfrutto prima che la patchino".
Su PS4 non aggiungi gente che non conosci di persona, ma su PC si?

Non è che il gioco su PS4 non ce l'hai e vieni qui a fare un simil promoter del gioco perchè in sezione PC c'è meno gente? Questo spiegherebbe anche del perchè non eri a conoscenza dei server a 30hz su BF4 o di alcuni problemi che su PC causa server non esistevano.
Certo e quelli si chiamano problemi di netcode e capitano sia su ps4 che su pc.

Potrei pensare lo stesso di te visto che per un periodo ci sono stati i server a 45hz , seppur pochi anche per conquista e tu non lo sapevi.

La differenza è che io quando scrivo una cosa ho i fatti sicuri per provarla.

Per me oltre a non avere il gioco su PS4, non ha proprio la console. :rickds:

Dai Sepi.....se ce l'hai (tu hai detto di si) aggiungimi che ci facciamo 4 chiacchiere in allegria e giochiamo un po insieme. Stiamo parlando di un gioco non della vita. Su Su.

-----------------------

Sepi, sento il rumore delle unghie sugli specchi.......:patpat:

Certo e quelli si chiamano problemi di netcode.
Potrei pensare lo stesso di te visto che per un periodo ci sono stati i server a 45hz , seppur pochi anche per conquista e tu non lo sapevi.

La differenza è che io quando scrivo una cosa ho i fatti sicuri per provarla.
I server a 45hz ci sono anche ora, ma sono quelli con meno persone e su PS4 alcuni si lamentarono anche perchè quando si diceva che sarebbero stati messi, ci rimasero male che era solo per i server a meno giocatori.

Io sono qua eh http://battlelog.battlefield.com/bf4/soldier/S1lent17/stats/213459181/ps4/ non sono l'uomo del mistero per nessuno, in tanti possono confermare che sono io e non un account preso a caso.

I cecchini sono il mio piatto preferito, se voglio kill facili basta andare a bordo mappa e te li ritrovi tutti stesi in fila, ogni volta finisco di giocare con grasse risate :asd:

I server a 45hz ci sono anche ora, ma sono quelli con meno persone e su PS4 alcuni si lamentarono anche perchè quando si diceva che sarebbero stati messi, ci rimasero male che era solo per i server a meno giocatori.Io sono qua eh http://battlelog.battlefield.com/bf4/soldier/S1lent17/stats/213459181/ps4/ non sono l'uomo del mistero per nessuno, in tanti possono confermare che sono io e non un account preso a caso.
Guarda non mi va di parlare qua di battlefield 4, ti ho mandato un messaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro