PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uno che saltella e non mi può sparare bene, diventa solo un bersaglio facile visto che io gli posso sparare bene, dove sta la skill in questo me lo devi spiegare:rickds:
Il fatto è che tu non hai nulla per dire con certezza che tutti hanno avuto un aumento di precisione e non hai prove per dire che è stato semplificato, poi seriamente confrontare la precisione di armi diverse con funzionamenti diversi non ha molto senso e sembra veramente che ti stai arrampicando su gli specchi.

Il fatto è che tu non hai statistiche, tu dici che a te ti è migliorata la precisione e per questo è semplificato, perchè la tua opinione(perchè di questo si tratta) dovrebbe valere di più di quella di qualunque altro?

A me la precisione coi cecchini è passata dal 50% di bf3 al 40% di bf1, quindi se mi basassi solo sulla mia esperienza i cecchini di battlefield 1 sono quelli più difficili da usare.

Oltretutto fai un errore, quei grafici sono estratti dai dati reali di tutti i giocatori di bf1 e se vogliamo guardare i dati reali, l'arma più precisa è il fucile a pompa , seguito dalle armi melee e solo dopo il cecchino.
Mi stai dando la risposta che mi aspettavo, sei scarso all'ennesima potenza ed oltretutto trolli e di brutto anche :rickds: non vieni bannato solo perché ogni tanto fingi postando qualche tweet di programmatori della DICE e stuff del genere. Have Fun. :ahsisi:

Il bunny-hopping non serve a sparare, serve ad evadere i colpi del nemico trovarti una copertura e nell'eventualità rispondere anche al fuoco nemico, ma te che ne sai, ovviamente. :ahsisi:

Al resto non rispondo più :miarrendo:

Qui c'è il mio account, non ho problemi a condividerlo: https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/psn/Munti23

Se volessi essere preso in considerazione dovresti "esporti" un pò di più.

In bocca al lupo.

Le mie stats confermano quello che dice Munti e quello che penso e dico spesso pure io.
Come si possa negare il fatto che certe decisioni abbiano reso il gioco più facile sotto certi aspetti, io davvero boh. :facepalm:

Mi stai dando la risposta che mi aspettavo, sei scarso all'ennesima potenza ed oltretutto trolli e di brutto anche :rickds: non vieni bannato solo perché ogni tanto fingi postando qualche tweet di programmatori della DICE e stuff del genere. Have Fun. :ahsisi:
Il bunny-hopping non serve a sparare, serve ad evadere i colpi del nemico trovarti una copertura e nell'eventualità rispondere anche al fuoco nemico, ma te che ne sai, ovviamente. :ahsisi:

Al resto non rispondo più :miarrendo:

Qui c'è il mio account, non ho problemi a condividerlo: https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/psn/Munti23

Se volessi essere preso in considerazione dovresti "esporti" un pò di più.

In bocca al lupo.

Come si possa negare il fatto che certe decisioni abbiano reso il gioco più facile sotto certi aspetti, io davvero boh. :facepalm:
Vabbe tanto avevo gia capito che non accettavi che il gioco funzionava in un modo differente da quello che piace a te, se non mi rispondi mi fai un favore cosi chi chiedere reali informazioni sul gioco può averle con più tranquillità, senza doversi sorbire discussioni insensate dove si cerca di far passare per più importanti delle opinioni invece che dei fatti concreti.

Tanto per chi non cerca un gioco più facile e/o più simile a cod e giochi misti come bc2 e bf3, capirà facilmente in che modo bf1 è diventato più difficile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi chi caxxo l'ha detto che a chi chiede informazioni sul gioco devi rispondere tu???

Guarda che non è un lavoro nessuno ti ha assunto e nessuno ti paga per questo...te lo dico che non si sa mai

mi spiace solo per quei poveretti che finiscono a prendere consigli sul gioco da te :rickds:

come se uno di noi random si mettesse a dare consigli sulla cosmetica :rickds:

quest'anno va molto il rossetto ambrato...ho un grafico che lo spiega e anche un files interno

Lo farò ! ???
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Mi ero scordato una cosa , se non ti trovi col fatto che il mondragon ha solo 10 colpi prova lo Selbstlader M1916 base, senno con mirino ottico o da cecchino se preferisci, ha lo stesso danno ma più colpi 26, è leggermente più lento a sparare del mondragon però come alternativa sulla media distanza con più colpi è ottimo, altrimenti M1907 SL indivduatore, ha un po più di spread ma spara più veloce se vuoi un arma che riesca a cavarsela sia da vicino che da lontano.

Vabbe ormai il soggetto si conosce da anni e anni. Tra l'altro pare che il voler "difendere" il gioco e "dire le cose come stanno per il bene di chi vuole informarsi" sia una sua prerogativa personale, si impegna seriamente tutti i giorni come se fosse un lavoro. Nemmeno il gioco l'avesse inventato lui :imfao:

Alla fine lascia correre e non rispondere più che ti frega.

Al massimo andiamo a postare nel topic Xbox e lasciamo perdere questo topic ormai monopolizzato da chi ad ogni discussione ribatte con "io dico la verità voi no"

Vabbe ormai il soggetto si conosce da anni e anni. Tra l'altro pare che il voler "difendere" il gioco e "dire le cose come stanno per il bene di chi vuole informarsi" sia una sua prerogativa personale, si impegna seriamente tutti i giorni come se fosse un lavoro. Nemmeno il gioco l'avesse inventato lui :imfao:Alla fine lascia correre e non rispondere più che ti frega.

Al massimo andiamo a postare nel topic Xbox e lasciamo perdere questo topic ormai monopolizzato da chi ad ogni discussione ribatte con "io dico la verità voi no"
Scherzi a parte, sto thread è diventato illegibile: pagine e pagine di post, ma se prendi due pagine a caso a giorni di distanza leggi le stesse frasi. Io ormai ci entro di rado.

Scherzi a parte, sto thread è diventato illegibile: pagine e pagine di post, ma se prendi due pagine a caso a giorni di distanza leggi le stesse frasi. Io ormai ci entro di rado.
è quello che ho detto io....sto soggetto rovina la fruiblità del thread, per forza a uno gli passa la voglia di entrare

visto che sembra di stare in un manicomio

ma se a chi di dovere sta bene ciò, cosa possiam farci noi?

continuiamo cosi ...2 mila pagine di deliri in ripetizione sempre tutti uguali.... bello bel forum...il migliore :ahsisi:

Infatti la miglior cosa è cambiare topic, dovremmo far così a incominciare da ora.

Qui ogni volta che uno riporta un commento finisce per sentirsi dire "non è vero, è una tua opinione personale, io dico il vero. Bisogna informare la gente nel modo giusto" gente poi che gli da tutta contro, quindi sta gente che "vuole informare" la vede solo lui. Facendo così poi gli si risponde ed è un andare avanti all'infinito.

Ultima modifica:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Non ci credo che sta cosa continua

Non so se ne avete già parlato, dato che ormai manco io entro più perchè mi sono rotto le palle di questo fallito paladino della giustizia, ma il fucile a pompa A-10 è praticamente *** in close quarters

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Non ci credo che sta cosa continua

Non so se ne avete già parlato, dato che ormai manco io entro più perchè mi sono rotto le palle di questo fallito paladino della giustizia, ma il fucile a pompa A-10 è praticamente *** in close quarters
Lo dici tu...i files interni al gioco dicono altro...non dire cose false perche poi la gente che cerca informazioni

viene traviata...dai basta dire bugie...tanto la verità emerge sempre !

Lo dici tu...i files interni al gioco dicono altro...non dire cose false perche poi la gente che cerca informazioniviene traviata...dai basta dire bugie...tanto la verità emerge sempre !
scusa puoi dimostrarmi queste informazioni non veritiere che rispecchiano le tue opinioni personali che non si basano sul sentire della community con un grafico?:ahsisi:

Peccato che questo forum abbia solamente la funzione ignora che non ti evita di vedere le citazioni d certi beoni. Evito ormai di entrare direttamente in questa discussione o dove circolano certi soggetti :asd:

finalmente ho sbloccato il martini. è davvero carino, ti permette di fare il cecchino muovendoti molto di più ed essendo vicino all'azione. poi da molta soddisfazione, sembra di sparare bombe nucleari rispetto agli altri fucili :rickds:

ma la funzione abbandona a fine partita è buggata? ogni volta che esco così mi si freezza in una schermata...possibile dice ancora sia così indietro dopo decine di fps in ste cose...

finalmente ho sbloccato il martini. è davvero carino, ti permette di fare il cecchino muovendoti molto di più ed essendo vicino all'azione. poi da molta soddisfazione, sembra di sparare bombe nucleari rispetto agli altri fucili :rickds:
ma la funzione abbandona a fine partita è buggata? ogni volta che esco così mi si freezza in una schermata...possibile dice ancora sia così indietro dopo decine di fps in ste cose...
L'ho provato anche io ma preferisco il gewer 95 carabina per stare un po' più vicino alle bandiere. Se invece voglio stare un po' più defilato uso il russo tiratore scelto

si vede chiaramente che il CAC 40 sulla borsa di Parigi ha uno spread maggiore rispetto alla maggioranza dei giocatori che usano il cecchino :sisi:

- - - Aggiornato - - -

L'ho provato anche io ma preferisco il gewer 95 carabina per stare un po' più vicino alle bandiere. Se invece voglio stare un po' più defilato uso il russo tiratore scelto
yes, anche io utlizzavo il 95 :sisi: è il più bilanciato tra rateo e precisione, utilizzavo quello con l'ottica carabina

Penso proprio di sì.

E non ho neanche capito come mai i menù "laggano", è come se andassero al rallentatore.

Passa troppo tempo tra quando si preme la freccia giù e l'opzione selezionata cambia

Scusate ma le armi che mi regala con il battlepack a fine partita le posso usare? Non le trovo?

Inoltre i fucili da cecchini nom hanno lo zoom, anchd se quando setto l ottica (metto 4x) nom mi sembra che cambino la diatanza. In fine il miglior fucile da cecchino?

Si è un problema creato con la nuova patch, su console crea problemi di freeze.

Forse era meglio lasciare il tasto esci a tempo, almeno funzionava.

- - - Aggiornato - - -

Scusate ma le armi che mi regala con il battlepack a fine partita le posso usare? Non le trovo?
Inoltre i fucili da cecchini nom hanno lo zoom, anchd se quando setto l ottica (metto 4x) nom mi sembra che cambino la diatanza. In fine il miglior fucile da cecchino?
Il battle pack non da armi sono skins per le armi, se personalizzi l'arma con l'icona Dell ingranaggio le dovresti poter usare sotto il menu grafica.

Prova con il Russian o m1903, hanno uno zoom maggiore vedi se noti differenze, non dovrebbe essere un bug ma non si sa mai.

Dipende a che distanza ti metti, lo smle e quello più adatto alle distanze ravvicinate fra 40-75mt ha ohk, il Russian per quelle medio/lunghe ha ohk fra 60-100mt, il gewerh 98 c'è l'ha fra 80-120mt mentre il m1903 fra 100-150mt.

Come stats sono tutti molto simili per non dire uguali in alcuni casi quindi la scelta sta nella distanza Dell ohk e avere degli zoom maggiori.

Questo se vuoi usare i mirino con lo zoom, altrimenti il Martini se vuoi usare ohk 30-80mt ma ogni colpo devi ricaricare. se vuoi rinunciare all ohk con il gewerh m95 sparerai più veloce e avrai un caricatore da 5 colpi e un danno di 90-79, al contrario del 90-70 del Martini.

Per chi gioca tanto ad Operazioni nella mappa Blitz nella Sala da Ballo se si riesce a resistere al primo step e gli attaccanti chiamano il Behemoth una postazione per abbatterlo? perchè non trovo nulla e fanno delle stragi. Ce ne sono due dalle Tuilleries ma non ci si può andare almeno che non si perda il primo settore.

Ho sbloccato la Benet Mercie con bipode e mirino telescopico, è la mia lmg definitiva. Ci si cecchina tranquillamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro