PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si ma se permetti silent il cecchino medio non è come te :asd:
sono delle seghe che stanno a bordo mappa o sul trespolo più improbabile a fare frag facili, manco supporto col bengala o altro.. logico poi che ci si lamenti se su operazioni su 20 attaccanti 14 sono cecchini e via discorrendo anche per le altre modalità..

Server privati, sniper limit e via.
Il problema è questo, non ci si può basare su una modalità minore per qualsivoglia decisione di bilanciamento.

Nella modalità principale, conquista, infatti non ci sono problemi di cecchini.

Per questo il limite sarà sempre facoltativo e poco applicato e alla fine una presa in giro per dove il problema si può realmente presentare.

Oltretutto operazioni mi sa che neanche c'è sui server privati, ma dovrei controllare.

- - - Aggiornato - - -

Personalmente non critico il numero di cecchini presenti in una partita, ma l'utilità e la facilità di utilizzo della classe che è diventata camper friendly.Quando ieri ho scritto "cecchini, cecchini ovunque" mi riferivo ad una partita sulla ex suez dove la squadra avversaria era composta da tanti scout, infatti non hanno praticamente giocato.

- - - Aggiornato - - -

E' vero che come scopo principale non devono uccidere, ma devono essere in grado di farlo. E poi ribadisco, ci vogliono 3/4 colpi per killare uno con un arma da medico, su un caricatore da 10 ( mandragon assalto esempio )
E lo sono fin troppo, perché alcune armi con caricatore da 10 uccidono in 2-3 colpi come il mondragon(il danno minimo é 35) e poi c'è lo m1916 che uccide in 3 colpi ha un caricatore da 26.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma tu lo sei per principio. :asd:
si quello sempre ovvio :asd:

Boh..io mi trovo bene con le armi di assalto .. e poi me piace "assaltare" :ahsisi:

Sinceramente frega poco delle kill .. o delle classi superiori ...... me diverto cosi e via :sisi:

Non sapevo fossero cosi diverse tra loro le varie classi .. sinceramente :unsisi:

Il problema è questo, non ci si può basare su una modalità minore per qualsivoglia decisione di bilanciamento.

Per questo il limite sarà sempre facoltativo e poco applicato e alla fine una presa in giro per dove il problema si può realmente presentare.

Oltretutto operazioni mi sa che neanche c'è sui server privati, ma dovrei controllare.

- - - Aggiornato - - -

E lo sono fin troppo, perché le armi con caricatore da 10 uccidono in 2-3 colpi come il mondragon(il danno minimo é 35) e poi c'è lo m1916 che uccide in 3 colpi ha un caricatore da 26.
Vorresti un caricatore ad uccisione?

Il Martini Henry shotta da 3 km in qualsiasi modo, quello va bene?

Io il Medico non lo vedo debole, come classe la vedo abbastanza bilanciata, come anche le altre. L'unica cosa che farei è togliere il 100% di danno al corpo col cecchino in determinati range e dare la bomba a tempo sullo Scout come c'è anche sul Supporto.

Vorresti un caricatore ad uccisione?Il Martini Henry shotta da 3 km in qualsiasi modo, quello va bene?
Sarebbe meglio se fosse 3-4 sarebbe più appropriato , cosi è sbilanciato verso le altre classi.

IL martini è il cecchino che fa meno danni sulla distanza, poi non shotta oltre gli 80mt e dopo i 120 è quello che fa meno danni 70 invece di 80.

Sarebbe meglio se fosse 3-4 sarebbe più appropriato , cosi è sbilanciato verso le altre classi.
IL martini è il cecchino che fa meno danni sulla distanza, poi non shotta oltre gli 80mt e dopo i 120 è quello che fa meno danni 70 invece di 80.
Infatti le armi da medico uccidono in 3-4 colpi

Io il Medico non lo vedo debole, come classe la vedo abbastanza bilanciata, come anche le altre. L'unica cosa che farei è togliere il 100% di danno al corpo col cecchino in determinati range e dare la bomba a tempo sullo Scout come c'è anche sul Supporto.
Infatti il medico è sbilanciato, poichè le varie armi al contrario delle altre riescono a funzionare bene o meglio a qualunque range.

Tralasciando lo sweet spot che a parte un paio di range è fatto bene, la bomba a tempo non sarebbe male visto che comunque ha armi che si potrebbero definire delle carabine.

- - - Aggiornato - - -

Infatti le armi da medico uccidono in 3-4 colpi
Solo il rigotti, l'autoloading e il m1907 tutte le altre sono massimo 3 colpi a qualunque distanza e questo è sbagliato per un medico.

Un modello di danni del genere sarebbe più adatto all'assalto a questo punto.

Infatti il medico è sbilanciato, poichè le varie armi al contrario delle altre riescono a funzionare bene o meglio a qualunque range.
Tralasciando lo sweet spot che a parte un paio di range è fatto bene, la bomba a tempo non sarebbe male visto che comunque ha armi che si potrebbero definire delle carabine.

- - - Aggiornato - - -

Solo il rigotti, l'autoloading e il m1907 tutte le altre sono massimo 3 colpi a qualunque distanza e questo è sbagliato per un medico.

Un modello di danni del genere sarebbe più adatto all'assalto a questo punto.
Anche il mondragon se per questo.

E il Martini shotta a distanze elevate, è capitato a me e non lo dico per rosik.

Poi boh se vuoi passare lo scout per la classe perfetta e il medico è il male, alzo bandiera bianca e dico semplicemente che abbiamo due opinioni diverse.

Comunque il supporto se usato bene può fare la differenza. Per esempio con una scatola di munizioni può ridare le granate alla squadra, cosa non da poco in questo capitolo, visto il danno elevato (corretto) e range d'azione(troppo alto)

- - - Aggiornato - - -

E lo sono fin troppo, perché alcune armi con caricatore da 10 uccidono in 2-3 colpi come il mondragon(il danno minimo é 35) e poi c'è lo m1916 che uccide in 3 colpi ha un caricatore da 26.
si stava dicendo proprio quello, mica che bisogna ribilanciare il gioco o quant'altro. Semplicemente ora che ci sono i server privati, se uno vuole c'è la possibilità di farsi una partita con delle impostazioni per ovviare ad un "problema" riconosciuto da tutti -e il discorso può essere fatto al contrario, shotguns bannati e quant'altro-. E se su operazioni si nota di più non vuol dire che nelle altre modalità non succeda. Vero che su conquista succede meno, perchè sono partite più dinamiche e aperte. Ma tu sai quante volte ho visto squadre perdere miseramente 1000-200 su Fao perchè tutti ancorati col cecchino nella fortezza (con conseguente rage nella chat dei loro stessi compagni), blitz nella sala da ballo sui cornicioni, Suez nel proprio villaggio di spawn, confini dell'impero sperduti sulle colline, o amiens trincerati sui due ponti? :asd:

Prima di dare l'opinione finale aspetto il grado 3, così provo il mondragon e il seb con l'ottica... ma per ora il medico non mi sembra performante, principalmente perché le armi semiautomatiche le vedo poco pratiche su bersagli che ti si muovono perpendicolarmente.

Sarebbe un peccato perché cecchino a parte, che odio in qualsiasi fps, mi piacerebbe portare tutte le classi al 10... ma non mi piace giocare con qualcosa che non mi prende.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Appena finita Amines, Mondragon Assalto. Abbiamo perso. Sono arrivato comunque secondo e fatto 29-6.

Il medico col medico bisogna sparare da fermi e soprattutto bisogna saper mirare, al contrario di armi automatiche che servono meno colpi, ma a me non sembra affatto debole.

avete provato il fucile sperimentale dello scout, quello con 40 colpi? ma che roba è? è inutilizzabile, ha un danno ridicolo, ci vogliono 10 colpi per uccidere uno fermo :rickds:

:sard:

Appena finita Amines, Mondragon Assalto. Abbiamo perso. Sono arrivato comunque secondo e fatto 29-6.Il medico col medico bisogna sparare da fermi e soprattutto bisogna saper mirare, al contrario di armi automatiche che servono meno colpi, ma a me non sembra affatto debole.
Non lo è, ma perché dovrebbe esserlo?

Non lo è, ma perché dovrebbe esserlo?
Non so, ma per alcuni pare sia debole. Io trovo che così vada bene, potenziarlo lo sbilancerebbe.

Alla fine come armi da fuoco le classi vanno bene tutte, se uno sa giocare farà bene con tutte, se uno non sa giocare sarà l'inverso.

Sono altre cose che tocchinerei, quelle che ho spesso discusso nei miei commenti.

Secondo me il problema del medico è che siamo in generale poco abituati alle armi semi automatiche e che con il pad è molto più difficile usarle rispetto al mouse. Anche il gameplay lo devi cambiare perché non puoi più permetterti di stare in prima linea, ma se stai dietro con quel danno elevato spesso fai le stragi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

C'è chi abbasserebbe il danno del medico figuratevi.

Comunque non sono un fissato del medico, prima su Sinai per distruggere un behemot non ci ho pensato 2 volte a prendere la classe assalto.

Eravamo in pochi ad attaccarlo, ma con 2/3 morti sono riuscito.

Soddisfazione sacrificarsi per l'intera squadra.

In genere lo faccio anche quando c'è qualche carro che fa troppo il furbo :sisi:

Passando da medico a supporto,ti posso assicurare che sarebbe di grande lunga da nerfare il danno sulle armi o la portata,tralaltro metà delle armi del medico hanno anche il fuoco automatico ,cei rigotti e mondragon docet

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Comunque parlate perché lo giocate o perché sentite dire di cose in giro?

Punto 1. I cecchini sono ovunque, se volete posto gli screen, dal Day 1 ad oggi quando vado a creare una classe la maggior parte ha il simbolo del cecchino. Poi che molti non lo sappiamo usare è un altro conto .

Punto2. Perché denigrate il supporto? Io lo uso spesso e trovo quella classe esattamente come era in BF4.

Punto 3. Perché che fastidio vi da il medico, cosa c'è di strano?

Punto 4. Vi lamentate tanto dei carri, e che non sono incisivi. Forse per voi, non per me. Ieri io e un mio amico abbiamo portato avanti un carro per tutta la durata di una mappa di Operazioni.

Quindi al vostro posto, inizierei a giocare seriamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro