cmq le armi del supporto mi sembrano un po troppo deboli rispetto alle altre. troppo poco danno da vicino, troppo rinculo da lontano. forse solo l'm15 riesce a reggere il confronto, sennò con le altre in tutti gli scontri parti svantaggiato: da vicino/medio vengono demolito dal m18 dell'assalto, da medio/lontano dai 3 colpi dei fucili del medico. forse dovrebbero ridurre un po il rinculo dell'arma, anche perchè le armi hanno per lo più caricatori più piccoli dell'm18, non ha senso

l'm18 andrebbe comunque forse un po nerfato, fa troppi danni rispetto al suo controllo nelle lunghe distanze (ad esempio l'automatico falcia da vicino ma vuoi il rinculo vuoi il caricatore piccolo da media distanza diventa già molto meno efficace)
ci sono alcune cose che mi danno un po fastidio: quando compi un azione (tipo tirare le munizioni o mettere una mina) poi l'arma anche se entra in mira non spara subito ma dopo alcuni secondi. veramente fastidioso centrare il nemico col mirino ma non veder uscire nessun colpo.
inoltre ad esempio se inizi a lanciare una granata senza però tirarla (tenendo premuto il tasto senza rilasciarlo per intenderci) poi la devi lanciare per forza e non puoi annullare l'azione di tiro.
poi a volte se ti srai si alza da solo, o cammina lentamente anche se sei sdraiato, o ti muovi da solo da sdraiato (le solite cose insomme).
speriamo correggano un po ste cose.