Il cecchino come era su BF4 per me era perfetto, soprattutto prima della patch che diminuiva il drop del proiettile.Dava una soddisfazione maggiore, io su BF1 uso principalmente lo Scout, ma non mi regala manco la metà della soddisfazione di usarlo su BF4 o sui precedenti capitoli.
Si parla tanto che prima era facile perchè shottava da vicino quando alla fine non era vero visto che la stragrande maggioranza usava il perk difensivo, quante volte anche a bruciapelo i nemici mi sono rimasti con 7 di vita? Una marea che solo chi usava il cecchino come me può averne idea, ed era giusto così. Qua non vi sono i perk? Ok, metti che il cecchino al corpo a bruciapelo ti lascia comunque con 7 di vita e per il resto mantieni lo stesso tipo di danni, non era meglio di come è ora? Fra l'altro qui shottano da vicino anche con mirini dal 4x in giù che nemmeno vedi il riflesso, mentre lo stronzo che usa il vero cecchino viene visto da in **** al mondo. Il tutto senza spot, con lo spot aveva comunque poco senso, ma più di così che spingi pure a camperare; e tutto questo perchè? "io nn zo usare il checchino!!1! Non uccido nessuno.. Dice mi aiuti???"
L'Assalto su Argonne ha la stessa funzione del Geniere su Metrò/Prigione è la classe più forte di fanteria e basta

Io su Argonne uso il Supporto visto che di Scout lì non ci gioco e quindi col Supporto almeno posso dare munizioni, ma sono uno dei pochi che pensa a queste cose, dovrei fare come il 95%, usare l'Assalto e sticazzi degli altri, tanto se ne fregano tutti anche solo concettualmente di pensare ad un approccio utile a terzi. Purtroppo come ho detto più volte, per me questo BF è migliore al 4, ma in altro è peggio.