PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perchè devi dire cose che non sono vere sul drop, ti ho gia postato come funzionava il gioco realmente.
E di nuovo allora perchè la gente si lamentava dell'ohk da vicino sia su bf3 tanto che hanno dovuto ridurlo su bf4 ed eliminarlo con bf1?:rickds:

No perchè non ha senso avere alti danni da vicino col cecchino e da lontano la regen crea uno sbilanciamento, quindi si è meglio un colpo con ohk enrto certi range facilmente evitabile per chiunque abbia un minimo di conoscenza della mappa.

Di nuovo non ci ricordiamo di come funzionavano i precedenti, visto che il glint non era presente su mirini sotto il 4x neanche in bf3-bf4.

O più che altro non vuoi ammettere che in bf3 c'erano molte più mappe che erano a conquista dei deathmatch al contrario di battlefield 1 dopo sia suez che amnies sono molto più aperte e solo argonne è qualcosa di similare a metro.
Ma cosa posti? Che ne sai tu di come funzionava il gioco realmente se non ci hai giocato ! ???? Vuoi mettere la tua esperienza fittizia basata sui video, e giocare su un'altra piattaforma con risultati scarsi, con quelli di Silent e di altri che ci hanno giocato per ANNI su console?

è da battlefield 2142 che non rianimo più, vista l'utenza che c'era su ps4 e ormai su pc, ringraziassero iddio che li ho rianimati cosi tanto.
Be non mi serviva giocarlo di più per capire come funzionava, mentre per altri serve più tempo magari.
WTF??!?!?!?

Tu entri in una partita e dai per scontato che gli altri 31 giocatori non sappiano giocare.

Quindi:

"Ancora 1 volta le opinioni personali vengono poste davanti alla realtà di come funziona il gioco." .cit :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
è da battlefield 2142 che non rianimo più, vista l'utenza che c'era su ps4 e ormai su pc, ringraziassero iddio che li ho rianimati cosi tanto, anche se mi sa che mi sono ammorbidito visto che ora ne ho 160 su bf1, con meno di 15 ore, devo imparare a trattenermi:rickds:
Be non mi serviva giocarlo di più per capire come funzionava, mentre per altri serve più tempo magari.
Ma tu non giocavi per l'obiettivo? E poi non rianimi?

Ma cosa posti? Che ne sai tu di come funzionava il gioco realmente se non ci hai giocato ! ???? Vuoi mettere la tua esperienza fittizia basata sui video, e giocare su un'altra piattaforma con risultati scarsi, con quelli di Silent e di altri che ci hanno giocato per ANNI su console?
Giusto io non ci ho giocato e i video sono un esperienza fittizia perchè chi ci sta giocando non esiste, sono video creati dal nulla:rickds:

Mi chiedo perchè sia cosi difficile accettare che il gioco funzionasse in quel modo.

Veramente cosa ci si guadagna a mentire e disturbare chi cerca di informarsi sul gioco.

Che tristezza giocare col medico e non rianimare, ***** uno gioca a fare con quella classe :rickds:

Perchè devi dire cose che non sono vere sul drop, ti ho gia postato come funzionava il gioco realmente.
E di nuovo allora perchè la gente si lamentava dell'ohk da vicino sia su bf3 tanto che hanno dovuto ridurlo su bf4 ed eliminarlo con bf1?:rickds:

No perchè non ha senso avere alti danni da vicino col cecchino e da lontano la regen crea uno sbilanciamento, quindi si è meglio un colpo con ohk enrto certi range facilmente evitabile per chiunque abbia un minimo di conoscenza della mappa.

Di nuovo non ci ricordiamo di come funzionavano i precedenti, visto che il glint non era presente su mirini sotto il 4x neanche in bf3-bf4.

O più che altro non vuoi ammettere che in bf3 c'erano molte più mappe che erano a conquista dei deathmatch al contrario di battlefield 1 dopo sia suez che amnies sono molto più aperte e solo argonne è qualcosa di similare a metro.
Perchè il gioco funzionava davvero così per come l'ho descritto, tu ti basi sul nulla. Ti basi sulle versioni attuali dei giochi, ma BF4 su PS4 non funzionava come funziona ora nel suo primo anno di vita, il drop era diverso, mi dispiace per te.

Mettiamo anche che sia vero che ci si lamentava dello shot da vicino su BF3 (li ricorderai solo tu e nonostante ti ritenga credibile quando un politico, fingo di crederti). Ci vorrebbe tanto a togliere anche lo shot a 100 entro un certo range senza mettere per forza lo shot da vicino? Per me sarebeb una cosa migliore e che aumenterebbe l'abilità di chi usa il cecchino, ma è meglio tenerlo così. Almeno ogni tanto anche i nabb fanno kill :ahsisi:

Guarda che lo so che sui vecchi BF (3 e 4) non c'era il riflesso sui mirini dal 4x in giù, chi ha detto il contrario? Lo so che porti le mani avanti per difendere a oltranza, ma ho specificato che su BF1 non c'è lo spot come era prima e non c'era lo shot a 100 come c'è ora. Prima potevi spottare e li vedevi, ed inoltre essendo in un certo range non ti shottavano. Ora invece il non avere riflesso su quei mirini, avere uno spot molto inferiore e lo shot a 100 in alcuni range, permette di stare appollaiti per fare kill facili. Semplice no?

Peccato che le mappe di BF3 erano 12vs12 su PS3 (ti ricordo che qua siamo nella sezione PS3/PS4 quindi o ti attieni a questo, oppure se fai riferimento a PC vai nel topic PC no?), mentre qui sono 32vs32 ed è più un bolgione stile "deathmatch" una Suez, Foresta, Amines che non una Bazar e Senna a 12vs12.

Ultima modifica:
Che tristezza giocare col medico e non rianimare, ***** uno gioca a fare con quella classe :rickds:
Per curare e lanciare granate e quest'ultimo spesso è più utile di un compagno rianimato:rickds:

Quindi 1 che ragiona cosi gioca anche sempre da solo.

Visto che se un mio amico entra in partita con me, fa il medico e non rianima (non usando nemmeno l'm320) un po di vaffa amichevoli se li prende. :rickds:

Perchè il gioco funzionava davvero così per come l'ho descritto, tu ti basi sul nulla. Ti basi sulle versioni attuali dei giochi, ma BF4 su PS4 non funzionava come funziona ora nel suo primo anno di vita, il drop era diverso, mi dispiace per te.
Mettiamo anche che sia vero che ci si lamentava dello shot da vicino su BF3 (li ricorderai solo tu e nonostante ti ritenga credibile quando un politico, fingo di crederti). Ci vorrebbe tanto a togliere anche lo shot a 100 entro un certo range senza mettere per forza lo shot da vicino? Per me sarebeb una cosa migliore e che aumenterebbe l'abilità di chi usa il cecchino, ma è meglio tenerlo così. Almeno ogni tanto anche i nabb fanno kill :ahsisi:

guarda che lo so che sui vecchi BF3 (3 e 4) non c'era il riflesso sui mirini dal 4x in giù, chi ha detto il contrario? Lo so che porti le mani avanti per difendere a oltranza, ma ho specificato che su BF1 non c'è lo spot come era prima e non c'era lo shot a 100 come c'è ora. Prima potevi spottare e li vedevi, ed inoltre essendo in un certo range non ti shottavano. Ora invece il non avere riflesso su quei mirini, avere uno spot molto inferiore e lo shot a 100 in alcuni range, permette di stare appollaiti per fare kill facili. Semplice no?

Peccato che le mappe di BF3 erano 12vs12 su PS3 (ti ricordo che qua siamo nella sezione PS3/PS4 quindi o ti attieni a questo, oppure se fai riferimento a PC vai nel topic PC no?), mentre qui sono 32vs32 ed è più un bolgione stile "deathmatch" una Suez, Foresta, Amines che non una Bazar e Senna a 12vs12.
Finora l'unico che si basa sul nulla sei tu e mi chiedo perchè devi prendere in giro i giocatori che cercano di informarsi sul gioco quando c'è chi ha veramente analizzato il gioco con tanto di conferma di attendibilità di Dice e ha spiegato come funzionava il drop su ogni gioco e che ha riscontrato che su bf1 è maggiore.

Perchè ci tieni tanto a negare una cosa che è sicura e non puoi smentire, creando solo confusione in chi magari sta cercando informazioni sul gioco.

Guarda tagliamo il resto perchè mi incuriosisce questo atteggiamento e ne vorrei capire il motivo.

- - - Aggiornato - - -

tristezza a palate :sadfrog:
Dopo un po che non vieni rianimato da 3-4 medici a 2-5mt ti viene spontaneo:rickds:

Posso capire che non piaccia un gioco che è stato reso più complesso rispetto ai precedenti, ma perchè cercare somiglianze che non ci sono.
In cosa questo gioco è più complesso rispetto ai precedenti capitoli? O sono improvvisamente diventato un fenomeno di fanteria oppure mi sfugge qualcosa.

Ne parli come se negli altri fosse meglio, quando qui è stato pure migliorato e sono stati distanziati gli spawn dalle basi.
Vedi questa frase che ho scritto rappresenta la differenza fra dire le cose come stanno e ometterle.
Sì concordo, è stato molto migliorato il sistema di spawn! Soprattutto su Charlie di "Il confine dell'Impero" dove si spawna in mezzo al nulla con alle spalle una collinetta dove se c'è un cecchino si trova alla distanza ottimale per bodyshottare. :sisi: Uno spawn quello lì che mi fa pensare ai tempi di Senna quando con un carro conoscendo gli spawn ti mettevi a puntare il punto esatto dove probabilmente sarebbe spawnato qualcuno e puntualmente ci spawnava.

Non oso immaginare cosa sarà FANATICO visto che la salute sarà al 100% ma i colpi faranno il 200% di danno.
10 persona sulla mappa e 40 a cecchinare a distanza....che schifo.

----------------------------------

Per favore non portatemi a ricordare le mappe SCUDO CORAZZATO o PALAZZO AZADI su X360 che mi viene da piangere per quanto le amavo.
Ben venga Fanatico, sai quanti cecchini si leveranno dalle palle?

Scudo Corazzato, mamma mia quanto la adoravo anche io! Mi dispiace non averla giocata a 64 giocatori, quello secondo me è il miglior DLC di tutti i Battlefield (BC2 non l'ho giocato quindi non posso parlare di Vietnam) che ho giocato, a pari merito insieme a Karkand.

Speriamo lo risolvano con una delle prossime patch, ci sono medaglie facilissime da fare cazzarola e 5000 punti mi fanno gola, oltretutto spero inseriscano in futuro i pacchetti Xp con in Bf 4 che erano utilissimi per livellare in fretta. :ahsisi:
E una volta che hai livellato?

In cosa questo gioco è più complesso rispetto ai precedenti capitoli? O sono improvvisamente diventato un fenomeno di fanteria oppure mi sfugge qualcosa.
Sì concordo, è stato molto migliorato il sistema di spawn! Soprattutto su Charlie di "Il confine dell'Impero" dove si spawna in mezzo al nulla con alle spalle una collinetta dove se c'è un cecchino si trova alla distanza ottimale per bodyshottare. :sisi: Uno spawn quello lì che mi fa pensare ai tempi di Senna quando con un carro conoscendo gli spawn ti mettevi a puntare il punto esatto dove probabilmente sarebbe spawnato qualcuno e puntualmente ci spawnava.
Spread maggiore e meccaniche legate allo spread che ne aumentano l'importanza, drop maggiore su tutte le armi , specie i cecchini , tank più rilevanti contro la fanteria rispetto ai precedenti e che necessitano di precisione/gioco di squadra per essere eliminati, devo continuare?

E perchè ci sono dei cecchini sopra la collina a 2 passi da una propria base? Preferivi spawnare sotto D o magari dentro C all'interno di una bella nube di gas?:rickds:

Finora l'unico che si basa sul nulla sei tu e mi chiedo perchè devi prendere in giro i giocatori che cercano di informarsi sul gioco quando c'è chi ha veramente analizzato il gioco con tanto di conferma di attendibilità di Dice e ha spiegato come funzionava il drop su ogni gioco e che ha riscontrato che su bf1 è maggiore.
Perchè ci tieni tanto a negare una cosa che è sicura e non puoi smentire, creando solo confusione in chi magari sta cercando informazioni sul gioco.

Guarda tagliamo il resto perchè mi incuriosisce questo atteggiamento e ne vorrei capire il motivo.
Mi spiace "sapientone", ma tu continui a dire a tutti "prendete in giro la gente, vi basate sul nulla"

Gli altarini sono venuti a galla come era prevedibile. Parli a vanvera, ti arrampichi sugli specchi e poco altro.

Il drop sarà maggiore da lunghissime distanze. Peccato che entro i 150-200 metri è più basso di come non era in BF3 e BF4 pre-patch che mise in basso i 100m come minimo selezionabile, mentre prima c'era anche 0m.

Meglio andare avanti e ignorarti, è solo tempo perso.

Mi spiace "sapientone", ma tu continui a dire a tutti "prendete in giro la gente, vi basate sul nulla"Gli altarini sono venuti a galla come era prevedibile. Parli a vanvera, ti arrampichi sugli specchi e poco altro.

Il drop sarà maggiore da lunghissime distanze. Peccato che entro i 150-200 metri è più basso di come non era in BF3 e BF4 pre-patch che mise in basso i 100m come minimo selezionabile, mentre prima c'era anche 0m.

Meglio andare avanti e ignorarti, è solo tempo perso.
E di nuovo dici una cosa non vera, oltretutto confondendo il cambio fatto allo zeroing con un inesistente cambio al funzionamento del drop.

Come al solito non puoi confutare cosa che provengono dai files dei giochi.

- - - Aggiornato - - -

Dopo un po che non vieni rianimato da 3-4 medici a 2-5mt ti viene spontaneo:rickds:
E gli utenti dovrebbero prendere informazioni da te che NON HAI IL GIOCO SU PS4?

E per chi vuole sapere realmente quanto è aumentato il drop in bf1 rispetto a bf4 basta che entra qua.
http://forum.symthic.com/battlefield-1-general-discussion/battlefield-1-technical-discussion/10638-bf1-vs-bf4-bullet-trajectories/
Il drop sarà pure aumentato, ma in generale mi pare che si spari a distanza minore.

Se non erro qua il mirino massimo è l'8x, mentre su bf4 era il 40x

Capisci quindi che il proiettile andrà molto più giù dopo i 250 metri rispetto a bf4, ma sparando a gente che è mediamente più vicina il drop sembra minore

Come non vorrei vedere tutti quei messaggi quotati, mi sto rotolando dal ridere, soprattutto sul fatto delle rianimazioni :rickds::rickds::rickds:

Il drop sarà pure aumentato, ma in generale mi pare che si spari a distanza minore.Se non erro qua il mirino massimo è l'8x, mentre su bf4 era il 40x

Capisci quindi che il proiettile andrà molto più giù dopo i 250 metri rispetto a bf4, ma sparando a gente che è mediamente più vicina il drop sembra minore
Ma si spara a distanza minore perché ci si avvicina per lo sweet spot e sopratutto in bf1 non si può sparare a grandi distanze a causa del drop maggiore causato dal drag.

Il drop in generale prima dei 250mt fra bf4 e bf1 e pressoché identico solo che in bf1 comincia a calare mentre in bf4 cala dopo i 300.

Quindi negli scontri "ravvicinati" non c'è differenza per i cecchini fra bf1 e bf4 come drop e in quelli distanti in bf1 il drop e maggiore.

Semplicemente ora i campers si devono avvicinare e non possono permettersi di sparare troppo distante per il drop, ne troppo vicino per lo sweet spot.

Un cambiamento utile rispetto ai precedenti che da senso al cecchino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro