PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e comunque, la cosa più grave, è l'essere "super svantaggiati" anche contro la fanteria.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
This, qui sta il punto.

Quindi è da prendere in considerazione che il carro piccolo non è adatto ad azioni da solista e sarebbe utile usarlo per affiancare/accompagnare i carri pesanti o la fanteria.

Il terzo assetto dispone dell'autoriparazione istantanea comunque.

Non so, troppo fragile.

@Sephi: il paragone tra carro piccolo e LAV non è che sia proprio corretto. Il LAV e BTMP erano adatti per eliminare il carro, come forza di attacco se lo mangiavano.

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque con il Light Tank uso il secondo setup, con tutti e 15 colpi all'Heavy Tank si toglie circa 30, cioè praticamente lo stesso danno che si fa con 2 cannonate del primo setup. Il terzo setup per me non esiste visto che considerando l'esagerata caduta del colpo di cannone va bene solo in scontri ravvicinati, da lontano inizia il calcolo scientifico della caduta del colpo.

Ecco è una cosa a cui ho pensato ma nn ho mai fatto, di quanto pensi dovrei abbassare?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ciao, io come sensibilità del pad l'ho abbassata a 19,mentre in mira con zoom il valore l'ho portato a 98,devi farci un po' la mano,a certe persone torna meglio giocare con sensibilità più alte io mi trovo un filo più preciso con valori più bassi e' solo questione di abitudine.

Ciao, io come sensibilità del pad l'ho abbassata a 19,mentre in mira con zoom il valore l'ho portato a 98,devi farci un po' la mano,a certe persone torna meglio giocare con sensibilità più alte io mi trovo un filo più preciso con valori più bassi e' solo questione di abitudine.
Da 20 ho messo 15 soldato ma nn ho notato nulla, devo diminuire anche tutti gli zoom?

Da 20 ho messo 15 soldato ma nn ho notato nulla, devo diminuire anche tutti gli zoom?
Dove c'è la voce sensibilità levetta soldato sotto c'è sensibilità levetta zoom soldato io la tengo tra 97-98.

Mettendo il valore come lo hai impostato tu dovresti vedere più lentezza nel girarti forse e' pure troppo,comunque fai prove, smanettaci sopra fino a quando non trovi le giuste sensazioni.

Aggiungo mi sono dimenticato,ho inserito poi il valore di 97 o 98 su tutte le voci zoom soldato,così riesco a seguire un filo meglio il nemico in zoom .

La percentuale del medico, in fondo alla classifica con il 2,71% di punti fatti che si tiene dietro solo la Cavalleria con l'1,28% dei punti fatti è ridicola. La cosa ancor più grave è lo Scout che si tiene dietro oltre a Medico e Cavalleria anche il Supporto e la classe Carrista! Grafico (che a Sephiroth piacciono tanto) che dimostra l'assurdo sovraffollamento di Scout, ma anche di Assalti perché hanno le armettine sgrave in close range. :sisi:

Dove c'è la voce sensibilità levetta soldato sotto c'è sensibilità levetta zoom soldato io la tengo tra 97-98.Mettendo il valore come lo hai impostato tu dovresti vedere più lentezza nel girarti forse e' pure troppo,comunque fai prove, smanettaci sopra fino a quando non trovi le giuste sensazioni.

Aggiungo mi sono dimenticato,ho inserito poi il valore di 97 o 98 su tutte le voci zoom soldato,così riesco a seguire un filo meglio il nemico in zoom .
Ora provo! ?

http://imgur.com/PYxISuq
La percentuale del medico, in fondo alla classifica con il 2,71% di punti fatti che si tiene dietro solo la Cavalleria con l'1,28% dei punti fatti è ridicola. La cosa ancor più grave è lo Scout che si tiene dietro oltre a Medico e Cavalleria anche il Supporto e la classe Carrista! Grafico (che a Sephiroth piacciono tanto) che dimostra l'assurdo sovraffollamento di Scout, ma anche di Assalti perché hanno le armettine sgrave in close range. :sisi:
Era scontato fosse così già dalla Beta.

lo Scout è stato semplificato tantissimo, colpo velocissimo e che in certi range permette di uccidere con un colpo al petto. Niente di più facile.

Sfido io a usare così lo Scout sui vecchi BF per console.

L'Assalto è la classe con gli automatici, se ne vedono tanti per le partite, ma il 5% di questi si sbatte a mettere mine e a distruggere i veicoli, il 95% li usa unicamente perchè hanno armi forti nell'1vs1 e basta (5 e 95% indicativi e non realistici).

Poi si può negare quanto si vuole, ma se su BF4 ad esempio di Scout coi Bolt-Action se ne vedevano pochi se non in certe mappe dove camepravano col 40x e telemetro o sui tetti, mentre qua ce ne sono ovunque, un motivo ci sarà. Come dissi già non è che la gente ha cambiato mentalità in un gioco dall'oggi al domani. la gente userà sempre le cose più facili, basti vedere quando si domanda l'arma più forte per ogni classe. Nemmeno ci si prende spesso al briga di impararsele da sole o ad usare cosa piaccia di più esteticamente.

E' vero che la gente tiene premuto X perchè vuole rinascere subito a fare pew pew a caso, ma è anche vero che alcuni lo fanno perchè tanto sanno di non essere cagati di striscio perchè non vi sono medici o si da per scontato che manco notino il corpo a terra.

Iniziassero a levare lo shot al corpo con tutte le armi tolti i pompa entro un certo range e qualcosa migliorerebbe secondo me.

Provate anche a togliere il motion blur e modificare il fov, se avete problemi con la mira.

This, qui sta il punto.
Quindi è da prendere in considerazione che il carro piccolo non è adatto ad azioni da solista e sarebbe utile usarlo per affiancare/accompagnare i carri pesanti o la fanteria.

Il terzo assetto dispone dell'autoriparazione istantanea comunque.

Non so, troppo fragile.

@Sephi: il paragone tra carro piccolo e LAV non è che sia proprio corretto. Il LAV e BTMP erano adatti per eliminare il carro, come forza di attacco se lo mangiavano.
Sì scusa, mi sono espresso male, intendevo l'assenza del perk su ogni loadout.

Molto triste come cosa. Secondo me è colpa delle loro armi che (cosa totalmente soggettiva) non hanno un proprio ruolo, dato che da vicino sono più versatili le smg e da lontano le lmg.

EDIT: il problema degli sniper è che non devono essere valutati solo per le loro caratteristiche intrinseche (ok, hanno più caduta) ma inseriti nel contesto di gioco... e, bf1, senza che faccio il listino dei perché, è un contesto che li avvantaggia tantissimo.

Era scontato fosse così già dalla Beta.lo Scout è stato semplificato tantissimo, colpo velocissimo e che in certi range permette di uccidere con un colpo al petto. Niente di più facile.

Sfido io a usare così lo Scout sui vecchi BF per console.

L'Assalto è la classe con gli automatici, se ne vedono tanti per le partite, ma il 5% di questi si sbatte a mettere mine e a distruggere i veicoli, il 95% li usa unicamente perchè hanno armi forti nell'1vs1 e basta (5 e 95% indicativi e non realistici).

Poi si può negare quanto si vuole, ma se su BF4 ad esempio di Scout coi Bolt-Action se ne vedevano pochi se non in certe mappe dove camepravano col 40x e telemetro o sui tetti, mentre qua ce ne sono ovunque, un motivo ci sarà. Come dissi già non è che la gente ha cambiato mentalità in un gioco dall'oggi al domani. la gente userà sempre le cose più facili, basti vedere quando si domanda l'arma più forte per ogni classe. Nemmeno ci si prende spesso al briga di impararsele da sole o ad usare cosa piaccia di più esteticamente.

E' vero che la gente tiene premuto X perchè vuole rinascere subito a fare pew pew a caso, ma è anche vero che alcuni lo fanno perchè tanto sanno di non essere cagati di striscio perchè non vi sono medici o si da per scontato che manco notino il corpo a terra.

Iniziassero a levare lo shot al corpo con tutte le armi tolti i pompa entro un certo range e qualcosa migliorerebbe secondo me.
Ogni volta che mi uccide un cecchino penso "Mi avrebbe ucciso con i cecchini di Battlefield 4? Non credo...". Solo un'idiota poteva pensare di introdurre un range simile di oneshot del cecchino, ma oltre all'estrema semplificazione per accontentare chi in passato col cecchino non faceva nulla qualcuno può spiegarmi quale sarebbe la logica dietro questa meccanica? Cioè da 1mt togli 60 (esempio) e da 60mt togli 100? NON HA SENSO! L'Assalto? Ieri su Argonne mi ritrovavo a conquistare le bandiere con 6/7 Assalti vicino, una roba assurda considerando che treno escluso Argonne è una mappa di fanteria. Poi vabbè di quelli con l'Hellriegel non ne parliamo, arma più forte del gioco. Il Supporto gira anche con armi a 20 colpi mentre l'Assalto si ritrova con una delle armi più forti del gioco a 60 colpi...

Ogni volta che mi uccide un cecchino penso "Mi avrebbe ucciso con i cecchini di Battlefield 4? Non credo...". Solo un'idiota poteva pensare di introdurre un range simile di oneshot del cecchino, ma oltre all'estrema semplificazione per accontentare chi in passato col cecchino non faceva nulla qualcuno può spiegarmi quale sarebbe la logica dietro questa meccanica? Cioè da 1mt togli 60 (esempio) e da 60mt togli 100? NON HA SENSO! L'Assalto? Ieri su Argonne mi ritrovavo a conquistare le bandiere con 6/7 Assalti vicino, una roba assurda considerando che treno escluso Argonne è una mappa di fanteria. Poi vabbè di quelli con l'Hellriegel non ne parliamo, arma più forte del gioco. Il Supporto gira anche con armi a 20 colpi mentre l'Assalto si ritrova con una delle armi più forti del gioco a 60 colpi...
Però qui è anche un pochino colpa del gioco, perché le mappe da fanteria sono da scontro ravvicinato, da smg, però il medico ha tutte armi da medio-lungo range.

Altra lamentela per i cecchini, a me frega niente se nella WWI li usavano senza mirino, ma in un gioco multiplayer per motivi di bilanciamento un cecchino senza mirino non deve giocà! Nei precedenti Battlefield i cecchini senza ottica erano una rarità, qui tantissimi girano con le versioni da fanteria perché tanto a che serve un ottica lunga se a 30mt shotto al busto?

Ogni volta che mi uccide un cecchino penso "Mi avrebbe ucciso con i cecchini di Battlefield 4? Non credo...". Solo un'idiota poteva pensare di introdurre un range simile di oneshot del cecchino, ma oltre all'estrema semplificazione per accontentare chi in passato col cecchino non faceva nulla qualcuno può spiegarmi quale sarebbe la logica dietro questa meccanica? Cioè da 1mt togli 60 (esempio) e da 60mt togli 100? NON HA SENSO! L'Assalto? Ieri su Argonne mi ritrovavo a conquistare le bandiere con 6/7 Assalti vicino, una roba fuori assurda considerando che treno escluso Argonne è una mappa di fanteria.
Il cecchino come era su BF4 per me era perfetto, soprattutto prima della patch che diminuiva il drop del proiettile.

Dava una soddisfazione maggiore, io su BF1 uso principalmente lo Scout, ma non mi regala manco la metà della soddisfazione di usarlo su BF4 o sui precedenti capitoli.

Si parla tanto che prima era facile perchè shottava da vicino quando alla fine non era vero visto che la stragrande maggioranza usava il perk difensivo, quante volte anche a bruciapelo i nemici mi sono rimasti con 7 di vita? Una marea che solo chi usava il cecchino come me può averne idea, ed era giusto così. Qua non vi sono i perk? Ok, metti che il cecchino al corpo a bruciapelo ti lascia comunque con 7 di vita e per il resto mantieni lo stesso tipo di danni, non era meglio di come è ora? Fra l'altro qui shottano da vicino anche con mirini dal 4x in giù che nemmeno vedi il riflesso, mentre lo stronzo che usa il vero cecchino viene visto da in **** al mondo. Il tutto senza spot, con lo spot aveva comunque poco senso, ma più di così che spingi pure a camperare; e tutto questo perchè? "io nn zo usare il checchino!!1! Non uccido nessuno.. Dice mi aiuti???"

L'Assalto su Argonne ha la stessa funzione del Geniere su Metrò/Prigione è la classe più forte di fanteria e basta :asd: Io su Argonne uso il Supporto visto che di Scout lì non ci gioco e quindi col Supporto almeno posso dare munizioni, ma sono uno dei pochi che pensa a queste cose, dovrei fare come il 95%, usare l'Assalto e sticazzi degli altri, tanto se ne fregano tutti anche solo concettualmente di pensare ad un approccio utile a terzi. Purtroppo come ho detto più volte, per me questo BF è migliore al 4, ma in altro è peggio.

Però qui è anche un pochino colpa del gioco, perché le mappe da fanteria sono da scontro ravvicinato, da smg, però il medico ha tutte armi da medio-lungo range.
La colpa è di chi vuole vincere sempre facile, su BF4 si vinceva facile con le carabine e infatti c'erano carabine ovunque ma almeno le carabine erano utilizzabili su tutte le classi, qui le armi più noob friendly ce l'ha l'Assalto quindi chi non usa il cecchino usa l'Assalto perché vuole vincere facile negli scontri ravvicinati.

Altra lamentela per i cecchini, a me frega niente se nella WWI li usavano senza mirino, ma in un gioco multiplayer per motivi di bilanciamento un cecchino senza mirino non deve giocà! Nei precedenti Battlefield i cecchini senza ottica erano una rarità, qui tantissimi girano con le versioni da fanteria perché tanto a che serve un ottica lunga se a 30mt shotto al busto?
Infatti quelli con l'ottica lunga li vedi sempre camperati dietro qualche roccia o in fondo mappa, sono pochi e sono così visibili che li uccido istant. Mentre gli altri senza mirini o con mirini piccoli non li vedo non avendo il riflesso e nel mentre ti shottano mirandoti a casaccio, perchè tanto su questo BF1 non ti spinge nemmeno a mirare alla testa e con proiettili così veloci è un gioco da ragazzi colpire gente anche in corsa, su BF4 se sentivo un cecchino spararmi mi prendeva 1 volta su 50, capivo da dove arrivava il colpo e se era distante 2 secondi, miravo ed era morto. Per come piace a me il cecchino siccome da soddisfazione, hanno rovinato in parte una classe e ancora una volta per ricorrere all'accessibilità.

- - - Aggiornato - - -

La colpa è di chi vuole vincere sempre facile, su BF4 si vinceva facile con le carabine e infatti c'erano carabine ovunque ma almeno le carabine erano utilizzabili su tutte le classi, qui le armi più noob friendly ce l'ha l'Assalto quindi chi non usa il cecchino usa l'Assalto perché vuole vincere facile negli scontri ravvicinati.
Se vedi sui gruppi social è pieno di post dove ci si lamenta che serve un caricatore intero per uccidere qualcuno o che il gioco è fatto male perchè al tempo stesso vengono shottati dalle stesse armi e la maggioranza gli da ragione. Non sanno giocare e invece che farsi un meaculpa attaccano il gioco dove non dovrebbero, è questa l'utenza che c'è oggi per la maggiore su BF, è questa l'utenza che purtroppo arriva quando un gioco diventa tanto popolare.

Il cecchino come era su BF4 per me era perfetto, soprattutto prima della patch che diminuiva il drop del proiettile.Dava una soddisfazione maggiore, io su BF1 uso principalmente lo Scout, ma non mi regala manco la metà della soddisfazione di usarlo su BF4 o sui precedenti capitoli.

Si parla tanto che prima era facile perchè shottava da vicino quando alla fine non era vero visto che la stragrande maggioranza usava il perk difensivo, quante volte anche a bruciapelo i nemici mi sono rimasti con 7 di vita? Una marea che solo chi usava il cecchino come me può averne idea, ed era giusto così. Qua non vi sono i perk? Ok, metti che il cecchino al corpo a bruciapelo ti lascia comunque con 7 di vita e per il resto mantieni lo stesso tipo di danni, non era meglio di come è ora? Fra l'altro qui shottano da vicino anche con mirini dal 4x in giù che nemmeno vedi il riflesso, mentre lo stronzo che usa il vero cecchino viene visto da in **** al mondo. Il tutto senza spot, con lo spot aveva comunque poco senso, ma più di così che spingi pure a camperare; e tutto questo perchè? "io nn zo usare il checchino!!1! Non uccido nessuno.. Dice mi aiuti???"

L'Assalto su Argonne ha la stessa funzione del Geniere su Metrò/Prigione è la classe più forte di fanteria e basta :asd: Io su Argonne uso il Supporto visto che di Scout lì non ci gioco e quindi col Supporto almeno posso dare munizioni, ma sono uno dei pochi che pensa a queste cose, dovrei fare come il 95%, usare l'Assalto e sticazzi degli altri, tanto se ne fregano tutti anche solo concettualmente di pensare ad un approccio utile a terzi. Purtroppo come ho detto più volte, per me questo BF è migliore al 4, ma in altro è peggio.
D'accordo su tutto, su BF4 il cecchino poteva shottare da vicino ma come hai detto tu uccidere nel range di oneshot era comunque una cosa molto rara, qui su BF3 è un continuo.

Io tutte le volte che provo a non usare il Medico mettendo Supporto (o se ci sono in giro veicoli l'Assalto) devo tornare sempre a usare il Medico perché non essendoci mai medici nelle vicinanze sono sempre costretto a girare senza esser full vita, e a me sinceramente non piace girare sempre ferito. Preferisco avere armi che mi penalizzano negli scontri ravvicinati ma avere la possibilità di curarmi, curare gli altri e rianimare che mettere egoisticamente l'Assalto solo perché entrando dentro una casa ho più possibilità di vincere qualche scontro ravvicinato.

- - - Aggiornato - - -

Se vedi sui gruppi social è pieno di post dove ci si lamenta che serve un caricatore intero per uccidere qualcuno o che il gioco è fatto male perchè al tempo stesso vengono shottati dalle stesse armi e la maggioranza gli da ragione. Non sanno giocare e invece che farsi un meaculpa attaccano il gioco dove non dovrebbero, è questa l'utenza che c'è oggi per la maggiore su BF, è questa l'utenza che purtroppo arriva quando un gioco diventa tanto popolare.
E purtroppo essendo la maggioranza DICE dà ascolto a questa parte di utenza.

D'accordo su tutto, su BF4 il cecchino poteva shottare da vicino ma come hai detto tu uccidere nel range di oneshot era comunque una cosa molto rara, qui su BF3 è un continuo. Io tutte le volte che provo a non usare il Medico mettendo Supporto (o se ci sono in giro veicoli l'Assalto) devo tornare sempre a usare il Medico perché non essendoci mai medici nelle vicinanze sono sempre costretto a girare senza esser full vita, e a me sinceramente non piace girare sempre ferito. Preferisco avere armi che mi penalizzano negli scontri ravvicinati ma avere la possibilità di curarmi, curare gli altri e rianimare che mettere egoisticamente l'Assalto solo perché entrando dentro una casa ho più possibilità di vincere qualche scontro ravvicinato.
Che poi col danno e la precisione che hanno le armi, girare ferito significa 9 su 10 crepare al primo colpo che ti arriva :asd:

Che poi col danno e la precisione che hanno le armi, girare ferito significa 9 su 10 crepare al primo colpo che ti arriva :asd:
Sì infatti, quando ti colgono di sorpresa è già un miracolo sopravvivere se sei full vita, figurati se sei ferito. :asd:

Oltre le armi automatiche, sto notando molti assalto + fucile a pompa, e come ha detto un altro utente qualche giorno fa, hanno un danno incredibile in un range abbastanza alto, infatti lo sto vedendo anche in mappe aperte..

Su BF4 lo vedevi su prigione e metro, mappe molte chiuse, adatte per fare scambio di bare

Consideriamo anche il fatto che nel 75% dei casi i medici non rianimano e quindi non fanno punti ed i supporti nel 95% dei casi non riparano i veicoli perdendo altri punti validi per questa classifica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro