PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si stavolta son riusciti a fare un gioco molto più bilanciato e sopratutto più simile a un battlefield, stavolta le mappe aperte sono decisamente di più, anche quelle più orientate alla fanteria riescono ad avere spazi aperti, giusto argonne e amniens solo più limitate.
Be qualcosa in più fa sempre piacere, ma stavolta sono riusciti a tenere di più i giocatori, dopo un mese ha praticamente il triplo dei giocatori che avevano bf3-4
Argonne dovrebbe essere l'op metro della situazione ma almeno ha diversi punti d'accesso agli obiettivi e Amiens qualcosa stile Oltre la Senna. L'unica mappa brutta è Suez, io avrei fatto degli obiettivi oltre il canale con la possibilità di muoversi con delle imbarcazioni come su BF4 in Paracel Storm

Argonne dovrebbe essere l'op metro della situazione ma almeno ha diversi punti d'accesso agli obiettivi e Amiens qualcosa stile Oltre la Senna. L'unica mappa brutta è Suez, io avrei fatto degli obiettivi oltre il canale con la possibilità di muoversi con delle imbarcazioni come su BF4 in Paracel Storm
Si diversi punti d'accesso, però alla fine come metro sono tunnel dove chi spamma più granate vince, amiens un po di meno ma siamo li.

Suez almeno è aperta ai lati ed ora si possono fare degli aggiramenti molto più ampi ora che ha 5 flag, permette un movimento migliore di argonne.

Io sono già sicuro al 100% che non farò il premium e non comprerò i DLC.
meno male, cosi non butti via altri 50 euro, e non vieni a descriverci quanto ti fa schifo il gioco

che poi a me se un gioco non mi piacesse a sta maniera, non divento certo liv. 74

Magari i DLC saranno spettacolari e tornerà a giocare :nev:

meno male, cosi non butti via altri 50 euro, e non vieni a descriverci quanto ti fa schifo il giocoche poi a me se un gioco non mi piacesse a sta maniera, non divento certo liv. 74
Non sapevo che non ci fosse più libertà di espressione.

Sfortunatamente non ti sei nemmeno accorto che saranno almeno 8 giorni che non postavo nemmeno.

Quindi credo che prima di postare sia necessario accendere il cervello come faccio io. Cosi eviti brutte figure. :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapevo che non ci fosse più libertà di espressione.
Sfortunatamente non ti sei nemmeno accorto che saranno almeno 8 giorni che non postavo nemmeno.

Quindi credo che prima di postare sia necessario accendere il cervello come faccio io. Cosi eviti brutte figure. :patpat:
veramente avevi postato anche ieri, rispondendo alle lucide critiche dell'utente miele

ma il messaggio è stato cancellato

cmq ovvio puoi dire ciò che voi ci mancherebbe

veramente avevi postato anche ieri, rispondendo alle lucide critiche dell'utente mielema il messaggio è stato cancellato, peccato per te l'avevo visto....azz brutta figura:rickds:

cmq ovvio puoi dire ciò che voi ci mancherebbe
Direi proprio di No.

Ho scritto Concordo con Miele alle 09:47 di oggi. Fortunatamente so leggere io.

Quindi aggiungi brutta figura su brutta figura. :patpat:

Sul fatto che il gioco diverta meno che i precedenti, sia poco profondo e molto improntato all'accessibilità sono d'accordo con i due utenti, ma purtroppo su console (ma non solo) la mentalità per vendere visti i videogiocatori d'oggi è questa, o ci si acconenta o non si gioca, c'è poco da poter fare. Motivo per cui di capitolo in capitolo l'utenza (sempre la peggior piaga del giochi ormai) è la peggiore.

Per me la mappa più brutta in assoluto è Suez, l'ho sempre detto, adesso che l'hanno solamente allungata è pure peggio, perchè prima almeno durava di meno, tanto finisce ancora ora in modo squilibratissimo. Sul discorso partite squilibrate noto che ce ne sono molte di più ora che non al lancio, se al lancio erano quasi sempre equilibrate, ora la situazione pare essersi ribaltata, almeno a me capita così. Si vince o si perde con maggiori distacchi e come accadeva per BF4, bastano i primi 5 minuti scarsi (anche meno) per capire quale fazione vincerà.

Discorso mappe a forza di giocarci le migliori per me sono quelle più grandi e aperte, in ordine: San Quintino, Deserto del Sinai, Corsa All'Impero sono le tre migliori. Suez, Amiens e Fortezza di Fao le peggiori. Preferisco Foresta a queste ultime tre. Mi auguro quindi in futuro più mappe aperte, che non mappe più alla CoD.

Sugli aerei ritengo come dissi non troppo tempo fa, che i bombardamenti siano troppo pesanti (ai bombardieri ci sta, ma in quelli d'attacco c'è da diminuire un po'), ma questo è a causa delle granate che come per i fanti, hanno un raggio d'azione troppo grande e un danno elevatissimo dentro di esso. Depotenzierei un po' la mitragliatrice posteriore dell'aereo biposto dandogli magari un po' di dispersione in più, perchè sugli altri veicoli è troppo potente e impedirei di cambiare posto al pilota. L'aereo caccia non ha alcun motivo di essere usato per tali motivi, ed è sbagliato perchè dovrebbe essere quello più forte contro altri aerei, inoltre ha un danno così basso che i nemici hanno tutto il tempo di buttarsi fuori (altra cosa che avrei tolto dai tempi di BF3, se nasci in un aereo ci muori dentro). Io lo uso perchè mi piace la sfida, mi piace usare i veri aerei degli assi nei cieli e perchè cerco sempre di usare le cose meno forti, ma ovviamente quasi nessuno lo fa, si prende sempre cosa è più facile, forte e conveniente, è normale; quindi qualche ritocco come ai carri lo farei, per me sono due delle cose che urgono prima di tutto degli accorgimenti. Non si può vedere che il primo al mondo con le kill sul Landship ne ha meno di 2.000 e sul'Heavy Tank invece oltre le 35.000, anche su mappe come Amiens o Grappa è brutto dover vedere solo quegli scatoloni e basta.

Ultima modifica:
Direi proprio di No.
Ho scritto Concordo con Miele alle 09:47 di oggi. Fortunatamente so leggere io.

Quindi aggiungi brutta figura su brutta figura. :patpat:
a me sembra che gli avessi risposto gia ieri notte, ma ti hanno cancellato il mess..insieme ai suoi

magari mi confondo (ma non credo e ciò ti renderebbe pure bugiardo)

si scusa hai ragione sto facendo brutte figure..mamma mia che vergogna:rickds:

Aggiungo anche un problemino lato server.

Su vecchi BF entrava già gente a partita finita, mentre chi aveva finito si vedeva i risultati, qui invece pare funzionare come su Battlefront, la gente viene fatta entrare già a partita iniziata e quasi sempre si finisce per iniziare con uno scarto anche di 7-8 persone tra una fazione all'altra, spingendo da subito per una vittoria di una più che dell'altra. Inoltre è strano che in Europa già dalla sera i server alla seconda partita si svuotino, nei vecchi capitoli accadeva, ma dopo almeno 1 anno e mezzo circa dall'uscita.

Un altro problema che ho notato è che a volte mi fa iniziare una partita con 0-1. Cioè mi conta già 1 morte.

Non ho ancora capito se è perchè sono morto alla fine della partita precedente e magari non me la conta li ma nel turno successivo... mah.

Un altro problema che ho notato è che a volte mi fa iniziare una partita con 0-1. Cioè mi conta già 1 morte.
Non ho ancora capito se è perchè sono morto alla fine della partita precedente e magari non me la conta li ma nel turno successivo... mah.
Perchè muori all'ultimo secondo nella partita precedente. Accadeva anche in BF3 e BF4, magari si giocava su Metrò e nel battlereport ti segnava pure una kill di Viper/Havoc.

io ho notato invece che non hanno sistemato il fatto che a inizio partita scegli il tank ma ti fa spawnare senza :rickds:

Non capirò mai perchè i DICE hanno sempre questi problemi nella realizzazione dei Menu', eppure sono uno studio strutturato in grande e con ingenti investimenti, non ricordo a memoria un Battlefield con un menu' veloce e sopratutto intuitivo, sempre tutto macchinoso. Questo BF1 penso sia il top dello schifo per quanto riguarda i Menu' e la cosa scandalosa è che avevano detto che abbandonavano il Battlelog per un nuovo Menu piu' fluido, intuitivo e veloce... sticazziii! Che miglioramento! Lentissimo, si blocca, senza statistiche, senza classifiche, senza possibilità di creare classi, broswer dei server che funziona a tratti ed i filtri sono buggati, ci stanno facendo rimpiangere il Battlelog che funzionava malissimo.
concordo, non mi capacito come dice sia come mediocre in queste cose...ancora non puoi uscire dalla partita nella schermata di riepilogo, bho. l'altro giorno è iniziata una corsa 8vs5, dopo 10 sec è diventata 8vs2, dopo 30 sec di nemici non ne erano rimsti nessuno ma il gioco mica ha interrotto la partita, abbiamo dovuto innescare tutte le bombe anche se non c'era nessuno. e sbaglio o se entri in una partita che in pochi secondi finisce ti da pure la sconfitta?

già poi il fatto che devi creare un party per giocare con gli amici, funzionerà pure, ma perchè non può essere tutto interno al gioco come in tutti gli altri titoli?

in ste cose anche uno studio indie con due spiccioli riuscirebbe a fare meglio

concordo, non mi capacito come dice sia come mediocre in queste cose...ancora non puoi uscire dalla partita nella schermata di riepilogo, bho. l'altro giorno è iniziata una corsa 8vs5, dopo 10 sec è diventata 8vs2, dopo 30 sec di nemici non ne erano rimsti nessuno ma il gioco mica ha interrotto la partita, abbiamo dovuto innescare tutte le bombe anche se non c'era nessuno. e sbaglio o se entri in una partita che in pochi secondi finisce ti da pure la sconfitta?già poi il fatto che devi creare un party per giocare con gli amici, funzionerà pure, ma perchè non può essere tutto interno al gioco come in tutti gli altri titoli?

in ste cose anche uno studio indie con due spiccioli riuscirebbe a fare meglio
concordo..un crea squadra all'interno di un gioco cosi ci vuole, ma hanno l'idiosincrasia, non è la prima volta

che non ce lo mettono...cmq per giocare con gli amici o si è nel party (e cmq l'opzione che fa partire la partita dal party è ottima)

oppure si clicca sul profilo dell'amico e si fa partecipa da li, però la mancanza c'è nulla da dire

menu tremendi...vero...però quello che conta di piu alla fine è che il gioco non crashi o ti butti fuori dalle partite troppo spesso

forse stavolta si son concentrati un pochino di piu su ste cose e meno sul contorno, cmq visto lo studio che in teoria sono

dovrebbero riuscire a fare tutto bene

p.s. il supporto l'han troppo depotenziato nei gadget..con quella singola carica adesiva che dovrei farci?

e un altra cosa tremenda son le armi dell'assalto, se hai un nemico oltre i 15 metri fai prima a sputarci

p.s. il supporto l'han troppo depotenziato nei gadget..con quella singola carica adesiva che dovrei farci?
Togli 38, più di 2 colpi di lanciarazzi ecco cosa ci fai. :sisi: Magari non il massimo della vita considerando che devi essere molto vicino per utilizzarla ma meglio di niente considerando che la classe anticarro è l'Assalto.

Ho cancellato una manciata di messaggi.MIELE se vuoi riscrivere il tuo parere fallo con un linguaggio più appropriato ma per come hai reagito meriti una sanzione.
Patetico fascista, do l addio a spazio game perché non è più quello che era....

Vergogna vergogna vergogna.

Ora non ti racchiude del guscio della volgarità, sono solo scuse del tuo orgogni.... Sai che vi dico : non mi meritate.... Addio, addioo spaziogames, patetici

Datela a me sullo Scout la Carica Adesiva :sisi:
non l'ho mai provata, è dannosa?

Quante sono nell'inventario?

non l'ho mai provata, è dannosa?Quante sono nell'inventario?
Ce l'ha solo il Supporto ed è 1, ma si ricarica velocemente come le granate normali. Leva quasi 40 a botta sui carri. Avere già qualcosa con lo Scout per danneggiare i veicoli non mi dispiacerebbe, mi manca tantissimo avere un C4/Dinamite, ne avrei fatti esplodere diversi di veicoli, invece anche se spesso sono usati da nabbetti, mi tocca scappare o morirci lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro