PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so se ne avete già parlato ma quando inseriranno la modalità fanatico aggiungeranno un mezzo a fazione e 2 nuove bandiere su Suez, fonte sito concorrente che a sua volta cita come fonte il sito ufficiale di Battlefield.

Non bisogna eccedere né in un lato, né nell'altro... esaltarsi per statistiche o, peggio, giocare per esse è sbagliato, ma lo è pure affermare che non contino nulla. Uno può alzarsi il ratio camperando, ma può anche veder salire i punti/minuto semplicemente buttandosi a capofitto nella caciara... tanto qualche frag si fa, qualche bandiera si cattura: difficilmente un giocatore con ratio basso sarà un campione.
Infatti si deve tener conto di tante varianti.

Ratio, punti al minuto, modalità che si giocano, capacità e bravura nell'usare ogni classe, ogni tipo di arma, ogni tipo di veicolo.

Pochissimi sono veramente giocatori forti di Battlefield, un bel po' sono molto forti in qualcosa di particolare, tantissimi hanno magari qualcuna di quelle stats alta e le altre mediocri e rimangono buoni giocatori e nulla più. Come ripeto le varianti sono tante e se le stats sono reali e non ritoccate in vari modi, allora si possono analizzare per capire che tipo di giocare uno sia, pur rimanendo comunque assai relative su un gioco come Battlefield.

Onestamente reputo più bravo per il gioco di Battlefield uno con tanti punti al minuto e 2 di ratio, che non uno con pochi punti al minuto e ratio alto, ma l'importante è avere più gente possibile che gioca per vincere, in 32vs32 è quello che spesso fa la differenza tra le fazioni.

- - - Aggiornato - - -

Silent oggi ho giocato un bel pò Scout, qualche consiglio su arma e kit? :l4gann:
Per me tra le cose migliori c'è Smle con 3x o 4x e una pistola tra la M1911 o la Pistola P08

Altrimenti al posto di quel fucile puoi mettere il Russian sempre con mirini simili. Munizioni K, granata appiccicosa e pistola Flash Spot.

Io non uso quei kit, ma in teoria sono i più facili da usare e duttili, quindi vanno bene in tutte le occasioni.

Quello che uso io sono Russian, Gewehr e M1903 che alterno in base alla fazione e tutti con 8x. Però non li consiglio per niente. Il riflesso ti fa vedere da tutti e da vicino sono più complessi dei mirini piccoli. Solo se si cerca la sfida massima col cecchono consiglio i mirini dal 6x in su. Ovviamente usando il tutto giocanod per l'obiettivo. Pistola, bomba e altri kit tengo gli stessi sopra.

Ultima modifica:
Ho sbloccato oggi il Russian 1895 Sniper con lo Scout e mi ci trovo benissimo, ho anche preso la base metallica per poggiare il fucile e ripararmi anche se non so quanto serva e la trappola per le mappe stile Amiens, Sala da Ballo o Suez dove ci sono case con quelle maledette scale e almeno mi paro il **** se uno tenta di salire. :ahsisi:

Con l'Assalto invece finora ho macinato 200 e passa kill in varie partite con il MP 18 Optical anche se il Pompa Hellfighter è devastante se usato a dovere in spazi chiusi, :morris82: mentre con il Supporto ho acquistato il Bennet ma non mi sembra un granchè come arma ma ora devo portare lo Scout al livello 2 di Rank e aspetto prima di usare ancora quella classe. :ahsisi:

Ps: Mi diverto troppo a stare dalla finestra in Sala da Ballo Conquista al punto E precisamente e camperare li tranquillo senza che nessuno ti noti. :asd:

Per me tra le cose migliori c'è Smle con 3x o 4x e una pistola tra la M1911 o la Pistola P08

Altrimenti al posto di quel fucile puoi mettere il Russian sempre con mirini simili. Munizioni K, granata appiccicosa e pistola Flash Spot.
Ma le munizioni K sono quelle che fanno 5 danni ai veicoli? Se si sono inutilissime, le ho provate ad usare sia cun un blindato che con un carro pesante e non andava giù di niente l'energia provando a bordo mappa con un amico senza dar fastidio a nessuno. :sisi:
Sulla granata appiccicosa ti ringrazio del suggerimento che hai dato perchè quelle a gas ormai servono a poco visto che la gente ha capito di mettersi la maschera subito e a sparare a cazzò col fucile o con il mitra beccando qualcuno. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le munizioni K sono quelle che fanno 5 danni ai veicoli? Se si sono inutilissime, le ho provate ad usare sia cun un blindato che con un carro pesante e non andava giù di niente l'energia provando a bordo mappa con un amico senza dar fastidio a nessuno. :sisi:
Servono per terminare i veicoli/velivoli che stanno per esplodere. C'è una medaglia che richiede di distruggere tre veicoli con i proiettili K, ho trovato ottima la strategia di danneggiare pesantemente gli aerei sulla mappa Montegrappa con la contraerei per poi finirli con una cecchinata col proiettile K :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi nessuno sa aiutarmi?
https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Armi_da_fuoco_italiane_della_prima_guerra_mondiale

Servono per terminare i veicoli/velivoli che stanno per esplodere.
Servono per DANNEGGIARE i veicoli, non per "terminarli". Quella che descrivi tu è la strategia "furto uccisioni". Cos'è se c'è un veicolo al 60% aspetti infrattato nel cespuglietto che scenda al 5% per distruggerlo invece di dare supporto a chi lo sta distruggendo da vicino con Assalto/Supporto?

Non bisogna eccedere né in un lato, né nell'altro... esaltarsi per statistiche o, peggio, giocare per esse è sbagliato, ma lo è pure affermare che non contino nulla. Uno può alzarsi il ratio camperando, ma può anche veder salire i punti/minuto semplicemente buttandosi a capofitto nella caciara... tanto qualche frag si fa, qualche bandiera si cattura: difficilmente un giocatore con ratio basso sarà un campione. Nel complesso, quando uno comincia ad osservare sia ratio, sia spm, ecc ecc, possono considerarsi un piccolo criterio di valutazione... uno può spronarsi a migliorare e vedere i propri risultati nero su bianco.

Le ho riprovate entrambe e nulla, mi trovo meglio con l'assalto; perché da medio range il maggiore spread iniziale si fa sentire, mentre da lontano comunque ho il tempo di lasciar l'arma stabilizzarsi... ma ovviamente dipende dai gusti.

A proposito della MG15 soppressione, che devo ancora provare, sulla carta sembra essere migliore in tutto rispetto le altre versioni... quale inghippo c'è, a parte probabilmente una stabilizzazione più lenta della peso ridotto? (già mi sembra di vedergli un mirino orrendo :rickds:)
Ma infatti non ce ne sta una necessariamente migliore, io sono abituato a usarla in un'altro modo col tapping fire per sfruttare il recupero migliore, tu usi l'assalto in un'altro modo e sfrutti il rinculo minore, sono 2 armi praticamente identiche per il resto.

Be alla mg 15 soppressione gli manca come hai detto tu il recupero migliore della peso ridotto e ma in quello è uguale all'assalto, solo che gli manca anche il rinculo minore della assalto, però ha il bipode e 200 colpi in più, il mirino non mi sembra cosi male

Mi era sfuggito, curioso che cambino una mappa cosi drasticamente dopo l'uscita, poi toglierne una adatta all'utenza di cod è una mossa interessante.

Mi incuriosiscono anche queste partite nella nebbia, anche se limitate solo a deathmatch a squadre non mi convincono.

I SERVER FANATICO SONO IN ARRIVO

Sappiamo che i migliori giocatori di Battlefield 1 stanno aspettando con ansia di potersi misurare sui server Fanatico. Anche noi non vediamo l'ora. I server arriveranno presto, quindi forniremo ulteriori informazioni nell'immediato futuro.

STIAMO MODIFICANDO LA MAPPA SUEZ

Grazie ai consigli ricevuti, stiamo modificando lo schema della mappa Suez in Conquista, per fare in modo che le partite siano più equilibrate e le dimensioni della mappa più consone. Ora sul territorio sono presenti cinque bandiere, invece delle tre precedenti. Stiamo anche riducendo la dimensione dell'area di cattura dei due punti di controllo situati nei villaggi della mappa (attualmente, le bandiere A e C), in modo da creare scontri più dinamici. Inoltre, aggiungeremo un veicolo corazzato alla base di ogni squadra, per dare ai giocatori in svantaggio maggiori possibilità di attraversare rapidamente la mappa, conquistando un punto di controllo situato oltre le linee nemiche.

BATTLEFEST INIZIA IL 16 NOVEMBRE

Segna sul calendario la data del 16 dicembre, con un bel "RCDO": sta arrivando un nuovo Battlefest. Questa settimana di festeggiamenti per la serie di Battlefield offrirà nuove attività, tra cui ricompense per gli accessi, dirette, una revisione dei Battlepack, missioni community e molto altro ancora. Presto ti forniremo maggiori informazioni!

NEBBIA DI GUERRA: ARRIVANO LE PARTITE PERSONALIZZATE

La prima Partita personalizzata ufficiale, Nebbia di guerra, verrà presentata durante Battlefest. In questa unica esperienza di Deathmatch a Team dovrai fare i conti con un campo visivo limitato, combattendo in una fitta nebbia, con minimappa e nomi dei soldati disattivati. Troverai le Partite personalizzate ufficiali nel menu multigiocatore di Battlefield 1.

NUOVI AGGIORNAMENTI DI BATTLEFIELD 1 IN ARRIVO QUESTO MESE

Durante il mese di novembre pubblicheremo un importante aggiornamento di Battlefield 1, con diverse modifiche e migliorie dell'azione di gioco. Fra le altre cose aggiungeremo il programma Noleggia un server, una nuova partita personalizzata, modifiche al matchmaking e interventi di bilanciamento dei server.

PREPARATI PER GIANT'S SHADOW

Giant's Shadow è una nuova mappa per Battlefield 1, in arrivo a dicembre come aggiornamento gratuito*. Oltre alle informazioni già disponibili nella pagina delle mappe, presto forniremo altri dettagli su questa spettacolare aggiunta.

Abbiamo molte altre novità in arrivo per Battlefield 1, non vediamo l'ora di scoprire con tutti i giocatori le nuove caratteristiche e aggiornamenti nelle prossime settimane. Ci vediamo sul campo di battaglia!

Richiede Battlefield 1 per piattaforma applicabile (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti di gioco.

https://www.battlefield.com/it-it/news/article/battlefield-1-the-road-ahead

Infatti si deve tener conto di tante varianti.Ratio, punti al minuto, modalità che si giocano, capacità e bravura nell'usare ogni classe, ogni tipo di arma, ogni tipo di veicolo.

Pochissimi sono veramente giocatori forti di Battlefield, un bel po' sono molto forti in qualcosa di particolare, tantissimi hanno magari qualcuna di quelle stats alta e le altre mediocri e rimangono buoni giocatori e nulla più. Come ripeto le varianti sono tante e se le stats sono reali e non ritoccate in vari modi, allora si possono analizzare per capire che tipo di giocare uno sia, pur rimanendo comunque assai relative su un gioco come Battlefield.

Onestamente reputo più bravo per il gioco di Battlefield uno con tanti punti al minuto e 2 di ratio, che non uno con pochi punti al minuto e ratio alto, ma l'importante è avere più gente possibile che gioca per vincere, in 32vs32 è quello che spesso fa la differenza tra le fazioni.

- - - Aggiornato - - -

Io non uso quei kit, ma in teoria sono i più facili da usare e duttili, quindi vanno bene in tutte le occasioni.

Quello che uso io sono Russian, Gewehr e M1903 che alterno in base alla fazione e tutti con 8x. Però non li consiglio per niente. Il riflesso ti fa vedere da tutti e da vicino sono più complessi dei mirini piccoli. Solo se si cerca la sfida massima col cecchono consiglio i mirini dal 6x in su. Ovviamente usando il tutto giocanod per l'obiettivo. Pistola, bomba e altri kit tengo gli stessi sopra.
:sisi: intendevo proprio questo... infatti l'avevo scritto nell'altra parte del messaggio. Però, secondo me, per essere considerati bravi giocatori non si deve necessariamente padroneggiare tutto: bf è un gioco così vasto nel quale viene naturale specializzarsi in qualcosa (anche se qui è davvero difficile ritagliarsi un ruolo da pilota/carrista dato il nuovo sistema di spawn, ed infatti con il carro avrò fatto sì e no 5 partite, così ad occhio) e "odiare" altro, proprio da non farti divertire giocandolo a prescindere dai risultati.

Ho sbloccato oggi il Russian 1895 Sniper con lo Scout e mi ci trovo benissimo, ho anche preso la base metallica per poggiare il fucile e ripararmi anche se non so quanto serva e la trappola per le mappe stile Amiens, Sala da Ballo o Suez dove ci sono case con quelle maledette scale e almeno mi paro il **** se uno tenta di salire. :ahsisi:
Con l'Assalto invece finora ho macinato 200 e passa kill in varie partite con il MP 18 Optical anche se il Pompa Hellfighter è devastante se usato a dovere in spazi chiusi, :morris82: mentre con il Supporto ho acquistato il Bennet ma non mi sembra un granchè come arma ma ora devo portare lo Scout al livello 2 di Rank e aspetto prima di usare ancora quella classe. :ahsisi:

Ps: Mi diverto troppo a stare dalla finestra in Sala da Ballo Conquista al punto E precisamente e camperare li tranquillo senza che nessuno ti noti. :asd:

Sulla granata appiccicosa ti ringrazio del suggerimento che hai dato perchè quelle a gas ormai servono a poco visto che la gente ha capito di mettersi la maschera subito e a sparare a cazzò col fucile o con il mitra beccando qualcuno. :bah!:
Servono soprattutto per impedire la riparazione ai mezzi.

Ma infatti non ce ne sta una necessariamente migliore, io sono abituato a usarla in un'altro modo col tapping fire per sfruttare il recupero migliore, tu usi l'assalto in un'altro modo e sfrutti il rinculo minore, sono 2 armi praticamente identiche per il resto.
Be alla mg 15 soppressione gli manca come hai detto tu il recupero migliore della peso ridotto e ma in quello è uguale all'assalto, solo che gli manca anche il rinculo minore della assalto, però ha il bipode e 200 colpi in più, il mirino non mi sembra cosi male

Oggi la provo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Per me tra le cose migliori c'è Smle con 3x o 4x e una pistola tra la M1911 o la Pistola P08Altrimenti al posto di quel fucile puoi mettere il Russian sempre con mirini simili. Munizioni K, granata appiccicosa e pistola Flash Spot.

Ma le Munizioni K perché? Io ho giocato da cecchino vero e proprio diciamo, quindi Fucile 3/4x, la pistoletta quella che ha un buon hip-fire (ed un buon rateo di fuoco) e come kit vabè il Flare che spotta ed il periscopio che ho notato riesca a spottare molto più facilmente. Come stile di gioco, abbastanza nella mischia anche perché ho notato che i no-scope sono abbastanza precisi :morris82:

Ad ogni modo Supporto e Scout insieme, sono una combo devastante.

P.S. Solo a me ieri in ogni server dava 1 tacca su 4? Server laggosi o la mia connessione fa pena? :morris82:

Servono per terminare i veicoli/velivoli che stanno per esplodere. C'è una medaglia che richiede di distruggere tre veicoli con i proiettili K, ho trovato ottima la strategia di danneggiare pesantemente gli aerei sulla mappa Montegrappa con la contraerei per poi finirli con una cecchinata col proiettile K :sisi:
- - - Aggiornato - - -

https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Armi_da_fuoco_italiane_della_prima_guerra_mondiale
Grazie...però mi riferivo all'interno del gioco,non le armi in generale

..chesso berretta,Fiat revelli aerei bombardieri caproni ecc

Per curiosità, ma c'è qualcuno qui che ha rateo sotto l'1?
Inviato dai miei Paesi Bassi
Fottitene del rateo, l'importante è divertirsi in primis, giocare l'obiettivo della modalità e vincere, poi se concludi 8-20 non importa.

Si sono quelle, sono utilissime. Le auto le distruggi con 2 colpi e soprattutto anche se difficilmente distruggerai un veicoli, sono utili per dargli fastidio. Gli blocchi la riparazione se si stanno riparando e in ogni caso sono pur sempre 25-30 di danno se gli butti contro tutti i colpi e questo può risultare utile alla squadra.

Ma le Munizioni K perché? Io ho giocato da cecchino vero e proprio diciamo, quindi Fucile 3/4x, la pistoletta quella che ha un buon hip-fire (ed un buon rateo di fuoco) e come kit vabè il Flare che spotta ed il periscopio che ho notato riesca a spottare molto più facilmente. Come stile di gioco, abbastanza nella mischia anche perché ho notato che i no-scope sono abbastanza precisi :morris82:
Ad ogni modo Supporto e Scout insieme, sono una combo devastante.
Perchè sono utili contro i veicoli e ogni tanto danno anche qualhe proiettile in più quando si finiscono gli standard.

Tanto gli altri kit sono le tipiche mine da cecchino con le radici per terra, quindi per me sono molto più utili a se stessi, ma anche alla squadra le munizioni K.

Settimana di stop, in attesa della ps4 pro... A proposito, sapete che tipo di miglioramenti verranno apportati a questo titolo?

Fottitene del rateo, l'importante è divertirsi in primis, giocare l'obiettivo della modalità e vincere, poi se concludi 8-20 non importa.
mamma mia veramente... quanti ne trovo che pensano solo a quello e non a giocare :sad2:

Il problema sta proprio qui, questo BF diverte?

Io non posso dire un SI netto come nei precedenti capitoli.

Il problema sta proprio qui, questo BF diverte?
Io non posso dire un SI netto come nei precedenti capitoli.
Di sicuro sta piacendo più dei precedenti capitoli ai giocatori, dopo 2 settimane ci stanno ancora più di mezzo milione di giocatori, numeri mai raggiunti da nessuno dei nuovi capitoli.

mi avete rincuorato..ultimamente in modalità conquista faccio pena...tipo rateo 8-20...però "stranamente" arrivo sempre tra i primi della squadra...quello che mi spaventa è che davvero il 90% gioca solo per fare kill..tutti il medico prendono per via del boost delle armi..poi sei a 2 metri da loro e manco ti curano...a sto punto se il gioco è questo nn mi diverte..mi sa che lo vendo e gioco al modern warfare 2 se lo venderanno stand alone...almeno li ci si diverte...il gioco di squadra alle persone non piace..:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro