PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai Sephi volevo solo un po' rompere il ghiaccio... D'altro canto stiamo parlando di due fps competitivi validissimi, ma di "genere" differente.
Io, ad esempio, non disdegno nessuno dei due, ma compro i BF al day-one e i CoD in estate, quando non ho un cacchio da fare e ho voglia di ignoranza. :rickds:

Che poi, a dirla tutta, se proprio dovessi prendere qualcosa di diverso da BF, opterei ampiamente per Titanfall 2 :ahsisi:
Eh lo so però visto che ci sono alcuni commenti che non rappresentano la realtà, possono confondere e portare qualcuno a comprare un gioco inadatto a lui è meglio che siano corretti sempre, è una cosa importante da fare.

Comunque è sicuramente diavolo ci ho fatto caso adesso, con l'opzione dei soldati che parlano la tua lingua si attivano queste frasi, anche se avrei preferito che fosse veramente l'altra, avrebbe migliorato ancora l'atmosfera.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh lo so però visto che ci sono alcuni commenti che non rappresentano la realtà, possono confondere e portare qualcuno a comprare un gioco inadatto a lui è meglio che siano corretti sempre, è una cosa importante da fare.
Comunque è diavolo ci ho fatto caso adesso, con l'opzione dei soldati che parlano la tua lingua si attivano queste frasi.
Guarda Sephi, al di la di chi può fare (con malizia, o meno) disinformazione, l'ultima parola spetta sempre a chi i soldi li deve cacciare di tasca sua. Alla fine siamo tutti adulti e vaccinati (o quantomeno, almeno 18enni legalmente parlando), quindi è inutile farsi il sangue amaro... Se qualcuno si fa influenzare da qualche parere, non è un problema che riguarda l'utenza (tuttalpiù dovrebbero bestemmiare gli sviluppatori). Alla fine siamo tutti sulla stessa barca, giocatori appassionati del buon gaming e, di conseguenza, amici sempre e comunque (in teoria). Tanto, al di la dei pareri opposti, il gioco quello è e non cambia :sisi:

Io dico che uno ci deve almeno giocare per dare consigli.

Io ci gioco su PS4, su qualche altro utente non sono cosi sicuro. :pffs::sisi:

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un altro consiglio all'utente indeciso, se compri BF1 e vieni da CoD le prime partite cercatele di fare su Argonne/Suez. Troverai una caciare 50 volte superiore a quella che trovi su CoD.:nev:

Io sono dell'idea che se uno è indeciso tra Battlefield 1 e CoD Infinite Warfare dovrebbe andare senza troppi problemi su CoD, come disse qualche giorno fa un mio amico. Perché un giocatore adatto a Battlefield 1 questo quesito non se lo porrebbe, e di gente che gioca Battlefield 1 alla CoD ce n'è abbastanza.

Detto ciò noto con piacere che colui che non deve essere nominato continua con la barzelletta del "BF1 è più difficile di BF3/BF4".

Guarda Sephi, al di la di chi può fare (con malizia, o meno) disinformazione, l'ultima parola spetta sempre a chi i soldi li deve cacciare di tasca sua. Alla fine siamo tutti adulti e vaccinati (o quantomeno, almeno 18enni legalmente parlando), quindi è inutile farsi il sangue amaro... Se qualcuno si fa influenzare da qualche parere, non è un problema che riguarda l'utenza (tuttalpiù dovrebbero bestemmiare gli sviluppatori). Alla fine siamo tutti sulla stessa barca, giocatori appassionati del buon gaming e, di conseguenza, amici sempre e comunque (in teoria). Tanto, al di la dei pareri opposti, il gioco quello è e non cambia :sisi:
Però è più onesto almeno dargli tutte le informazioni reali, almeno visto che gli piace cod uno non cerca di fuorviarlo dicendo che bf1 è facile, cosi da fargli pensare che sia tipo cod e facendogli buttare i soldi a vuoto.

Certi commenti vanno corretti proprio per onestà verso gli altri giocatori visto che stiamo tutti sulla stessa barca, quindi almeno li si aiuta dandogli reali informazioni e correggendo chi vuole fuorviarli volontariamente o no.

PredefinitoCavolo io sono super indeciso se prendere BF1 o IW (ho sempre giocato a COD e cambiare mi "spaventa")

io sono passato da cod a Battlefield proprio con questo titolo poichè dalla beta ho notato un gameplay veloce e frenetico (non al livello di cod ma in grado di strizzargli l'occhio).

Ho comprato il titolo al D1 e devo dire che sono molto soddisfatto dopo aver avuto un po' di amaro in bocca con black ops 3 e aver skippato advanced warfare. Ci sono ancora un po' di fix che gli sviluppatori dovrebbero fare però vedendo anche le recensioni di cod e i vari gameplay rifarei questa scelta mille volte

P.S l'ambientazione ha fatto tanto:chris:

Però è più onesto almeno dargli tutte le informazioni reali, almeno visto che gli piace cod uno non cerca di fuorviarlo dicendo che bf1 è facile.
Certi commenti vanno corretti proprio per onestà verso gli altri giocatori visto che stiamo tutti sulla stessa barca, quindi almeno li si aiuta dandogli reali informazioni e correggendo chi vuole fuorviarli volontariamente o no.
Ma tu non sei sulla stessa barca nostra, non hai la PS4 e non sai di cosa stiamo parlando :rickds:

PredefinitoCavolo io sono super indeciso se prendere BF1 o IW (ho sempre giocato a COD e cambiare mi "spaventa")
Mi ero anche dimenticato di dirti che se ti piace giocare come SCOUT questo BF1 ti può piacere tanto visto l'enorme facilitazione che hanno fatto alla classe. Come Agressive Sniper puoi fare kill su kill.

Ma tu non sei sulla stessa barca nostra, non hai la PS4 e non sai di cosa stiamo parlando :rickds:
Ma quali sarebbero tutte ste differenze tra PC e' PS4 che tirate in ballo ogni volta? Sono sinceramente curioso...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tu sei troppo buono.

Io mi sto convincendo che non ha proprio il gioco.

Ma quali sarebbero tutte ste differenze tra PC e' PS4 che tirate in ballo ogni volta? Sono sinceramente curioso...

Il PC è un mondo a parte per gli fps, l'unica cosa uguale è il nome del gioco, e lo dico da ex giocatore PC.

Nessuna ma per i trolls ormai è un argomento fisso, visto che non ne hanno di reali e anzi se li inventano cercando di far passare la lag di un giocatore per un problema del gioco.

Tecnicamente una ci sarebbe, e sarebbe l'aim assist su console.

Tu sei troppo buono.
Io mi sto convincendo che non ha proprio il gioco.
In effetti è h24 qui dentro, risponde fra un video e l'altro :pffs:

Vai di CoD che almeno hai anche la remastered di CoD MW1 ed inoltre CoD si svaluta molto meno nel tempo rispetto a BF.

BF1 è probabile che lo trovi a 30-35 euro in sconto sullo store o in negozio tra qualche mese.

Comunque sappi che è un capitolo molto più accessibile dei precedenti rispetto a quelli passati e dal mio punto di vista più arcade.

Ultima modifica:
Comunque mi chiedo cosa ci facciano ancora in questo topic alcuni utenti (e non mi riferisco a Sephiroth), il gioco non v'è piaciuto? Ci avete spalato sopra un po' di mèrda? E ora basta no? Vendete BF1 fino a quando vale qualcosa, tornate su BF4 e tanti saluti no?

Nessunama per i trolls ormai è un argomento fisso, visto che non ne hanno di reali
Tecnicamente una ci sarebbe, e sarebbe l'aim assist su console.
No vabbè muoio :rickds:

Comunque mi chiedo cosa ci facciano ancora in questo topic alcuni utenti (e non mi riferisco a Sephiroth), il gioco non v'è piaciuto? Ci avete spalato sopra un po' di mèrda? E ora basta no? Vendete BF1 fino a quando vale qualcosa, tornate su BF4 e tanti saluti no?
No. Se scrive l'illuminato non vedo perchè non posso scrivere io.

---------------------------------------------------

Su console per esempio c'è l'AIM ASSIST di default che è veramente un aiuto INCISIVO. Se per esempio giochi SCOUT ti da una grossissima mano considerando che ci sono armi che shottano.

Ovviamente l'AIM ASSIST da una mano a tutti, ho preso ad esempio lo SCOUT per essere conciso nella spiegazione.

anche se avrei preferito che fosse veramente l'altra, avrebbe migliorato ancora l'atmosfera.
eccerto..già gli alpini stanno coi forconi perche non gli va bene la mappa monte grappa

e soprattutto perchè di grappa ne bevono troppa e poi parlano

ci mancava pure un bel bestemmione, cosi partiva la scomunica di papa francesco, e resuscitava padre amorth

per cacciare il demonio da battlefield, immergendo una copia fisica del gioco nell'acqua santa:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro