PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stranamente la maggior parte dei giocatori non ha più problemi con questo ohk, avranno infatti capito da soli come gestirli.
E questo da cosa lo deduci?

Da chi è formata questa maggioranza di giocatori?

Io sarei curioso di vedere le tue statistiche, perchè a sentirti parlare di tattiche e compagnia varia, dovresti essere un maestro :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che il gioco è lo stesso, anzi su console è decisamente più facile grazie all'aim assist in quella situazione, volevo essere "gentile".
Mi sa che non te le ricordi le mappe di battlefield 3, deathmatch o conquista cambiava poco:rickds:

Stranamente la maggior parte dei giocatori non ha più problemi con questo ohk, avranno infatti capito da soli come gestirli.

è divertente vedere come cambiano le lamentele col passare del tempo

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/54561/support-class-needs-a-nerf#latest
Se intendi per te stesso questa fantomatica "maggior parte dei giocatori" che metti sempre in mezzo allora ok, altrimenti basta leggere qualche pagina di questo topic per dire esattamente il contrario :rickds:

Poi con console ti ho ricordato che il tuo amato bf2 non c'era, oltre a ricordarti che siamo nella

Sezione ps3/ps4 e chi scrive qua parla per esperienza diretta, non come te che guardi i video e forse manco ci hai mai giocato su console a questi giochi, dato che nessuno qua dentro ha mai avuto il piacere di fare una partita con te

- - - Aggiornato - - -

E questo da cosa lo deduci?Da chi è formata questa maggioranza di giocatori?

Io sarei curioso di vedere le tue statistiche, perchè a sentirti parlare di tattiche e compagnia varia, dovresti essere un maestro :sisi:
Ai tempi di bf3, nel topic scoprimmo che giocava su Xbox 360 solo con il supporto con la mitragliona e con statistiche penose, fai te ?

E questo da cosa lo deduci?Da chi è formata questa maggioranza di giocatori?

Se intendi per te stesso questa fantomatica "maggior parte dei giocatori" che metti sempre in mezzo allora ok, altrimenti basta leggere qualche pagina di questo topic per dire esattamente il contrario :rickds:Poi con console ti ho ricordato che il tuo amato bf2 non c'era, oltre a ricordarti che siamo nella

Sezione ps3/ps4 e chi scrive qua parla per esperienza diretta, non come te che guardi i video e forse manco ci hai mai giocato su console a questi giochi, dato che nessuno qua dentro ha mai avuto il piacere di fare una partita con te
Visto che qui si dice che questo è un "problema" riconosciuto da tutti basandosi sul nulla o solo su un forum italiano, basta entrare su quello ufficiale per notare che le lamentele sui cecchini non ci sono quasi più.

Direi che più attendibile il forum ufficiale che è frequentato da più giocatori che solo un forum italiano o peggio l'opinione propria.

https://forums.battlefield.com/en-us/categories/battlefield-1

Ma cosa dici?Il ruolo dei cecchini è sempre stato quello di SUPPORTO in battlefield, io mi sono sempre divertito così, perché a chi gioca per l'obiettivo poco gliene frega di fare kill.

In BF1 hanno semplicemente trovato il modo di far diventare anche i cecchini una classe che fa kill su kill (come in qualche altro gioco a caso?)
In parte quoto, c'è da dire che su BF 3 e 4 quanti veramente sfruttano lo Scout come cecchino con bolt action o fucili di precisioni adatti? Tipo SV98 o MB1 o come si chiamava...

Perchè in BF 4 lo Scout tra C4 e pdw o altro, non vedevi più un cecchino serio in tutta la partita.

In BF 3 la situazione non era nemmeno tanto migliore, vedi gli Scout su Mètro in giro con i PDW a spottare e basta.

Magari guarda tutto il video prima di scrivere cose del genere, la parte dentro metro è molto illuminante, comunque il bonus dell'headshot era di 10.
E infatti ho preso video di bf3, in bf4 ti costringevano a prendere un perk specifico perchè, doveva esserci una facilitazione negli scontri ravvicinati, bella mossa:rickds:

Quindi per te è più complicato sparare da vicino e avere un ohk sicuro che sparare da lontano e sperare di essere nel giusto range?

Non è una cosa molto sensata.

1:42 uccide uno, mentre è sotto soppressione , mentre gli sta sparando con un colpo.:rickds:
Il cecchino è più semplice perchè ha il colpo veloce, perchè shotta in certi range e perchè il drop anche nei 250 metri è bassissimo. Mica solo per una cosa.

Questo dovresti essere tu su PC giusto? http://bf4stats.com/pc/Sephiroth87xz Tantissime kill col cecchino :ahsisi: 250 skill e 500 punti al minuto. Sicuramente sarà uno con lo stesso nick giusto?

Che poi il Vietnam fu anche venduto a 12.59€, evitando il cambio disonesto dei capitoli successivi in cui 15$ diventano 15€.Altra piccola cosa da apprezzare.
Non era 20 euro il pacchetto Vietnam? Forse ricordo male io.

Me ne sono accorto io che l'ultimo bf in cui ero capace col cecchino è stato bc2.Un altra cosa che ho notato è che tendo spesso a mirare troppo in alto rispetto al nemico, finendo per mancarlo, ma forse sarò io.
La stesa cosa capita ad un mio amico che in sostanza non giocava da BF3 e dal lancio di BF4, quando il drop era maggiore, visto che poi venne diminuito tramite una patch. Probabilmente è l'abitudine che prime dovevate alzare di più, io quel problema lo ebbi proprio dopo la patch, abituato ad alzare di più, dovetti riadattarmi a tenere più basso.

Mi sa che non te le ricordi le mappe di battlefield 3, deathmatch o conquista cambiava poco:rickds:
Essi. Kharg, Caspio, Firestorm e le mappe dell'ultimo DLC e di Armored Kill a 12vs12 erano proprio dei deathmatch :ahsisi:

Sono cambiate le medaglie settimanali e c'e' sempre il bug che appaiono le prime medaglie fatte e non quelle nuove :bah!:, spero esca una patch a breve perchè sto problema è assurdo visto che vorrei farmi tutte le medaglie. :ahsisi:

Non oso immaginare cosa sarà FANATICO visto che la salute sarà al 100% ma i colpi faranno il 200% di danno.

10 persona sulla mappa e 40 a cecchinare a distanza....che schifo.

----------------------------------

Per favore non portatemi a ricordare le mappe SCUDO CORAZZATO o PALAZZO AZADI su X360 che mi viene da piangere per quanto le amavo.

In parte quoto, c'è da dire che su BF 3 e 4 quanti veramente sfruttano lo Scout come cecchino con bolt action o fucili di precisioni adatti? Tipo SV98 o MB1 o come si chiamava...Perchè in BF 4 lo Scout tra C4 e pdw o altro, non vedevi più un cecchino serio in tutta la partita.

In BF 3 la situazione non era nemmeno tanto migliore, vedi gli Scout su Mètro in giro con i PDW a spottare e basta.
Nei messaggi successivi ho finito di spiegare la situazione :sisi:

Non oso immaginare cosa sarà FANATICO visto che la salute sarà al 100% ma i colpi faranno il 200% di danno.
Se toglierà un bel po' di camper in modalità normale, potrà tornare molto utile. Almeno farà un minimo di pulizia.

C'è di quella gente che campera in posti assurdi, a volte mi chiedo che voglia devono avere di giocare in un certo modo.

Con 200% non arriverebbero a shottare anche coi Medici?

Il cecchino è più semplice perchè ha il colpo veloce, perchè shotta in certi range e perchè il drop anche nei 250 metri è bassissimo. Mica solo per una cosa.Questo dovresti essere tu su PC giusto? http://bf4stats.com/pc/Sephiroth87xz Tantissime kill col cecchino :ahsisi: 250 skill e 500 punti al minuto. Sicuramente sarà uno con lo stesso nick giusto?

La stesa cosa capita ad un mio amico che in sostanza non giocava da BF3 e dal lancio di BF4, quando il drop era maggiore, visto che poi venne diminuito tramite una patch. Probabilmente è l'abitudine che prime dovevate alzare di più, io quel problema lo ebbi proprio dopo la patch, abituato ad alzare di più, dovetti riadattarmi a tenere più basso.

Essi. Kharg, Caspio, Firestorm e le mappe dell'ultimo DLC e di Armored Kill a 12vs12 erano proprio dei deathmatch :ahsisi:
E in bf3-bf4 era più semplice perchè shottava da vicino, cosa più semplice da fare e si potevano fare headshot a kilometri di distanza grazie al drop che non scendeva se non dopo i 300mt

Come vedi hanno facilitazioni diverse, solo che una creava atteggiamenti ridicoli come cecchini come fucili a pompa o campers veramente esagerati, l'altro invece costringe i cecchini ad avvicinarsi agli obbiettivi.

Una incentiva i lone wolf/campers, l'altra il gioco di squadra anche involontario.

Quindi 10 mappe(ti sei dimenticato oman e karkand) su quante?:rickds:

Sono cambiate le medaglie settimanali e c'e' sempre il bug che appaiono le prime medaglie fatte e non quelle nuove :bah!:, spero esca una patch a breve perchè sto problema è assurdo visto che vorrei farmi tutte le medaglie. :ahsisi:
Nessuno ha problemi?

----------------------------------

Per favore non portatemi a ricordare le mappe SCUDO CORAZZATO o PALAZZO AZADI su X360 che mi viene da piangere per quanto le amavo.
Non più 200% ora 140% il danno dei proiettili, presumibilmente la vita è sempre al 100%

Reducing Bullet Damage in HC from 200% to about 140% provides a more well-rounded experience.

— Ali Hassoon (@Striterax_) 4 novembre 2016

- - - Aggiornato - - -

Nessuno ha problemi?
Si sembra un problema comune a tutti.

Quindi gli Scout shotteranno uguale. Bella *****.

Quindi gli Scout shotteranno uguale. Bella *****.
Be credo che sia l'idea con cui viene creata quella modalità, però non a braccia e gambe, resteranno meno di 10 di vita ma si resterà vivi.

Si sembra un problema comune a tutti.
Speriamo lo risolvano con una delle prossime patch, ci sono medaglie facilissime da fare cazzarola e 5000 punti mi fanno gola, oltretutto spero inseriscano in futuro i pacchetti Xp con in Bf 4 che erano utilissimi per livellare in fretta. :ahsisi:

E in bf3-bf4 era più semplice perchè shottava da vicino, cosa più semplice da fare e si potevano fare headshot a kilometri di distanza grazie al drop che non scendeva se non dopo i 300mt
Come vedi hanno facilitazioni diverse, solo che una creava atteggiamenti ridicoli come cecchini come fucili a pompa o campers veramente esagerati, l'altro invece costringe i cecchini ad avvicinarsi agli obbiettivi.

Una incentiva i lone wolf/campers, l'altra il gioco di squadra anche involontario.

Quindi 10 mappe(ti sei dimenticato oman e karkand) su quante?:rickds:
Il drop in BF3 e in BF4 prima della patch che mise i 100m, erano assai maggiore di questo BF1 e il colpo molto meno veloce.

Prendi BF4 Trasmissione Pirata, la bandiera di C sotto l'antenna, dall'esterno per entrare da B, con SV98 dovevo alzare quanto ora alzo da circa 250 metri col Russian, inoltre ora in corsa basta che metto praticamente 1mm nella direzione in cui corre il giocatore, sempre con SV98 dovevo spostare anche di 2m circa.

In oltre 1000 ore a BF3 tra Corsa e Conquista su BF3 e 1700 circa in solo Conquista su BF4 sai quanti ne ho beccati che usavano il cecco come dicevi tu? Nessuno. Sai quanti ne ho shottati a full vita da vicino in No Scope o Quick su BF4? Se è il 5% di quelli a cui sparavo da vicino è anche troppo, quasi tutti usavano il perk difensivo o il danno e la velocità di PDW e Carabine ti scioglieva istant. Infatti su BF4 il Bolt-Action era usato quasi solo su tetti e torri o in mappe aperte da lontano col 40x

Togliere il perk difensivo come in BF4 e lasciare il danno massimo entro 10 metri a 93 senza lo shot a 100 entri certi range non era meglio? Meglio il colpo supersonico e che shotta entro certi range ora con anche mirini senza riflesso e con uno spot minimo che gli permette di camperare facile e shottare? Per te sicuramente si, per me invece no.

Io ti cito quelle che sono tutto tranne che deatmatch su BF3, tu invece non conoscendo il gioco su PS3 per come era a 12vs12 parli a vanvera.

Perchè altrimenti anche questo BF1 ha Suez, Foresta e Amiens che sono mappe da "deatmatch" come la Senna, Bazar o Metrò a 12vs12.

Spero che le statistiche PC di Sepiroth siano buggate perchè uno con SOLE 500 ore di gioco di cui 92 passate come medico.....non può avere solo 171 rianimazioni. :rickds:

Solo 78 ore con lo scout? ahahahah Incredibile.

Il drop in BF3 e in BF4 prima della patch che mise i 100m, erano assai maggiore di questo BF1 e il colpo molto meno veloce.Prendi BF4 Trasmissione Pirata, la bandiera di C sotto l'antenna, dall'esterno per entrare da B, con SV98 dovevo alzare quanto ora alzo da circa 250 metri col Russian, inoltre ora in corsa basta che metto praticamente 1mm nella direzione in cui corre il giocatore, sempre con SV98 dovevo spostare anche di 2m circa.

In oltre 1000 ore a BF3 tra Corsa e Conquista su BF3 e 1700 circa in solo Conquista su BF4 sai quanti ne ho beccati che usavano il cecco come dicevi tu? Nessuno. Sai quanti ne ho shottati a full vita da vicino in No Scope o Quick su BF4? Se è il 5% di quelli a cui sparavo da vicino è anche troppo, quasi tutti usavano il perk difensivo o il danno e la velocità di PDW e Carabine ti scioglieva istant. Infatti su BF4 il Bolt-Action era usato quasi solo su tetti e torri o in mappe aperte da lontano col 40x

Togliere il perk difensivo come in BF4 e lasciare il danno massimo entro 10 metri a 93 senza lo shot a 100 entri certi range non era meglio? Meglio il colpo supersonico e che shotta entro certi range ora con anche mirini senza riflesso e con uno spot minimo che gli permette di camperare facile e shottare? Per te sicuramente si, per me invece no.

Io ti cito quelle che sono tutto tranne che deatmatch su BF3, tu invece non conoscendo il gioco su PS3 per come era a 12vs12 parli a vanvera.

Perchè altrimenti anche questo BF1 ha Suez, Foresta e Amiens che sono mappe da "deatmatch" come la Senna, Bazar o Metrò a 12vs12.
Perchè devi dire cose che non sono vere sul drop, ti ho gia postato come funzionava il gioco realmente.

E di nuovo allora perchè la gente si lamentava dell'ohk da vicino sia su bf3 tanto che hanno dovuto ridurlo su bf4 ed eliminarlo con bf1?:rickds:

No perchè non ha senso avere alti danni da vicino col cecchino e da lontano la regen crea uno sbilanciamento, quindi si è meglio un colpo con ohk enrto certi range facilmente evitabile per chiunque abbia un minimo di conoscenza della mappa.

Di nuovo non ci ricordiamo di come funzionavano i precedenti, visto che il glint non era presente su mirini sotto il 4x neanche in bf3-bf4.

O più che altro non vuoi ammettere che in bf3 c'erano molte più mappe che erano a conquista dei deathmatch al contrario di battlefield 1 dopo sia suez che amnies sono molto più aperte e solo argonne è qualcosa di similare a metro.

12.99€ :sisi:

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/battlefield-bad-company-2-vietnam/cid=EP0006-BLES00773_00-BFBC2VIETNAM0000?utm_medium=ps&utm_campaign=SIEE_Paid_Search_Store_Acquisition&utm_source=Google&utm_term=ps-we-5-89521&utm_content=Mediacom_Paid_Seach_Acquisition_PlayStation_Store_EMEAR_Always_ON_Google&emcid=ps-we-5-89521

Mi rinfranca sapere che non sono l'unico.

Spero che le statistiche PC di Sepiroth siano buggate perchè uno con SOLE 500 ore di gioco di cui 92 passate come medico.....non può avere solo 171 rianimazioni. :rickds:
Solo 78 ore con lo scout? ahahahah Incredibile.
è da battlefield 2142 che non rianimo più, vista l'utenza che c'era su ps4 e ormai su pc, ringraziassero iddio che li ho rianimati cosi tanto, anche se mi sa che mi sono ammorbidito visto che ora ne ho 160 su bf1, con meno di 15 ore, devo imparare a trattenermi:rickds:

Be non mi serviva giocarlo di più per capire come funzionava, mentre per altri serve più tempo magari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro