PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
eccerto..già gli alpini stanno coi forconi perche non gli va bene la mappa monte grappae soprattutto perchè di grappa ne bevono troppa e poi parlano

ci mancava pure un bel bestemmione, cosi partiva la scomunica di papa francesco, e resuscitava padre amorth

per cacciare il demonio da battlefield, immergendo una copia fisica del gioco nell'acqua santa:ahsisi:
E vabbe però è una guerra di certo non stavano attenti a quello che dicevano, sentirli dire porco diavolo fa quasi ridere:rickds:

Comunque mi chiedo cosa ci facciano ancora in questo topic alcuni utenti (e non mi riferisco a Sephiroth), il gioco non v'è piaciuto? Ci avete spalato sopra un po' di mèrda? E ora basta no? Vendete BF1 fino a quando vale qualcosa, tornate su BF4 e tanti saluti no?
No.

Perché penso sia importante tanto il parere di chi osanna il gioco senza motivo, quanto quello di chi l'ha trovato non all'altezza, e questo non significa spalare ***** (magari sei abituato tu a farlo), dato che ho scritto un bel post lungo spiegando pacatamente i difetti riscontrati.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro il bestemmione si sentirebbe su Amiess con tedeschi vs inglesi, nemmeno nella mappe con gli italiani.

Io non c'ho mai fatto caso, ma sicuramente sarà un'altra parola che con lo sparo proprio dopo porco si credere che dopo avvenga la bestemmia.

Ultima modifica:
Su console per esempio c'è l'AIM ASSIST di default che è veramente un aiuto INCISIVO. Se per esempio giochi SCOUT ti da una grossissima mano considerando che ci sono armi che shottano.

Ovviamente l'AIM ASSIST da una mano a tutti, ho preso ad esempio lo SCOUT per essere conciso nella spiegazione.

-----------------------------------------------

Io non trollo.

Non è che dovete prendere come vangelo quello che dico, io argomento le mie critiche con ORE DI GIOCO non con grafici a muzzo.

Io HO il gioco PS4 e scrivo nella sezione giusta. Cambiate sezione che vi devo dire.:nev:

No.Perché penso sia importante tanto il parere di chi osanna il gioco senza motivo, quanto quello di chi l'ha trovato non all'altezza, e questo non significa spalare ***** (magari sei abituato tu a farlo), dato che ho scritto un bel post lungo spiegando pacatamente i difetti riscontrati.
Il problema e che se il parere non è onesto come capita spesso, può fuorviare gente che viene a cercare reali informazione come gajeta, quindi uno deve correggere certi commenti per evitare che ci cerca informazione rimanga fregato da chi ha questi atteggiamenti irrispettosi.

l'Aim Assist era incisivo anche sul 3 e non di poco.

Penso non sia necessario ricordare quelli che picchiettavano su L1 tasto mira mentre sparavano. All'epoca tutti buoni, ma nessuno che la disattivasse davvero.

Il problema e che se il parere non è onesto come capita spesso, può fuorviare gente che viene a cercare reali informazione come gajeta, quindi uno deve correggere certi commenti per evitare che ci cerca informazione rimanga fregato da chi ha questi atteggiamenti irrispettosi.
Ma non onesto ci sarai te che non hai la PS4 e vuoi fare lo scienziato in una sezione che non ti compete.

l'Aim Assist era incisivo anche sul 3 e non di poco.Penso non sia necessario ricordare quelli che picchiettavano su L1 tasto mira mentre sparavano. All'epoca tutti buoni, ma nessuno che la disattivasse davvero.
Sai quanti che giuravano di averla disattivata sono stati incastrati con la mano nella marmellata? :rickds::rickds:

Però se non sbaglio con i server privati si può disattivare di default nel server e la modifica vale per tutti, giusto?

l'Aim Assist era incisivo anche sul 3 e non di poco.Penso non sia necessario ricordare quelli che picchiettavano su L1 tasto mira mentre sparavano. All'epoca tutti buoni, ma nessuno che la disattivasse davvero.
Col cecchino su BF3 e BF4 era più un fastidio che non un aiuto visto che capitava di spostarti la mira quando miravi ad un tizio.

Il problema è che disattivarla non ha senso se non crearsi uno svantaggio.

Io sono sempre stato favorevole al toglierla, anzi, è proprio una cosa su coi ho sempre fatto molto leva già diversi anni fa, ma o la levnao proprio dal gioco, oppure non vedo perchè io devo disattivarla sapendo che rimane attiva su tutti gli altri. Non ho scritto Giocondo in fronte.

Ma l'AIM assist è necessario su console, uno stick non puoi mai avere la precisione di un mouse, per quanta pratica ed impegno nell'imparare uno ci possa mettere :sisi:

Tra i "pro" era un continuo, AN-94 e spam L1+R1 e "sei in pole position". :paura:

Ma l'AIM assist è necessario su console, uno stick non puoi mai avere la precisione di un mouse, per quanta pratica ed impegno nell'imparare uno ci possa mettere :sisi:
Però se non c'è, si è tutti sulla stessa barca e quindi vince sempre e solo chi mira meglio dell'altro, senza alcun aiutino.

Io dai giochi single player la disattivo sempre, eppure ci gioco comunque a difficoltà estreme agli shooter.

- - - Aggiornato - - -

Tra i "pro" era un continuo, AN-94 e spam L1+R1 e "sei in pole position". :paura:
Perchè SKS nelle clan war? A me dicevano proprio di sfruttare quella cosa nonostante mi lamentassi.

Oppure con M16, è pieno di video di gente in clan war con quel metodo :asd: Per non parlare di chi si vedeva benissimo che stava giocando coi pad moddati :rickds:

Storie vecchie e OT, ma in quel senso, che brutti tempi :asd:

Si veramente, l'AN-94 messo in modalità fuoco semi-automatico e L1 con mira assistita. Mamma mia, arma sgrava che in Mètro headshottava praticamente chiunque.

- - - Aggiornato - - -

Col cecchino su BF3 e BF4 era più un fastidio che non un aiuto visto che capitava di spostarti la mira quando miravi ad un tizio.Il problema è che disattivarla non ha senso se non crearsi uno svantaggio.

Io sono sempre stato favorevole al toglierla, anzi, è proprio una cosa su coi ho sempre fatto molto leva già diversi anni fa, ma o la levnao proprio dal gioco, oppure non vedo perchè io devo disattivarla sapendo che rimane attiva su tutti gli altri. Non ho scritto Giocondo in fronte.
Anche io la tenevo attiva, alla fine nessuno la disabilitava. Il mio commento però era per far capire che l'Aim Assist c'è sempre stato.

Ma non onesto ci sarai te che non hai la PS4 e vuoi fare lo scienziato in una sezione che non ti compete.
Mai detto che tu in particolare non sia onesto, il fatto è che non si tratta di fare lo scienziato, il gioco è stato creato in un certo modo e diverse cose si possono apprendere in maniera "numerica" e sono incontrovertibili poichè provengono dai dati del gioco stesso.

Sai quanti che giuravano di averla disattivata sono stati incastrati con la mano nella marmellata? :rickds::rickds:
Ma c'era pure di peggio, chissà quanti giravano con l'aim bot...................

Mai detto che tu in particolare non sia onesto, il fatto è che non si tratta di fare lo scienziato, il gioco è stato creato in un certo modo e diverse cose si possono apprendere in maniera "numerica" e sono incontrovertibili poichè provengono dai dati del gioco stesso .
Beh si allora è chiaro.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi perché non vai nel topic pc, ti prendono per **** perché sei scarso?

Beh si allora è chiaro.
- - - Aggiornato - - -

Ma poi perché non vai nel topic pc, ti prendono per **** perché sei scarso?
Ma vogliamo veramente parlare di stats , quando ti lamenti tanto del cecchino che è stato facilitato ed è la tua classe più usata e l'arma con cui fai più kills?

Dai vogliamo fare discorsi cosi puerili o parlare realmente del gioco?

Ma vogliamo veramente parlare di stats , quando ti lamenti tanto del cecchino che è stato facilitato ed è la tua classe più usata e l'arma con cui fai più kills?
Dai vogliamo fare discorsi cosi puerili o parlare realmente del gioco?
Proprio perché l'ho usato, come lo uso come classe preferita su ogni fps dal 2008 ad oggi, quindi per esperienza personale, non guardando i video, ho detto che sono op e ho lasciato perdere il gioco :rickds: dove starebbe il problema?

Se vuoi fare una cosa almeno falla bene:.bip:

Proprio perché l'ho usato, come lo uso come classe preferita su ogni fps dal 2008 ad oggi, quindi per esperienza personale, non guardando i video, ho detto che sono op e ho lasciato perdere il gioco :rickds: dove starebbe il problema? Se vuoi fare una cosa almeno falla bene:.bip:
Per farti capire che le stats non cambiano come funziona il gioco o come uno lo considera, tu hai giocato col cecchino, è l'arma con cui hai giocato di più e meglio, eppure non ti è piaciuta comunque, io ho giocato tutte le classi e tutte le armi su ogni fps che ho giocato dal 1999 e a seconda di come funzionava il gioco valutavo di conseguenza.

Tu hai provato il gioco, hai dato una tua opinione personale su una e più cose , che non ti sono piacute basata sulla tua esperienza personale e hai mollato il gioco.

C'è chi prova il gioco, non gli piace una cosa o di più e cerca di far passare la sua opinione per realtà, arrivando anche a dir cose non sono riscontrabili nel gioco.

Io invece ho provato il gioco, ho cercato di capire come funzionasse realmente andando oltre la mia esperienza personale e ora giocherò quello che mi piace e do consigli su come realmente funziona il gioco a livello di gameplay.

Capisci che 2 atteggiamenti vanno bene per aiutare dei giocatori indecisi a decidere, l'altro no.

Per farti capire che le stats non cambiano come funziona il gioco o come uno lo considera, io ho giocato tutte le classi e tutte le armi su ogni fps che ho giocato dal 1999 e a seconda di come funzionava il gioco valutavo di conseguenza.
Tu hai provato il gioco, hai dato una tua opinione personale su una e più cose , che non ti sono piacute basata sulla tua esperienza personale e hai mollato il gioco.

C'è chi prova il gioco, non gli piace una cosa o di più e cerca di far passare la sua opinione per realtà, arrivando anche a dir cose non sono riscontrabili nel gioco.

Io invece ho provato il gioco, ho cercato di capire come funzionasse realmente andando oltre la mia esperienza personale e ora giocherò quello che mi piace e do consigli su come realmente funziona il gioco a livello di gameplay.

Capisci che 2 atteggiamenti vanno bene per aiutare dei giocatori indecisi a decidere, l'altro no.
Penso non ci sia bisogno di fare tutta questa filosofia, e soprattutto è risaputo da anni ormai in questa sezione,che frequenti non si sa per quale motivo, (testimone il fatto che i più "anziani" ti tengano in lista ignorati per non visualizzare i tuoi sproloqui) che quotarti in un messaggio significhi fare polemiche infinite su cose campate in aria e tue convinzioni personali che spacci per il sentire comune.

Detto questo evito di risponderti anche io, e continueró a fornire il mio parere (basato su esperienza personale, non sui video)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro