Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che adesso ci stanno problemi pure su pro, anche se pero con l'hardware in più il motion blur non dovrebbe creare problemi, se sarà tutto apposto.Si infatti dopo la patch sto notando rallentamenti, non vorrei che poi la versione pro risulti piu' stabile, a questo punto prendo pro e sfrutto il motin blur..sempre se sia quello il problema
Alla fine è buono solo da vicino per un cecchino, fa 90 danni invece di 80 e ha l'ohk a 30mt invece che 40mt ma dai 100mt in poi è quello che fa meno danni 70.Signori, ma sto Marty hanry (o come si scrive) è possibile che ti uccida sempre!??! è veramente OP dai![]()
E questo fa capire che è sbilanciato sia sulla distanza che da vicino a causa dei danni a 40 di alcune armi.
Solo che questa è una tua idea che non puoi provare, al contrario possiamo sapere con sicurezza che i cecchini fanno meno kills di medico e assalto in Battlefield 1, cosa che contraddice l'idea che lo sweet spot invoglia a usare il cecchino.
Ti ha risposto Bumblebee.Mi sembra anche ovvio che uno Scout fa meno kill rispetto a Assalto e Medico, sarebbe assurdo il contrario. Il problema è che quelle poche kill che fa rispetto al passato le fa con molta più facilità risultando di gran lunga più fastidioso rispetto al classico cecchino che camperava sui tetti di tutte le mappe di Battlefield 4 che ti prendeva 1 volta su 10 e senza HS si sognava di ucciderti se eri full vita. Ora ricomincierà la barzelletta che i cecchini su BF3/BF4 andavano in giro a fare i quickscope (cosa che facevano in quanti, 1 su 100?), posterà nuovamente il montage di quel cecchino di Battlefield 3 etc etc, queste discussioni sono un inutile loop infinito.
Il mio ragionamento è più "concreto" mio caro, per questo qui dentro le tue statistiche non se le caga nessuno.Vabbe dopo una frase del genere mi è impossibile prenderti sul serioOltretutto cosi un ragionamento del genere ogni opinione personale non vale nulla
![]()
C'è sempre qualcuno che nega come funziona il gioco realmente, nonostante siano files del gioco o parole di sviluppatori, ma almeno a chi interessa realmente il gioco, ha dei fatti su cui fare affidamento.Il mio ragionamento è più "concreto" mio caro, per questo qui dentro le tue statistiche non se le caga nessuno. Adesso se vuoi parlare di ipotetici mondi dove te ed il nemico abbiate pari skill, connessione ed hardware, fai pure - li sì che contano le tue statistiche.
Se invece vuoi essere realmente utile, portaci sul piatto i tuoi pensieri (giusti o sbagliati che siano) su cose che realmente hai provato e vissuto.![]()
Solo che con una risposta del genere praticamente conferma che lo sweet spot non è una facilitazione efficace per attirare gente e fare kills e/o i cecchini sono pochi.Ti ha risposto Bumblebee.Precisamente.
Domani entrò in un paio di partite, faccio gli screen e ti mostro le squadre. Alcune sono popolate interamente da cecchini.
Se non ricordo male è 100.Curiosità, il livello massimo raggiungibile al momento qual è?
Con la patch sono intervenuti soltanto su LMG e Hellriegel.Hanno aumentato il danno del Cel Rigotti Base? E dei cecchini in generale? No perchè nelle partite fatte trovo solo gente con quello e "cecchini" di stò cappero.
I menù sono tutti buggatiSe non ricordo male è 100.
Comunque la barra di avanzamento livello che si vede a fine partita è buggata, mi segna che sono a fine livello ma per il passaggio di livello successivo in realtà servono 195 minuti, infatti andando su Battlefield Tracker risulto essere a meno della metà del livello 82, mentre invece in game risulto a fine livello 82.
Io da iniziò gioco ho usato sempre il rigotti base. Non credo abbiano aumentato il danno.Hanno aumentato il danno del Cel Rigotti Base? E dei cecchini in generale? No perchè nelle partite fatte trovo solo gente con quello e "cecchini" di stò cappero.
È l automatico, da vicino non c'è niente di meglio (a parte il model 10)Io da iniziò gioco ho usato sempre il rigotti base. Non credo abbiano aumentato il danno. Ultimamente però mi sto dedicando alla classe assalto. C'è un mitra, quello con il caricatore in alto, che se usato bene fa vere e proprie stragi. Ha 900 di rateo. Pazzesco.
Io affermo solamente che a volte , su 32vs32 i cecchini sono anche la metà del numero . Che effettivamente ci siano più medici è vero, ma questo non crea problemi ai fini del bilanciamento della partita. Quando sono tutti cecchini, invece abbiamo dei conquista che finisco 1000 a 400 perché gli idioti non prendono le bandiere.C'è sempre qualcuno che nega come funziona il gioco realmente, nonostante siano files del gioco o parole di sviluppatori, ma almeno a chi interessa realmente il gioco, ha dei fatti su cui fare affidamento.
Solo che con una risposta del genere praticamente conferma che lo sweet spot non è una facilitazione efficace per attirare gente e fare kills e/o i cecchini sono pochi.
Vero, così come è vero che la piaga di chi gioca tutte le modalità come fossero TDM (quindi solo per accumulare kill) è evidente e fastidiosissima.La presenza massiccia di scout su Bf1 è innegabile.
Io affermo solamente che a volte , su 32vs32 i cecchini sono anche la metà del numero . Che effettivamente ci siano più medici è vero, ma questo non crea problemi ai fini del bilanciamento della partita. Quando sono tutti cecchini, invece abbiamo dei conquista che finisco 1000 a 400 perché gli idioti non prendono le bandiere.
La presenza massiccia di scout su Bf1 è innegabile.
- Il limite dei cecchini puoi trovarlo nei server privati;io lo ripeto, l'unico modo per forzare i giocatori al gioco di squadra è:
1) limite dei cecchini
2) togliere uccisioni/morti dalla tebella punti
3) togliere il fatto che le kill diminuiscono i ticket