Il fatto è che non è neanche un reale problema, perchè se fosse stato cosi avrebbe fatto qualcosa di più incisivo.
Se vai a guardare a fao i cecchini ogni volta sono 4-5 , io vedo più gente camperare dentro fra medici e supporti e purtroppo ho visto anche medici sui cornicioni su blitz, alla fine la gente che campera di più sono le altre classi vuoi anche perchè la gente ci gioca di più.
Sta proprio qui il problema si da la colpa a pochi cecchini, quando vedi gente andare in gruppo su una sola base e intanto perderne altre 2-3 o vederli addirittura fermi a combattersi una sola flag.
Alla fine è più mancanza di coordinazione su conquista, visto che anche quei 10 cecchini che ci stanno di solito non cambiano l'esito della partita.
Invece le altre modalità, son mal concepite, quindi si creano ovviamente dei problemi.
- - - Aggiornato - - -
Il mondragon supera le armi d'assalto senza problemi e in più ha vantaggi sulla distanza.
La cosa ridicola è che il martini è comunque un'arma del cecchino quindi è giusto che lo faccia, mentre fare queste cose a distanze maggiori e oltretutto con un proiettile più veloce col medico è ridicolo.
Be lo scout almeno ha un suo ruolo, il medico invece supera quello di altre classi, questa non è un opinione è cosi che hanno fatto il gioco.
- - - Aggiornato - - -
I cecchini non sono la classe più usata contando tutti i giocatori, questo è un dato di fatto.
Il supporto per quanto migliorato, ha ancora problemi a essere usato come arma di soppressione, anche a causa dei medici che ti possono uccidere facilmente in 2 colpi.
Come sopra uccidono in 2-3 colpi da qualunque distanza , con un rateo di fuoco superiore al cecchino, una precisione molto simile al cecchino e una velocità del proiettile simile a quelle delle armi del cecchino, noti qualcosa di strano?
Questo perchè non vi attaccavano seriamente, il carro va giù molto, anche troppo facilmente vista la lentezza , con 2-3 giocatori che lo attaccano.
Guarda forse dovresti prima capire come funziona il gioco, perchè alcune cose oggettivamente sono diverse da come ti sono sembrate a te.