PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solo che questa è una tua opinione, i grafici e le stats invece sono concreti e comprendono tutti i giocatori, ed è giusto che chi si informa realmente sul gioco sappia anche come funziona realmente.
Il fatto che è stato reso più difficili lo dici solo tu. I grafici testimoniano che il medico è la classe più usata e l'andamento di alcune armi.

Si ma non sono cecchini, sono Giustizieri divini dell'Ordine del sacro spirito di Battlefield
iniziamo a chiamarli col loro nome per favore :ahsisi:
Gente che a me, giocatore dei primi

BF su PC, vuole spiegarmi la verità assoluta . Ahahahah

ma la funzione abbandona a fine partita è buggata? ogni volta che esco così mi si freezza in una schermata...possibile dice ancora sia così indietro dopo decine di fps in ste cose...
Allora...la funzione abbandona (col tasto triangolo) che esce subito a fine partita, introdotta dall'ultima geniale patch

è buggata e ti fa bloccare..non usatela

Aspettate che si carichi la mappa successiva, poi premete options e abbandonate senza intoppi

Facciamo una petizione per richiedere a Battlefield Tracker la leaderboard di quelli con più ore passate a scoprire su internet il vero funzionamento del gioco? :happybio:

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che è stato reso più difficili lo dici solo tu. I grafici testimoniano che il medico è la classe più usata e l'andamento di alcune armi.

Gente che a me, giocatore dei primi

BF su PC, vuole spiegarmi la verità assoluta . Ahahahah
E perché basarsi solo sui grafici, che comunque indicano già che i giocatori col cecchino non riescono a fare più kills di medico e assalto.

C'è anche il drop maggiore, la deviazione col movimento, Il rinculo maggiore e la minore velocita di recupero dal rinculo.

Tutte cose che ne hanno reso piu complesso l'utilizzo rispetto a Bf3-4.

Non sono io che ti sto spiegando come funziona, il tutto é facilmente verificabile per chiunque e confermato da chi lavora al gioco.

Lo scontro sui carri a volte può rivelarsi interessante, più tattico di quello che sembra.

In uno scontro tra carri, mettendosi in una posizione di vantaggio, su piani o altezze diverse, si può colpire l'avversario senza che lui riesca a colpirti a sua volta.

Non so se ho reso l'idea.

Ma le versioni peso ridotto delle lmg, rispetto le assalto, semplicemente raggiungono prima la massima stabilità che comunque è la stessa... o, oltre a raggiungerla prima, è anche maggiore?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io avrei mantenuto la piccola telecamera che permetteva, su bf4, di vedere la zona su cui si voleva nascere...e potevano anche lasciare l'autorifornimento di cure o munizioni che avevano introdotto su quella porcheria di Hardline

Io avrei mantenuto la piccola telecamera che permetteva, su bf4, di vedere la zona su cui si voleva nascere...e potevano anche lasciare l'autorifornimento di cure o munizioni che avevano introdotto su quella porcheria di Hardline
Per quanto riguarda la telecamera sul punto di respawn sono d'accordo, per l'autorifornimento assolutamente no perché un Medico/un Supporto dovrebbe provvedere da solo a curare e rifornire i suoi alleati.

Effettivamente sarebbe comodo, però diventerebbe tutto troppo automatico... io mi diverto a sganciare le ammo.

Lo scontro sui carri a volte può rivelarsi interessante, più tattico di quello che sembra.In uno scontro tra carri, mettendosi in una posizione di vantaggio, su piani o altezze diverse, si può colpire l'avversario senza che lui riesca a colpirti a sua volta.

Non so se ho reso l'idea.
Non è tatticismo è un fottuto glitch del cavolo (se parliamo della stessa cosa), spero fixino presto.

Non è tatticismo è un fottuto glitch del cavolo (se parliamo della stessa cosa), spero fixino presto.

Sì. parlavo di quello.

Pensavo fosse una cosa voluta dagli sviluppatori, magari data dalla posizione della cannoniera.

Non capisco perchè cambia posizione passando alla mira da dentro il mezzo. Mah.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

E perché basarsi solo sui grafici, che comunque indicano già che i giocatori col cecchino non riescono a fare più kills di medico e assalto.
C'è anche il drop maggiore, la deviazione col movimento, Il rinculo maggiore e la minore velocita di recupero dal rinculo.

Tutte cose che ne hanno reso piu complesso l'utilizzo rispetto a Bf3-4.

Non sono io che ti sto spiegando come funziona, il tutto é facilmente verificabile per chiunque e confermato da chi lavora al gioco.
Se io sono stato sempre negato con i fucili da cecchino, e qui invece vado benone le cose sono due:

- O tutti gli FPS online usciti fino ad ora hanno avuto una classe tiratore scelto deplorevole,

- Oppure in Bf1 è facile usare lo scout.

Discutine ora quanto vuoi.

Ma le versioni peso ridotto delle lmg, rispetto le assalto, semplicemente raggiungono prima la massima stabilità che comunque è la stessa... o, oltre a raggiungerla prima, è anche maggiore?
Le versioni peso ridotto hanno un moltiplicatore minore di spread per colpo, quindi ci vogliono 1-2 colpi in meno per raggiungere lo spread minimo, però hanno più rinculo delle versioni assalto.

Alla fine dipende da come gioca il giocatore, sia il rinculo minore, che raggiungere lo spread minimo più velocemente, aiutano negli scontri ravvicinati, dipende quale da più fastidio, le peso ridotto hanno però il vantaggio di poter sparare più facilmente brevi raffiche, utili per colpire sulla distanza, naturalmente non troppo brevi visto il funzionamento delle lmg.

Le versioni peso ridotto hanno un moltiplicatore minore di spread per colpo, quindi ci vogliono 1-2 colpi in meno per raggiungere lo spread minimo, però hanno più rinculo delle versioni assalto.
Alla fine dipende da come gioca il giocatore, sia il rinculo minore, che raggiungere lo spread minimo più velocemente, aiutano negli scontri ravvicinati, dipende quale da più fastidio, le peso ridotto hanno però il vantaggio di poter sparare più facilmente brevi raffiche, utili per colpire sulla distanza, naturalmente non troppo brevi visto il funzionamento delle lmg.
Ma lo spread minimo è uguale?

Ma lo spread minimo è uguale?
Gli spread sono uguali, solo che una lo raggiunge con 1-2 colpi di meno , l'altra invece no però ha meno rinculo.

Dipende dal giocatore, se gestire il rinculo non è un problema usa la peso ridotto, altrimenti può prendere l'assalto se il rinculo risulta un problema.

Ieri stavo guardando un mio amico giocare con la lewis peso ridotto e ha fatto una strage, rispetto alla madsen è moooolto più stabile da quello che ho visto... mi sa che è la prossima che userò...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ragazzi un parere da chi e passato a pro con bf1?

mi servirebbe un giudizio sul cambiamento giocando su un tv 4k.

Ieri stavo guardando un mio amico giocare con la lewis peso ridotto e ha fatto una strage, rispetto alla madsen è moooolto più stabile da quello che ho visto... mi sa che è la prossima che userò...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La lewis peso ridotto è quella che recupera lo spread più velocemente e la terza come minor rinculo, nel complesso è la più stabile peccato che spari un po lenta in confronto ad altre, però se usata bene è stupenda.

E ricominciano...
Ehehe sto gioco per qualcuno sta diventando un'ossessione...peggio di andare a lavorare...è proprio vero che la gente non sa come ci si diverte...capisco capire come funziona il gioco ma così diventa puro stress...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro