PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La lewis peso ridotto è quella che recupera lo spread più velocemente e la terza come minor rinculo, nel complesso è la più stabile peccato che spari un po lenta in confronto ad altre, però se usata bene è stupenda.
Ok grazie, quali sono le differenze con la lewis soppressione? Vedo che questa ha un maggiore controllo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ieri stavo guardando un mio amico giocare con la lewis peso ridotto e ha fatto una strage, rispetto alla madsen è moooolto più stabile da quello che ho visto... mi sa che è la prossima che userò...

A me la Lewis proprio non piace, prova la Benét Mercié con mirino telescopico e poi fammi sapere :asd:

A me la Lewis proprio non piace, prova la Benét Mercié con mirino telescopico e poi fammi sapere :asd:
Grazie anche a te, a che livello si sblocca però? Conta che sono al 2...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok grazie, quali sono le differenze con la lewis soppressione? Vedo che questa ha un maggiore controllo...

La versione soppressione parte con un spread al primo colpo minore grazie al moltiplicatore più basso e ha il vantaggio dei 97 colpi, però ha un mirino ottico non adatto agli scontri molto ravvicinati.

Buona se uno spara lunghe raffiche e il caricatore maggiore gli permette di non dover ricaricare, quindi il recupero più veloce di rinculo e spread non è necessario, però ci si deve tenere a una cerca distanza.

- - - Aggiornato - - -

Quell'arma è spettacolare specie dalla media distanza, se non fosse che mi ci trovo un po male negli scontri ravvicinati userei solo quella.

L'unica lmg che non capisco è la Huot, ok è stabile ma anche la lewis, sembra quasi che volessero fare un incrocio fra fucile d'assalto e lmg tipo il bar ma gli sia riuscito male.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una curiosità. Mentre cercavo le partite multi ho sempre avuto le barre del ping verdi e al massimo... da oggi, per qualche strana ragione, ne ho una meno... ovviamente su server europei. La mia connessione (fibra Tim 100/20) è sempre la stessa di prima e non ha subito cali. Se pingo verso google ho sempre i soliti 13-14 ms di ping. Potreste farci caso anche voi e dirmi che connessione avete? Grazie mille.

Ragazzi una curiosità. Mentre cercavo le partite multi ho sempre avuto le barre del ping verdi e al massimo... da oggi, per qualche strana ragione, ne ho una meno... ovviamente su server europei. La mia connessione (fibra Tim 100/20) è sempre la stessa di prima e non ha subito cali. Se pingo verso google ho sempre i soliti 13-14 ms di ping. Potreste farci caso anche voi e dirmi che connessione avete? Grazie mille.
Anch'io vedo una barra in meno ma da quando è stato patchato...pre patch vedevo le barre verdi al massimo...io ho una 10 mega...ma non è la connessione perché comunque si gioca bene lo stesso

Bello come si pubblicizzano su Facebook : spawni nella caciara, bug grafico del cannone, oneshotti tutti con il fucile a pompa god mode ?? :rickds:

Grazie anche a te, a che livello si sblocca però? Conta che sono al 2...

Lv 3 :sasa:

La versione soppressione parte con un spread al primo colpo minore grazie al moltiplicatore più basso e ha il vantaggio dei 97 colpi, però ha un mirino ottico non adatto agli scontri molto ravvicinati.
Buona se uno spara lunghe raffiche e il caricatore maggiore gli permette di non dover ricaricare, quindi il recupero più veloce di rinculo e spread non è necessario, però ci si deve tenere a una cerca distanza.

- - - Aggiornato - - -

Quell'arma è spettacolare specie dalla media distanza, se non fosse che mi ci trovo un po male negli scontri ravvicinati userei solo quella.

L'unica lmg che non capisco è la Huot, ok è stabile ma anche la lewis, sembra quasi che volessero fare un incrocio fra fucile d'assalto e lmg tipo il bar ma gli sia riuscito male.
La Huot la devo ancora sbloccare sono appena al 5 livello con il supporto.

Lv 3 :sasa:

La Huot la devo ancora sbloccare sono appena al 5 livello con il supporto.
Secondo me non ti perdi niente, alla fine non è molto adatta a essere una lmg e anche per andare all'assalto c'è di meglio.

come mai oggi non riesco a fare due partite di fila nonostante non abbia problemi di connessione ?

è una normalità giocando al pomeriggio ?

Gli spread sono uguali, solo che una lo raggiunge con 1-2 colpi di meno , l'altra invece no però ha meno rinculo.
Dipende dal giocatore, se gestire il rinculo non è un problema usa la peso ridotto, altrimenti può prendere l'assalto se il rinculo risulta un problema.
Grazie.

come mai oggi non riesco a fare due partite di fila nonostante non abbia problemi di connessione ?
è una normalità giocando al pomeriggio ?
Non credo...io mi sono staccato 10 minuti fa ed è andato tutto liscio...

Successo pure a me. È passato solo.

Mai fare affidamento sul ping che segna nel menù, su BF3/BF4 spessissimo avevo una tacca ma in game non avevo alcun problema. Se volete verificare la vostra connessione utilizzate il grafico in game, non ricordo il percorso preciso per attivarlo ma perdendo 2 minuti tra le opzioni lo troverete sicuramente.

Per mettere il grafico,tasto options del pad,andare sulla voce gameplay,avanzate,andare penultima voce grafico prestazioni rete mettere mostra e poi uscire col tasto tondo,così si vedono le prestazioni dei server e della rete.

Sapete dirmi che significato ha la voce extra offset in quel grafico?

Grazie

In che modo sale di grado una classe? Mi spiego, più o meno a parità di punti ho lo Scout al grado 9 mentre il Supporto al grado 4, come mai? Lo Scout richiede meno punti per salire di grado oppure il grado di una classe è influenzato da altro come ad esempio per la classe Scout i bonus individuazione?

In che modo sale di grado una classe? Mi spiego, più o meno a parità di punti ho lo Scout al grado 9 mentre il Supporto al grado 4, come mai? Lo Scout richiede meno punti per salire di grado oppure il grado di una classe è influenzato da altro come ad esempio per la classe Scout i bonus individuazione?
Lo scout richiede molti meno punti...

Il grado della classe è influenzato praticamente da tutto, medaglie e gadget inclusi, lo scout e il pilota se non ricordo male sono le classi che richiedono meno punti 35k e 20k a lvl per ovvi motivi, mentre il supporto come l'assalto 50k, ma non ricordo se sono così fin dal primo lvl o no.

Se vai nel menù soldato e selezioni la classe ti dovrebbe far vedere quanta exp serve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro