PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ahahah il delirio in questo topic... l'INCEPTION del sarcasmo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Credo fosse sarcastico, anche se accidentalmente ha detto cose vere.
Non lo so sai... :asd:

Ma a proposito di Battlefield Tracker, secondo te/secondo voi per quale motivo un sito esterno ai canali ufficiali riesce ad avere statistiche molto più complete rispetto al sito ufficiale di Battlefield? E guardando a BF3/BF4 la situazione era più o meno uguale, bf3stats.com prima e bf4stats.com dopo erano molto più completi rispetto al Battlelog che era comunque meglio della situazione attuale dove escludendo Battlefield Tracker per vedere le statistiche bisogna affidarsi al poverissimo (e buggato) sito ufficiale.

Non lo so sai... :asd: Ma a proposito di Battlefield Tracker, secondo te/secondo voi per quale motivo un sito esterno ai canali ufficiali riesce ad avere statistiche molto più complete rispetto al sito ufficiale di Battlefield? E guardando a BF3/BF4 la situazione era più o meno uguale, bf3stats.com prima e bf4stats.com dopo erano molto più completi rispetto al Battlelog che era comunque meglio della situazione attuale dove escludendo Battlefield Tracker per vedere le statistiche bisogna affidarsi al poverissimo (e buggato) sito ufficiale.
Be le statistiche dovrebbe fornirgliele direttamente o solo l'accesso sempre Dice, quindi se Dice volesse potrebbe fare un sito anche migliore di battlefield tracker, p-stats o statsverse.

Presumo sia una semplice voglia da parte di Dice , di spendere di meno o semplicemente disinteresse, e credo che questo spieghi anche perchè il nuovo sito sia cosi scadente, e perchè abbia meno funzioni della prima versione del battlelog.

Una volta che hanno visto che c'era chi si faceva carico del lavoro al posto loro , avranno deciso di lavorare di meno, aggiungici poi che la gente ormai odiava a vista il battlelog(me compreso ma solo il lato server) ed ecco che il risultato è questo.

Al contrario quelle statistiche sono sicure e non influenzate da niente, quindi in situazione normali quelle armi funzionano in quel modo.
Peccato che le situazioni "normali" non si possono verificare, perché prima della statistica dell'arma viene la connessione e la skill, ah e su PC aggiungici anche l'Hardware che ti ritrovi, ergo parli a vanvera. :patpat:

Il fatto è che non è neanche un reale problema, perchè se fosse stato cosi avrebbe fatto qualcosa di più incisivo.
Se vai a guardare a fao i cecchini ogni volta sono 4-5 , io vedo più gente camperare dentro fra medici e supporti e purtroppo ho visto anche medici sui cornicioni su blitz, alla fine la gente che campera di più sono le altre classi vuoi anche perchè la gente ci gioca di più.

Sta proprio qui il problema si da la colpa a pochi cecchini, quando vedi gente andare in gruppo su una sola base e intanto perderne altre 2-3 o vederli addirittura fermi a combattersi una sola flag.

Alla fine è più mancanza di coordinazione su conquista, visto che anche quei 10 cecchini che ci stanno di solito non cambiano l'esito della partita.

Invece le altre modalità, son mal concepite, quindi si creano ovviamente dei problemi.

- - - Aggiornato - - -

Il mondragon supera le armi d'assalto senza problemi e in più ha vantaggi sulla distanza.

La cosa ridicola è che il martini è comunque un'arma del cecchino quindi è giusto che lo faccia, mentre fare queste cose a distanze maggiori e oltretutto con un proiettile più veloce col medico è ridicolo.

Be lo scout almeno ha un suo ruolo, il medico invece supera quello di altre classi, questa non è un opinione è cosi che hanno fatto il gioco.

- - - Aggiornato - - -

I cecchini non sono la classe più usata contando tutti i giocatori, questo è un dato di fatto.

Il supporto per quanto migliorato, ha ancora problemi a essere usato come arma di soppressione, anche a causa dei medici che ti possono uccidere facilmente in 2 colpi.

Come sopra uccidono in 2-3 colpi da qualunque distanza , con un rateo di fuoco superiore al cecchino, una precisione molto simile al cecchino e una velocità del proiettile simile a quelle delle armi del cecchino, noti qualcosa di strano?

Questo perchè non vi attaccavano seriamente, il carro va giù molto, anche troppo facilmente vista la lentezza , con 2-3 giocatori che lo attaccano.

Guarda forse dovresti prima capire come funziona il gioco, perchè alcune cose oggettivamente sono diverse da come ti sono sembrate a te.
Non è un opinione, e così che hanno fatto il gioco.

Tralasciando l'arroganza, sembra quasi che tu sia uno sviluppatore dice che sai come dev'essere il bilanciamento delle classi.

Per la cronaca Overwatch e Titanfall 2 sono stati candidati per il premio GOTY, Battlefield 1 è candidato solo per premi minori. Titanfall 2 sinceramente non avendolo giocato (non ho neanche visto un gameplay) non posso giudicarlo ma Overwatch l'ho giocato in estate per qualche settimana e vedere tra i candidati al GOTY quello e non Battlefield 1 mi fa veramente ridere. :asd:

Peccato che le situazioni "normali" non si possono verificare, perché prima della statistica dell'arma viene la connessione e la skill, ah e su PC aggiungici anche l'Hardware che ti ritrovi, ergo parli a vanvera. :patpat:
Vabbe dopo una frase del genere mi è impossibile prenderti sul serio:rickds:

Oltretutto cosi un ragionamento del genere ogni opinione personale non vale nulla:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non è un opinione, e così che hanno fatto il gioco.Tralasciando l'arroganza, sembra quasi che tu sia uno sviluppatore dice che sai come dev'essere il bilanciamento delle classi.
Be capisco che per alcuni sia difficile da capire/accettare, ma sono stats prese dai files del gioco, quindi compongono il gioco.

Sono gli stessi sviluppatori ad aver creato un nuovo tipo di bilanciamento basato sui ruoli delle armi, ed hanno gia cambiato il bilanciamento di alcune armi del medico dall'alpha alla beta e di nuovo dalla beta al gioco finale, visto che c'erano parecchie lamentele, sono loro stessi ad aver deciso che il medico ancora non funzionava seguendo i consigli/lamentele di alcuni giocatori e dei dati che gli arrivano dai server, visto che la situazione non è cambiata le lamentele ancora , non ci vuole molto a capire che il medico riceverà altri cambiamenti.

Oltretutto cosi un ragionamento del genere ogni opinione personale non vale nulla:rickds:
Infatti bisogna prendere qualsiasi opinione personale con le pinze, proprio come bisogna prendere con le pinze le statistiche di Symthic e altri siti perché sono numeri su "carta" che avrebbero un elevato valore solo in un mondo perfetto dove tutti abbiamo la stessa connessione, la stessa precisione e gli stessi riflessi. Curiosità, su carta qual è il fucile del Medico col TTK più basso? Se è l'Autoloading a me fa schifo, mi trovo molto meglio con l'M1907 SL Individuatore.

Per la cronaca Overwatch e Titanfall 2 sono stati candidati per il premio GOTY, Battlefield 1 è candidato solo per premi minori. Titanfall 2 sinceramente non avendolo giocato (non ho neanche visto un gameplay) non posso giudicarlo ma Overwatch l'ho giocato in estate per qualche settimana e vedere tra i candidati al GOTY quello e non Battlefield 1 mi fa veramente ridere. :asd:
Questo mi fa capire che fine sta lentamente facendo il mondo videoludico. Premesso che io non metterei mai nemmeno lontanamente BF1.

Se Overwatch e Titanfall 2 sono tra i candidati al GOTY, dal mio punto di vista c'è da mettersi le mani nei capelli.

Infatti bisogna prendere qualsiasi opinione personale con le pinze, proprio come bisogna prendere con le pinze le statistiche di Symthic e altri siti perché sono numeri su "carta" che avrebbero un elevato valore solo in un mondo perfetto dove tutti abbiamo la stessa connessione, la stessa precisione e gli stessi riflessi. Curiosità, su carta qual è il fucile del Medico col TTK più basso? Se è l'Autoloading a me fa schifo, mi trovo molto meglio con l'M1907 SL Individuatore.
Ma ovvio che la situazione, la connessione e il giocatore cambia il parte il funzionamento dell'arma, ma dire che non ci si ritrova in situazioni normali di 1vs1 che sia a distanza o da vicino è assurdo.

Poi è ovvio che ci sono cose che influenzano questi scontri, ma di base ci sono armi che hanno dei vantaggi e altre no e questo lo si capisce dalle stats.

Poi l'abilità del giocatore puo compensare il vantaggio se affronta un'arma più forte, come un giocatore può aumentare il vantaggio con un arma forte, ma le stats indicano comunque quale arma è migliore.

Domanda difficile , però se ci limitiamo al solo ttk , l'autoloading fino a 15mt è il migliore, ma la versione extended perde di molto dai 20mt in poi, quindi a quel punto fra i 20-40mt è ancora migliore le altre versioni dall'autoloding, dai 40mt in poi diventa meglio lo stelbslader 1906.

- - - Aggiornato - - -

Be capisco che per alcuni sia difficile da capire/accettare, ma sono stats prese dai files del gioco, quindi compongono il gioco.

Sono gli stessi sviluppatori ad aver creato un nuovo tipo di bilanciamento basato sui ruoli delle armi, ed hanno gia cambiato il bilanciamento di alcune armi del medico dall'alpha alla beta e di nuovo dalla beta al gioco finale, visto che c'erano parecchie lamentele, sono loro stessi ad aver deciso che il medico ancora non funzionava seguendo i consigli/lamentele di alcuni giocatori e dei dati che gli arrivano dai server, visto che la situazione non è cambiata le lamentele ancora , non ci vuole molto a capire che il medico riceverà altri cambiamenti.
La verità è che non accetti l'opinione degli altri e rendi la tua come l'unica possibile.

Se per te uccidere con 3/4 colpi di un arma con caricatore da 10 e ricarica lenta e troppo, mentre il cecchino e giusto che al 99% shotti in qualsiasi parte del corpo/distanza, non so che dirti, anche perché ti confronti direttamente con dice, quindi

La verità è che non accetti l'opinione degli altri e rendi la tua come l'unica possibile. Se per te uccidere con 3/4 colpi di un arma con caricatore da 10 e ricarica lenta e troppo, mentre il cecchino e giusto che al 99% shotti in qualsiasi parte del corpo/distanza, non so che dirti, anche perché ti confronti direttamente con dice, quindi
Vedi è che ci sono opinioni e invece fatti.

Tu continui a dire che è 3-4 colpi quando in realtà diverse armi del medico sono massimo 3 colpi e con ricarica molto veloce visto che mp18 e l'automatico hanno una ricarica di 2,8-2,9 secondi, anche di più però non mi ricordo come si applica il threshold.

Mentre il mondragon può ricaricare un caricatore in 2,6 secondi, senza contare la ricarica più veloce dei singoli proiettile che è sotto il secondo.

Ed ecco un'altro fatto che non corrisponde a quello che dici tu, visto che l'ohk è garantito solo alla testa o al petto in un determinato range(sweet spot), mentre colpire agli arti impedisce l'ohk anche nello sweet spot a causa dei moltiplicatori minori.

Vedi è questo il problema di affidarsi a delle opinioni invece che ai fatti.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Be con le armi del medico neanche serve sparare in testa, bastano 3 colpi:rickds:
Poi la maggior parte sono headshot casuali dovuti al rinculo, primo colpo al petto e hai buona probabilità di prendere il secondo come headshot per il rinculo.

Una cosa che si fa da sempre, ma con questi danni è più facile uccidere.

Si comunque contro un automatico il Mondragon perde malamente da vicino eh...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quando io uso l'assalto non c'è nessun medico che mi frega nello scontro raffivicinato. Nessun fucile può battere mai un mitra.

Se togliamo il danno al medico non possiamo più rispondere al fuoco dei cecchini. Oltre che io devo sempre svuotare almeno 6/7 colpi per mandare al tappeto un nemico eh!? Voi riuscite con 3.

Comunque. Tanto per dire che io sono pazzo e che i cecchini non ci stanno nel gioco . Guardate le preferenze.

25a928def4b4213d690df5aed89c2ed6.png

Quando io uso l'assalto non c'è nessun medico che mi frega nello scontro raffivicinato. Nessun fucile può battere mai un mitra. Se togliamo il danno al medico non possiamo più rispondere al fuoco dei cecchini. Oltre che io devo sempre svuotare almeno 6/7 colpi per mandare al tappeto un nemico eh!? Voi riuscite con 3.

Comunque. Tanto per dire che io sono pazzo e che i cecchini non ci stanno nel gioco . Guardate le preferenze.

25a928def4b4213d690df5aed89c2ed6.png
Io trovo qualche difficoltà solo con l'automatico visto che uccide in appena poco più di 200ms, contro i più di 300 dell'autoloading, per le altre armi mai avuto problemi se reagisco in tempo.

I medici non devono rispondere al fuoco dei cecchini, e cosi mi confermi che l'arma è sbilanciata visto che è fuori dal suo ruolo.

Quello può dipendere da movimenti troppo veloci o dal fatto che non ti fermi dopo il quarto proiettile, dopo una certa distanza è al limite del possibile sparare in maniera adeguata a seconda dell'arma del medico.

Ovviamente i cecchini ci sono ma non sono cosi tanto e poi seriamente , un sondaggio di twitter è più attendibile delle statistiche di tutti i giocatori? Domanda direi retorica.

Dai neanche con la possibilità dei server hardcore(veri o personalizzati) i cecchini riescono a superare i medici per quanto stiano aumentando.

https://battlefieldtracker.com/bf1/insights

Vedi è che ci sono opinioni e invece fatti.
Tu continui a dire che è 3-4 colpi quando in realtà diverse armi del medico sono massimo 3 colpi e con ricarica molto veloce visto che mp18 e l'automatico hanno una ricarica di 2,8-2,9 secondi, anche di più però non mi ricordo come si applica il threshold.

Mentre il mondragon può ricaricare un caricatore in 2,6 secondi, senza contare la ricarica più veloce dei singoli proiettile che è sotto il secondo.

Ed ecco un'altro fatto che non corrisponde a quello che dici tu, visto che l'ohk è garantito solo alla testa o al petto in un determinato range(sweet spot), mentre colpire agli arti impedisce l'ohk anche nello sweet spot a causa dei moltiplicatori minori.

Vedi è questo il problema di affidarsi a delle opinioni invece che ai fatti.
Il problema è che sono opinioni tue che passi per fatti con un pizzico di arroganza.

In qualche post precedente hai detto che lo scout e stato facilitato per combattere la rigenerazione automatica della salute, anche questo è un fatto o un opinione tua? Ovviamente la prima, sei uno sviluppatore :sisi:

https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/psn/JuliusErving32
Hai usato solo Scout e Medico, lo Scout gioca da "camper" per natura, il Medico per tua stessa ammissione campera più dello Scout quindi praticamente ti sei autodefinito un camper.
Ma come dici che i numeri so minchiate e poi ti basi su quelli per sparare la sentenza? Hai visto bene qual'è la modalità dove gioco di più?

Prima di battlefield giocavo a COD e ho sempre usato solo cecchini e fucili d'assalto e diciamo che per abitudine in battlefield gioco con il medico e lo scout, più scout che medico, fermo restando le mega differenze tra i due giochi. Battlefield4 lo giocai poco quindi questo è il mio primo Battlefield, dopo anni di Cod.

La tua equazione è giusta se di mezzo non ci fossi io. Aggiungimi se ti va, giochiamo insieme e almeno così ti fai un idea di come gioco.

Poi se per te è impensabile che uno scout o un medico corra per la mappa conquistando bandiere e morendo come un deficente perché ce stanno a loro volta medici e scout fermi è un altro discorso.

Il problema è che sono opinioni tue che passi per fatti con un pizzico di arroganza. In qualche post precedente hai detto che lo scout e stato facilitato per combattere la rigenerazione automatica della salute, anche questo è un fatto o un opinione tua? Ovviamente la prima, sei uno sviluppatore :sisi:
Quindi i danni e la velocità di ricarica delle armi è una mia opinione, quando proviene dai files del gioco e da chi sta sviluppando il gioco?

Non mia di nuovo l'hanno detto gli sviluppatori a suo tempo quando introdussero l'ohk da vicino su bc2.

Vedi qual'è il problema i mi rifaccio a come funziona realmente il gioco e a cosa hanno detto gli sviluppatori, mentre tu per qualche motivo dici cose differenti seppur facilmente smentite da fatti incontrovertibili.

Alla fine a che scopo negare che ci siano armi del medico che killano in 3 colpi massimo, o che il cecchino non sia sempre ohk neanche nello sweet spot , nella modalità normale, quando è cosi per tutti i giocatori che ci giocano?

Quindi i danni e la velocità di ricarica delle armi è una mia opinione, quando proviene dai files del gioco e da chi sta sviluppando il gioco?
Non mia di nuovo l'hanno detto gli sviluppatori a suo tempo quando introdussero l'ohk da vicino su bc2.

Vedi qual'è il problema i mi rifaccio a come funziona realmente il gioco e a cosa hanno detto gli sviluppatori, mentre tu per qualche motivo dici cose differenti seppur facilmente smentite da fatti incontrovertibili.

Alla fine a che scopo negare che ci siano armi del medico che killano in 3 colpi massimo, o che il cecchino non sia sempre ohk neanche nello sweet spot , nella modalità normale, quando è cosi per tutti i giocatori che ci giocano?
Il fatto che le armi da medico tolgono troppo e una tua opinione :sisi:

Comunque davvero non ho più voglia di continuare questa discussione con certi atteggiamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro