PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma se uno usa un cecchino da fanteria, si da da fare e conquista bandiere che noia da?Il problema sono solo quelli sopra una roccia ad inizio spawn che fanno 3-0 in mezz'ora
Ma infatti mi sembra chiaro che si stia parlando di quelli...ma detta tra me e te, quanti usano il cecchino da fanteria?

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Ma infatti mi sembra chiaro che si stia parlando di quelli...ma detta tra me e te, quanti usano il cecchino da fanteria?

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Praticamente è diventato il mio ruolo principale. Mi diverte un casino e aiuto soprattutto a difendere le basi :ahsisi:

 
Ma infatti mi sembra chiaro che si stia parlando di quelli...ma detta tra me e te, quanti usano il cecchino da fanteria?

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Abbastanza visto che c'è gente che si lamenta di essere uccisa, perchè quelli che camperano raramente uccidono, quindi il problema per alcuni sono quelli che si avvicinano alle basi o attaccano.

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Ma se uno usa un cecchino da fanteria, si da da fare e conquista bandiere che noia da?Il problema sono solo quelli sopra una roccia ad inizio spawn che fanno 3-0 in mezz'ora
Ma alla fine non sono un problema neanche quelli che fanno camping , sono sempre pochi nella modalità principale e non sono influenti come kills.

 
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Non si perde per i cecchini, si perde per i pesi morti che è diverso.

Io uso quasi sempre il cecchino, uso il mirino 6-8x per aumentare la sfida e perchè altrimenti che cecchino sarei se mettessi mnirini piccoli? Eppure mi sbatto sempre come un matto a conquistare e difendere, tanto che già solo con la pistoletta di Lupin ho oltre le 1000 uccisioni.

Il problema sono i pesi morti e basta, al di là della classe che usano, possono avere anche il medico, l'assalto o il supporto. La gente incapace, stupida e che non ha interesse per vincere c'è sempre al di là della classe che usa.

 
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Non si perde per i cecchini, si perde per i pesi morti che è diverso.Io uso quasi sempre il cecchino, uso il mirino 6-8x per aumentare la sfida e perchè altrimenti che cecchino sarei se mettessi mnirini piccoli? Eppure mi sbatto sempre come un matto a conquistare e difendere, tanto che già solo con la pistoletta di Lupin ho oltre le 1000 uccisioni.

Il problema sono i pesi morti e basta, al di là della classe che usano, possono avere anche il medico, l'assalto o il supporto. La gente incapace, stupida e che non ha interesse per vincere c'è sempre al di là della classe che usa.
si ma se permetti silent il cecchino medio non è come te :asd:

sono delle seghe che stanno a bordo mappa o sul trespolo più improbabile a fare frag facili, manco supporto col bengala o altro.. logico poi che ci si lamenti se su operazioni su 20 attaccanti 14 sono cecchini e via discorrendo anche per le altre modalità..

Server privati, sniper limit e via.

 
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si ma se permetti silent il cecchino medio non è come te :asd:
sono delle seghe che stanno a bordo mappa o sul trespolo più improbabile a fare frag facili, manco supporto col bengala o altro.. logico poi che ci si lamenti se su operazioni su 20 attaccanti 14 sono cecchini e via discorrendo anche per le altre modalità..

Server privati, sniper limit e via.
Quello è un problema dei giocatori e basta, non è il cecchino medio, è l'utente medio.

Se non usano il cecchino, usano il medico e stanno alle finestre delle case o comunque a debita distanza fregandosene di tutto. Se usano l'assalto corrono a caso come se fosse la tipica partita di CoD e col supporto uguale. I pesi morti se ne sbattono al di là della classe che stanno usando. Il problema è che il cecchino come dai tempi di BC2 quando uccide fa rosicare 10 volte tanto rispetto ad uno che ti uccide con un'arma normale.

Limitare il numero di una classe è sbagliatissimo e non ha senso, o li si fa con tutte o non li sa fa con nessuna. Mi limitano il numero dei cecchini? Alcuni lo prendono prima di me? Vendo il gioco e tanti saluti. Questo ragionamento lo farebbero in tanti con qualsiasi classe.

 
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Quello è un problema dei giocatori e basta, non è il cecchino medio, è l'utente medio.Se non usano il cecchino, usano il medico e stanno alle finestre delle case o comunque a debita distanza fregandosene di tutto. Se usano l'assalto corrono a caso come se fosse la tipica partita di CoD e col supporto uguale. I pesi morti se ne sbattono al di là della classe che stanno usando. Il problema è che il cecchino come dai tempi di BC2 quando uccide fa rosicare 10 volte tanto rispetto ad uno che ti uccide con un'arma normale.

Limitare il numero di una classe è sbagliatissimo e non ha senso, o li si fa con tutte o non li sa fa con nessuna. Mi limitano il numero dei cecchini? Alcuni lo prendono prima di me? Vendo il gioco e tanti saluti. Questo ragionamento lo farebbero in tanti con qualsiasi classe.
Quoto tutto.

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Ma e' vero che dopo la patch la versione pro e' peggiorata?Sto sentendo lamentele..
Io la vedo così ,prepatch quello che mi aveva subito colpito era la fluidità delle immagini e su tutte le mappe,dopo la patch su Argonne la fluidità la vedo dimezzata,se sto fermo con il mio Pg e giro leva destra a 360 gradi vedo tutto con microscatti,stessa cosa quando si corre,se guardo il terreno vedo queste cose,non so se sono riuscito a spiegarmi bene,comunque in quella mappa vedo una fluidità peggiorata.

Altra cosa,quando finisce il turno si vede l'immagine sballata nei colori specie sempre in Argonne e tutta sfuocata però solo quando finisce il turno e quando si vede entrare in azione il treno,sulle altre mappe la fluidità c'è sempre però per me questa patch qualcosa lo ha cambiato.

 
Quello è un problema dei giocatori e basta, non è il cecchino medio, è l'utente medio.Se non usano il cecchino, usano il medico e stanno alle finestre delle case o comunque a debita distanza fregandosene di tutto. Se usano l'assalto corrono a caso come se fosse la tipica partita di CoD e col supporto uguale. I pesi morti se ne sbattono al di là della classe che stanno usando. Il problema è che il cecchino come dai tempi di BC2 quando uccide fa rosicare 10 volte tanto rispetto ad uno che ti uccide con un'arma normale.

Limitare il numero di una classe è sbagliatissimo e non ha senso, o li si fa con tutte o non li sa fa con nessuna. Mi limitano il numero dei cecchini? Alcuni lo prendono prima di me? Vendo il gioco e tanti saluti. Questo ragionamento lo farebbero in tanti con qualsiasi classe.
eh abbiamo detto la stessa cosa, o meglio intendevo quello. Sulla seconda frase verissimo.

Perchè con tutte? Non c'è un abuso delle altre perchè le altre comunque ti mettono al centro dell'azione, non so se mi spiego.. ed il limit nei server privati esiste da mo in battlefield, non ho mai sentito nessuno buttare il gioco dal terrazzo per questo :asd: Ha senso per limitare la deficienza dei giocatori, si gioca per l'obiettivo no? :asd: Poi ovviamente è a scelta libera, se uno vuole giocare partite in un determinato modo sa che c'è questa possibilità. Partite personalizzate, da sempre nelle pubbliche è il bordello.

 
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Secondo me, in un gioco online con 32 utenti per squadra,e con 4 diverse classi selezionabili, se mettessero il limite chessò

di non più di 16 ( o 14)giocatori che scelgono la stessa classe(non parlo solo del cecco ma di ogni classe)

tanto sbagliato non sarebbe

non mi pare una limitazione eccessiva e si eviterebbero le situazioni di avere 20-25 cecchini su 32 giocatori totali

 
Secondo me, in un gioco online con 32 utenti per squadra,e con 4 diverse classi selezionabili, se mettessero il limite chessòdi non più di 16 ( o 14)giocatori che scelgono la stessa classe(non parlo solo del cecco ma di ogni classe)

tanto sbagliato non sarebbe

non mi pare una limitazione eccessiva e si eviterebbero le situazioni di avere 20-25 cecchini su 32 giocatori totali
Si ma come dice steeb deve essere data la possibilità di scelta, se a uno piace una sola classe e usa sempre quella, è giusto che continui a usarla senza impedimenti.

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Si ma come dice steeb deve essere data la possibilità di scelta, se a uno piace una sola classe e usa sempre quella, è giusto che continui a usarla senza impedimenti.

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può sempre cambiare server, se proprio non può giocare mezzoretta con una classe diversa dal solito

poi con la limitazione a 16 cecchini di cui parlavo, non so quante volte sarebbe costretto a cambiare classe, non sempre ci sono 20 cecchini

sarebbe una limitazione non troppo eccessiva proprio per limitare i casi limite

 
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Secondo me, in un gioco online con 32 utenti per squadra,e con 4 diverse classi selezionabili, se mettessero il limite chessòdi non più di 16 ( o 14)giocatori che scelgono la stessa classe(non parlo solo del cecco ma di ogni classe)

tanto sbagliato non sarebbe

non mi pare una limitazione eccessiva e si eviterebbero le situazioni di avere 20-25 cecchini su 32 giocatori totali
Forse l'introduzione delle partite personalizzate risolverà la problematica.........sempre che permettano questo tipo di selezione.

 
Tra l'altro non so in che server giocate o se siete sfortunati voi, ma io almeno a conquista 15 cecchini a squadra non ne vedo mai. Al massimo mi capitano fazioni che se ne sbattono totalmente le palle di vincere, ma le classi che usano sono varie.

Vedo pochi supporti questo si, ma vedo tanti medici e soprattutto tanti assalti, non vedo tutta questa maggioranza di cecchini. Su per giù vedo lo stesso numero di cecchini che vedevo in mappe come Crepuscolo, Shangai, Passo del Drago, isole Perdute ed altre di BF4.

Che il cecchino sia più facile sono il primo che l'ha detto e continuo a dirlo, ma per me il vero problema è che ad alcuni da troppo fastidio essere uccisi col cecchino e ampliano il tutto. Per questo su BF1 ci si lamenta tanto morendo maggiormente rispetto a BF4 dove non si lamentava nessuno.

Del resto è dai tempi di BC2 che ricordo gente lamentarsi per le morti subite da cecchino. A me da fastidio morire coi fucili a pompa quando ho sparato per primo e dimostrato miglior riflessi, ma ci schiatto comunque perchè l'altro usa un pompa che shotta ed è più facile, eppure non mi lamento continuamente di ciò e muoio più contro i fucili a pompa che contro altri cecchini e gioco cecchino.

 
Il cecchino può essere usato per fare kills in maniera efficace vicino agli obbiettivi e fare spotting ad area, come dovrebbe essere, se poi i giocatori non lo usano nel modo giusto non vuol dire che ci siano problemi.
E invece è un problema perchè il medico , proprio per la sua facilità nell'uccidere rispetto a classi come il cecchino e il supporto se la gioca con l'assalto come facilità di kills ogni tanto superandolo e questo porta i giocatori a usarlo più per uccidere che per rianimare e curare.
Se poi i giocatori non usano il medico nel modo giusto non vuol dire ecc.. ti sei risposto da solo

Cioè il medico tante volte entra o dovrebbe entrare nel casino a curare e rianimare e gli vuoi dare una pistola ad acqua? Tra l'altro ci vogliono 3/4 colpi per uccidere uno full vita e ha un caricatore da 10 colpi con una ricarica lenta. Ma dai.

 
Se poi i giocatori non usano il medico nel modo giusto non vuol dire ecc.. ti sei risposto da solo
Cioè il medico tante volte entra o dovrebbe entrare nel casino a curare e rianimare e gli vuoi dare una pistola ad acqua? Tra l'altro ci vogliono 3/4 colpi per uccidere uno full vita e ha un caricatore da 10 colpi con una ricarica lenta. Ma dai.
Solo che i medici non devono uccidere come scopo principale, i cecchini si che sia poco o tanto sempre quello devono fare.

Per la verità da vicino ne bastano 3 o 2 con headshot cosa che gli permette di superare le armi dell assalto e ha una precisione sulla distanza esagerata, questo è il problema il medico non deve sparare mentre rianima e cura.

 
Anche stando camperato se dai 20 tickets potenziali di vantaggio sei stato utile , specie se la situazione era di stallo.
Alla fine visto che le kills continuano a contare, il cecchino è utile proprio perchè fa kills e nei battlefield nuovi aiuta a farle, certo non arriva a farle facilmente quanto il medico o l'assalto è questo il problema.

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Le peso ridotto poi sono diventate ancora più utili adesso, hanno il bipode, recuperano più velocemente lo spread e il rinculo e la madsen ha anche meno spread rispetto alla versione assalto.
Su quelle con pochi colpi tendo a preferire le storm... ma oggi vedrò meglio.

Fai stragi ma non vinci la partita stando dietro alla roccia di turno... ho visto un sacco di gente con ratei ampiamente negativi occupare le zone alte della classifica a fine turno, di sicuro non erano cecchini...

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Comunque non sempre stare nelle parti alte della classifica significa aver giocato bene e/o di squadra.

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Tra l'altro non so in che server giocate o se siete sfortunati voi, ma io almeno a conquista 15 cecchini a squadra non ne vedo mai. Al massimo mi capitano fazioni che se ne sbattono totalmente le palle di vincere, ma le classi che usano sono varie.Vedo pochi supporti questo si, ma vedo tanti medici e soprattutto tanti assalti, non vedo tutta questa maggioranza di cecchini. Su per giù vedo lo stesso numero di cecchini che vedevo in mappe come Crepuscolo, Shangai, Passo del Drago, isole Perdute ed altre di BF4.

Che il cecchino sia più facile sono il primo che l'ha detto e continuo a dirlo, ma per me il vero problema è che ad alcuni da troppo fastidio essere uccisi col cecchino e ampliano il tutto. Per questo su BF1 ci si lamenta tanto morendo maggiormente rispetto a BF4 dove non si lamentava nessuno.

Del resto è dai tempi di BC2 che ricordo gente lamentarsi per le morti subite da cecchino. A me da fastidio morire coi fucili a pompa quando ho sparato per primo e dimostrato miglior riflessi, ma ci schiatto comunque perchè l'altro usa un pompa che shotta ed è più facile, eppure non mi lamento continuamente di ciò e muoio più contro i fucili a pompa che contro altri cecchini e gioco cecchino.
Personalmente non critico il numero di cecchini presenti in una partita, ma l'utilità e la facilità di utilizzo della classe che è diventata camper friendly.

Quando ieri ho scritto "cecchini, cecchini ovunque" mi riferivo ad una partita sulla ex suez dove la squadra avversaria era composta da tanti scout, infatti non hanno praticamente giocato.

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Solo che i medici non devono uccidere come scopo principale, i cecchini si che sia poco o tanto sempre quello devono fare.
Per la verità da vicino ne bastano 3 o 2 con headshot cosa che gli permette di superare le armi dell assalto e ha una precisione sulla distanza esagerata, questo è il problema il medico non deve sparare mentre rianima e cura.
E' vero che come scopo principale non devono uccidere, ma devono essere in grado di farlo. E poi ribadisco, ci vogliono 3/4 colpi per killare uno con un arma da medico, su un caricatore da 10 ( mandragon assalto esempio )

 
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