R
RaidenBauscia23
Mi stai dando la risposta che mi aspettavo, sei scarso all'ennesima potenza ed oltretutto trolli e di brutto ancheUno che saltella e non mi può sparare bene, diventa solo un bersaglio facile visto che io gli posso sparare bene, dove sta la skill in questo me lo devi spiegare
Il fatto è che tu non hai nulla per dire con certezza che tutti hanno avuto un aumento di precisione e non hai prove per dire che è stato semplificato, poi seriamente confrontare la precisione di armi diverse con funzionamenti diversi non ha molto senso e sembra veramente che ti stai arrampicando su gli specchi.
Il fatto è che tu non hai statistiche, tu dici che a te ti è migliorata la precisione e per questo è semplificato, perchè la tua opinione(perchè di questo si tratta) dovrebbe valere di più di quella di qualunque altro?
A me la precisione coi cecchini è passata dal 50% di bf3 al 40% di bf1, quindi se mi basassi solo sulla mia esperienza i cecchini di battlefield 1 sono quelli più difficili da usare.
Oltretutto fai un errore, quei grafici sono estratti dai dati reali di tutti i giocatori di bf1 e se vogliamo guardare i dati reali, l'arma più precisa è il fucile a pompa , seguito dalle armi melee e solo dopo il cecchino.

Il bunny-hopping non serve a sparare, serve ad evadere i colpi del nemico trovarti una copertura e nell'eventualità rispondere anche al fuoco nemico, ma te che ne sai, ovviamente.

Al resto non rispondo più :miarrendo:
Qui c'è il mio account, non ho problemi a condividerlo: https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/psn/Munti23
Se volessi essere preso in considerazione dovresti "esporti" un pò di più.
In bocca al lupo.
Come si possa negare il fatto che certe decisioni abbiano reso il gioco più facile sotto certi aspetti, io davvero boh.Le mie stats confermano quello che dice Munti e quello che penso e dico spesso pure io.