PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Spero proprio che le contraeree vengano patchate in qualche modo, non si può vedere falliti usare pure quelle del proprio spawn dall'inizio alla fine della partita e se vengono uccisi tornano lì. Non rompono i ******** in modo esagerato solo se sono nemici, ma anche se sono alleati e non si può mai fare niente col Caccia. Pure peggio delle AA di BF4, pazzesco. Che schifo di gente.
Quotone.

Il problema è che spesso lo usano anche per mirarti contro i carri....:kep88:

 
Quotone.Il problema è che spesso lo usano anche per mirarti contro i carri....:kep88:
E' pazzesco quanto facciano schifo. Sanno che se c'è qualcosa di forte i vermi ci sguazzano fino alla noia, ma ste boiate le mettono sempre ad ogni titolo. La AA che falciava letteralmente la fanteria su BF3. La AA automatica usata della CPU in base e quella mobile col radar attivo su BF4. Qui ci mettono pure sta stronzata che anche con 1 colpo ti spacca sempre la coda e sei lì ogni volta a riparare. Già è stupido che dai jet ci si possa buttare e che il 95% siano usati solo per prenderli e lanciarsi, in più così facendo ti ci spingono pure loro a usarli unicamente come mezzo di trasporto o per buttare giù bombette. Si divertono i carri, gente che fa ad ogni partita 40-50 kill, ma se uno vuole usare un aereo e divertirsi contro altri aerei non può.

 
Spero proprio che le contraeree vengano patchate in qualche modo, non si può vedere falliti usare pure quelle del proprio spawn dall'inizio alla fine della partita e se vengono uccisi tornano lì. Non rompono i ******** in modo esagerato solo se sono nemici, ma anche se sono alleati e non si può mai fare niente col Caccia. Pure peggio delle AA di BF4, pazzesco. Che schifo di gente.
il vero problema è che dei cambiamenti influenzarebbero la loro efficacia contro il dirigibile.

Anche mettendolo distruttibili come i cannoni, sarebbe troppo facile poi per il dirigibile distruggerle.

Magari ridurre la velocità del proiettile sarebbe l'unica cambio che aiuterebbe gli aerei ma non le renderebbe meno efficaci contro il dirigibile.

 
il vero problema è che dei cambiamenti influenzarebbero la loro efficacia contro il dirigibile.
Anche mettendolo distruttibili come i cannoni, sarebbe troppo facile poi per il dirigibile distruggerle.

Magari ridurre la velocità del proiettile sarebbe l'unica cambio che aiuterebbe gli aerei ma non le renderebbe meno efficaci contro il dirigibile.
Non potrebbero farle comparire quando spawna il dirigibile? Tra l'altro vi sono anche in mappe dove c'è il treno o la nave.

Oppure che riducessero enormemente il danno contro gli aerei e la loro portata. Tra aerei alla fine ce la si vede tra aerei, per le bombe degli aerie basta ridurre un pochetto il danno delle granate se proprio. i bombardierei alla fine vengono pure presi dai carri e tutti gli aerei con un colpo di cecchino si colpiscono facilmente, soprattutto i bombardieri e quelli d'attacco.

 
Ridurre il danno (ma più che altro la gittata) della AA ok, rimuoverla e farla spawnare solo in presenza del dirigibile assolutamente no. È giusto che i fanti abbiano un modo per danneggiare gli aerei altrimenti se becchi un fenomeno con l'aereo ti fa una strage senza mai esser tirato giù. E non citatemi le armi come modo per danneggiarli perché non mi sembra una valida alternativa. :none:

 
Ah beh non ci penso neanche a usare un aereo finché ci sono quelle postazioni li, sembra di usare un aereo di carta, come quelli che si facevano a scuola da piccoli :asd:

 
Il fatto è che mancando gli IGLA e Stinger, a differenza dei precedenti capitoli, che in un certo senso ho sempre considerato OP per i mezzi volanti, probabilmente hanno preferito potenziare un po' (un po' troppo) le contraeree.

Il problema è che sono esagerate e riducono l'aereo come se fosse fatto di cartone.

 
Non potrebbero farle comparire quando spawna il dirigibile? Tra l'altro vi sono anche in mappe dove c'è il treno o la nave.Oppure che riducessero enormemente il danno contro gli aerei e la loro portata. Tra aerei alla fine ce la si vede tra aerei, per le bombe degli aerie basta ridurre un pochetto il danno delle granate se proprio. i bombardierei alla fine vengono pure presi dai carri e tutti gli aerei con un colpo di cecchino si colpiscono facilmente, soprattutto i bombardieri e quelli d'attacco.
Il fatto è che capita che fra aerei domini una sola squadra quindi le AA servono, anche perché è difficile che i cecchini alzino lo sguardo al cielo e le mitragliatrici non fanno un danno adeguato.

Poi dei nerf ai danni contro la fanteria per gli aerei li renderebbe di nuovo inutili, era da bf2 che non risentivo la paura nel sentir passare un aereo, gli aerei non devono influenzare solo il cielo ma anche sulla terra.

Alla fine diminuire la velocità del proiettile e magari farle surriscaldare più velocemente dovrebbe essere sufficiente per far fallire la maggior parte degli utilizzatori casuali in caso si tenti di colpire chi sa usare gli aerei.

Alterare I danni rischia sempre di rendere troppo potente o troppo debole qualcosa darebbe meglio se intervenissero su variabili che influenzano direttamente o indirettamente la precisione, come velocità e surriscaldamento.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Solo perché riesci a usarlo non vuol dire che è stato semplificato.
Alla fine questa errata convinzione viene solo dal fatto che hanno alzato il danno minimo, ma questo è uno dei fix per bilanciare i cecchini e per renderli al livello delle altre tipologie di armi.

Il danno fisso a minimo 80 permette di fare più kills, ma è così che avrebbero dovuto funzionare da sempre i cecchini, mentre in bf3-4 si scenda a 59 e anche meno.
Be magari è solo una mia impressione eh, però mi sembra davvero più semplice anche il fatto della caduta del proiettile. Ti assicuro che sono sempre stato una pippa con lo scout, non che ora sia un fenomeno sia chiaro, però riesco a giochicchiare senza perdere tempo inutile a prendere le mosche

 
Be magari è solo una mia impressione eh, però mi sembra davvero più semplice anche il fatto della caduta del proiettile. Ti assicuro che sono sempre stato una pippa con lo scout, non che ora sia un fenomeno sia chiaro, però riesco a giochicchiare senza perdere tempo inutile a prendere le mosche
E più facile uccidere perché adesso il danno minimo é 80,ma é anche adeguato visto che le altre armi fanno più danni.

Per il drop tieni conto che si ingaggiano i nemici da più vicino del solito, se provi a sparare da veramente lontano il drop e maggiore grazie a una nuova aggiunta che hanno fatto che in teoria simula la resistenza al vento, in pratica se su bf3-4 il proiettile calava all'incirca dopo i 300mt su bf1 cala all'incirca prima dei 280mt(cambiano ovviamente da arma a arma.)

Su bf3-4 c'era gente che faceva a gara con headshot da 2-3km adesso se li sognano.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Avete presente che, a fine match, se si vuole smettere di giocare, bisogna farlo velocemente dato che il tasto abbandona sparisce? Ma l'ultimo match lo conta comunque? Perché si è costretti a uscire ancor prima che carica i "risultati".

 
Avete presente che, a fine match, se si vuole smettere di giocare, bisogna farlo velocemente dato che il tasto abbandona sparisce? Ma l'ultimo match lo conta comunque? Perché si è costretti a uscire ancor prima che carica i "risultati".
Si, e non sembrano interessati a correggere.

 
Avete presente che, a fine match, se si vuole smettere di giocare, bisogna farlo velocemente dato che il tasto abbandona sparisce? Ma l'ultimo match lo conta comunque? Perché si è costretti a uscire ancor prima che carica i "risultati".
Finché si usa il tasto abbandona che appare durante la schermata dei punteggi, si lo conta in maniera normale.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Per come sono ora, gli Stinger/Igla non erano niente per un Jet di BF3/BF4. Qui sti spappolano proprio e anche con un colpo ti vola via la coda e l'aereo non lo governi più come prima.

E' come se uno che prende il carro deve stare perennemente con qualcosa che lo martella e se va bene gli lascia 15-20 di vita, tutto scassato che manco riesci a comandarlo. Coi carri anche gente scarsa le sue 30-40 kill se le fa, con gli aerei puoi essere bravo quanto vuoi, ma per come sono le contraeree non vai da nessuna parte se becchi gente che le usa tutta partita e se viene uccisa al respawn torna subito lì.

 
Ma come fate a fare 30-40 uccisioni coi carri? Io quelle (poche) volte che lo prendo, mi butto nella mischia e mi trovo 3-4 assalti che mi fanno saltare in aria...non è così che va giocato? :morristend:

 
Ma come fate a fare 30-40 uccisioni coi carri? Io quelle (poche) volte che lo prendo, mi butto nella mischia e mi trovo 3-4 assalti che mi fanno saltare in aria...non è così che va giocato? :morristend:
Hai avuto la fortuna/sfortuna di vedere degli assalti con dei neuroni accesi, é un evento raro che pochi riescono a vedere, di solito reagiscono solo se sono in gruppo e si stanno nascondendo e tu li attacchi direttamente.

Figurati che oggi mi è capitato di portare il tank su monte grappa fino a D, aiuto a prenderla vedo che perdiamo C è mi viene la brutta idea di lanciarmi giù col tank dalla montagna, sbatto contro una roccia e mi fermo a pochi metri dalla strada e comincio a veder passare gente di ogni kit che mi ignorava e io che gli sparavo dall'alto mentre caricavano verso E.

Morale della storia ne ammazzo 13 così è poi mi dirigo verso C appena entro vedo arrivarmi addosso 2 granate anti tank e poi mentre scappo mi esplode una carica del supporto addosso e abbandono il tank si corsa prima che esploda. :rickds:

Finché stai defilato in un posto non comune per un tank anche a 2 passi da i nemixi non ti notano, appena ti avvicini dove c'è il gruppo ti vedi volare addosso di tutto.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma come fate a fare 30-40 uccisioni coi carri? Io quelle (poche) volte che lo prendo,mi butto nella mischia e mi trovo 3-4 assalti che mi fanno saltare in aria...non è così che va giocato? :morristend:
Ti sei risposto da solo :rickds:

Quelli che vedo fare quei punteggioni non si buttano nella mischia, ammazzano la gente nel casino stando distanti dalla bandiere e ci vanno sopra solo quando la bandiera ha perso il colore di quella dei nemici.

 
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