Tra l'altro non so in che server giocate o se siete sfortunati voi, ma io almeno a conquista 15 cecchini a squadra non ne vedo mai. Al massimo mi capitano fazioni che se ne sbattono totalmente le palle di vincere, ma le classi che usano sono varie.Vedo pochi supporti questo si, ma vedo tanti medici e soprattutto tanti assalti, non vedo tutta questa maggioranza di cecchini. Su per giù vedo lo stesso numero di cecchini che vedevo in mappe come Crepuscolo, Shangai, Passo del Drago, isole Perdute ed altre di BF4.
Che il cecchino sia più facile sono il primo che l'ha detto e continuo a dirlo, ma per me il vero problema è che ad alcuni da troppo fastidio essere uccisi col cecchino e ampliano il tutto. Per questo su BF1 ci si lamenta tanto morendo maggiormente rispetto a BF4 dove non si lamentava nessuno.
Del resto è dai tempi di BC2 che ricordo gente lamentarsi per le morti subite da cecchino. A me da fastidio morire coi fucili a pompa quando ho sparato per primo e dimostrato miglior riflessi, ma ci schiatto comunque perchè l'altro usa un pompa che shotta ed è più facile, eppure non mi lamento continuamente di ciò e muoio più contro i fucili a pompa che contro altri cecchini e gioco cecchino.