Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Il problema è questo, non ci si può basare su una modalità minore per qualsivoglia decisione di bilanciamento.si ma se permetti silent il cecchino medio non è come te
sono delle seghe che stanno a bordo mappa o sul trespolo più improbabile a fare frag facili, manco supporto col bengala o altro.. logico poi che ci si lamenti se su operazioni su 20 attaccanti 14 sono cecchini e via discorrendo anche per le altre modalità..
Server privati, sniper limit e via.
Nella modalità principale, conquista, infatti non ci sono problemi di cecchini.
Per questo il limite sarà sempre facoltativo e poco applicato e alla fine una presa in giro per dove il problema si può realmente presentare.
Oltretutto operazioni mi sa che neanche c'è sui server privati, ma dovrei controllare.
- - - Aggiornato - - -
E lo sono fin troppo, perché alcune armi con caricatore da 10 uccidono in 2-3 colpi come il mondragon(il danno minimo é 35) e poi c'è lo m1916 che uccide in 3 colpi ha un caricatore da 26.Personalmente non critico il numero di cecchini presenti in una partita, ma l'utilità e la facilità di utilizzo della classe che è diventata camper friendly.Quando ieri ho scritto "cecchini, cecchini ovunque" mi riferivo ad una partita sulla ex suez dove la squadra avversaria era composta da tanti scout, infatti non hanno praticamente giocato.
- - - Aggiornato - - -
E' vero che come scopo principale non devono uccidere, ma devono essere in grado di farlo. E poi ribadisco, ci vogliono 3/4 colpi per killare uno con un arma da medico, su un caricatore da 10 ( mandragon assalto esempio )
Ultima modifica da un moderatore: