Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo, perché specifica contro gli aerei.Ma di tanto? Adesso non è che diventa un problema buttare giù i dirigibili?![]()
e di brutto ancheMa hanno nerfato pure il BAR? :ASD:
Non credo, perché specifica contro gli aerei.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Va be', un pochino credo sua compensato dai buff generali alle lmg... però imho non sarebbe servito.e di brutto anche
visto anch'io...quindi ora non si puo abbandonare la partita, perche si blocca e bisogna proprio uscire dal giocoSbaglio o il framerate è più stabile? Comunque grande nota negativa che i menù sono rimasti lenti come prima, e inoltre a fine round si blocca sempre nel caricamento se provate ad abbandonare :l4gann:
Si veramente, ma secondo te quando si blocca così si perdono i punti appena fatti? Spero di no :tragic:visto anch'io...quindi ora non si puo abbandonare la partita, perche si blocca e bisogna proprio uscire dal gioco
ottima aggiunta![]()
Anche secondo me, non è per niente un arma "rotta" come il modello 10 da caccia, quello sì che ha bisogno di un bel nerfVa be', un pochino credo sua compensato dai buff generali alle lmg... però imho non sarebbe servito.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ci manca solo quelloSi veramente, ma secondo te quando si blocca così si perdono i punti appena fatti? Spero di no :tragic:
Scusate so fuori e non ho potuto giocare, ma da quello che ho capito non hanno fixato quei cavolo di menù e quelle medaglie??? Ma poi possibile che non si possano creare le squadre prima di giocare come in tutti i normali multiplayer?!! Ah e il pop up di quando un tuo amico nel party entra in una partita?
Puoi farlo, basta stare nello stesso party prima di avviare il gioco ed è automatico.
L'attrezzo riparatore è molto utile invece, quelle RARISSIME volte che gioco col carro e trovo qualcuno (amico o semplice compagno di fazione) che mi ripara è tutta un'altra cosa, la differenza un Supporto con l'attrezzo riparatore la fa supportando un carro che sta dove dovrebbe essere, cioè nella mischia a prendersi i colpi che altrimenti si prenderebbe la fanteria. Ovvio che con il classico nabbo che campera fuori dalle zone di conquista non serve a nulla, però a un carro che gioca come dovrebbe giocare un Supporto che lo aiuta fa veramente comodo.Ora il supporto,già non troppo usato,ha la stessa utilità di un bicchiere bucato.Spiegandosi meglio,l'attrezzo riparatore con la riparazione interna e le granate a gas serve a niente,i mortai fanno meno danni delle granate e hanno sballato tutte le statistiche delle Lmg.DICE ha deciso che e' l'anno di medici e scout,non c'è niente da fare
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ho preso abbastanza coltellate e granate a gas provando a supportare i mezzi che fa passare davvero la voglia,L'attrezzo riparatore è molto utile invece, quelle RARISSIME volte che gioco col carro e trovo qualcuno (amico o semplice compagno di fazione) che mi ripara è tutta un'altra cosa, la differenza un Supporto con l'attrezzo riparatore la fa supportando un carro che sta dove dovrebbe essere, cioè nella mischia a prendersi i colpi che altrimenti si prenderebbe la fanteria. Ovvio che con il classico nabbo che campera fuori dalle zone di conquista non serve a nulla, però a un carro che gioca come dovrebbe giocare un Supporto che lo aiuta fa veramente comodo.