PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un cambiamento utile rispetto ai precedenti che da senso al cecchino.
aka adesso il cecchino è diventata una classe spara spara per fare kill facilmente.

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa che ho notato, è che nonostante il miglioramento grafico, sulla distanza non si vede una cippa, paradossalmente su bf4 si vedeva meglio in distanza.

Non so quanto avete apprezzato voi la nebbia poi, ma a me infastidisce solo.

aka adesso il cecchino è diventata una classe spara spara per fare kill facilmente.
- - - Aggiornato - - -

Altra cosa che ho notato, è che nonostante il miglioramento grafico, sulla distanza non si vede una cippa, paradossalmente su bf4 si vedeva meglio in distanza.

Non so quanto avete apprezzato voi la nebbia poi, ma a me infastidisce solo.
Esattamente come era prima solo che almeno adesso i cecchini devono almeno mirare invece di sparare al volo a qualcuno davanti a loro.

La differenza è che su uno si usava il cecchino in maniera facilitata e inadatto al ruolo, ora con bf1 hanno sistemato il problema richiedendo abilità di mira e di posizionamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si spara a distanza minore perché ci si avvicina per lo sweet spot e sopratutto in bf1 non si può sparare a grandi distanze a causa del drop maggiore causato dal drag.
Il drop in generale prima dei 250mt fra bf4 e bf1 e pressoché identico solo che in bf1 comincia a calare mentre in bf4 cala dopo i 300.

Quindi negli scontri "ravvicinati" non c'è differenza per i cecchini fra bf1 e bf4 come drop e in quelli distanti in bf1 il drop e maggiore.

Semplicemente ora i campers si devono avvicinare e non possono permettersi di sparare troppo distante per il drop, ne troppo vicino per lo sweet spot.

Un cambiamento utile rispetto ai precedenti che da senso al cecchino.
Più o meno concordo.

E non bastava questo accorgimento, visto che come dici anche tu, ora i cecchini si devono avvicinare visto che da lontano è troppo difficile uccidere per via del drop+drag?

Perché dargli anche la possibilità di shottare colpendo al petto?

Per me, tolto sto sweet spot sarebbe perfetto.

Passi l'abilità di posizionamento, ma che abilità di mira serve per colpire uno al corpo?

Esattamente come era prima solo che almeno adesso i cecchini devono almeno mirare invece di sparare al volo a qualcuno davanti a loro.
La differenza è che su uno si usava il cecchino in maniera facilitata e inadatto al ruolo, ora con bf1 hanno sistemato il problema richiedendo abilità di mira e di posizionamento.
Quindi la maniera facilitata sarebbe quella precedente, dove se non colpivi alla testa non ammazzavi nessuno? Ah vabbè allora possiamo smettere di scrivere qua dentro

Quindi la maniera facilitata sarebbe quella precedente, dove se non colpivi alla testa non ammazzavi nessuno? Ah vabbè allora possiamo smettere di scrivere qua dentro
Ma se bastava sparare al petto di bersagli a meno di 12-15mt per avere un ohk o almeno 90 di danni:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Più o meno concordo. E non bastava questo accorgimento, visto che come dici anche tu, ora i cecchini si devono avvicinare visto che da lontano è troppo difficile uccidere per via del drop+drag?

Perché dargli anche la possibilità di shottare colpendo al petto?

Per me, tolto sto sweet spot sarebbe perfetto.

Passi l'abilità di posizionamento, ma che abilità di mira serve per colpire uno al corpo?
Per farli avvicinare ulteriormente, ora la maggior parte dei cecchini sta a meno di 100mt e col drag hanno penalizzato i campers più puri.

Lo sweet spot li rende anche più utili rispetto a prima visto che chi sa mirare e posizionarsi, potrà influire veramente sulla partita invece di infliggere un danno che a malapena rallenta il nemico vista la regen della vita.

Be secondo te é più facile sparare a qualcuno davanti a te uccidendo istantaneamente o lasciandolo con 10 di vita e uccidendo facilmente col la pistola o colpire qualcuno lontano almeno 30-40mt che si muove?

La risposta é ovvia, al massimo un paio di range sono un po' troppo estesi, ma l'idea in sé è finora la migliore per ridare utilità ai cecchini come una volta.

cmq le armi del supporto mi sembrano un po troppo deboli rispetto alle altre. troppo poco danno da vicino, troppo rinculo da lontano. forse solo l'm15 riesce a reggere il confronto, sennò con le altre in tutti gli scontri parti svantaggiato: da vicino/medio vengono demolito dal m18 dell'assalto, da medio/lontano dai 3 colpi dei fucili del medico. forse dovrebbero ridurre un po il rinculo dell'arma, anche perchè le armi hanno per lo più caricatori più piccoli dell'm18, non ha senso :asd: l'm18 andrebbe comunque forse un po nerfato, fa troppi danni rispetto al suo controllo nelle lunghe distanze (ad esempio l'automatico falcia da vicino ma vuoi il rinculo vuoi il caricatore piccolo da media distanza diventa già molto meno efficace)

ci sono alcune cose che mi danno un po fastidio: quando compi un azione (tipo tirare le munizioni o mettere una mina) poi l'arma anche se entra in mira non spara subito ma dopo alcuni secondi. veramente fastidioso centrare il nemico col mirino ma non veder uscire nessun colpo.

inoltre ad esempio se inizi a lanciare una granata senza però tirarla (tenendo premuto il tasto senza rilasciarlo per intenderci) poi la devi lanciare per forza e non puoi annullare l'azione di tiro.

poi a volte se ti srai si alza da solo, o cammina lentamente dopo esserti alzato, o si muove da solo da sdraiato (le solite cose insomme).

speriamo correggano un po ste cose.

cmq le armi del supporto mi sembrano un po troppo deboli rispetto alle altre. troppo poco danno da vicino, troppo rinculo da lontano. forse solo l'm15 riesce a reggere il confronto, sennò con le altre in tutti gli scontri parti svantaggiato: da vicino/medio vengono demolito dal m18 dell'assalto, da medio/lontano dai 3 colpi dei fucili del medico. forse dovrebbero ridurre un po il rinculo dell'arma, anche perchè le armi hanno per lo più caricatori più piccoli dell'm18, non ha senso :asd: l'm18 andrebbe comunque forse un po nerfato, fa troppi danni rispetto al suo controllo nelle lunghe distanze (ad esempio l'automatico falcia da vicino ma vuoi il rinculo vuoi il caricatore piccolo da media distanza diventa già molto meno efficace)
ci sono alcune cose che mi danno un po fastidio: quando compi un azione (tipo tirare le munizioni o mettere una mina) poi l'arma anche se entra in mira non spara subito ma dopo alcuni secondi. veramente fastidioso centrare il nemico col mirino ma non veder uscire nessun colpo.

inoltre ad esempio se inizi a lanciare una granata senza però tirarla (tenendo premuto il tasto senza rilasciarlo per intenderci) poi la devi lanciare per forza e non puoi annullare l'azione di tiro.

poi a volte se ti srai si alza da solo, o cammina lentamente anche se sei sdraiato, o ti muovi da solo da sdraiato (le solite cose insomme).

speriamo correggano un po ste cose.
Come danno sono deboli e il ttk maggiore non aiuta, io mi sto trovando bene con la Madsen alla fine non ha i pochi colpi del bar e al caricatore ci si abitua, anche negli scontri ravvicinati se si va di hip fire una speranza contro gli assalto c'è, da lontano con il mirino AA si riesce a giocare, ma non ci si può mettere contro un medico che spara per primo.

Alla fine il ruolo delle lmg non deve essere di attacco quindi sono adeguate.

Mp18 sarebbe stato più adatto scegliere il caricatore da 20 magari, magari dovrebbero aumentare lo spread.

Questa cosa del delay dopo aver usato qualcosa e un po fastidioso e dovrebbe finire con lanimazione .

Ma se bastava sparare al petto di bersagli a meno di 12-15mt per avere un ohk o almeno 90 di danni:rickds:
- - - Aggiornato - - -

Per farli avvicinare ulteriormente, ora la maggior parte dei cecchini sta a meno di 100mt e col drag hanno penalizzato i campers più puri.

Lo sweet spot li rende anche più utili rispetto a prima visto che chi sa mirare e posizionarsi, potrà influire veramente sulla partita invece di infliggere un danno che a malapena rallenta il nemico vista la regen della vita.

Be secondo te é più facile sparare a qualcuno davanti a te uccidendo istantaneamente o lasciandolo con 10 di vita e uccidendo facilmente col la pistola o colpire qualcuno lontano almeno 30-40mt che si muove?

La risposta é ovvia, al massimo un paio di range sono un po' troppo estesi, ma l'idea in sé è finora la migliore per ridare utilità ai cecchini come una volta.
Capisci che solo gli idioti di cui guardi tu i video, giocano con il cecchino a 10 metri? Che poi non è manco una cosa così ovvia come pensi, dato che era anche molto facile sbagliare e non centrare il nemico a 10 metri, dato che non stiamo parlando di Cod.

Veramente non hai argomentazioni, mi stupisco di come tante persone in questo topic ti quotino, quando dovrebbero solo ignorarti visto le continue cagate che spari.

Capisci che solo gli idioti di cui guardi tu i video, giocano con il cecchino a 10 metri? Che poi non è manco una cosa così ovvia come pensi, dato che era anche molto facile sbagliare e non centrare il nemico a 10 metri, dato che non stiamo parlando di Cod.Veramente non hai argomentazioni, mi stupisco di come tante persone in questo topic ti quotino, quando dovrebbero solo ignorarti visto le continue cagate che spari.
Giusto tutti quelli che hanno riscontrato questo problema

se lo sono immaginato e Dice ha voluto cambiarlo 1 volta e alla fine rimuoverlo per divertimento.:ahsisi:

Giusto tutti quelli che hanno riscontrato questo problema se lo sono immaginato e Dice ha voluto cambiarlo 1 volta e alla fine rimuoverlo per divertimento.:ahsisi:
Ma di che problema parli? Dei tuoi? :rickds:

Nessuno se ne è mai fregato nulla dei cecchini a 10 metri, perché non è mai stato un problema, e qui hanno cambiato le cose SOLO per renderla una classe noob friendly, come stanno facendo con qualsiasi aspetto del gioco, da anni a questa parte.

E non mi stupisco che ai noob vada bene una cosa così :nev:

Ma di che problema parli? Dei tuoi? :rickds:Nessuno se ne è mai fregato nulla dei cecchini a 10 metri, perché non è mai stato un problema, e qui hanno cambiato le cose SOLO per renderla una classe noob friendly, come stanno facendo con qualsiasi aspetto del gioco, da anni a questa parte.

E non mi stupisco che ai noob vada bene una cosa così :nev:
Negazione della realtà niente di nuovo, Dice sì è divertita a cambiarlo e a inserire il perk difensivo perché nessuno vedeva il problema:rickds:

Il "problema" ora sembra che ad alcuni giocatori non piaccia non poter usare più il cecchino come un fucile a pompa e che sono costretti a mirare veramente per colpire i bersagli.

Perlomeno si lamentano sempre di meno ormai, c'è ancora chi riesce a imparare a giocare invece di lamentarsi subito e chiedere facilitazioni.

Negazione della realtà niente di nuovo, Dice sì è divertita a cambiarlo e a inserire il perk difensivo perché nessuno vedeva il problema:rickds:
Il "problema" ora sembra che ad alcuni giocatori non piaccia non poter usare più il cecchino come un fucile a pompa e che sono costretti a mirare veramente per colpire i bersagli.

Perlomeno si lamentano sempre di meno ormai, c'è ancora chi riesce a imparare a giocare invece di chiedere facilitationi.
Veramente sei tu che ti vai a vedere i video della gente che giocava con il cecchino come un fucile a pompa, io così non ci ho mai giocato e non ho mai manco usato i fucili a pompa o armi simili che richiedono 0 skill.

Se imparare a giocare significa oneshottare a caso sparando ad un bersaglio che si muove lentamente, con un proiettile velocissimo, sui 40 100 metri, allora lieto di non voler imparare.

Veramente sei tu che ti vai a vedere i video della gente che giocava con il cecchino come un fucile a pompa, io così non ci ho mai giocato e non ho mai manco usato i fucili a pompa o armi simili che richiedono 0 skill.Se imparare a giocare significa oneshottare a caso sparando ad un bersaglio che si muove lentamente, con un proiettile velocissimo, sui 40 100 metri, allora lieto di non voler imparare.
Quindi non l'hai usato tu e il problema non esisteva?

Meglio correre con mp18 sparando a quelli vicini, necessità sicuramente di più abilità. :ahsisi:

Facile da usare e poi lo si usa.

Dai veramente meglio chiuderla qua, si è perso abbastanza tempo e i fatti non cambiano.

Certo che per sostenere che lo sweet spot è meglio e soprattutto non è una facilitazione rispetto ai cecchini che oneshottavano entro i 10-15mt di BF3/BF4 ce ne vuole eh.

Chiedo alla fetta di utenti normali, vi capita più spesso di essere uccisi da un cecchino grazie allo sweetspot su BF1 oppure vi capitava più spesso di essere uccisi da un cecchino su BF3/BF4 entro i 10mt? Su BF4 ho giocato poco di fanteria, ma di cecchini che mi oneshottavano senza headshot ne ho visti pochissimi, qui potrei fare la compilation per quante volte mi capita ma no, era più facile in passato secondo l'esperto nel settore. :sisi: Io mi chiedo se nella tua testa gira a 360° il pensiero "sono colui che SA, gli altri non sanno nulla" oppure se sotto sotto ma proprio sotto ti rendi conto che se per trovare uno che ti dà ragione devi scavare in profondità nel topic un motivo ci sarà.

Quindi non l'hai usato tu e il problema non esisteva?
Meglio correre con mp18 sparando a quelli vicini, necessità sicuramente di più abilità. :ahsisi:

Facile da usare e poi lo si usa.

Dai veramente meglio chiuderla qua, si è perso abbastanza tempo e i fatti non cambiano.
Non era un problema perchè 1 persona su 10.000 faceva quelle cagate alla cod che tanto ti piacciono, qua essere shottati da nabbi solo perchè hanno voluto rendere le cose più facili è all'ordine del giorno, anzi è il tipo di morte più comune su questo gioco, ma evidentemente hai seri problemi di compresione per non rendertene conto :kep88:

Smetto di risponderti perchè mi pare di sparare con il Martini - Henry sulla croce rossa a 40 metri di distanza :pffs: con le tue argomentazioni ridicole

Oggi ho fatto giusto 3 partite da solo ed ero in una squadra con perfetti sconosciuti senza microfono, ma era un gruppo abbastanza coordinato, con chi rianimava/curava, chi dava munizioni, chi con l'assalto attaccava i tank. Magari fosse sempre così..

Comunque non si può negare che il cecchino sia molto più efficace nelle uccisioni, io stesso, che sono una schiappa con quella classe, non ci metto molto a farne qualcuna..

Poi quell'arma, il Martini e qualcosa di micidiale, mai provata, ma ti shotta in una maniera assurda.

A proposito di gruppi, quando mi vedete online facciamo squadra e aggiungetemi se volete :sisi:

Certo che per sostenere che lo sweet spot è meglio e soprattutto non è una facilitazione rispetto ai cecchini che oneshottavano entro i 10-15mt di BF3/BF4 ce ne vuole eh. Chiedo alla fetta di utenti normali, vi capita più spesso di essere uccisi da un cecchino grazie allo sweetspot su BF1 oppure vi capitava più spesso di essere uccisi da un cecchino su BF3/BF4 entro i 10mt? Su BF4 ho giocato poco di fanteria, ma di cecchini che mi oneshottavano senza headshot ne ho visti pochissimi, qui potrei fare la compilation per quante volte mi capita ma no, era più facile in passato secondo l'esperto nel settore. :sisi: Io mi chiedo se nella tua testa gira a 360° il pensiero "sono colui che SA, gli altri non sanno nulla" oppure se sotto sotto ma proprio sotto ti rendi conto che se per trovare uno che ti dà ragione devi scavare in profondità nel topic un motivo ci sarà.
Io non ho bisogno di avere ragione per il semplice fatto che al contrario di te e altri non mi baso solo sulla mia opinione ma su fatti e le considerazioni di molta più gente.

a te non ti piace lo sweet Point, ma dire che sparare a un bersaglio vicino sia più difficile che sparare a un lontano e semplicemente una presa in giro perché spero che tu non lo pensi veramente.

Poi di nuovo ci sono i fatti reali, l ohk da vicino di bf3 era un problema e hanno ridotto il range e introdotto il perk per arginare, ma é rimasto un problema tale che dopo tutte le lamentele hanno preferito rimuoverlo del tutto.

- - - Aggiornato - - -

Non era un problema perchè 1 persona su 10.000 faceva quelle cagate alla cod che tanto ti piacciono, qua essere shottati da nabbi solo perchè hanno voluto rendere le cose più facili è all'ordine del giorno, anzi è il tipo di morte più comune su questo gioco, ma evidentemente hai seri problemi di compresione per non rendertene conto :kep88:Smetto di risponderti perchè mi pare di sparare con il Martini - Henry sulla croce rossa a 40 metri di distanza :pffs: con le tue argomentazioni ridicole
Certo reputi i cecchini così facili da usare che la tua arma con più kill e un cecchino e ami così tanto le armi complesse da usare che la seconda é mp18 trincea.

Dai te lho detto meglio chiuderla qua.

- - - Aggiornato - - -

Oggi ho fatto giusto 3 partite da solo ed ero in una squadra con perfetti sconosciuti senza microfono, ma era un gruppo abbastanza coordinato, con chi rianimava/curava, chi dava munizioni, chi con l'assalto attaccava i tank. Magari fosse sempre così..Comunque non si può negare che il cecchino sia molto più efficace nelle uccisioni, io stesso, che sono una schiappa con quella classe, non ci metto molto a farne qualcuna..

Poi quell'arma, il Martini e qualcosa di micidiale, mai provata, ma ti shotta in una maniera assurda.

A proposito di gruppi, quando mi vedete online facciamo squadra e aggiungetemi se volete :sisi:
Be è efficace nel range giusto, ma così deve essere, alla fine era l'unica arma a non avere una vera utilità, dopo anni sono riusciti a riportare un altra cosa al livello dei veri Battlefield.

In definitiva lo sto andando a vendere per pochezza di contenuti.
Non so, alla fine sui carri mi sto divertendo.

Forse più sblocchi stile quelli di BF 4, anche se alla fine la maggior parte erano solo estetici, avrebbero fatto bene all'esperienza online. Del resto buona secondo me.

Meno concentrata e caotica rispetto a quella di BF 4.

Io non ho bisogno di avere ragione per il semplice fatto che al contrario di te e altri non mi baso solo sulla mia opinione ma su fatti e le considerazioni di molta più gente.
a te non ti piace lo sweet Point, ma dire che sparare a un bersaglio vicino sia più difficile che sparare a un lontano e semplicemente una presa in giro perché spero che tu non lo pensi veramente.

Poi di nuovo ci sono i fatti reali, l ohk da vicino di bf3 era un problema e hanno ridotto il range e introdotto il perk per arginare, ma é rimasto un problema tale che dopo tutte le lamentele hanno preferito rimuoverlo del tutto.

- - - Aggiornato - - -

Certo reputi i cecchini così facili da usare che la tua arma con più kill e un cecchino e ami così tanto le armi complesse da usare che la seconda é mp18 trincea.

Dai te lho detto meglio chiuderla qua.

- - - Aggiornato - - -

Be è efficace nel range giusto, ma così deve essere, alla fine era l'unica arma a non avere una vera utilità, dopo anni sono riusciti a riportare un altra cosa al livello dei veri Battlefield.
Infatti io l'ho venduto il gioco perché mi ha annoiato , ho sempre giocato con il cecchino e pensavo di avere lo stesso livello di sfida e divertirmi anche qua, vatti a vedere le statistiche anche di bf4 :rickds: se vuoi approfondire ancora vatti a vedere in quanto tempo ci ho fatto 100 kill con l'mp18, forse meno di un'ora. E per criticare qualcosa evidentemente l'ho dovuto provare, mica come te che parli a vanvera, senza avere manco la PS4 :rickds:

Cos'è inizi ad accusare e vuoi andare sul personale? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro