PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però di certo non sono appiccicose, anzi rimbalzano pure sulle superfici prima di esplodere.
Si, penso si riferisse al nome.

Se ricordo bene c'è un granata che si chiama granata appiccicosa ma non si attacca a nulla

Si, penso si riferisse al nome.Se ricordo bene c'è un granata che si chiama granata appiccicosa ma non si attacca a nulla
Pensavo si confondesse pure lui come molti che ho incontrato che credevano che effettivamente potesse attaccarsi o non rimbalzasse per niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è per caso un errore di traduzione in italiano?

Perchè la prima volta pensai fosse adesiva a dove colpisce, invece tolta la forma non sembra diversa da una granata a mano comune.

Non è per caso un errore di traduzione in italiano?Perchè la prima volta pensai fosse adesiva a dove colpisce, invece tolta la forma non sembra diversa da una granata a mano comune.
Ora non trovo un video recente che faccia vedere la lista, ma ne ho trovato uno della beta che si chiamava frag grenade ma non è quella germanica, probabile che sia un errore di traduzione e si chiamasse stick grenade.

Quando è prevista una patch che vada a bilanciare il gioco? Al momento lo trovo ingiocabile. Prima avevo la bellezza di 16 cecchini nella mia fazione in 32vs32... infatti abbiamo perso.

Quando è prevista una patch che vada a bilanciare il gioco? Al momento lo trovo ingiocabile. Prima avevo la bellezza di 16 cecchini nella mia fazione in 32vs32... infatti abbiamo perso.
una patch in quel senso mai, figurati se sono cosi intelligenti da mettere il limite ai cecchini...questo è un gioco individuale mica di teamplay

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Oggi ho terminato la campagna.

Dunque l'unica degna di nota è quella dei Carristi, subito dopo quella dei due piloti di Caccia ma già inferiore .

Tutte le altre sono prive di mordente secondo me. Forse il fatto è dovuto anche all'estrema brevità delle singole storie, ma non mi sono immedesimato in nessuna di esse, anche perché molto spesso ti ritrovi completamente solo e mi sono venuti in mente i primi Medal Of Honor . No così non va. È una guerra, non operazioni speciali.

Avrebbero fatto meglio a fare due storie su due fronti opposti e farci rivivere realmente le battaglie della prima guerra mondiale al posto di queste 6 storie dalla durata di un'oretta appena. Poi anche l'atmosfera...la prima missione, quella che fa da tutorial, era seria e drammatica , poi di tutta questa coralità ed eroicità non ve n'è più traccia.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo dicevo proprio per questo, un "riparino" che per salvare il proprio carro è costretto ad essere lento e svantaggiato sotto tutti gli aspetti. :rickds:

A parte che ieri, mentre non avevo microfono, ne ho viste di tutti i colori: sono morto di gas (dentro il carro), sono morto di granate (dell'artiglieria), sono morto ucciso dal carro nemico che sparava sul tuo fianco opposto, in tutte le maniere. Ed in ogni caso rimango del parere che fare il riparino su sti carri è veramente noioso, non hai visione del gioco, non sai cosa sta succedendo intorno a te.
Non sai quanto quoto questa frase, infatti pur giocando pochissimo sui mezzi su questo Battlefield non mi lamento se nessuno ripara, perché sinceramente capisco chi non ha voglia di riparare, cioè vuoi mettere riparare su Battlefield 3 (dove volendo potevi anche switchare di posto per usare il Soflam) o su Battlefield 4? Lì avevi una visione a 360° e partecipavi all'azione, qui sembra di stare in una scatoletta di tonno in balia degli eventi. Mi piace questo Battlefield eh, ma i mezzi proprio non riesco a digerirli. :none: Bisognerebbe provare la Landship, anche se per un motivo o per un altro non la proviamo mai. :rickds:

Ieri unica partita fatta dall'inizio alla fine col Medico 28 rianimazioni, più di gente che parla parla e poi non sa manco giocare di squadra :rickds:
Ieri siccome voglio sbloccare l'ultima arma dell'Assalto ho giocato -controvoglia- con l'Assalto, a parte che l'M1918 è qualcosa di allucinante, utilizzandola ho capito perché col Medico in close range vengo affettato da quell'arma, ma escludendo questo ci credi se ti dico che in 4 partite (una delle quali era Argonne) non sono MAI stato rianimato? E spesso soprattutto su Argonne mi passavano entro i 20mt anche più di 3 medici! Uno schifo, io lo avrei capito nella Beta dove effettivamente la rianimazione non era la cosa più intuitiva del mondo ma nel gioco finale hanno fatto di tutto per incentivarla eppure la gente se ne frega. A 'sto punto utilizzassero il lanciagranate se devono fare una rianimazione a partita.

una patch in quel senso mai, figurati se sono cosi intelligenti da mettere il limite ai cecchini...questo è un gioco individuale mica di teamplay
Su PC si può già dai tempi di Battlefield 3 se non erro, ma forse anche da prima.

Com'era il netcode in questo gioco? Buono...come no.

Sono 2 giorni che lagga a bestia. Il personaggio mi va a strappi a volte e ho resettato 2 volte il router ma sempre stesso problema.

mai un problema di lag io.

Riguardo al netcode l'unica cosa che noto è che ogni tanto quando sono sdraiato il colpo va sul terreno nonostante ci sarebbe lo spazio per sparare, quindi devo avanzare leggermente e ogni tanto muoio dietro ai muri un po il problema che c'era con bf3 e bf4 anche se li era all'ordine del giorno mentre qui è raro.

Per il resto trovo che abbiano fatto passi da gigante rispetto ai vecchi giochi, ricordo che sti qua si portano dietro problemi di netcode da battlefield 2 :rickds:

La splendida utenza di BF1:

[video=youtube;kTx8ucJEw-M]

:kep88:

Se avete buon occhio riuscirete a notare anche quanto è legnoso il mio personaggio quando tento di spostarmi dalla porta.... pensavo che il problema fosse lo stick del dualshock ma su BF4 fila tutto liscio. Quindi sono i server.

La splendida utenza di BF1:
[video=youtube;kTx8ucJEw-M]

È la stessa utenza che puoi trovare su Battlefield 4, l'unica differenza è che qui sai con certezza di avere uno o più medici che potrebbero tranquillamente rianimarti mentre sul 4 rimani sempre col dubbio. Non trovate scuse per screditare l'utenza di Battlefield 1 quando è la stessa dei precedenti capitoli. Sono il primo a lamentarmi dei medici che non rianimano ma non è un problema di Battlefield 1, qui si nota di più solo per quel motivo che ho già detto. Sono i server? Fai qualche clip col grafico delle prestazioni attivo se vuoi lamentarti del lag o altro, perché una clip senza grafico e senza nessuna icona attiva in alto a destra (pacchetti persi o altro) ha credibilità zero.

Quoto con Bumblebee, l'utenza sempre quella è. Dopo il terzo capitolo la rianimazione è andata un po' morendo, non si capisce come mai.

la rianimazione è andata un po' morendo
rianimate la rianimazione :ahsisi::asd:

cmq secondo me centra anche la siringa al posto del defibrillatore...si sa che ai bambini le siringhe non piacciono:pffs:

su bf3 coi defibrillatori in 3 secondi potevi rianimare 5 persone senza manco accucciarti facendo un movimento tipo majorette :rickds:

qui mi pare sia un po più legnoso e ci voglia piu precisione sul 3 a volte manco dovevi toccarlo il morto

rianimate la rianimazione :ahsisi::asd:
lol :rickds:

cmq secondo me centra anche la siringa al posto del defibrillatore...si sa che ai bambini le siringhe non piacciono:pffs:su bf3 coi defibrillatori in 3 secondi potevi rianimare 5 persone senza manco accucciarti facendo un movimento tipo majorette :rickds:

qui mi pare sia un po più legnoso e ci voglia piu precisione sul 3 a volte manco dovevi toccarlo il morto
This, penso il problema stia proprio qua. Difatti volevo dirla anche io questa cosa.

La semplicità dello script quando rianimavi in Bf 3.

quel nappo del medico è facile che non aveva manco la siringa :asd: già che gira con la carabina versione cecco dice tutto

Ma non voglio screditare il gioco, il gioco si scredita da solo.

LoL

LoL

Devono avere problemi oltre che con gli spawn anche con le traiettorie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro