PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il Flash spot io lo uso tantissimo, quando si va su una bandiera da conquistare in gruppetti lo lancio sempre.

Idem quando qualcuno attacca la bandiera dove sono io e si nasconde, è utilissimo.

Alcuni non so come facciano, ci muoiono anche sopra, dopo che è stato sparato da diversi secondi riescono a finirci sopra lo stesso :asd:

Veramente specie i cecchini , in pochi usano il flare gun, quello spot raramente, quello flash mai visto dalla beta, ok il non usare le teste, ma almeno la protezione sti campers perchè non la usano?
Poi vabbe tralasciamo il discorso medici che non rianimano o supporti che non danno munizioni, o atteggiamento che sembra crescere col tempo, medici che non curano e non si curano:rickds:
Si capitato di vedere molti medici andando a zonzo senza una meta precisa, manco si curano loro stessi fuguriamoci rianimare gli altri :asd:

Io che uso sempre il medico buttare una cassa per curarsi mi sembra il minimo, non parliamo di rianimare che mi fa guadagnare tanti punti ogni volta

Ultima modifica da un moderatore:
Il Flash spot io lo uso tantissimo, quando si va su una bandiera da conquistare in gruppetti lo lancio sempre.Idem quando qualcuno attacca la bandiera dove sono io e si nasconde, è utilissimo.

Alcuni non so come facciano, ci muoiono anche sopra, dopo che è stato sparato da diversi secondi riescono a finirci sopra lo stesso :asd:
Io ormai non so più nemmeno se magari ne hanno diminuito la "lucentezza" e quindi non lo riconosco o non lo usano più, pure io o uso quello o uso lo spot, non so decidermi fra i 2.

Morirci non lo so , non vedere la vita calare in quel modo è preoccupante, però pure a me andando di corsa mi è capitato di finirci sopra al flare più di una volta.

- - - Aggiornato - - -

Si capitato di vedere molti medici andando a zonzo senza una meta precisa, manco si curano loro stessi fuguriamoci rianimare gli altri :asd:Io che uso sempre il medico buttare una cassa per curarsi mi sembra il minimo, non parliamo di rianimare che mi fa guadagnare tanti punti ogni volta
Ma invece mi son capitate situazione ancora più paradossali, rianimazioni sotto nemici che ti sparano(ok niente di anormale fino qua) e poi ti vedono ferito , si vedono feriti(parlo al plurale perchè a volte sono 2 o più) e non si curano e tanto meno curano a te.

Pure io praticamente la butto a caso pure mentre aspetto la conquista di una flag, rianimare è praticamente l'unico modo di fare punti col medico.

Fosse solo operazioni, è l'intero gioco ad esserlo. Ho sempre l'impressione di giocare ad un massivo deathmatch in ogni modalità.
Ho provato piccioni, quando consegni il messaggio chiami l'artiglieria che bombarda qualsiasi cosa e il bello è che ti da a te le kill..... vi ricorda qualcosa? KEM/NUKE? Disagio.

Ripeto, questo BF è molta estetica ma pochissima sostanza. Battlefront WW1.
LOL serio

Ma con il supporto non lo usa nessuno il benet-mercie assalto? Io lo trovo ottimo

Ma con il supporto non lo usa nessuno il benet-mercie assalto? Io lo trovo ottimo
è l'arma che più ho usato insieme all'mg15, ma forse preferisco quest'ultima, anche perchè i danni mi sembrano simili ma il caricatore esteso è molto più comodo.

sto arrivando al grado 10, ma l'arma che si sblocca ha 20 colpi e già so che per questo mi deluderà.

Io lo uso e mi ci trovo discretamente, aspetto nuovi sblocchi e nel frattempo mi adatto visto che il supporto lo uso poco.

Questa mi era sfuggita, servirà a poco , ma sembra che con la prossima patch si potranno togliere i capisquadra che non danno ordini.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/242276/battlefield-1-presto-potrete-rimpiazzare-i-team-leader-passivi.aspx

sephiroth scrivi molte cose utili ma anche cavolate:bah!: sulle opinioni che hai dato sono d'accordo solo su " i medici amici non curano o rianimano".

la news sopra secondo me non è male perchè posso confermare che il team con il leader che da ordini a raffica sarà sempre nei primi posti come punteggio in dominio.

Il bombardiere non lo uso.Col biposto uso la configurazione standard.

Col monoposto ho messo i missili anti bombardiere.
Io sto usando maggiormente il bombardiere con le bombe incendiarie e quelle eplosive il problema è la manovrabilità del gigante dei cieli...l'aereo d'attacco rispetto al caccia lo preferisco perchè è un po più lento, col caccia finisce la mappa dopo 15 secondi. Ho sbloccato tutti gli accessori ed ora li proverò un po più approfonditamente per capire quale sia la migliore configurazione per me dato che non sono un asso nel volo e soprattutto i bersagli a terra non riesco quasi mai ad ucciderli se non con un bombardamento

- - - Aggiornato - - -

Veramente specie i cecchini , in pochi usano il flare gun, quello spot raramente, quello flash mai visto dalla beta, ok il non usare le teste, ma almeno la protezione sti campers perchè non la usano?
Poi vabbe tralasciamo il discorso medici che non rianimano o supporti che non danno munizioni, o atteggiamento che sembra crescere col tempo, medici che non curano e non si curano:rickds:
Io uso sempre il flare che spotta, ci ho fatto pure tre uccisioni :ahsisi:

In generale l'online mi sta piacendo molto, anche se mi pare un po' più arcade rispetto ai precedenti capitoli, speriamo in futuro aggiungano altre mappe, veicoli, sblocchi.

Quanto bisognerà aspettare? Dopo B1 non so se tornerò più sull'online incasinato del 4.

sephiroth scrivi molte cose utili ma anche cavolate:bah!: sulle opinioni che hai dato sono d'accordo solo su " i medici amici non curano o rianimano".
la news sopra secondo me non è male perchè posso confermare che il team con il leader che da ordini a raffica sarà sempre nei primi posti come punteggio in dominio.
Sembrano cavolate se non si conosce a pieno il gioco, il fatto è che quello che scrivo io e confermato da prove sicure che non vanno confuse con le opinioni.

Il problema è che non basta avere un team leader che da gli ordini, deve anche dare kick a chi non li segue.

- - - Aggiornato - - -

Sperem che venga fatto presto perchè certi non se lo filano proprio il caposquadra e vedi 5 componenti della squadra affanchiulo ognuno per i fatti suoi
Ed è per questo che infatti non penso basti spodestare il team leader ma si deve anche avere la volontà di cacciare la gente dalla squadra come si faceva una volta.

- - - Aggiornato - - -

Io sto usando maggiormente il bombardiere con le bombe incendiarie e quelle eplosive il problema è la manovrabilità del gigante dei cieli...l'aereo d'attacco rispetto al caccia lo preferisco perchè è un po più lento, col caccia finisce la mappa dopo 15 secondi. Ho sbloccato tutti gli accessori ed ora li proverò un po più approfonditamente per capire quale sia la migliore configurazione per me dato che non sono un asso nel volo e soprattutto i bersagli a terra non riesco quasi mai ad ucciderli se non con un bombardamento
- - - Aggiornato - - -

Io uso sempre il flare che spotta, ci ho fatto pure tre uccisioni :ahsisi:
Non l'avevo mai vista come un arma d'attacco, lho sempre sparata in punti di accesso o sulle basi per vedere i nemici, la prossima volta mirerò meglio:rickds:

- - - Aggiornato - - -

In generale l'online mi sta piacendo molto, anche se mi pare un po' più arcade rispetto ai precedenti capitoli, speriamo in futuro aggiungano altre mappe, veicoli, sblocchi.Quanto bisognerà aspettare? Dopo B1 non so se tornerò più sull'online incasinato del 4.
Ma l'impressione di un gioco più arcade viene data anche dalla scelta di puntare meno sul rinculo e le armi sembrano fisse, ma grazie allo spread si hanno armi più difficili da usare.

Io l ho preferisco più arcade ma più difficile come i primi veri Battlefield.

Una mappa a dicembre gratuita.

Armi, mappe e probabilmente veicoli a marzo col primo dlc a pagamento.

Nel mezzo non si sa se ci sarà altro, altre mappe possibile, forse altre armi melee coi battle packs, armi da fuoco o veicoli nuovi gratuiti non ci spererei proprio.

Ma la mira automatica c'è nelle opzioni che voi sappiate? Volevo provare a modificarla nel caso

Io esisto.
Queste le mie su BF1:

https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/psn/scorpionsITA84

#225 al mondo per rianimazioni. AMATEMI. :rickds:

Vi faccio una bella punturina sul culetto.:pffs:
Io al momento sono terzo in quella classifica, di solito non dico mai in giro le mie statistiche (mai vantato sul Battlelog o cose simili) infatti neanche ho il nickname visibile qui su SpazioGames però mi fa piacere essere così in alto in una classifica come quella delle rianimazioni. Anche se a volte mi vien voglia di mettere il lanciapatate e fregarmene di rianimare la gente visto che veramente tante volte rischio di morire per rianimare qualcuno che nel frattempo che vado a rianimarlo spawna.

speriamo in futuro aggiungano altre mappe, veicoli, sblocchi.
certo basta pagare..apparte la mappa gratis che daranno a dicembre...per tutto il resto c'è mastercard :ahsisi:

Io al momento sono terzo in quella classifica, di solito non dico mai in giro le mie statistiche (mai vantato sul Battlelog o cose simili) infatti neanche ho il nickname visibile qui su SpazioGames però mi fa piacere essere così in alto in una classifica come quella delle rianimazioni. Anche se a volte mi vien voglia di mettere il lanciapatate e fregarmene di rianimare la gente visto che veramente tante volte rischio di morire per rianimare qualcuno che nel frattempo che vado a rianimarlo spawna.
Succede anche a me moltissime volte,muore un alleato a 5-8 metri di distanza, tempo rianimazione al massimo,parto come un siluro col siringone e questa gente cosa fa?

Preme per rinascere e quasi tutte le volte vengo ucciso,quindi :puffanculo: a questa gente,rianimo solo quelli della squadra e se pure questi fanno la stessa cosa (e Succede) :puffanculo: anche a questi e provo a cambiare squadra se possibile altrimenti gioco da ignorante e penso solo a me.

Una community dove:

Gli assalti non attaccano i mezzi nemici che fanno quello che vogliono

Medici che non curano/riniamano (oggi per più e più e più e più volte avevo un medico ad 1 metro in una zona non pericolosa e non mi cagava mai )

Supporto da la scatola di munizione solo per riavere la granata

Scout lasciamo perdere va

Bel gioco eh, tutto sommato mi sta piacendo, ma che teste di cavolo di giocatori.

Una community dove:Gli assalti non attaccano i mezzi nemici che fanno quello che vogliono

Medici che non curano/riniamano (oggi per più e più e più e più volte avevo un medico ad 1 metro in una zona non pericolosa e non mi cagava mai )

Supporto da la scatola di munizione solo per riavere la granata

Scout lasciamo perdere va

Bel gioco eh, tutto sommato mi sta piacendo, ma che teste di cavolo di giocatori.
Dai tempo. Presto spariranno. Tra un paio di giorni esce COD. Ahsh!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro