Perchè il gioco funzionava davvero così per come l'ho descritto, tu ti basi sul nulla. Ti basi sulle versioni attuali dei giochi, ma BF4 su PS4 non funzionava come funziona ora nel suo primo anno di vita, il drop era diverso, mi dispiace per te.
Mettiamo anche che sia vero che ci si lamentava dello shot da vicino su BF3 (li ricorderai solo tu e nonostante ti ritenga credibile quando un politico, fingo di crederti). Ci vorrebbe tanto a togliere anche lo shot a 100 entro un certo range senza mettere per forza lo shot da vicino? Per me sarebeb una cosa migliore e che aumenterebbe l'abilità di chi usa il cecchino, ma è meglio tenerlo così. Almeno ogni tanto anche i nabb fanno kill
guarda che lo so che sui vecchi BF3 (3 e 4) non c'era il riflesso sui mirini dal 4x in giù, chi ha detto il contrario? Lo so che porti le mani avanti per difendere a oltranza, ma ho specificato che su BF1 non c'è lo spot come era prima e non c'era lo shot a 100 come c'è ora. Prima potevi spottare e li vedevi, ed inoltre essendo in un certo range non ti shottavano. Ora invece il non avere riflesso su quei mirini, avere uno spot molto inferiore e lo shot a 100 in alcuni range, permette di stare appollaiti per fare kill facili. Semplice no?
Peccato che le mappe di BF3 erano 12vs12 su PS3 (ti ricordo che qua siamo nella sezione PS3/PS4 quindi o ti attieni a questo, oppure se fai riferimento a PC vai nel topic PC no?), mentre qui sono 32vs32 ed è più un bolgione stile "deathmatch" una Suez, Foresta, Amines che non una Bazar e Senna a 12vs12.