PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Signori, ma sto Marty hanry (o come si scrive) è possibile che ti uccida sempre!??! è veramente OP dai:bah!::bah!:

Si infatti dopo la patch sto notando rallentamenti, non vorrei che poi la versione pro risulti piu' stabile, a questo punto prendo pro e sfrutto il motin blur..sempre se sia quello il problema
Il fatto è che adesso ci stanno problemi pure su pro, anche se pero con l'hardware in più il motion blur non dovrebbe creare problemi, se sarà tutto apposto.

- - - Aggiornato - - -

Signori, ma sto Marty hanry (o come si scrive) è possibile che ti uccida sempre!??! è veramente OP dai:bah!::bah!:
Alla fine è buono solo da vicino per un cecchino, fa 90 danni invece di 80 e ha l'ohk a 30mt invece che 40mt ma dai 100mt in poi è quello che fa meno danni 70.

Aggiungici che ha il proiettile più lento di tutti i cecchini ed è abbastanza bilanciato, per quanto 50mt di ohk siano esagerati.

Ultima modifica da un moderatore:
Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

E questo fa capire che è sbilanciato sia sulla distanza che da vicino a causa dei danni a 40 di alcune armi.
Solo che questa è una tua idea che non puoi provare, al contrario possiamo sapere con sicurezza che i cecchini fanno meno kills di medico e assalto in Battlefield 1, cosa che contraddice l'idea che lo sweet spot invoglia a usare il cecchino.

Mi sembra anche ovvio che uno Scout fa meno kill rispetto a Assalto e Medico, sarebbe assurdo il contrario. Il problema è che quelle poche kill che fa rispetto al passato le fa con molta più facilità risultando di gran lunga più fastidioso rispetto al classico cecchino che camperava sui tetti di tutte le mappe di Battlefield 4 che ti prendeva 1 volta su 10 e senza HS si sognava di ucciderti se eri full vita. Ora ricomincierà la barzelletta che i cecchini su BF3/BF4 andavano in giro a fare i quickscope (cosa che facevano in quanti, 1 su 100?), posterà nuovamente il montage di quel cecchino di Battlefield 3 etc etc, queste discussioni sono un inutile loop infinito.
Ti ha risposto Bumblebee.

Precisamente.

Domani entrò in un paio di partite, faccio gli screen e ti mostro le squadre. Alcune sono popolate interamente da cecchini.

Vabbe dopo una frase del genere mi è impossibile prenderti sul serio:rickds:Oltretutto cosi un ragionamento del genere ogni opinione personale non vale nulla:rickds:
Il mio ragionamento è più "concreto" mio caro, per questo qui dentro le tue statistiche non se le caga nessuno.

Adesso se vuoi parlare di ipotetici mondi dove te ed il nemico abbiate pari skill, connessione ed hardware, fai pure - li sì che contano le tue statistiche.

Se invece vuoi essere realmente utile, portaci sul piatto i tuoi pensieri (giusti o sbagliati che siano) su cose che realmente hai provato e vissuto. :ahsisi:

Il mio ragionamento è più "concreto" mio caro, per questo qui dentro le tue statistiche non se le caga nessuno. Adesso se vuoi parlare di ipotetici mondi dove te ed il nemico abbiate pari skill, connessione ed hardware, fai pure - li sì che contano le tue statistiche.

Se invece vuoi essere realmente utile, portaci sul piatto i tuoi pensieri (giusti o sbagliati che siano) su cose che realmente hai provato e vissuto. :ahsisi:
C'è sempre qualcuno che nega come funziona il gioco realmente, nonostante siano files del gioco o parole di sviluppatori, ma almeno a chi interessa realmente il gioco, ha dei fatti su cui fare affidamento.

Non serve avere pari skill per situazioni normali e per capire quali armi abbiano un vantaggio, la connessione poi finché si sta sotto i 50ms da pochi vamtaggi/svantaggi, per hardware non capisco che intendi, se intendi la pro i vantaggi sono minimi.

Se dovessi fidarmi di quello che vedo nelle partite che ho fatto, le lmg non avrebbero mai dovuto avere dei potenziamenti visto che le usavo senza problemi, a malapena saprei dove stanno gli sweet spot visto quanto raramente mi è capitato di usarli e vedrei una carenza ridicola di assalto.

Tutte cose che grazie alle stats so essere non vere o sbagliate.

- - - Aggiornato - - -

Ti ha risposto Bumblebee.Precisamente.

Domani entrò in un paio di partite, faccio gli screen e ti mostro le squadre. Alcune sono popolate interamente da cecchini.
Solo che con una risposta del genere praticamente conferma che lo sweet spot non è una facilitazione efficace per attirare gente e fare kills e/o i cecchini sono pochi.

E io te ne potrei portare svariate dove i cecchini sono a malapena 10 pure su fao, come dire capitano partite con più cecchini, ma comunque be capitano altre con troppi medici e pochi assalto.

Naturalmente si parla di conquista, modalità come corsa e operazioni sono strutturate in modo da essere più adatte per i cecchini.

Sarà stata più una mia impressione, visto che ci ho giocato poco, ma nella mappa di operazioni basata su una parte di san quintino, era molto più facile col Russian trovarmi nel range dell'ohk.

Curiosità, il livello massimo raggiungibile al momento qual è?
Se non ricordo male è 100.

Comunque la barra di avanzamento livello che si vede a fine partita è buggata, mi segna che sono a fine livello ma per il passaggio di livello successivo in realtà servono 195 minuti, infatti andando su Battlefield Tracker risulto essere a meno della metà del livello 82, mentre invece in game risulto a fine livello 82.

Hanno aumentato il danno del Cel Rigotti Base? E dei cecchini in generale? No perchè nelle partite fatte trovo solo gente con quello e "cecchini" di stò cappero.

Hanno aumentato il danno del Cel Rigotti Base? E dei cecchini in generale? No perchè nelle partite fatte trovo solo gente con quello e "cecchini" di stò cappero.
Con la patch sono intervenuti soltanto su LMG e Hellriegel. :sisi:

Se non ricordo male è 100.
Comunque la barra di avanzamento livello che si vede a fine partita è buggata, mi segna che sono a fine livello ma per il passaggio di livello successivo in realtà servono 195 minuti, infatti andando su Battlefield Tracker risulto essere a meno della metà del livello 82, mentre invece in game risulto a fine livello 82.
I menù sono tutti buggati :asd:

Ora non ricordo se è stato più detto, per sicurezza lo scrivo, comunque sembra che sia stata trovata una spiegazione per il fatto che alcune volte i colpi sui tank non facciano danni.

Non è un bug , ma una feature(:rickds:) basata sull'angolazione del colpo se è troppo basso il proiettile rimbalzerà

@TheMaich @Alekssg @freeortman @tiggr_ @jackfrags @MaciekGrudi @_jjju_ It's a poor angle hit. It bounces off, you can see the tracer.

— Alan Kertz ???? (@Demize99) 15 ottobre 2016

Questa feature è stata anche cambiata nella patch e si chiama Ricochet.

Ricochet

Tracers that ricochet off armored vehicles are now more easily seen

Added hit indicator sound for glancing hit on vehicles.

Io da iniziò gioco ho usato sempre il rigotti base. Non credo abbiano aumentato il danno.

Ultimamente però mi sto dedicando alla classe assalto. C'è un mitra, quello con il caricatore in alto, che se usato bene fa vere e proprie stragi. Ha 900 di rateo. Pazzesco.

Io da iniziò gioco ho usato sempre il rigotti base. Non credo abbiano aumentato il danno. Ultimamente però mi sto dedicando alla classe assalto. C'è un mitra, quello con il caricatore in alto, che se usato bene fa vere e proprie stragi. Ha 900 di rateo. Pazzesco.
È l automatico, da vicino non c'è niente di meglio (a parte il model 10)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

C'è sempre qualcuno che nega come funziona il gioco realmente, nonostante siano files del gioco o parole di sviluppatori, ma almeno a chi interessa realmente il gioco, ha dei fatti su cui fare affidamento.
Solo che con una risposta del genere praticamente conferma che lo sweet spot non è una facilitazione efficace per attirare gente e fare kills e/o i cecchini sono pochi.
Io affermo solamente che a volte , su 32vs32 i cecchini sono anche la metà del numero . Che effettivamente ci siano più medici è vero, ma questo non crea problemi ai fini del bilanciamento della partita. Quando sono tutti cecchini, invece abbiamo dei conquista che finisco 1000 a 400 perché gli idioti non prendono le bandiere.

La presenza massiccia di scout su Bf1 è innegabile.

Vero, così come è vero che la piaga di chi gioca tutte le modalità come fossero TDM (quindi solo per accumulare kill) è evidente e fastidiosissima.

Io affermo solamente che a volte , su 32vs32 i cecchini sono anche la metà del numero . Che effettivamente ci siano più medici è vero, ma questo non crea problemi ai fini del bilanciamento della partita. Quando sono tutti cecchini, invece abbiamo dei conquista che finisco 1000 a 400 perché gli idioti non prendono le bandiere.

Ma quello puo capitare, ma troppi medici creano comunque sbilanciamento alla partita, visto che c'è meno assalti e meno supporti

Il fatto è che la situazione non è cosi massiccia e questo è veramente innegabile perchè ci sono prove al riguardo basate sul comportamento di tutti i giocatori del gioco, me e te compresi, anzi si sta delineando un dato ancora più interessante, sta anche calando il tempo di utilizzo dei cecchini, cosa assurda considerando che comunque la maggior parte fanno camping almeno dal mio punto di vista e contando che è uscita la modalità hardcore.

Ma è proprio questo il problema il singolo punto di vista non potrà mai dare una visione sicura e completa del gioco.

io lo ripeto, l'unico modo per forzare i giocatori al gioco di squadra è:

1) limite dei cecchini

2) togliere uccisioni/morti dalla tebella punti

3) togliere il fatto che le kill diminuiscono i ticket

io lo ripeto, l'unico modo per forzare i giocatori al gioco di squadra è:
1) limite dei cecchini

2) togliere uccisioni/morti dalla tebella punti

3) togliere il fatto che le kill diminuiscono i ticket
- Il limite dei cecchini puoi trovarlo nei server privati;

- La gente giocherebbe comunque a càzzo di cane, è una leggenda metropolitana dire che la gente gioca a càzzo di cane a causa della tabella punti;

- In Beta era così, poi la gente s'è lamentata e boom, le kill influiscono nuovamente i ticket dal D1. :rickds:

Per aumentare il gioco di squadra c'è da cambiare utenza, limitare il cecchino non c'entra nulla.

Prendete sempre in riferimento il cecchino a chi non gioca di squadra, ma quanti assalti o medici corrono o camperano come se fosse CoD pensando solo alla kill e basta? E' un problema di utenza non di classi.

Tra l'altro si vuole spingere al gioco di squadra, ma intanto un carro a 6 posti che fa stragi ad ogni partita dove basta una persona va bene, un carro a 3 posti dove serve voglia di aiutarsi non si incula nessuno idem. Però al tempo stesso si vuole gioco di squadra in altro. Io vedo una mancanza di coerenza.

L'unica è penalizzare coi punteggi. Togliere i punti per kill normali fuori dalle zone di conquista, mettere che ne so 5 punti invece di 100. Dare decisamente più punti quando si spotta, conquista/difende, rianima, si da vita/munizioni/riparazioni. Mettere una penalità di 15 minuti a chi quitta.

Il fatto del k/d non è nemmeno un problema, perchè anch'io un tempo pensavo che molta gente giocasse in relazione a quello, invece giocano in relazione al pew pew forsennato senza senso, basta uccidere uno e se si muore dopo sticazzi. Lo si capisce dalla gente che preme subito X, o da gente che si lancia con un paracadute in mezzo a 5-6 nemici con la speranza di fare solo 1 kill prima di morire.

Ho letto messaggi che andavano contro a Soft, ma quello che diceva a parer mio è vero. BF si finge un gioco da teamplay, ma alla fine fai meglio e prima a sbattertene le palle del teamplay. Non vedo gioco di squadra su un BF da BF3 dove bene o male c'era una community solidissima che sapeva giocare e si sfidava ogni giorno, con clan war o trovandosi negli stessi server. In BF vige la legge del farwest dal 4 in poi, rassegnatevi a vedere sempre conquista giocata e interpretata dalla gente come se fosse un deathmatch.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro