Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah prima della patch riuscivo a danneggiarli picchiandoci addosso dopo la patch non ho più provato, ma non credo sia stato modificato qualcosa.Una domanda che non sono riuscito a verificare da me: ma L attrezzo riparatore danneggia i carri nemici??
1903 o HowdahPer la classe Assalto, quale arma secondaria consigliate? :l4gann:
Be anche gli aerei e in teoria sono anche più facili da usare e meno facili da beccare.Il problema è che qualche frag te la fa... è proprio il principio.
automatico trincea se vuoi giocare da vicino, la versione assalto se il rinculo è un problema.Per la classe Assalto, quale arma secondaria consigliate? :l4gann:
Finora sono le più varie sui battlefield nuovi, specie grazie a un miglior utilizzo delle altezze in diverse mappe, e comunque devono essere aperte , è un battlefield.A me conquista piace parecchio e diverte piu o meno in tutte le mappe.Anche corsa non mi sembra male ma devo provarla meglio.
Operazioni adoro "conquistare l'inferno", le altre mi piacciono meno ma cmq ottima introduzione.
I piccioni no comment
In generale mi diverte abbastanza, di sicuro potevano fare meglio, c'è qualche stronzatina di troppo
però mi sembra che richieda piu collaborazione che in passato, e questo è buono quindi risente se giocato da soli
ma da piu soddisfazione nel gioco di squadra imho.
Le mappe mi piacciono abbastanza, anche se è vero che forse sono un po troppo aperte, e potevano variarle un po di più
cmq ho visto di peggio, le mie preferite sono Confine dell'impero, Amiens, Monte grappa, Argonne, Sinai
Molti infatti non fanno caso ai ripari naturali, rocce, dislivelli o muri indistruttibili, o a quelli che si creano durante la partita come le buche.All'inizio anche io non distinguevo bene i soldati ma è il gioco che incentiva un approccio più cauto, il corri corri non serve a nulla. Però non ho capito il discorso dell'open, alla fine le mappe sono ampie e ci sono diversi ripari disponibili (anche le buche nel terreno possono diventare un utile nascondiglio).
Comunque ho visto una video recensione sulle armi sbloccabili a lv10 mi sa che l'unica più scarsa è quella del supporto, le altre tre hanno armi da spavento![]()
Infatti gli aerei sono un altro problema, richiedono troppa poca precisione per uccidere... comunque lo so, si possono abbattere, ma qualche morte gratuita ci scappa... basterebbe renderli efficaci solo su due, massimo 3, bandiere. Tanto anche in quel caso servirebbe comunque cooperazione per abbatterli.Be anche gli aerei e in teoria sono anche più facili da usare e meno facili da beccare.
Il dirigibile come il treno sono i behemoth che sono più facili da eliminare, al dirigibile puoi impedirgli facilmente di sparare a terra il treno addirittura con qualche assalto puoi danneggiarlo pesantemente con mine o c4 poco dopo che è
entrato.
La nave è abbastanza irrilevante su impero , un po meno su fao, ma comunque non cosi influente.
I behemoth, come per i tank, mettono solamente in risalto la scarsa cooperazione dei giocatori.
- - - Aggiornato - - -
automatico trincea se vuoi giocare da vicino, la versione assalto se il rinculo è un problema.
Mp18 trincea se vuoi avere più colpi nel caricatore e sparare leggermente più lontano, ma però con un rateo più lento rispetto all'automatico.
Se sei a lvl 10 prendi l'hellriegel che è la più bilanciata e ha 60 di caricatore.
- - - Aggiornato - - -
Finora sono le più varie sui battlefield nuovi, specie grazie a un miglior utilizzo delle altezze in diverse mappe, e comunque devono essere aperte , è un battlefield.
- - - Aggiornato - - -
Molti infatti non fanno caso ai ripari naturali, rocce, dislivelli o muri indistruttibili, o a quelli che si creano durante la partita come le buche.
Li vedo correre in campo aperto, il più delle volte in linea retta verso l'obbiettivo successivo, praticamente in fila indiana, specie all'inizio quando ci sono i veicoli è una strage quando si beccano questi compagni, io preferire avere delle mappe più aperte più simili ai battlefield, ma mi sa che gia queste sono troppo aperte per l'utenza attuale.
L'hellriegel è decisamente forte, l'unico "svantaggio" è praticamente quando devi ricaricare, ma hai 60 colpi accade di rado.
Il bombardamento con granate è esagerato , ma per il resto non mi è parso di vedere niente di strano.Infatti gli aerei sono un altro problema, richiedono troppa poca precisione per uccidere... comunque lo so, si possono abbattere, ma qualche morte gratuita ci scappa... basterebbe renderli efficaci solo su due, massimo 3, bandiere. Tanto anche in quel caso servirebbe comunque cooperazione per abbatterli.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma credo che l'esperimento di un gioco sulla prima guerra mondiale abbia fatto rendere conto che a parte l'effetto nostalgia per un gioco old style ormai le persone non sono piu' abituate ad un certo tipo di giochi vecchi e se non si ritrovano duemila armi, duemila acessori, duemila cose da sbloccare, si rompono le palle dopo poco! Qui per esempio aprire le casse c'ha pochissimo senso visto che trovi solo 4 mimetiche in croce tutte abbastanza simili e monocolore, non ci sono neanche i plus xp. E' un gioco troppo povero! Non c'è neanche lo stimolo di salire di livello perchè le icone dei gradi non si vedono.Non serve insultare la gente solo perchè ha un opinione.Pure io dico che non diverte. Certo, lo scrivo una volta sola e magari rende in maniera diversa scritto così ma è opinione di molti che il gioco abbia qualcosa di profondamente sbagliato![]()
Si stavolta son riusciti a fare un gioco molto più bilanciato e sopratutto più simile a un battlefield, stavolta le mappe aperte sono decisamente di più, anche quelle più orientate alla fanteria riescono ad avere spazi aperti, giusto argonne e amniens solo più limitate.Bho a me sta piacendo molto di più di BF4 che aveva troppe mappe urbane, troppi gadget che aiutavano il giocatore, problemi tecnici a non finire.L'unica cosa è che a neanche un mese dal D1 sento già il bisogno di un DLC![]()
Ma per la verità i giocatori si stanno annoiando di meno su bf1 rispetto a bf3, nonostante i finti contenuti di bf3-4(specie armi e accessori, quest'ultimi specie sul 4), bf1 con dei contenuti reali è riuscito a mantenere più giocatori dopo un mese.Ma credo che l'esperimento di un gioco sulla prima guerra mondiale abbia fatto rendere conto che a parte l'effetto nostalgia per un gioco old style ormai le persone non sono piu' abituate ad un certo tipo di giochi vecchi e se non si ritrovano duemila armi, duemila acessori, duemila cose da sbloccare, si rompono le palle dopo poco! Qui per esempio aprire le casse c'ha pochissimo senso visto che trovi solo 4 mimetiche in croce tutte abbastanza simili e monocolore, non ci sono neanche i plus xp. E' un gioco troppo povero! Non c'è neanche lo stimolo di salire di livello perchè le icone dei gradi non si vedono.