PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah, io ho appena tirato giù un aereo con AA senza troppi problemi (preciso che mi era giusto sopra) :sisi:

ho appena assistito ad una operazione da 40 giocatori dove la mia squadra aveva 14 cecchini contati :rickds: ovviamente abbiamo perso :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o il framerate è più stabile?

Comunque grande nota negativa che i menù sono rimasti lenti come prima, e inoltre a fine round si blocca sempre nel caricamento se provate ad abbandonare :l4gann:

Ma hanno nerfato pure il BAR? :ASD:

Ma di tanto? Adesso non è che diventa un problema buttare giù i dirigibili? :asd:
Non credo, perché specifica contro gli aerei.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sbaglio o il framerate è più stabile? Comunque grande nota negativa che i menù sono rimasti lenti come prima, e inoltre a fine round si blocca sempre nel caricamento se provate ad abbandonare :l4gann:
visto anch'io...quindi ora non si puo abbandonare la partita, perche si blocca e bisogna proprio uscire dal gioco

ottima aggiunta :ahsisi:

visto anch'io...quindi ora non si puo abbandonare la partita, perche si blocca e bisogna proprio uscire dal gioco
ottima aggiunta :ahsisi:
Si veramente, ma secondo te quando si blocca così si perdono i punti appena fatti? Spero di no :tragic:

Va be', un pochino credo sua compensato dai buff generali alle lmg... però imho non sarebbe servito.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anche secondo me, non è per niente un arma "rotta" come il modello 10 da caccia, quello sì che ha bisogno di un bel nerf

Scusate so fuori e non ho potuto giocare, ma da quello che ho capito non hanno fixato quei cavolo di menù e quelle medaglie??? Ma poi possibile che non si possano creare le squadre prima di giocare come in tutti i normali multiplayer?!! Ah e il pop up di quando un tuo amico nel party entra in una partita?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sisi hanno proprio messo il limite dei 5 cecchinisuperprocarrifragilistichespiralitoso. Ne avevo 10 in team in conquista :rickds:

migliorato dopo la patch?

Ci sono sempre più cecchini nelle partite :asd:

Speriamo in un Nerf per far ritornare le cose alla normalità

Sono curioso anche io: dato che quando si abbandona a fine match si blocca tutto e si è costretti poi ad usare il tasto ps, ti conta comunque il match?

Scusate so fuori e non ho potuto giocare, ma da quello che ho capito non hanno fixato quei cavolo di menù e quelle medaglie??? Ma poi possibile che non si possano creare le squadre prima di giocare come in tutti i normali multiplayer?!! Ah e il pop up di quando un tuo amico nel party entra in una partita?
Puoi farlo, basta stare nello stesso party prima di avviare il gioco ed è automatico.

Fatte 5 partite dopo qualche giorno (quasi una settimana) di inattività... Ho sbloccato l'Hellriegel finalmente e proprio come immaginavo è OP. Assurda la rimozione dei teschi rossi che indicavano sulla minimappa il punto in cui erano appena stati uccisi i nemici, ok l'assenza dell'audiospot ma almeno quei teschetti rossi potevi lasciarmeli, non è che basandomi esclusivamente sulla killfeed posso farmi un'idea di ciò che succede intorno a me. Situazione nella norma per tutto il resto, cioè il solito accettabile schifo tra gente camperata in posti che solo loro conoscono e gente che si fa 48-1 con il Light Tank camperando fuori dalle bandiere. :asd:

Ora il supporto,già non troppo usato,ha la stessa utilità di un bicchiere bucato.Spiegandosi meglio,l'attrezzo riparatore con la riparazione interna e le granate a gas serve a niente,i mortai fanno meno danni delle granate e hanno sballato tutte le statistiche delle Lmg.DICE ha deciso che e' l'anno di medici e scout,non c'è niente da fare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ora il supporto,già non troppo usato,ha la stessa utilità di un bicchiere bucato.Spiegandosi meglio,l'attrezzo riparatore con la riparazione interna e le granate a gas serve a niente,i mortai fanno meno danni delle granate e hanno sballato tutte le statistiche delle Lmg.DICE ha deciso che e' l'anno di medici e scout,non c'è niente da fare
L'attrezzo riparatore è molto utile invece, quelle RARISSIME volte che gioco col carro e trovo qualcuno (amico o semplice compagno di fazione) che mi ripara è tutta un'altra cosa, la differenza un Supporto con l'attrezzo riparatore la fa supportando un carro che sta dove dovrebbe essere, cioè nella mischia a prendersi i colpi che altrimenti si prenderebbe la fanteria. Ovvio che con il classico nabbo che campera fuori dalle zone di conquista non serve a nulla, però a un carro che gioca come dovrebbe giocare un Supporto che lo aiuta fa veramente comodo.

L'attrezzo riparatore è molto utile invece, quelle RARISSIME volte che gioco col carro e trovo qualcuno (amico o semplice compagno di fazione) che mi ripara è tutta un'altra cosa, la differenza un Supporto con l'attrezzo riparatore la fa supportando un carro che sta dove dovrebbe essere, cioè nella mischia a prendersi i colpi che altrimenti si prenderebbe la fanteria. Ovvio che con il classico nabbo che campera fuori dalle zone di conquista non serve a nulla, però a un carro che gioca come dovrebbe giocare un Supporto che lo aiuta fa veramente comodo.
Ho preso abbastanza coltellate e granate a gas provando a supportare i mezzi che fa passare davvero la voglia,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro