PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non ho bisogno di avere ragione per il semplice fatto che al contrario di te e altri non mi baso solo sulla mia opinione ma su fatti e le considerazioni di molta più gente.
Tu ti basi sui montage dei fenomeni che giocavano a Battlefield 3, io mi baso sulla mia esperienza in game (perché io gioco anche, non sto solo sui forum a studiare i grafici) che comprende l'incontrare giocatori scarsi, nella media e fenomeni. Su Battlefield 3 di gente che girava a shottare col cecchino da vicino non ne vedevo, qui di gente che shotta sfruttando lo sweetspot ne è pieno il gioco. Giocatori che sono pronto a scommetterci quello che vuoi che su BF4/BF4 da vicino non riuscirebbero mai a fare il numero di kill che fanno ora dai 30 ai 70mt, o quello che è il range dello sweetspot.

Sinceramente, venderlo (già adesso) per tornare sul 4...io non ci penso...

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto.

Sul 4 neanche sotto tortura ci torno, l'ho sopportato e ci ho giocato tanto ma sinceramente piuttosto che tornare sul 4 mi tengo stretto l'1, pregi e difetti compresi.

Certo che per sostenere che lo sweet spot è meglio e soprattutto non è una facilitazione rispetto ai cecchini che oneshottavano entro i 10-15mt di BF3/BF4 ce ne vuole eh. Chiedo alla fetta di utenti normali, vi capita più spesso di essere uccisi da un cecchino grazie allo sweetspot su BF1 oppure vi capitava più spesso di essere uccisi da un cecchino su BF3/BF4 entro i 10mt? Su BF4 ho giocato poco di fanteria, ma di cecchini che mi oneshottavano senza headshot ne ho visti pochissimi, qui potrei fare la compilation per quante volte mi capita ma no, era più facile in passato secondo l'esperto nel settore. :sisi: Io mi chiedo se nella tua testa gira a 360° il pensiero "sono colui che SA, gli altri non sanno nulla" oppure se sotto sotto ma proprio sotto ti rendi conto che se per trovare uno che ti dà ragione devi scavare in profondità nel topic un motivo ci sarà.
Su BF3 non mi uccidevano quasi mai i Bolt-Action, solo quando capitavano gli spawnkill, tanto meno da 5m.

Su BF4 mi uccidevano molto raramente i Bolt-Action, o mi colpiva in testa uno mentre mi fermavo a mirare ad un altro oppure mai stato ucciso da 5m con un Bolt.

Su BF1 tante volte vengo ucciso da "cecchini" che mi fanno 100 di danno e di queste sarà solo il 5% di quelli che mi colpiscono in testa.

Ragion per cui, noi giocatori siamo a conoscenza della realtà.

- - - Aggiornato - - -

Per uno che usa quasi solo il cecchino o vuole più varietà, ci stà che preferisca tornare su BF4.

Io da cecchino lo trovo poco appagante questo BF1. I carri mi fanno schifo, non so che voglia abbiate magari di avere gi 50 kill su quel coso. Molti per me giusto per la fissazione del rateo, non tutti eh, ma molti per me si. Gli aerei ci stanno, ma anche lì dopo un po' ci si rompe, ed ho già 6 stelle pilota.

Gli Elicotteri mi mandavano in bestia nel sentire il "dididididi" di armi a lock, ma al tempo stesso mi dava soddisfazioni nel sapermi muovere tra palazzi con precisione, colpire qualcuno in movimento col TV. Usare Tank o Lav. BF1 ha il pregio che è nuovo, abbiamo tutti poche ore in relazione a BF4, e l'ambientazione è molto più carismastica di una guerra moderna che non ha il minimo fascino, ma se dovessi prendere in tutto e per tutto il divertimento e la varietà nel giocare, BF4 lo preferivo.

Quoto.
Sul 4 neanche sotto tortura ci torno, l'ho sopportato e ci ho giocato tanto ma sinceramente piuttosto che tornare sul 4 mi tengo stretto l'1, pregi e difetti compresi.
Davvero...abituato a stare sui carri, sul 4 dove non c'è praticamente legge (vedi gli Scout con il C4), non me la sento di tornarci.

- - - Aggiornato - - -

Per uno che usa quasi solo il cecchino o vuole più varietà, ci stà che preferisca tornare su BF4.

Io da cecchino lo trovo poco appagante questo BF1. I carri mi fanno schifo, non so che voglia abbiate magari di avere gi 50 kill su quel coso. Molti per me giusto per la fissazione del rateo, non tutti eh, ma molti per me si. Gli aerei ci stanno, ma anche lì dopo un po' ci si rompe, ed ho già 6 stelle pilota.

Gli Elicotteri mi mandavano in bestia nel sentire il "dididididi" di armi a lock, ma al tempo stesso mi dava soddisfazioni nel sapermi muovere tra palazzi con precisione, colpire qualcuno in movimento col TV. Usare Tank o Lav. BF1 ha il pregio che è nuovo, abbiamo tutti poche ore in relazione a BF4, e l'ambientazione è molto più carismastica di una guerra moderna che non ha il minimo fascino, ma se dovessi prendere in tutto e per tutto il divertimento e la varietà nel giocare, BF4 lo preferivo.
Giusto, alla fine è questione di gusti e di come ci si trovava con determinate armi o classi con l'online del 4 capitolo.

Ognuno giustamente ha le sue preferenze e mi fido quando dite che a livello di sniping vi trovavate meglio lì, in tal senso obiettivamente non posso dire la mia perchè il cecchino non l'ho mai usato.

Non faccio più fanteria dai tempi di Bf 3.

Io abituato sui carri, penso mi fermerò qui sul 1 per un bel po'. Perchè ho notato che, nonostante si tratti pur sempre di mappe aperte, non c'è più quella confusione e stress di veicoli e Fanteria come nel 4 (vedi Ferrovia Golmud).

Io anche coi carri qua trovo poco appaganti e semplici: gli scontri tra tank sono orribili, il ripararsi dall'interno per me è una cosa brutta più dell'autoriparazione. Su BF3 almeno era più tosto usare un veicolo Tank/Lav tra altri veicoli, Jet, Aerei, RPG Vari, Mine, C4, ecc

Io non sono un carrista, ma li ho sempre usati il giusto e me la cavo molto anche lì, eppure qua non mi danno alcuno stimolo, non li trovo soddisfacenti. Tra l'altro tutti col trank grosso solo perchè è quello più forte da usare da soli, quando ne faccio scoppiare uno con le Mine il più delle volte c'è dentro solo 1 persona nonostante spesso abbiano 6 posti, che tristezza :asd:

Certe Operazioni sono sbilanciatissime, su San Quintino e Monte Grappa è un miracolo superare il secondo settore in attacco, e il Dirigibile va giù in quanto? 3 minuti?

Certe Operazioni sono sbilanciatissime, su San Quintino e Monte Grappa è un miracolo superare il secondo settore in attacco, e il Dirigibile va giù in quanto? 3 minuti?
Ma veramente a me sembrano più facili da giocare in attacco, se si trovano i giocatori che non sanno abbattere il dirigibile vincere in difesa è un bel problema.

Per ora lo sbilanciato più alto l'ho riscontrato in Deserto del Sinai. Ho visto anche tre carri agli attaccanti.

Mio fratello ci sta giocando molto e mi ha detto che nonostante ha giocato tantissime partite non ha mai visto vincere gli attaccanti se non una volta... è leggermente sbilanciato per caso?

cmq le armi del supporto mi sembrano un po troppo deboli rispetto alle altre. troppo poco danno da vicino, troppo rinculo da lontano. forse solo l'm15 riesce a reggere il confronto, sennò con le altre in tutti gli scontri parti svantaggiato: da vicino/medio vengono demolito dal m18 dell'assalto, da medio/lontano dai 3 colpi dei fucili del medico. forse dovrebbero ridurre un po il rinculo dell'arma, anche perchè le armi hanno per lo più caricatori più piccoli dell'm18, non ha senso :asd: l'm18 andrebbe comunque forse un po nerfato, fa troppi danni rispetto al suo controllo nelle lunghe distanze (ad esempio l'automatico falcia da vicino ma vuoi il rinculo vuoi il caricatore piccolo da media distanza diventa già molto meno efficace)
ci sono alcune cose che mi danno un po fastidio: quando compi un azione (tipo tirare le munizioni o mettere una mina) poi l'arma anche se entra in mira non spara subito ma dopo alcuni secondi. veramente fastidioso centrare il nemico col mirino ma non veder uscire nessun colpo.

inoltre ad esempio se inizi a lanciare una granata senza però tirarla (tenendo premuto il tasto senza rilasciarlo per intenderci) poi la devi lanciare per forza e non puoi annullare l'azione di tiro.

poi a volte se ti srai si alza da solo, o cammina lentamente dopo esserti alzato, o si muove da solo da sdraiato (le solite cose insomme).

speriamo correggano un po ste cose.
lo notai dal primo giorno che le armi del supporto fan cagare

lo notai dal primo giorno che le armi del supporto fan cagare
Il bar ara tutto, l'mg15 ci stendi 10 cristiani affilati se ti sai muovere, madsen mg è versatile e va bene un pò per tutto. la m1909 e la lewis vanno sapute usare, facile dire che fanno cagare. Tutte le armi hanno il loro perchè, i loro punti di forza e i loro punti deboli...

Il bar ara tutto, l'mg15 ci stendi 10 cristiani affilati se ti sai muovere, madsen mg è versatile e va bene un pò per tutto. la m1909 e la lewis vanno sapute usare, facile dire che fanno cagare. Tutte le armi hanno il loro perchè, i loro punti di forza e i loro punti deboli...
mha, io le ho provate un po tutte, ma mi sembrano nettamente inferiori rispetto alle altre. poi ovvio, in un gioco come bf puoi fare tante kills anche giocando solo con le pistole. ma non mi capita mai una situazione in cui dico "se avessi avuto il supporto avrei vinto". se hai l'assalto sei il più forte nella breve distanza, se hai il medico sei il più forte nella lunga (aldilà del cecchino) col supporto non sei ne carne ne pesce, non uccidi da lontano perchè il rinculo è così alto che devi sparare praticamente un colpo per volta e l'altro ha il tempo di scappare 2 volte, da vicino anche se spari per primo ti succede spesso di morire perchè devi fare 8 hits e all'aversario ne bastano 3, il frontale lo vinci più per demerito dell'avversario che per merito tuo.

fra l'altro visto quanto sono forti le pistoli non puoi nemmeno dare troppo peso al caricatore aumentato di alcune mitraglaitrici, tanto con i 30 colpi dell'mp18 puoi fare anche quadruple e per il resto basta mettere la pistola per completare il lavoro.

mha, io le ho provate un po tutte, ma mi sembrano nettamente inferiori rispetto alle altre. poi ovvio, in un gioco come bf puoi fare tante kills anche giocando solo con le pistole. ma non mi capita mai una situazione in cui dico "se avessi avuto il supporto avrei vinto". se hai l'assalto sei il più forte nella breve distanza, se hai il medico sei il più forte nella lunga (aldilà del cecchino) col supporto non sei ne carne ne pesce, non uccidi da lontano perchè il rinculo è così alto che devi sparare praticamente un colpo per volta e l'altro ha il tempo di scappare 2 volte, da vicino anche se spari per primo ti succede spesso di morire perchè devi fare 8 hits e all'aversario ne bastano 3, il frontale lo vinci più per demerito dell'avversario che per merito tuo. fra l'altro visto quanto sono forti le pistoli non puoi nemmeno dare troppo peso al caricatore aumentato di alcune mitraglaitrici, tanto con i 30 colpi dell'mp18 puoi fare anche quadruple e per il resto basta mettere la pistola per completare il lavoro.

secondo me ogni persona è portata con una classe :sisi: io col supporto mi trovo da *** ad esempio mentre col cecchino e medico faccio pietà :rickds:

E infatti non devi andarli ad attaccare, visto che sono spesso e volentieri irrilevanti.
Non sono d'accordo, si sente costantemente la sensazione di non potersi fermare un secondo... alla fine sono opinioni, inutile discuterci sopra :unsisi:

Certo che per sostenere che lo sweet spot è meglio e soprattutto non è una facilitazione rispetto ai cecchini che oneshottavano entro i 10-15mt di BF3/BF4 ce ne vuole eh. Chiedo alla fetta di utenti normali, vi capita più spesso di essere uccisi da un cecchino grazie allo sweetspot su BF1 oppure vi capitava più spesso di essere uccisi da un cecchino su BF3/BF4 entro i 10mt? Su BF4 ho giocato poco di fanteria, ma di cecchini che mi oneshottavano senza headshot ne ho visti pochissimi, qui potrei fare la compilation per quante volte mi capita ma no, era più facile in passato secondo l'esperto nel settore. :sisi: Io mi chiedo se nella tua testa gira a 360° il pensiero "sono colui che SA, gli altri non sanno nulla" oppure se sotto sotto ma proprio sotto ti rendi conto che se per trovare uno che ti dà ragione devi scavare in profondità nel topic un motivo ci sarà.
Sono stato più volte bodyshottato in BF1 (in 25 ore) che in tutto BF3 + BF4... anche se comunque ero un carrista quindi di fanteria giocavo pochino, qui il carro non riesco mai a prenderlo :rickds:... e comunque lo trovo piatto ed insoddisfacente.

mha, io le ho provate un po tutte, ma mi sembrano nettamente inferiori rispetto alle altre. poi ovvio, in un gioco come bf puoi fare tante kills anche giocando solo con le pistole. ma non mi capita mai una situazione in cui dico "se avessi avuto il supporto avrei vinto". se hai l'assalto sei il più forte nella breve distanza, se hai il medico sei il più forte nella lunga (aldilà del cecchino) col supporto non sei ne carne ne pesce, non uccidi da lontano perchè il rinculo è così alto che devi sparare praticamente un colpo per volta e l'altro ha il tempo di scappare 2 volte, da vicino anche se spari per primo ti succede spesso di morire perchè devi fare 8 hits e all'aversario ne bastano 3, il frontale lo vinci più per demerito dell'avversario che per merito tuo. fra l'altro visto quanto sono forti le pistoli non puoi nemmeno dare troppo peso al caricatore aumentato di alcune mitraglaitrici, tanto con i 30 colpi dell'mp18 puoi fare anche quadruple e per il resto basta mettere la pistola per completare il lavoro.
Per me è presto per parlare di bilanciamenti, serve più esperienza, però il supporto è la classe che ho usato di più e le armi mi piacciono molto... hanno un ruolo tutto loro e diverso dai fucili del medico, richiedono uno stile diverso. E ricordati che acquistano precisione man mano che ci spari... sparare un colpo alla volta è sbagliatissimo.

Forse perché in questo gioco le classi nascono per determinati motivi? :ahsisi:

Il supporto non sta nella front line, il supporto si muove dietro il gruppo, offre munizioni (ed a sto giro ripara), offre fuoco di soppressione ha il mortaio utile per stanare i camperozzi.

Questo è il motivo per il quale non viene giocato da nessuno (non si fanno easy kill), io ad ogni modo gli avrei dato anche i fucili a pompa.

Per me è presto per parlare di bilanciamenti, serve più esperienza, però il supporto è la classe che ho usato di più e le armi mi piacciono molto... hanno un ruolo tutto loro e diverso dai fucili del medico, richiedono uno stile diverso. E ricordati che acquistano precisione man mano che ci spari... sparare un colpo alla volta è sbagliatissimo.
si ma allora che senso ha darmi un caricatore di 20-30 colpi se a differenza di tutte le altre armi devi sparare molti colpi prima di avere controllo sull'arma, mentre con le altre armi no, e inoltre fai un danno sensibilmente inferiore alle altre? io sono al grado 9 quasi 10 della classe e le armi le ho provate un po tutte, però per com'è l'economia del gioco e il rapporto con le altre armi, queste mi sembrano troppo inferiori a tutto rispetto alle altre. poi ovvio che non devi rushare come avessi un assalto, però... il suo ruolo non può essere nemmeno essere il solo sparare verso uno sapendo che i colpi andranno dove pare a loro per metterlo sotto soppressione...

non dico che è inutilizzabile eh, ci ho fatto anche partite strabelle, però dovrebbero avere un loro punto di forza, o almeno non così tanti punti di debolezza rispetto alle altre.

sono comunque cuorioso di provare l'ultima arma, ma già il fatto che abbia 26 colpi (quando il mitra dell'assalto ne ha 60, con un danno più alto e maggior controllo perfino nelle lunghe distanze) mi preoccupa...

Godimento è quando giocando da solo ti ritrovi in uno squadrone della madonna a conquistare, medicare e supportare tutto e tutti.

Stasera mi è capitato.

Nessuno dei 5 con cuffie ma ci si muoveva con un sincronismo da paura

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

si ma allora che senso ha darmi un caricatore di 20-30 colpi se a differenza di tutte le altre armi devi sparare molti colpi prima di avere controllo sull'arma, mentre con le altre armi no, e inoltre fai un danno sensibilmente inferiore alle altre? io sono al grado 9 quasi 10 della classe e le armi le ho provate un po tutte, però per com'è l'economia del gioco e il rapporto con le altre armi, queste mi sembrano troppo inferiori a tutto rispetto alle altre. poi ovvio che non devi rushare come avessi un assalto, però... il suo ruolo non può essere nemmeno essere il solo sparare verso uno sapendo che i colpi andranno dove pare a loro per metterlo sotto soppressione...non dico che è inutilizzabile eh, ci ho fatto anche partite strabelle, però dovrebbero avere un loro punto di forza, o almeno non così tanti punti di debolezza rispetto alle altre.

sono comunque cuorioso di provare l'ultima arma, ma già il fatto che abbia 26 colpi (quando il mitra dell'assalto ne ha 60, con un danno più alto e maggior controllo perfino nelle lunghe distanze) mi preoccupa...
Io ho solo 25 ore di gioco, per questo le mie sono solamente impressioni, però le armi con un caricatore maggiore (come MG15 e Lewis) permettono benissimo questo gioco, rivelandosi a mio parere sulla lunga distanza più versatili e precise dei fucili dei medici (i quali sono semiauto o hanno ratei generalmente lenti), soprattutto sui bersagli in movimento. Quelle con meno colpi, BAR in primis, sono particolari e diciamo che il loro ruolo perfetto è dove l'MP18 (dell'assalto) comincia a fare poco danno... avendo comunque caratteristiche ibride tra lmg ed smg, si rileva di nuovo più versatile per gli stessi motivi sopracitati (proprio il BAR l'ho rivalutato ultimamente), ma questa volta sul medio range. Anzi, sono proprio le armi del medico che trovo un po' sottotono... ma, a parte che sono ancora tremendamente inesperto, alla fine conta anche molto la soggettività...

Ho provato il gioco da amici, e devo dire che giocandoci cosi in allegria qualche ora mi è piaciuto

una certa atmosfera si respira...però leggo anche parecchie critiche, la cosa dei cecchini op l'ho subito notata anch'io

sia attivamente che passivamente:asd: e non la gradisco molto, poi i grafici diranno sicuramente altro

quindi chiedo agli utenti più esperti: alla fine che giudizio date di sto gioco dopo che lo avete provato per bene? merita?

io non lo vorrei prendere ma ho un amico che fa pressioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro